Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Festa della Musica di Mantova. PARTECIPA!!!

08-04-2019

Quarta edizione della Festa della Musica, manifestazione popolare ed europea che coinvolge professionisti e dilettanti, giovani e meno giovani prevenienti da scuole, bande, organizzazioni oppure liberi cittadini con grande spirito artistico e voglia di partecipazione.

La Festa della Musica invade le piazze della città, i luoghi magici del nostro patrimonio storico e gli spazi più importanti per la nostra identità. Vengono confermate location suggestive come Piazza Mantegna, Rotonda di San Lorenzo, Loggia del Grano, Piazza Canossa, Pescherie di Giulio Romano, Conservatorio e Palazzo Te. Si aggiungono, in una logica di inclusione e coinvolgimento dei cittadini, le sedi di Te Brunetti e Lunetta, quartiere che sabato 22 giugno sarà animato anche dalla festa di quartiere.

Nelle scorse edizioni la partecipazione dei gruppi è stata molto importante: più di 150 musicisti con un totale di circa 50 gruppi che si sono alternati nei palchi cittadini fino a sera inoltrata.

Chi vuole esibirsi e prendere parte attiva alla festa del 22 giugno si può candidare compilando la scheda di ammissione scaricabile dalla pagina Facebook della Festa della Musica, o dal sito www.capitalespettacolo.it entro il 30 aprile 2019. 

Scarica il modulo per partecipare

Plastic Jumper srls, realizzazione siti internet