Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

ATS della Val Padana | COVID-19, Rientro in Italia dall'Estero

19-03-2020

Fonte: ATS della Val Padana | 18 marzo 2020 - https://www.facebook.com/comunicazione.ats

COME SEGNALARE AD ATS VAL PADANA - SECONDO IL DECRETO DEL MINISTERO DEI TRASPORTI DEL - come indicato dal Decreto 0000120.17-03-2020 Ministero Trasporti del 17.03.2020 - Art. 1 comma 1)
Al fine di contrastare il diffondersi dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 tutte le persone fisiche rientranti in Italia, tramite trasporto aereo, ferroviario, marittimo e stradale,

  • anche se asintomatiche, sono obbligate a comunicare immediatamente il proprio ingresso in Italia al Dipartimento di prevenzione dell’azienda sanitaria competente per territorio, e sono sottoposte alla sorveglianza sanitaria e all’isolamento fiduciario per un periodo di quattordici giorni.
  • In caso di insorgenza di sintomi COVID-19, sono obbligate a segnalare tale situazione con tempestività all’Autorità Sanitaria per il tramite dei numeri telefonici appositamente dedicati.


I residenti delle province di Cremona e Mantova devono scrivere a segnalazione.art2@ats-valpadana.it compilando il modulo scaricabile qui https://tinyurl.com/tdzhfnb

Informazioni: ATS della Val Padana, Ogni ulteriore informazione è consultabile sul sito www.ats-valpadana.it alla sezione dedicata al coronavirus.

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet