Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Dosolo. Concorso di cortometraggi, tema "Follia"

04-10-2017

Il Circolo culturale Gulliver di Dosolo (MN), di concerto con il Comune di Dosolo (e la Provincia di Mantova) organizza il 14° concorso Cortometraggi tema "FOLLIA".

LUOGO E DATA delle proiezioni - Cinema -Teatro Comunale Italia, via Luciano Cerati, 19 – 46030 - Dosolo (MN) - Inizio gara: sabato 2 dicembre 2017 ore 21.00.

ISCRIZIONI - Non è previsto alcun costo di iscrizione. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di partecipazione allegata al bando e spedire l’opera alla seguente casella postale: CIRCOLO CULTURALE GULLIVER: 14°FESTIVAL DI CORTI Massimiliano Bedogna C.P. 22 46030 DOSOLO (Mantova) E-mail: gulliver.corti@libero.it - circologulliver@gmail.com  - entro 31 ottobre 2017.

PREMI - All’opera scelta dalla giuria di esperti sarà assegnato un premio in denaro di euro 300,00. La giura inoltre si riserva di effettuare eventuali “menzioni speciali” per le opere che ritiene
meritevoli. All’opera scelta dal pubblico durante la serata della gara sarà assegnato un premio in denaro di euro 100,00.

Informazioni e fonte: Circolo culturale Gulliver di Dosolo, http://www.circologulliver.it

Allegati:

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet