Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Regione Lombardia. Dote Scuola - componente "Merito"

06-11-2020

Regione Lombardia riconosce gli studenti meritevoli del secondo ciclo di istruzione e di formazione professionale che si sono distinti negli studi nel corso dell’anno scolastico 2019/2020, assegnando la Dote scuola - Merito.

Nel dettaglio, CHI PUO' PARTECIPARE

  • gli studenti delle classi terze e quarte del sistema di istruzione che hanno conseguito la media finale delle votazioni pari o superiore a 9 (con esclusione del voto di Religione);

  • gli studenti delle classi quinte del sistema di istruzione che hanno conseguito una valutazione finale di 100 e lode all’esame di Stato;

  • gli studenti delle classi quarte del sistema di istruzione e formazione professionale (IeFP) che hanno raggiunto la votazione di 100 agli esami di diploma professionale e che non abbiano beneficiato per l’a.s. 2018/2019 (III anno IeFP) dello stesso contributo.
    Lo studente non deve essere beneficiario, per la stessa finalità e nello stesso anno scolastico, di altri contributi pubblici.

La domanda può essere presentata dallo studente maggiorenne o da un genitore o da altri soggetti che rappresentano lo studente beneficiario.

Cosa serve e Come partecipare - La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online su questa piattaforma informativa ‘Bandi online’ a partire dalle ore 12:00 del 5 novembre 2020 ed entro le ore 12:00 del 1° dicembre 2020. E’ necessario registrarsi al sistema 'Bandi online' mediante il codice SPID o la Carta dei Servizi CRS/CNS con relativo PIN.

Fonte e informazioni: Regione Lombardia, http://www.regione.lombardia.it

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet