Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

CHIAMATA ART.16 - Nuove modalità di svolgimento

07-09-2020

Con Decreto Regionale n. 3414 del 28.07.2020 recepito dalla Provincia di Mantova con Decreto n. 78 del 03/08/2020 sono cambiate le modalità di partecipazione agli avviamenti a selezione presso Enti Pubblici ex art.16 legge 56/87.

A partire dal mese di Agosto 2020 non è più possibile presentarsi ai CPI in quanto la candidatura deve ora essere presentata esclusivamente tramite PEC a provinciadimantova@legalmail.it allegando scheda di adesione - che sarà pubblicata unitamente all'avviso di avviamento a selezione - debitamente compilata, e i documenti personali, quali documento d’identità in corso di validità e codice fiscale. Nella scheda di adesione il candidato dovrà autocertificare lo stato di famiglia.

La scheda di adesione, a pena esclusione, dovrà essere inviata esclusivamente nel giorno indicato nell'avviso, dall’interessato con firma digitale o autografa, accompagnato da un documento di riconoscimento in corso di validità.

Fonte e informazioni: Provincia di Mantova, Centri per l'Impiego - http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/Default.aspx?tabid=145

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet