Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Cremona, incontri informativi gratuiti per la ricerca di lavoro all'estero

28-10-2019

La Rete EURES di Regione Lombardia organizza a CREMONA due seminari di In/Formazione completamente gratuiti previa registrazione.

  • 7 novembre - Le iniziative europee Your First EURES Job 6.0 e Reactivate (LOCANDINA)
  • 21 novembre - EUROPEAN Online JOB DAYS. Come partecipare alle Fiere online della rete EURES (LOCANDINA)

Your First EURES Job 6.0 e Reactivate - Le due iniziative europee offrono un supporto finanziario a chi desidera svolgere un'esperienza lavorativa / tirocinio professionale / apprendistato all'estero. I destinatati di YFEJ sono persone con meno di 35 anni, i destinatari di Reactivate persone con più di 35 anni. Le due iniziative europee assistono inoltre i datori di lavoro (aziende o organizzazioni) che ricercano figure professionali nel mercato europeo ed offrono anche un supporto finanziario alle aziende e organizzazioni con meno di 250 dipendenti.

EUROPEAN Online JOB DAYS - piattaforma che permette a lavoratori ed aziende di partecipare alle fiere del lavoro online organizzate dalla rete EURES. In particolare verrà illustrato il prossimo evento online della rete EURES Italia del 25 novembre prossimo dal titolo EURES Italy for Employers’ Day 2019 - Special Edition for EURES 25th Anniversary. Grazie agli strumenti di chat online e di diretta streaming si può partecipare ai Job Days stando comodamente a casa propria o in ufficio ed effettuare persino colloqui di lavoro online. La piattaforma EUROPEAN Online JOB DAYS consente, quindi, a lavoratori ed aziende di ottimizzare i tempi e di abbattere le spese anche perché la partecipazione, i servizi ed il supporto informativo e tecnico sono completamente gratuiti sia per i lavoratori che per le aziende.

DESTINATARI: studenti, lavoratori, disoccupati, operatori dei servizi pubblici per l’impiego ed anche ai datori di lavoro che hanno necessità di reperire all’estero particolari figure professionali e/o con specifiche competenze.

Per registrarti invia una mail a: maria_megna@regione.lombardia.it

Fonte e informazioni: Maria Megna - consulente EURES Regione Lombardia e-mail: maria_megna@regione.lombardia.it tel: 0372485329—3389875898 - Eures, https://ec.europa.eu/eures/public/it/homepage

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet