Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Curtatone. 16 borse di studio per esperienze in ambito educativo

07-08-2019

L'Associazione “Casa del Sole Onlus” di Curtatone – Mn - (Istituto che dal 1966 si occupa dell’educazione e riabilitazione di bambini disabili) ha bandito per il periodo di attività 2 settembre 2019 – 31 luglio 2020 un concorso per l'assegnazione di 16 borse di studio (estendibili a 24) per tutti coloro che sono intenzionati a prestare attività di studio, formazione, addestramento e qualificazione professionale presso gruppi di bambini ed adulti in situazione di disabilità frequentanti la Casa del Sole di Curtatone e il C.D.D. Centro Accoglienza Casa del Sole di Mantova.

→  11 mesi con un impegno settimanale di 35 ore distribuite su 5 giorni settimanali (dal lunedì al venerdì).

→  Il bando è rivolto a giovane personale educativo di età non superiore ai 30 anni in possesso di titolo di Diploma di Scuola superiore (quinquennale) o almeno un triennio di frequenza di Scuola Superiore.

→ Il bando con il Regolamento e la domanda di partecipazione si può scaricare dal sito www.casadelsole.org sezione docomumnenti/bandi.

→  La domanda di partecipazione va presentata all’Associazione Casa del Sole entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 26 agosto 2019 

Fonte e informazioni: Casa del Sole Curtatone - Segreteria tel. 0376/47.97.10 e-mail: info@casadelsole.org - www.casadelsole.org

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet