Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Faenza, Formazione e Scambio giovanile Erasmus+

30-04-2020

SE.M.I. – Seeds for More Interculture APS di Faenza Ravenna è un'associazione che realizza attività culturali e interculturali, creative e sociali, locali e internazionali per coinvolgere e integrare le comunità italiane e straniere presenti sul nostro territorio.

Come ente accreditato (EVS Accreditation sending, hosting, coordinating) offre due opportunità nell'ambito di Erasmus+:

(1) opportunità di Formazione Erasmus+ training, Quality Label for ESC volunteering per la quale cerca 4 partecipanti italiani per un training internazionale per operatori giovanili che vogliono iniziare a lavorare con il volontariato internazionale del programma European Solidarity Corps.

Quando si terrà il training: 1-7 Settembre 2020. Dove: Faenza (RA). Scadenza per l'invio delle candidature: 15 Giugno 2020. Tutte le informazioni: QUI.


(2) opportunità di Youth Exchange Erasmus+ Scambi giovanili a Faenza - Un incontro interculturale che avverrà a Faenza dal 20 al 28 settembre 2020, tra giovani di diversi paesi europei, per parlare di rifugiati, migranti, medio oriente e dei valori europei. La partecipazione è totalmente gratuita (inclusi vitto e alloggio). L’associazione ospite (SE.M.I. di Faenza) cerca ancora 4 partecipanti italiani. Tutte le informazioni: QUI.

Fonte e informazioni: SE.M.I. – Seeds for More Interculture APS di Faenza Ravenna, https://associazionesemi.org/

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet