Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Mantova. Apprendistato per il riconoscimento della qualifica professionale.

27-03-2018

Il Progetto progetto AC4SME – Apprenticeship Coaches for SME - si rivolge a PICCOLE E MEDIE IMPRESE interessate a conoscere le regole e i vantaggi dell’apprendistato per il riconoscimento della qualifica professionale.
→ Questo contratto di lavoro a contenuto formativo offre alle PMI la possibilità di inserire con modalità vantaggiose (in termini di retribuzione e contribuzione) giovani di età compresa tra i 15 e i 25 anni che stanno acquisendo una qualifica professionale (titolo di studio riconosciuto a livello nazionale).

PromoImpresa - Borsa Merci di Mantova organizza 2 incontri operativi di gruppo

  • 12 aprile 2018 (dalle 16:00 alle 18:00)
  • 10 maggio 2018 (dalle 16:00 alle 18:00)

per chiarire alle imprese le regole di base dell’apprendistato di primo livello e l’utilizzo di alcuni strumenti (modulistica obbligatoria e facoltativa) da utilizzare durante l’apprendistato. Le aziende potranno approfondire il contatto con le Scuole For.ma Mantova, Scuola di Arti e mestieri “Bertazzoni” di Suzzara, valutando con le scuole stesse la possibilità di attivare un apprendistato con uno dei loro giovani studenti.

Tutte le attività sono gratuite e si svolgeranno presso PromoImpresa - Borsa Merci Largo di Porta Pradella, 1 a Mantova.
Le aziende che fossero interessate a partecipare possono iscriversi inviando la scheda di adesione all’indirizzo lavoro@mn.camcom.it

Informazioni: PromoImpresa - Borsa Merci di Mantova, https://www.facebook.com/Promoimpresa/

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet