Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Intercultura - Anno scolastico 2020/2021 e Programmi estivi 2020 - Incontro informativo a Mantova

10-10-2019

Vivere e studiare all’estero [ Anno scolastico 2020/2021 - Programmi estivi 2020] - Iscrizioni aperte per i programmi Intercultura

⇒ Il bando di concorso per i programmi di Intercultura mette complessivamente a disposizione più di 2.000 posti, di cui 1.500 accessibili attraverso borse di studio totali e parziali.

⇒ ETÀ PER PARTECIPARE ⇒ I programmi sono rivolti prioritariamente a studenti delle scuole superiori nati tra il 1 luglio 2002 e il 31 agosto 2005 (ovvero, indicativamente di età compresa al momento della partenza tra i 15 e i 18 anni).

⇒ MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E SELEZIONI ⇒ Per iscriversi e per saperne di più, occorre visitare la sezione Studenti del sito Intercultura: qui tutte le informazioni aggiornate sull'anno all'estero (o periodo più brevi) con Intercultura, comprese le quote di partecipazione e le borse di studio.

Tutti i partecipanti ai programmi devono seguire il percorso di selezione e di formazione offerto da Intercultura, che fornisce un aiuto concreto ad orientarsi tra i programmi disponibili e permette di sviluppare importanti competenze che Intercultura attesa attraverso il proprio programma di certificazione.

⇒ SCADENZA DELLE ISCRIZIONI ⇒  La scadenza per le iscrizioni ai programmi scolastici è il 10 novembre 2019.

Contatta il referente locale Intercultura per poter ricevere un'assistenza personalizzata su questa opportunità: https://www.facebook.com/afsinterculturamantova/ - mantova.intercultura@gmail.com . 

 SCARICA LA BROCHURE 

⇒ Per conoscere tutte le opportunità PUOI PARTECIPARE AD UN INCONTRO INFORMATIVO GRATUITO DI INTERCULTURA MANTOVA: 25 ottobre 2019 - ore 21:00 presso Sant'agnese - vicolo S. Agnese, 10 Mantova - SCARICA LOCANDINA

⇒ Informazioni e fonte: Intercultura, www.intercultura.it

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet