Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Asola. Premio Letterario Nazionale “Andrea Torresano” di Gilgamesh Edizioni

18-01-2021

Gilgamesh Edizioni, col Patrocinio della Città di Asola (MN) – Città della stampa –, in onore del grande stampatore asolano Andrea Torresano, suocero di Aldo Manuzio, indice la VII Edizione del Premio Letterario Nazionale di Narrativa “Andrea Torresano”.

→ Sezioni - Sono previste DUE Sezioni: A. Opera di Narrativa a tema libero (romanzo di qualsiasi genere o raccolta di racconti o autobiografia o testo teatrale). B. Opera di Narrativa a tema giallo: romanzo giallo, thriller, noir, investigativo, poliziesco, regency, horror, paranormale. Oltre ai romanzi sono ammesse anche raccolte di racconti dei generi summenzionati.

In palio la pubblicazione delle opere vincitrici all’interno delle collane di Gilgamesh Edizioni e un premio in denaro di 150,00 euro per i due finalisti assoluti di ogni Sezione, elargito da Gilgamesh Edizioni.

→ SCADENZA invio partecipazione: 30 APRILE 2021.
→ BANDO COMPLETO, qui.

Fonte, informazioni e bando: Gilgamesh Edizioni Via Giosuè Carducci, 37 – 46041 Asola (MN) Tel. 0376.1586414 Cell. 349.8646077 E-mail: gilgameshedizioni@gmail.com Web: www.gilgameshedizioni.com

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet