Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Mantova | Borse di studio per iscritti 1° anno per conseguire la laurea in Ingegneria

20-11-2020

Concorso per borse di studio Ing.Pietro Ploner - L'Istituto Giuseppe Franchetti di Mantova, bandisce, secondo le volontà testamentarie espresse dal defunto Ingegner Pietro Ploner, un pubblico concorso per l'anno accademico 2020/2021 per borse di studio, finanziate con la rendita del Lascito Ploner, per un importo complessivo di EURO 10.000,00.

La Comm/ne Esaminatrice, in sede di esame delle domande di partecipazione al concorso, stabilirà, a proprio insindacabile giudizio, l'importo ed il numero delle suddette borse di studio.
Gli assegni eventualmente conferiti saranno al netto delle trattenute Irpef e loro addizionali regionali, provinciali e comunali.

Possono partecipare al pubblico concorso i giovani di ambo i sessi, di età non superiore a anni 24, diplomati da scuola secondaria, di cittadinanza italiana, di famiglia in condizioni economiche non agiate, appartenenti alla provincia di Mantova, che intendano frequentare un Politecnico o una Università Statale Italiana, per conseguire la laurea in Ingegneria.

I concorrenti devono essere iscritti al 1° corso per l'anno accademico 2020/2021

I candidati dovranno produrre la documentazione entro le ore 18.00 di VENERDI’ 29 GENNAIO 2021.

BANDO

Informazioni: Istituto Giuseppe Franchetti Mantova Tel. 0376 320567 e-mail franchettig@libero.it - http://www.istitutofranchetti.it/

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet