Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Concorso fotografico “GIOVANE TERRA, CRESCERE SENZA INVECCHIARE”

04-08-2018

Ritorna la rassegna fotografica “Giovane Terra: crescere senza invecchiare”, promossa dai Giovani di Confagricoltura Mantova e dall’Associazione Giovani Imprenditori Agricoli della Cia per il tramite di Confagricoltura Mantova.

Le novità 2018.

  • Innanzitutto il tema delle fotografie, che sarà quello della sostenibilità e dell’innovazione in campo agricolo. L’obiettivo è valorizzare e promuovere al meglio il lavoro agricolo delle nuove generazioni. 
  • La seconda novità riguarda il metodo di votazione, che quest’anno sarà del tutto digitale. Le foto finaliste infatti verranno esposte tramite touch screen al Confagricoltura Village, lo spazio che l’organizzazione di via Luca Fancelli avrà all’interno della Fiera Millenaria di Gonzaga (1-9 settembre), e il pubblico potrà visionarle e votarle con un semplice clic. Le immagini selezionate verranno inoltre caricate sui canali social (Facebook e Instagram) di Anga e Confagricoltura Mantova, con i like raccolti che andranno a sommarsi ai voti ricevuti nel corso della Millenaria.

Come fare per partecipare dunque? È sufficiente inviare i propri scatti, a colori o in bianco e nero, all’indirizzo mail giovaneterra@confagricolturamantova.it entro e non oltre domenica 26 agosto 2018. 

QUI:  Locandina - Regolamento rassegna fotografica 2018 Giovane Terra - Scheda partecipazione rassegna fotografica Giovane Terra 2018

Fonte e Informazioni: Giovani di Confagricoltura Mantova – Anga, www.confagricolturamantova.it

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet