Centri Informagiovani per la Provincia di Mantova

Menù

Gabbiana, Marcaria - Concorso canoro "Forever70"

15-06-2017

Unire il talento e la passione dei giovani alla stagione musicale vissuta negli anni settanta.

Le canzoni che sono state scritte in questo arco di tempo per molti esperti, sono ritenute per la loro valenza e per le influenze che hanno prodotto, fondamentali per tutta la discografia internazionale. 

Da qui parte il Circolo Parrocchiale “Giovanni Paolo II” di Gabbiana (Marcaria) che con il concorso canoro "Forever70" intende promuovere e valorizzare lo spirito di socializzazione e di amicizia attraverso l’arte del canto.

Chi può partecipare - Possono partecipare alla manifestazione canora i ragazzi che hanno già compiuto 14 anni presentando un brano necessariamente edito, sia del panorama musicale italiano sia straniero. Le canzoni da interpretare devono far parte di quel periodo musicale al quale la manifestazione s’ispira. La lista delle canzoni da interpretare (1968 – 1982) si potrà consultare sul sito internet http://www.forever70.blogspot.com/ .

Iscrizioni - L’iscrizione dovrà essere fatta entro domenica 25 Giugno 2017 - La quota di partecipazione al concorso ammonta a € 10,00.

Premi - Il primo/a classificato avrà la possibilità di realizzare una registrazione gratuita presso il Circolo musicale sala prove e registrazione "Officina" di Castellucchio (MN) http://www.officinalabandsound.com 

Dove e quando - La manifestazione si terrà presso il campo sportivo Parrocchiale di Gabbiana (MN) venerdi 30 Giugno 2017 alle ore 21.15. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso il Teatro SOMS di Castellucchio (MN).


Informazioni: Circolo Parrocchiale “Giovanni Paolo II” di Gabbiana (Marcaria) - Concorso canoro "Forever70",  http://www.forever70.blogspot.com/

Allegati:

Plastic Jumper srl, realizzazione siti internet