IG Sermide Facebook

NEWSLETTER - MERCOLEDI' 22 GENNAIO 2020

Informagiovani di Sermide e Felonica
Piazzetta Gonzaga, 1 - 46028 Sermide e Felonica (MN)
Chiamaci dal lunedì al venerdì - 0386/967028 - 0386/960477
informagiovani@comune.sermideefelonica.mn.it
Facebook: @InformagiovaniSermide
Instagram: ig_sermide_felonica

Orario di sportello
LUNEDÌ 9.30 - 12.30
MERCOLEDÌ 9.30 - 12.30
GIOVEDÌ 15.00 - 18.00


IN EVIDENZA 

SABATO 25 GENNAIO 2020 - ORE 15.30 - CINEMA CAPITOL MULTISALA
Gruppo '900 presenta "POSSO STARE IN PIEDI" - Testimonianze, voci, vite, storie, deposizioni: il processo Eichmann e la presa di coscienza della Shoah.
Regia di Carlo Alberto Ferrari, voce di Barbara Lui.

GIOVEDI' 23 GENNAIO 2020 - dalle ORE 10.00 alle ORE 12.00 - SERMIDE SALA CONSIGLIARE
LA MUNICIPALITA' ASCOLTA - I Consiglieri del Municipio di Sermide sono disponibili per tutti i cittadini che intendono fare proposte, segnalazioni, suggerimenti o richieste di informazioni.

MERCOLEDI' 22 GENNAIO 2020 - ORE 21.00 - CINEMA CAPITOL MULTISALA
proiezione del film documentario "ANTROPOCENE l'epoca umana". 
Un film di Jennifer Baichwal, Edward Burtynsky, Nicholas de Pencier

SUCCEDE A SERMIDE E FELONICA

CINEMA CAPITOL MULTISALA - FB: @cinemacapitol 

Programmazione dal 23 al 30 GENNAIO 2020 

PICCOLE DONNE - Un film di Greta Gerwig con Emma Whatson e Saoirse Ronan.

ME CONTRO TE - IL FILM - La vendetta del signor S

HAMMAMET - Un film di Gianni Amelio con Pierfrancesco Favino

Mercoledì 29 ore 20.45
LA BOHÈME - In diretta dal Royal Opera House di Londra

RASSEGNA GIOVEDI' DI QUALITA'

Giovedì 23 ore 21.15 - Venerdì 24 ore 15.15
LA BELLE ÉPOQUE

Giovedì 30 ore 21.15, Venerdì 31 ore 15.15
I MORTI NON MUOIONO

lunedì e Martedì ingresso a tariffa promozionale - https://www.liveticket.it/capitol


NUOVE OFFERTE

PROV. MANTOVA
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE - Poggio Rusco
La persona si occuperà principalmente di contabilità generale clienti fornitori, di fatturazione Italia ed estero, di registrazione fatture acquisto Italia ed estero, liquidazione Iva, gestione plafond Iva e dichiarazione intento, gestione rapporti azienda banche, amministrazione degli obblighi e degli aspetti fiscali, contributivi, previdenziali ed assicurativi aziendali, intrastat, contabilità buste paga, tenuta libri sociali, ammortamenti ratei e riscontri, gestione cespiti.

TORNITORE/FRESATORE CNC - Ostiglia
Si richiede buona capacità di lettura disegno tecnico, uso di strumenti di misura, predisposizione all’ordine e alla precisione. Rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

FRIGORISTA - Pegognaga
La figura professionale si occuperà di attività di diagnostica dei guasti, effettuazione delle riparazioni e prevenzione delle usure e anomalie.
La figura ideale ha le seguenti caratteristiche: ha maturato esperienza, anche breve, nella manutenzione meccanica, nell’esecuzione di interventi di manutenzione su macchinari a carattere preventivo o su chiamata per guasto, effettua attività di assistenza, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni, conosce in modo anche basilare il disegno meccanico.

SALDATORE A TIG E FILO CONTINUO - Suzzara
La risorsa selezionata, riportando direttamente al titolare, supporterà i dipendenti già in organico nel completamento di lavorazioni di media carpenteria, occupandosi principalmente di saldatura con tecniche TIG e filo continuo. Il candidato ideale è in grado di effettuare in autonomia saldature a TIG e filo continuo, ha maturato una esperienza significativa in lavori di carpenteria, conosce il disegno tecnico, è di carattere disponibile e propositivo, adatto al lavoro in team, è disponibile al lavoro su turni e ad effettuare straordinari.

PROV. MODENA
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO - Mirandola
Si richiede concreta esperienza in ambito amministrativo contabile prevalentemente nella contabilità fornitori e gestione Iva Italia - Estero.

PREPARATORI/LUCIDATORI/VERNICIATORI AUTO - Mirandola
Si ricerca risorsa con esperienza e ottima manualità nello svolgimento della mansione per azienda del settore automotive.

OPERAI/IE SETTORE BIOMEDICALE - Mirandola
Si richiede esperienza nell’assemblaggio manuale e nella lavorazione su macchine. Disponibilità ai 3 turni.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Mirandola e Cavezzo
Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente elettrico ed elettronico, esperienza di 5 anni nella manutenzione. Disponibilità a lavorare su 3 turni e anche a ciclo continuo.

GOMMISTA - Mirandola
La risorsa si occuperà di riparazione, manutenzione e sostituzione di pneumatici.

SALDATORI A TIG/ACCIAIO/INOX - Cavezzo e Finale Emilia
Si ricerca con esperienza per aziende del settore metalmeccanico. Disponibilità a lavorare su orario giornaliero e 2 turni.

AUTISTA CONSEGNATARIO CON PATENTE C - CQC - Mirandola
Si richiede esperienza nella mansione, patenti in corso di validità e disponibilità alla movimentazione della merce.

OPERAI/IE SETTORE FARMACEUTICO - Cavezzo
Le risorse si occuperanno di gestire le macchine automatiche e di compilare la reportistica necessaria. Si richiede minima esperienza in camera bianca, buona manualità, precisione e diligenza nel rispetto delle procedure. Si richiede la disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato.

ADDETTI/E MONTAGGIO MECCANICO
Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico e almeno 2 anni di esperienza nella mansione. Assunzione diretta a tempo determinato da parte dell’azienda. Disponibilità ad eventuali trasferte.

PROV. ROVIGO
MECCANICI MOTORISTI E RIPARATORI DI VEICOLI A MOTORE - Badia Polesine
La risorsa si dovrà occupare di manutenzione dei macchinari, aiuto meccanico per svolgere manutenzioni quali aggiustatori macchinari, tagliando macchinari, sistemazione telai.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE - Lendinara
Si cerca risorsa per aiuto alla potatura, sfalcio erba e raccolta ramaglie.
EDUCATORE PROFESSIONALE - Occhiobello
Cooperativa cerca educatore professionale nella zona di Occhiobello e dintorni per servizi pomeridiani a favore di minori disabili.

INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI CIVILI - Bergantino
Mansione: installazione e manutenzione componenti elettrici, illuminazione, domotica in abitazioni. Richiesta esperienza di almeno 2 anni eta':20/40 anni, diploma superiore, patente B. Ottima conoscenza lingua italiana e scolastica dell'inglese. contratto a tempo determinato di 6 mesi, eventualmente trasformabile in indeterminato. orario di lavoro: tempo pieno.

DISEGNATORI TECNICI - Arquà Polesine
La risorsa si occuperà di rilievi su macchinari, disegno dei componenti e parti di impianti, preparazione dei disegni tecnici, assistenza tecnica durante l’assemblaggio.

ALLEVATORI E OPERAI SPECIALIZZATI DEGLI ALLEVANENTI AVICOLI - Lendinara
Si ricerca un addetto alla conduzione manuale dei lavori di allevamento polli.

PROV. VERONA
LINE OPERATOR/OPERATORE DI LINEA ALIMENTARE/OPERAIO ALIMENTARE - Nogara
La risorsa sarà inserita in un contesto produttivo organizzato con macchinari specializzati. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una qualifica professionale, costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore in corso di validità. Completano il profilo la disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo, l’attitudine al lavoro di gruppo coordinato da un responsabile, precisione, capacità di osservazione e rispetto delle procedure aziendali.

LINE OPERATOR - Nogara
La risorsa verrà inserita in un contesto produttivo svolgendo attività di operatore di linea. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in contesto di produzione preferibilmente nel settore alimentare o chimico/farmaceutico svolgendo attività di operatore di linea e addetto al confezionamento. Si richiede diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico (informatico-chimico), pregressa esperienza in contesti di produzione (preferibilmente alimentare e/o automatizzata), disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo. Completano il profilo flessibilità e gestione del cambiamento, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività e orientamento al risultato.

LINE OPERATOR - Nogara
Si richiede diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico, elettrico o elettromeccanico, con conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pc. Le risorse garantiranno il caricamento delle materie prime, la conduzione delle macchine di produzione ed il loro corretto funzionamento tramite i necessari interventi di ripristino ed ordinaria manutenzione, la pulizia e la sicurezza dell’ambiente di lavoro. Costituiscono requisiti fondamentali il dinamismo, flessibilità, adattabilità, capacità di lavorare sia in squadra che in autonomia, pregressa esperienza in contesti produttivi di aziende strutturate del settore alimentare, disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo.

LINE OPERATOR - Nogara
Le risorse dovranno garantire il corretto svolgimento del processo di produzione, ispezionando le materie prime, caricandole correttamente sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabile, il tutto seguendo le procedure aziendali in modo tempestivo e scrupoloso. Dovranno inoltre garantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro e delle attrezzature utilizzate, compilando report cartacei o elettronici. Preferibile precedente esperienza in contesto produttivo, in alimentare. Si valutano risorse disponibili a lavorare su turni, anche notturni e festivi. Completano il profilo flessibilità, capacità a lavorare in team e in autonomia, proattività, accuratezza, capacità di apprendimento e buone doti relazionali.

QUALITY CONTROL CLERK - Nogara
La risorsa affiancherà il responsabile nella supervisione dell’esecuzione di controlli qualitativi e nella compilazione di report, segnalerà eventuali fuori standard qualitativi, supporterà le esecuzioni degli audit interni all’unità produttiva e sarà responsabile dell’applicazione delle procedure aziendali inerenti la qualità all’interno dell’unità produttiva. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo chimico-biologico ed esperienza nella mansione, anche breve, in contesti strutturati.

ADDETTA/O ALLA SALA SCIROPPI - Nogara
La risorsa avrà il compito di garantire la corretta produzione degli sciroppi rispettando i parametri stabiliti dall’azienda, assicurando la preparazione delle soluzioni necessarie per i lavaggi e sanificazioni dei serbatoi e delle linee di produzione, secondo quanto richiesto dai programmi operativi di igiene del prodotto e dell’ambiente. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico chimico/biologia, preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi alimentari.

IMPIEGATA/O CONTROLLO QUALITÀ - Nogara
La risorsa inserita supporterà il responsabile di un’unità produttiva dello stabilimento nel raggiungere e mantenere gli standard qualitativi di prodotto finito attraverso la verifica dei materiali di produzione e del processo produttivo, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di legge. Si richiede titolo di studio di tipo tecnico, perito chimico e/o tecnico di laboratorio chimico-biologico, tecnico chimico-biologico, flessibilità e gestione del cambiamento, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, accuratezza capacità di apprendimento e buone doti relazionali, disponibilità su orario di lavoro a ciclo continuo (3 turni), preferibile ½ anni di esperienza in contesti produttivi nel settore alimentare.

CAMERIERA/E AI PIANI - Nogara
Le risorse saranno inserite all’interno di un hotel e si occuperanno della pulizia e messa in ordine delle stanze da letto. È richiesta esperienza nel ruolo, preferibilmente in hotel

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFERTE SETTIMANE PRECEDENTI

PROV. MANTOVA
OPERAIO ASSEMBLAGGIO E LUCIDATURA - Ostiglia
Lavoro ai banchi di assemblaggio e lucidatura. Si richiede ottima manualità e voglia di imparare. Contratto a tempo indeterminato.

CARRELLISTA MAGAZZINIERE - Suzzara
La risorsa sarà adibita a carico/scarico camion, controllo in accettazione e spedizione, preparazione bancali, sistemazione merce. Richiesta esperienza nel settore, dimestichezza con carrello elevatore, capacità di utilizzo di strumenti informatici, disponibilità all’orario giornaliero, preferibilmente diploma elettrico o elettronico. scopo assunzione.

PROV. MODENA
ACCONCIATORI - Mirandola
Si richiede comprovata esperienza nella mansione. La risorsa dovrà occuparsi di shampo, piega, colore e taglio.

OPERAI IDRAULICI - Mirandola
Si richiede esperienza consolidata o, in alternativa, candidati in possesso di diploma tecnico e conoscenze approfondite in area idraulica o elettrica. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, disponibilità e adeguatezza a ruoli di impegno fisico e a svolgere attività ausiliarie. Buona capacità di apprendimento e ottime capacità di lavorare in squadra. Requisito preferenziale è il possesso della patente C.

VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE - Mirandola
Si cercano 3 verniciatori automuniti con almeno 4 anni di esperienza nel settore. con mansioni di valutazione, individuazione e rimozione dei difetti estetici dai componenti e dalle scocche, inoltre procederà alla preparazione, pulizia e verifica della conformità estetica dopo la verniciatura. Orario su turni.

LUCIDATORI DI COMPONENTI E SCOCCHE - Mirandola
Si ricercano 3 lucidatori automuniti con almeno 4 anni di esperienza nel settore. Mansioni:
- carteggiatura e lucidatura di componenti e scocche finiti
- valutazione, individuazione e rimozione dei difetti estetici dai componenti e dalle scocche

TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO - Mirandola
La risorsa, in affiancamento al proprio responsabile di laboratorio, si occuperà della realizzazione di test di laboratorio sia su materie prime che su dispositivi biomedicali. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo chimico o Laurea in Chimica e Tecnologie farmaceutiche. Completano il profilo disponibilità, ottime capacità di apprendimento, motivazione. Requisito preferenziale è un’ottima conoscenza della lingua inglese.

ELETTRICISTA JUNIOR - Mirandola
Il ruolo è inserito all’interno del Reparto Impianti Elettrici e si occuperà di gestire lavorazioni di natura elettrica tra cui posa cavi e installazione di componenti elettrici ed elettronici, seguire i programmi di manutenzione su diverse tipologie di apparecchiature al servizio degli impianti, costruzione di quadri elettrici secondo la norma CEI EN 61439, esecuzione di misure al fine di individuare possibili malfunzionamenti e/o miglioramenti nella gestione degli impianti elettrici in ambito depurazione e acquedotti. Si richiede diploma ad indirizzo tecnico elettronico, elettrotecnico e affini, buone capacità organizzative, di problem solving e buona relazionalità, patente B, preferibilmente conoscenza delle norme CEI per il settore elettrotecnico ed elettronico e delle telecomunicazioni.

ADDETTO VENDITA/AMMINISTRATIVA PART TIME - Mirandola
La risorsa sotto la supervisione del responsabile di negozio sarà inserita in un negozio di medie/grandi dimensioni e si dovrà occupare di: gestione magazzino, carico/scarico merce, scaffalatura, assistenza alla clientela, attività di cassa, spunta bolle tra ordine e bolla, inserimento a sistema, abbinamento bolle e fatture, gestione furti, rotture, uso interno, etc. si richiede attitudine all’apprendimento, orientamento al risultato e al problem solving, orientamento al cliente, capacità di lavoro in team, flessibilità, proattività, affidabilità, indispensabile per percorso di crescita disponibilità a trasferte e trasferimenti.

PROV. FERRARA
IMPIEGATO/A PRATICHE AUTO - Ostellato
La risorsa è in possesso di diploma di scuola superiore, ottimo utilizzo dei principali software d’ufficio, precisione e accuratezza nella preparazione delle pratiche e rapporti con il PRA e la Motorizzazione civile. Indispensabile la residenza entro 15 Km, in possesso di patente.

RESPONSABILE IMPIEGATO LOGISTICA - Ostellato
La risorsa si occuperà dell’intera gestione del magazzino e delle spedizioni, per lo più estere, sia CEE che extra CEE. La risorsa avrà la completa gestione di 15 risorse, impiegatizie ed operative. Si richiede precedente esperienza in contesti metalmeccanici strutturati, nella gestione delle risorse e nell’utilizzo del gestionale SMEAP.

RESPONSABILE LABORATORIO E NORMATIVA - Ostellato
La risorsa si occuperà della gestione in autonomia delle prove di laboratorio per l’innovazione, sviluppo e certificazione del prodotto, test affidabilità, pianificazione e reportistica. La risorsa si interfaccia con enti normativi, enti di certificazione e clienti. Si richiede pregressa e comprovata esperienza nel ruolo.

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA - Ostellato
Si richiede esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza in zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni.

OPERATORE/OPERATRICE LINEA PRODUTTIVA - Ostellato
Il candidato ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni.

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA - Ostellato
Si richiede esperienza anche minima nella mansione o con solo conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. la residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni.

ASSEMBLATORI MECCANICI - Ostellato
Il profilo ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel montaggio meccanico, possiede una buona capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità e ottimo utilizzo di strumenti quali trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche.

IMPIEGATO/A HR - Ostellato
La risorsa si occuperà dell’intera gestione del personale, della selezione di candidati, contrattualistica, gestione maternità e infortuni e inserimento presenze. Si richiede precedente esperienza nella mansione, buona conoscenza della normativa del lavoro e precedente esperienza nell’inserimento presenze. Inserimento diretto in azienda.

SALDATORE A TIG - Bondeno
Per azienda metalmeccanica zona di Bondeno ricerchiamo un saldatore a tig con esperienza pregressa nella mansione.

PROV. VERONA
OPERATORE UTILITIES - Nogara
Si richiede patentino carrello elevatore e patentino caldaista 2° grado. Lavoro su 3 turni con disponibilità anche il sabato e la domenica.

OPERATORE UTILITIES DI STABILIMENTO - Nogara
L’operatore utilities, riportando all’utilities operator, verrà inserito all’interno del team manutenzione con la responsabilità della conduzione dei seguenti impianti: trattamento acqua, impianto depurazione, compressori, impianti di trattamento aria, impianti di riscaldamento e condizionamento ambiente, gestione segnalazioni di sicurezza e di ambiente per il mondo servizi energetici ed impianti generali, gestione prodotti chimici per impianto trattamento e depurazione acqua, piccoli interventi manutentivi, manutenzione autonoma (pulizia, ispezione e lubrificazione). Si richiede diploma in ambito tecnico, patentino carrello elevatore, patentino caldaista 2° grado preferibile, disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi.

ADDETTO/A AI SERVIZI DI STABILIMENTO - Nogara
La risorsa verrà inserita all’interno del team manutenzione con la responsabilità della conduzione dei seguenti impianti: trattamento scqua, impianto depurazione, compressori, impianti di trattamento aria, impianti di riscaldamento e condizionamento ambientale, gestione segnalazioni di sicurezza e di ambiente per il mondo servizi energetici ed impianti generali, gestione prodotti chimici per impianto trattamento e depurazione acqua, piccoli interventi manutentivi, manutenzione autonoma (pulizia ispezione e lubrificazione). Il/la candidato/a ideale ha una pregressa esperienza nel ruolo, possiede il patentino del carrello elevatore ed è disponibile a lavorare su turni (anche sabato e domenica).

OPERATORE UTILITIES - Nogara
Si ricerca per importante realtà cliente del settore alimentare un operatore utilities che verrà inserito nel team manutenzione con la responsabilità di garantire l’efficienza degli impianti di trattamento acqua, aria, depurazione, riscaldamento e condizionamento ambientale tramite attività di conduzione, manutenzione e monitoraggio. Sono richiesti diploma o laurea ad indirizzo tecnico (meccanico o elettronico), patentino del carrello elevatore e preferibilmente patentino di 2° grado per la conduzione di impianti termici. disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo.

ADDETTO/A TRATTAMENTO ACQUE - Nogara
La risorsa inserita in un team di lavoro strutturato, si occuperà di supportare le unità produttive, le utilities e tutto il plant nel raggiungimento e nel mantenimento degli obiettivi e delle performance attraverso l’esecuzione delle attività manutentive richieste, garantendone la disponibilità e l’efficienza delle utilities, nel rispetto degli standard, delle normative di legge, delle procedure aziendali, nell’ottica del miglioramento continuo. Mantiene una corretta gestione delle aree esterne degli impianti, garantendone integrità e rispetto delle GMP. Sono richiesti disponibilità ad effettuare turni anche notturni e festivi, disponibilità e flessibilità nei giorni di sabato e domenica, flessibilità e gestione del cambiamento, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, accuratezza, capacità di apprendimento e buone doti relazionali, preferibilmente con conoscenza delle macchine industriali.

PROV. ROVIGO
OPERAI METALMECCANICI LEGGE 68/99 - Villamarzana
Mansioni
- Gestione impianti
- Produzione forgiati
- Interventi tecnici
Requisiti
- Disponibilità ai turni
- Patentino muletto e uso carroponte
- Diploma superiore ad indirizzo meccanico
- Appartenenza alle categorie protette L. 68/99

MANUTENTORE ELETTRICO - Villamarzana
Mansioni
- Effettuare le ricerche guasti elettrici sugli impianti principali di reparto
- Effettuare gli interventi di manutenzione elettrica ordinaria e di emergenza sugli impianti del reparto
- Eseguire i controlli di manutenzione preventiva secondo i piani definiti
Requisiti
- Esperienza in manutenzione elettrica in aziende industriali e metalmeccaniche
- Preferibile conoscenza PLC (diagnosi)
- Buone capacità di interpretazione dei disegni di schema elettrici
- Buona conoscenza delle manovre di messa in sicurezza degli impianti produttivi
- Buona conoscenza delle norme tecniche di riferimento (es. norma CEI 11 – 27, norma CEI 0 – 10);

OPERAIO ADDETTO PRODUZIONE - Occhiobello
Si richiede preferibile appartenenza alle categorie protette - legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto produttivo in azienda del settore metalmeccanico e sarà di supporto nel montaggio assemblaggio con ausilio dei principali strumenti da banco e/o gestione magazzino.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - Badia Polesine
La risorsa si occuperà di: inserimento articoli, emissione bolle e fatture, controllo documentazione contabile. Si richiede buon utilizzo del pacchetto office e di strumenti per operare con internet e la posta elettronica.

ADDETTA/O ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - Bergantino
La risorsa si occuperà di gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa sui contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali. Nello specifico la risorsa gestisce le timbrature giornaliere e predispone le informazioni necessarie per l’elaborazione della paga. Garantisce la gestione di tutte le attività necessarie e il rispetto di tutte le formalità prescritte per l’assunzione e la cessazione del rapporto di lavoro (modulistica INPS - INAIL). Gestisce la sorveglianza sanitaria, fornisce alle Agenzie per il lavoro i documenti necessari alla elaborazione delle paghe dei lavoratori in somministrazione.
Registrare i certificati di malattia ed infortuni, darne comunicazione ai capi reparto, richiedere le visite fiscali, predisporre la denuncia degli infortuni. Supportare l’HR BP nella comprensione dei fenomeni di assenteismo, straordinario e fruizione ferie e nelle altre dinamiche che impattano sul costo del lavoro, è responsabile dell’on boarding amministrativo e assicurativo delle persone, inserisce le informazioni anagrafiche all’interno del gestionale che recepisce i corsi e le attività della formazione effettuata. Supporta il dipendente nella comprensione del cedolino paga e degli aspetti fiscali e contributivi. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo economico.

RESPONSABILE ALLE MANUTENZIONI - Occhiobello
Per azienda di Occhiobello ricerchiamo un responsabile alle manutenzioni con precedente esperienza in aziende alimentari e capacità di gestione risorse.

TECNICO PROGRAMMAZIONE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO - Giacciano con Baruchella
Si cerca tecnico per l'utilizzo di macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno con lettura del disegno tecnico e programmazione software, pantografo e attrezzatura varia per il legno. Requisiti: Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.), diploma ad indirizzo tecnico industriale, patente B.

FALEGNAME MOBILIERE - Giacciano con Baruchella
anche apprendistato - lavorazione del legno per la costruzione di mobili. Sufficiente anche la licenza media. Richiesta la patente B.


 

CORSI PROVINCIA MANTOVA - CONCORSI 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione