Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Pomponesco, concorso LT LIVE, Open Call per artisti

25-10-2019

Lord Thomas associazione onlus di Pomponesco promuove il concorso LT LIVE.

Open Call per artisti professionisti, emergenti, autodidatti e studenti attivi nei seguenti ambiti: pittura, fotografia, cinema, teatro, letteratura, moda, musica e con un'età compresa tra i 18 e i 39 anni.

L’obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti e promuoverne il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale. Il concorso ha lo scopo di fornire un’importante vetrina ai giovani artisti a cui verrà data la possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore; potranno esporre le proprie opere e lavori ed esibirsi nelle proprie performance in un format creato ad hoc dallo staff e denominato "UTL LORD THOMAS"
I finalisti provenienti da tutte le discipline artistiche che compongono il concorso avranno la possibilità di far parte dell'UTL LORD THOMAS e di programmare e realizzare workshop, incontri con artisti, convegni e esibizioni dal vivo entrando a far parte di uno degli eventi di promozione dell'arte emergente più interessanti nel territorio protagonista di importanti vicissitudini artistiche.

COME PARTECIPARE - E' necessario inviare il proprio curriculum all'indirizzo email onluslordthomas@virgilio.it  entro e non oltre il 30 gennaio 2020.

SCARICA IL BANDO CON TUTTI I DETTAGLI.

Fonte e informazioni: Lord Thomas associazione onlus Pomponesco3342450487 - onluslordthomas@virgilio.it  https://www.facebook.com/Lord-Thomas-associazione-onlus-1460051637576258/

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet