Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Mantova Food & Science Festival. DIVENTA VOLONTARIO.

12-04-2018

Confagricoltura Mantova organizza la seconda edizione di Mantova Food & Science Festival (18-19-20 Maggio 2018).

Il Food&Science Festival è un evento di divulgazione scientifica di rilievo nazionale e internazionale che affronta e approfondisce in maniera creativa e accessibile le tematiche legate alla scienza della produzione e del consumo del cibo. Dal 18 al 20 maggio 2018, tre giorni di eventi dedicata ad adulti, studenti e bambini che trasformerà la città e il centro storico in luoghi di incontro, dibattito, divertimento e apprendimento. 

La scienza ti appassiona e vuoi far parte della squadra operativa del Food&Science Festival?

Diventa volontario!

Sono tante le attività in cui potresti affiancarci:

- animazione e accoglienza
- infopoint
- logistica
- ufficio stampa
- fotografo / videomaker (nella domanda va indicato il modello della macchina fotografica o della videocamera)

I volontari, coordinati dagli organizzatori e dai referenti delle singole attività, aiuteranno gli operatori durante la fase di preparazione delle sale con i materiali necessari allo svolgimento delle conferenze e dei laboratori, presidieranno l'InfoPoint, garantiranno l’assistenza al pubblico e saranno di supporto alla gestione dei flussi sulle singole location e attività. All’occorrenza potrà essere richiesto ai volontari di partecipare (dopo essere stati formati) come conduttori delle attività in programma.

Se pensi di avere i giusti requisiti e hai voglia di collaborare con Food&Science Festival, invia la tua candidatura DA QUI, entro lunedì 16 aprile 2018.

Fonte e informazioni: Mantova Food & Science Festival, https://www.mantovafoodscience.it

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet