Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Servizio civile nazionale (programma Garanzia Giovani) - Proroga scadenza

07-02-2018

.Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale.

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al bando per la selezione di 1345 volontari per l'attuazione di progetti di Servizio Civile Nazionale nell'ambito del programma Garanzia Giovani, per il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali. NUONA SCADENZA: Scadenza 19 febbraio 2018, ore 14:00.

Per poter partecipare alla selezione occorre innanzitutto essere iscritti al Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" (Garanzia Giovani) ed aver sottoscritto il Patto di servizio con il Centro per l'impiego (CPI) e/o Servizio competente e successivamente individuare il progetto di SCN a cui si vuole partecipare.

Per consultare l'elenco dei progetti è necessario utilizzare il motore di ricerca Scegli il tuo progetto, che si trova nella “sezione Progetti” di questa pagina.

Si segnala relativamente alla provincia di Mantova:

  • 1 progetto di Servizio Civile "Più gusto e più gusto" - Ente A.C.L.I. - ASSOCIAZIONI CRISTIANE LAVORATORI ITALIANI (Area Educazione e Promozione culturale / Educazione e Promozione culturale e dello sport)

Fonte e informazioni: Dipartimento dela Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, http://www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it/dgscn-news/2018/2/prorogabandogg_mipaaf.aspx

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet