Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Borse di studio per iscritti 1° anno per conseguire la laurea in Ingegneria

19-11-2019

Concorso per borse di studio ING: PIETRO PLONER
L'Istituto Giuseppe Franchetti di Mantova, bandisce, secondo le volontà testamentarie espresse dal defunto Ingegner Pietro Ploner, un pubblico concorso per l'anno accademico 2019/2020 per borse di studio, finanziate con la rendita del Lascito Ploner, per un importo complessivo di EURO 10.000,00.

La Comm/ne Esaminatrice, in sede di esame delle domande di partecipazione al concorso, stabilirà, a proprio insindacabile giudizio, l'importo ed il numero delle suddette borse di studio.
Gli assegni eventualmente conferiti saranno al netto delle trattenute Irpef e loro addizionali regionali, provinciali e comunali.

Possono partecipare al pubblico concorso i giovani di ambo i sessi, di età non superiore a anni 24, diplomati da scuola secondaria, di cittadinanza italiana, di famiglia in condizioni economiche non agiate, appartenenti alla Provincia di Mantova, che intendano frequentare un Politecnico o una Università Statale Italiana, per conseguire la laurea in Ingegneria. I concorrenti devono essere iscritti al 1° corso per l'anno accademico 2019/2020

Candidature entro: 13 DICEMBRE 2019.

Informazioni: Istituto Giuseppe Franchetti di Mantova, http://www.istitutofranchetti.it

Plastic Jumper srls, realizzazione siti internet