Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Porto's Got Talent 2017

13-08-2017

Porto's Got Talent (Porto Mantovano) è il concorso aperto a tutte le tipologie d'arte (musicale, figurativa, corporea, ...).

DESTINATARI - Partecipano al concorso Autori / Compositori / Cantautori - Interpreti / Musicisti / Animatori / Ballerini / Cabarettisti / Artisti in genere / Gruppi di artisti, iscritti nei termini stabiliti e che saranno selezionati dalla Commissione di Verifica. Possono partecipare a questa terza edizione anche artisti già selezionati lo scorso anno, ad esclusione del vincitore che potrà esibirsi fuori concorso.

Selezione artisti - La Commissione di Verifica pubblicherà entro il 05 settembre 2017, sul sito ufficiale http://www.portosgottalent.it, i nomi degli artisti/gruppi ritenuti idonei e che si esibiranno durante la serata di gara in ordine di apparizione.

Serata di gara - La gara si terrà nella serata di sabato 09 settembre 2017 dalle ore 21.00 alle ore 24.00 presso l’area spettacoli del Drasso Park a Porto Mantovano (MN) con il Patrocinio del Comune di Porto Mantovano.

Premi - 1^ classificato: euro 1000,00 in buoni acquisto - Premio speciale: premio dell’Associazione Porto in Rete assegnato all’artista che si distinguerà per originalità e coinvolgimento del pubblico.

Termini per la partecipazione -  31 agosto 2017.

Informazioni e fonte: PORTO’S GOT TALENT, http://www.portosgottalent.it/

Allegati:

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet