Facebook Instagram YouTube
Unione terre di Zara e Po Lavoro

 

Newsletter speciale SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 28 dicembre 2020

 

SERVIZIO INFORMAGIOVANI - ORIENTALAVORO COMUNE DI PEGOGNAGA

c/o Centro Culturale Livia Bottardi Milani - P.zza Vittorio Veneto, 14 - Pegognaga (MN)
 email informagiovani@centroculturalepegognaga.it 
facebook https://www.facebook.com/igpegognaga/

  


 

L'ufficio informagiovani di Pegognaga è attualmente chiuso al pubblico.

Il servizio newsletter, ricerca attiva del lavoro, bacheca e tutti gli altri servizi resi dall'ufficio, saranno comunque disponibili.

L'ufficio Informagiovani resterà chiuso nelle giornate di martedì 29 dicembre e sabato 2 gennaio.

  


 

 

BANDO SERVIZIO CIVILE 2021

Sono aperte le iscrizioni al bando del Servizio Civile nazionale che prevede, per il comune di Pegognaga, n. 6 posti, di cui 1 riservato a persone con minori opportunità (disabili). 

Settore_ Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport - Animazione culturale verso minori

 

Titolo programmaLE ANIME DEL PO: VALORIZZAZIONE DELLE COMUNITA’ FLUVIALI E DELLE RISORSE DEL GRANDE FIUME


Obiettivi programmaAssicurare la salute ed il benessere per tutti e per tutte le età, fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e un’opportunità di apprendimento per tutti, garantire modelli sostenibili di produzione e di consumo, proteggere, ripristinare e favorire un uso sostenibile dell’ecosistema terrestre, rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili.

Ambito programmaRecupero e valorizzazione delle piccole comunità e sviluppo di quelle rurali anche attraverso l'utilizzo degli strumenti dell'agricoltura sociale.
 
Durata del progetto_ 12 mesi
 
Requisiti
a) cittadinanza italiana, ovvero di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia;
b) aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;
c) non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.
 
Scadenza domanda di partecipazione_ Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente on line entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021.
 
 

Per la scheda completa del bando, clicca qui

 

 
 
L'ufficio Informagiovani Pegognaga - Centro Culturale Livia Bottardi Milani è disponibile a fornire, previa prenotazione, il supporto necessario alla candidatura sulla piattaforma dedicata. Contattaci!
 
 
 
Per maggiori informazioni: whatsapp 342 519 5240
facebook messenger: https://www.facebook.com/igpegognaga
email: informagiovani@centroculturalepegognaga.it

 

    


Servizio Informagiovani
Marzia Mura e Serena Gatto

Centro Culturale Livia Bottardi Milani
P.zza Vittorio Veneto, 14 - Pegognaga (MN)
informagiovani@centroculturalepegognaga.it

 
Centro Culturale
Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione