Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Distretto di Suzzara. Summer Camp per ragazzi 16/22 anni

01-06-2018

L’esperienza capace di coniugare condivisione di conoscenze, divertimento, amicizia e opportunità di apprendimento pratico è pronta per iniziare.
Il Summer Camp organizzato da Gioven-Tu, ispirato ai camp americani, arriva nel tuo territorio.

Tutti i ragazzi con un’età compresa nella fascia tra i 16 e i 22 anni sono invitati a iscriversi al Summer Camp che si svolgerà dal 9 al 20 luglio (cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì). 

Quattro i corsi a cui è possibile partecipare.

  • Dall’ideazione alla realizzazione attraverso le stampanti 3D: immagina, progetta e stampa una gadget da riprodurre su larga scala. Conosci le aziende del territorio che utilizzano questa tecnica ed entra in contatto con loro.
  • Strumenti e tecniche di organizzazione e gestione eventi: crea, pianifica e realizza una serata che i tuoi amici non potranno dimenticare. Per realizzare le tue idee, entra nel circuito di organizzazione eventi.
  • CommunyCamp - Strategie di comunicazione e grafica: documenta, racconta e promuovi un evento come in un ufficio di comunicazione multimediale. Sviluppa e metti in pratica le tue competenze per creare la nuova redazione di comunità.
  •  KitchenTech - approfondimento di tecniche di cucina: apprendi, sperimenta e proponi ogni giorno tecniche innovative di cucina. Come in una brigata, assapora l’esperienza di una cucina professionale.


Contributo assicurativo: 20€

La sede principale sarà la Scuola di Arti e Mestieri - Suzzara, unita ad altri spazi ricreativi.

Informazioni ed iscrizioni: Gioven-Tu, https://www.facebook.com/progettogioventu/ e  dettagli e form, https://www.facebook.com/events/327129097817212/

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet