Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Dosolo. Concorso di cortometraggi, tema "Sguardo"

11-09-2018

Il Circolo culturale Gulliver di Dosolo (MN), di concerto con il Comune di Dosolo (e la Provincia di Mantova) organizza il 15° concorso Cortometraggi tema "SGUARDO".

I corti dovranno essere attinenti al tema del 15° concorso ovvero "SGUARDO" I corti devono essere in DVD oppure inviati tramite wetransfer o simili. Possono essere inviati corti che hanno già partecipato ad altri festival o concorsi. La durata non deve superare i quindici minuti compresi i titoli.

ISCRIZIONI - Non è previsto alcun costo di iscrizione. Per iscriversi è necessario compilare la scheda di partecipazione qui allegata e spedire l’opera alla seguente casella postale: CIRCOLO CULTURALE GULLIVER: 15°FESTIVAL DI CORTI Massimiliano Bedogna C.P. 22 46030 DOSOLO (Mantova) - entro e non oltre il 4 novembre 2018.

PREMI - All’opera scelta dalla giuria di esperti sarà assegnato un premio in denaro di euro 300,00. La giura inoltre si riserva di effettuare eventuali “menzioni speciali” per lenopere che ritiene meritevoli. All’opera scelta dal pubblico durante la serata della gara sarà assegnato un premio in denaro di euro 100,00.

Informazioni e fonte: Circolo culturale Gulliver di Dosolo, http://www.circologulliver.it  || Evento fb  - Per richiedere il bando occorre scrivere a: circologulliver@gmail.com; anselmi10@virgilio.it

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet