Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

LAVORO - Chiamata enti pubblici 5 marzo 2020, Borgo Mantovano

27-02-2020

Provincia di Mantova - Centri per l'Impiego Art. 16 Lg.56/1987 - OFFERTE DI LAVORO PRESSO ENTI PUBBLICI

Chiamata tra i presenti che sarà effettuata giovedì 5 marzo 2020 per il seguente posto:

n.° 1 OPERAIO ESECUTORE CAT. B, posiz. Economica B1

  • Ente: Comune di BORGO MANTOVANO (Revere)
  • Sede di lavoro: Revere di Borgo Mantovano
  • Requisiti: Licenza scuola media inferiore; patente categoria B; idoneità psico fisica alle mansioni descritte
  • Tempi: TEMPO INDETERMINATO, decorrenza indicativamente aprile 2020, tempo pieno 36 ore settimanali;  orario di lavoro: Lunedì, martedì, giovedì dalle ore 07,00 alle ore 13,00 - Mercoledì e venerdì dalle ore 07,00 alle ore 13,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,30 - L'orario di lavoro può essere soggetto a modifiche.
  • Mansioni:  Operaio esecutore addetto alle operazioni tecnico manuali manutentive o di tipo specialistico, quali: montaggio - installazioni di attrezzature, arredi, segnaletica, etc.. ; riparazione di manufatti; messa a dimora di piante, sfalci, potature e quant'altro necessario per la manutenzione del verde pubblico; pulizia e manutenzioni di strade ed aree pubbliche; custodia, vigilanza e pulizia delle strutture, attrezzature, automezzi e/o macchine operatrici assegnate; manutenzioni ordinarie in ambito cimiteriale; conduzione di automezzi per il trasporto di materiale e/o persone e di macchine operatrici non complesse, quali: rasaerba, spazzatrice meccanica necessarie per l'esecuzione dei lavori.
  • Prova pratica di idoneità: Prova pratica unica consistente nell'esecuzione di una o più delle operazioni rientranti nelle mansioni richieste e riferite ad attività di manutenzione ordinaria del patrimonio, azioni per il mantenimento dell'igiene e del decoro del paese e utilizzo di macchine operatrici non complesse per la manutenzione del verde, nonchè pulizia stradale.

QUANDO - Gli interessati devono presentarsi personalmente il giorno giovedì 5 marzo 2020 negli orari sotto indicati presso uno dei Centri Impiego della Provincia di Mantova.**"Gli utenti del Centro per l'Impiego di Ostiglia per partecipare alla chiamata devono recarsi presso gli altri Centri per l'Impiego della Provincia di Mantova".

Sedi della Chiamata:

  • Centro Impiego di Mantova  – via Don Maraglio, 4 - tel. 0376 401870 - 0376 2041 dalle 8.30 alle 12.30
  • Centro Impiego di Castiglione delle Stiviere  – via Maestri del Lavoro, 1/B - tel.0376 670638 dalle 8.30 alle 12.30
  • Centro impiego di Suzzara  – via Cadorna, 3/A - tel.0376 531660 dalle 8.30 alle 12.30
  • Centro Impiego di Viadana – Piazzale delle Rose, 1 – tel.0375 781353 dalle 8.30 alle 12.30.
NOTE INFORMATIVE IMPORTATI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CHIAMATA 
  • !!! A T T E N Z I O N E !!! Per ragioni organizzative si raccomanda di presentarsi alla chiamata con DID e/o STATO OCCUPAZIONALE aggiornati nei giorni precedenti. (Le istruzioni per il rilascio della DID ON LINE sono pubblicate sul Portale Sintesi)
  • Il testo sopra riportato è una sintesi delle offerte: fa fede il testo integrale delle offerte affisso alla bacheca del Centro per l’Impiego che gli utenti sono invitati a visionare prima di esprimere le preferenze.
  • Si precisa che le/gli utenti che saranno avviate/i sulla base della graduatoria, qualora, senza giustificato motivo, non si presentassero presso l'Ente che le/li convoca per la selezione o rifiutassero l'incarico dopo la dichiarazione di idoneità da parte dell'Ente medesimo, saranno sanzionate/i secondo quanto prevede la circolare provinciale applicativa dell'art.16 L.56/87
  • E’ obbligatorio per partecipare alla chiamata esibire il documento di riconoscimento, dichiarare i CARICHI FAMILIARI e il possesso di attestati ove richiesti.
  • Possono partecipare i cttadini Italiani o di uno degli Stati membri del'Unione Europea, unitamente ai requisiti di cui all'art.3 del DPCM n.174 del 17.02.1994 e, limitatamente a quanto disposto dall'art.7 comma 1 legge 97/2013, i cittadini extracomunitari in possesso della carta di soggiorno, dello status di protezione sussidiaria.

Fonte e Informazioni: Provincia di Mantova Centri per l'Impiego, informativa completa http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/

Allegati:

Plastic Jumper srls, realizzazione siti internet