Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

CONCORSO “Salviamo il mondo!…Ma come?!

20-12-2019

Generazione Boomerang Mantova - un progetto Welfare in Azione di Fondazione Cariplo - con CSV Lombardia Sud promuove “Salviamo il mondo!…Ma come?!” un concorso di idee e creatività.

COSA FARE - Raccontare qual è il vostro modo di “salvare il mondo”, con un’immagine, una poesia, un video o qualunque altro strumento creativo!

CHI PUO' PARTECIPARE - Occorre essere in due – un/a giovane dai 14 ai 28 anni e un/a adulto/a di almeno 25 anni in più! La partecipazione prevede l’iscrizione di due persone per ogni squadra, cittadini del distretto di Mantova (territori comunali di Bagnolo San Vito, San Giorgio Bigarello, Borgo Virgilio, Castel d’Ario, Castelbelforte, Castellucchio, Curtatone, Mantova, Marmirolo, Porto Mantovano, Rodigo, Roncoferraro, Roverbella, Villimpenta).

COME PARTECIPARE E QUANDO - Qui scheda di iscrizione e regolamento da inviare a gen.unica2019@gmail.com insieme alla vostra idea oppure consegnare a mano a CSV Lombardia Sud in strada Montata 2A Cittadella, Mantova. Il concorso è attivo dal 9 al 15 gennaio 2020.

Fonti e informazioni: Generazione Boomerang Mantova, https://www.facebook.com/generazioneboomerang - CSV Lombardia Sud, https://www.csvlombardia.it

 

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet