Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Mantova | Università Educazione Professionale Open day

10-04-2019

Il Corso di Studi in Educazione Professionale dell'Università degli Studi di Brescia, sede di Mantova, propone la nuova edizione dell'Open Day previsto per:

giovedì 11 aprile 2019 
ore 8.30 - 13.00

Finalità: L’open day costituisce un momento di orientamento alla formazione universitaria del corso di Studi in Educazione Professionale, che afferisce al Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali dell’Università degli Studi di Brescia. Gli studenti partecipanti avranno la possibilità di visitare la sede, acquisire informazioni utili relative alle modalità di accesso, alla frequenza e all’organizzazione del corso e di apprendere conoscenze di base in merito al ruolo professionale dell’educatore, attraverso attività di laboratorio, che prevedono la partecipazione attiva degli alunni delle scuole superiori.

La mattina (dalle ore 9:00 alle ore 13:00) sarà dedicata alla presentazione generale del Corso di Studi con alcuni workshop condotti da docenti e studenti, per meglio orientare alla scelta universitaria. PROGRAMMA DETTAGLIATO.

Fonte e informazioni: Corso di Studi in Educazione Professionale dell'Università degli Studi di Brescia, sede di Mantova - Viale Valle d’Aosta 18 – quartiere Lunetta – Mantova Tel. 0376 371465 – Mail: educatori.mantova@enaiplombardia.it  - Corso di Studi sul sito internet dell’Università degli Studi di Brescia collegandosi a questo link https://www.unibs.it/educazione-professionale

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet