Facebook Instagram YouTube
Unione terre di Zara e Po Eventi

Per questa settimana il Centro Culturale resterà chiuso al pubblico e tutti gli eventi previsti saranno sospesi, come disposto da Regione Lombardia. 

 

Tutti i nostri servizi online rimarranno comunque attivi, quindi potrete:

 

  • consultare il nostro catalogo sul sito https://biblioteche.mn.it/ e prenotare comodamente libri e dvd che vi faremo trovare pronti non appena riapriremo o riattiveremo il servizio prestito/restituzione

  • provare l'esperienza di lettura digitale, anche attraverso il prestito, con la piattaforma di MediaLibraryOnLine (se non siete iscritti e non possedete le credenziali per accedere al servizio prestito digitale degli ebook scriveteci a biblioteca@centroculturalepegognaga.it, ma esiste anche un ricco catalogo di risorse open accesibili a tutti)

  • seguirci sui nostri canali social Facebook, Instagram, Twitter

  • consultare la nostra newsletter lavoro per rimanere aggiornati sulle nuove offerte, i concorsi e i corsi di formazione attivi sul territorio

  • contattarci via mail o al n.03765546401 per informazioni sullo stato delle vostre prenotazioni e la scadenza dei vostri prestiti, per prenotare nuovi libri, dvd, riviste o anche per raccontarci o recensirci quello che state leggendo!

 

a presto!

Centro Culturale
Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione