IG Sermide Facebook

NEWSLETTER - MERCOLEDI' 17 GIUGNO 2020

Informagiovani di Sermide e Felonica
Piazzetta Gonzaga, 1 - 46028 Sermide e Felonica (MN)
Chiamaci dal lunedì al venerdì - 0386/967028 - 0386/960477
informagiovani@comune.sermideefelonica.mn.it
Facebook: @InformagiovaniSermide
Instagram: ig_sermide_felonica

Orario di sportello
LUNEDÌ 9.30 - 12.30
MERCOLEDÌ 9.30 - 12.30
GIOVEDÌ 15.00 - 18.00

ATTENZIONE: si accede solo su appuntamento


 


NUOVE OFFERTE

PROV. MANTOVA
ADDETTO AL MONTAGGIO - Suzzara
La figura selezionata sarà adibita a mansioni di montaggio su linea. Il profilo ideale deve aver maturato anche minima esperienza nel montaggio, essere predisposto all’apprendimento, costanza, precisione, velocità, saper lavorare in team, flessibilità oraria per il lavoro su turni e straordinari, buona manualità, operatività, affidabilità e resistenza allo stress.

ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE MANUALE DEI CARICHI - Borgo Mantovano
Si ricerca figura per il settore biomedicale da inserire in magazzino con disponibilità al lavoro su turni.

ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO CON ESPERIENZA - Borgo Mantovano
Si ricerca figura per il settore biomedicale con esperienza anche minima.

PROV. MODENA
ADDETTO VENDITA - Mirandola
La risorsa sotto la supervisione del responsabile di negozio sarà inserita in un negozio di medie/grandi dimensioni, e si dovrà occupare di gestione del magazzino, carico/scarico merce, scaffalatura, assistenza alla clientela, attività di cassa, coprendo tutti i segmenti del bricolage. Si richiede attitudine all’apprendimento, orientamento al risultato ed al problem solving, orientamento al cliente, capacità al lavoro in team, flessibilità, affidabilità, pro-attività, indispensabile per percorso di crescita disponibilità a trasferte e trasferimenti.

ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO - Mirandola
Si ricerca figura per il settore biomedicale con disponibilità al lavoro su turno notturno.

PROV. ROVIGO
MANUTENTORE MECCANICO - Villamarzana
La risorsa si occuperà di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria degli impianti e dei macchinari, ricerca guasti, risoluzione problematiche. È gradito diploma in perito meccanico, Esperienza pregressa nella mansione, capacità di lettura disegno meccanico ed elettrico, disponibilità al lavoro su 3 turni.

ADDETTO AL TRATTAMENTO TERMICO - Villamarzana
La risorsa si occuperà di carico e scarico di forni tramite macchinari automatizzati, misurazione e controllo durezze, inserimento e modifica parametri su macchinari. È gradito il possesso di diploma tecnico, gradita precedente esperienza in forni di riscaldo, Si richiede capacità di misurazione durezze e inserimento parametri su macchinari, disponibilità al lavoro su 3 turni.

IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A ESPERTO/A - Occhiobello
La risorsa si occuperà dell’intera gestione della contabilità aziendale, della fatturazione attiva e passiva, liquidazione iva, piano dei conti, scritture contabili fino alla chiusura del bilancio compresa. Si richiede la capacità di utilizzo di un gestionale di contabilità.

SALDATORE - Castelmassa
Si ricerca figura con esperienza.

PROV. FERRARA
ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ/AMMINISTRAZIONE - Cento
Si richiede esperienza in fatturazione, bollettazione, prima nota.

OPERATORE COMMERCIALE ESTERO - Ostellato
Si ricerca figura per gestione commerciale clienti, pratiche amministrative varie, gestione e-commerce. Si richiede il possesso di diploma di maturità, esperienza indispensabile, buona conoscenza dell’inglese.

PROV. VERONA
ADDETTO SALA SCIROPPO - Nogara
La risorsa si occuperà di assicurare la corretta preparazione dello sciroppo secondo la pianificazione della produzione e le istruzioni date dal responsabile, assicurare la preparazione delle soluzioni necessarie per i lavaggi e sanificazioni dei serbatoi e delle linee di prodizione, secondo quanto richiesto dai programmi operativi di igiene, assicurare, nell’ambito delle funzioni espletate, il rispetto delle norme relative alla sicurezza e alla tutela della salute, garantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro e delle attrezzature utilizzate nell’espletamento delle proprie mansioni, osservare il rispetto delle disposizioni aziendali e di legge in materia di sicurezza e ambiente ai fini della protezione individuale e collettiva e in conformità alle procedure aziendali. Si richiede diploma di scuola media superiore di tipo tecnico (ideale laurea triennale in chimica/biologia), preferibilmente 1-2 anni in contesti produttivi, preferibilmente di area alimentare.

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ - Nogara
La risorsa verrà inserita nel laboratorio di microbiologia e sarà responsabile della qualità del prodotto e dell’applicazione delle procedure aziendali all’interno dell’unità produttiva. Effettuerà analisi sul prodotto e sull’aria ambientale e si occuperà della preparazione di brodi di coltura/terreni microbiologici utilizzando varie strumentazioni. Si occuperà di supervisionare le linee di produzione e di segnalare comportamenti scorretti per la salute, la sicurezza e gli standard qualitativi del prodotto. Supporterà il responsabile, oltre che nell’esecuzione dei controlli, nella compilazione dei report cartacei e a sistema. Si richiede diploma di perito chimico e/o tecnico di laboratorio oppure laurea triennale in chimica/biologia/biotecnologie/agraria, preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa in ambito produttivo, conoscenza a livello base di microbiologia e della metodica PCR, dimestichezza nell’uso del PC e del Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti organizzative e propensione al lavoro in team.

OPERATORI IN LINEA DI PRODUZIONE - Nogara
Le risorse dovranno garantire il corretto svolgimento del processo di produzione, ispezionando le materie prime, caricandole correttamente sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabile, il tutto seguendo le procedure aziendali in modo tempestivo e scrupoloso. Dovranno inoltre garantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro e delle attrezzature utilizzate, compilando report cartacei o elettronici. Preferibile precedente esperienza in contesto produttivo, in alimentare. Si valutano risorse disponibili a lavorare su turni, anche notturni e festivi. Completano il profilo flessibilità, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, accuratezza, capacità di apprendimento e buoni doti relazionali.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFERTE SETTIMANE PRECEDENTI

PROV. MANTOVA
CONSULENTE ASSICURATIVO - Ostiglia
Si ricerca figura per gestione e sviluppo portafoglio clienti. Si richiede età compresa tra 20 e 45 anni, diploma o laurea, disponibilità di mezzo proprio, conoscenze informatiche di base, anche prima esperienza, predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team. Viene offerto percorso di formazione e affiancamento di un tutor.

OPERAI O APPRENDISTI OPERAI - Carbonara di Po
Età tra i 18 e i 45 anni, personale che abbia dimestichezza con attrezzature edili, meglio se con esperienza. In alternativa si attiva un percorso di formazione per diventare installatori specializzati di sistemi acustici e sistemi per facciate. Si richiede disponibilità al lavoro su turni, lavoro il sabato, spostamenti e al lavoro in giorni festivi e turno notturno

PROGRAMMATORE CNC - Quistello
Si ricerca figura con esperienza su macchine da taglio cnc a 5 assi.

INFERMIERE PROFESSIONALE - Sermide e Felonica
Si ricerca figura per assistenza sanitaria all’anziano. Si richiede laurea e iscrizione Opi, disponibilità a lavorare su turni, al lavoro il sabato, festivi e notturno. padronanza della lingua italiana, buone conoscenze informatiche, esperienze gradite ma non indispensabili.

COORDINATORE SERVIZI INFERMIERISTICI - Sermide e Felonica
Si ricerca figura per la gestione organizzativa del servizio infermieristico. Si richiede laurea in infermieristica, iscrizione Opi/master in coordinamento delle professioni sanitarie, buone conoscenze informatiche, attitudine al lavoro in team e flessibilità, metodicità nell’organizzazione del lavoro, gestione dello stress, gradite ma non indispensabili esperienze.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE - Poggio Rusco
Si ricerca figura per svolgere attività di pulizia all’interno della piscina.

ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE CON ESPERIENZA - Borgo Mantovano

TECNICO DI LINEA CON ESPERIENZA NEL SETTORE BIOMEDICALE - Borgo Mantovano

OSS - Carbonara di Po

ASSEMBLATORE ELETTROMECCANICO - Pegognaga
Si richiede una pregressa esperienza nella mansione, meglio se in realtà produttive legate al condizionamento o alla refrigerazione. Completano il profilo soft skills quali organizzazione, precisione e flessibilità. Il candidato ideale possiede ottima dimestichezza nel montaggio elettromeccanico, nonché competenza nella lettura dello schema meccanico e delle principali attrezzature per il montaggio. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico.

FRIGORISTA/SALDOBRASATORE - Pegognaga
Si richiede una pregressa esperienza nella mansione, meglio se in realtà produttive legate al condizionamento o alla refrigerazione. Il candidato ideale possiede ottima dimestichezza nella brasatura di tubazioni e particolari rame-rame e rame-leghe, nonché competenza nella lettura dello schema frigo. È invece preferibile la conoscenza della lettura di disegni meccanici. Completano il profilo soft skills quali organizzazione, precisione e flessibilità. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico.

CABLATORE ELETTRICO ESPERTO - Pegognaga
Si richiede una pregressa esperienza nella mansione, meglio se in realtà produttive legate al condizionamento o alla refrigerazione. Il candidato ideale possiede ottima dimestichezza nel cablaggio elettrico, nonché competenza nella lettura dello schema frigo. Essenziale utilizzo dei principali strumenti per il cablaggio come cacciaviti cercafase, tester, temporizzatori e sensori, saldatori, nastro isolante. Completano il profilo soft skills quali organizzazione, precisione e flessibilità. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ PRODOTTO - Quistello
Si ricerca figura con esperienza, oppure neolaureato/a interessato ad un percorso di crescita, da adibire a controllo e verifica materie prime presso fornitore, supervisione fase produttiva, formazione tecnica operai, controllo prodotto finito. Richiesta provenienza dal settore, ottima conoscenza della lingua inglese e francese, predisposizione al lavoro in team, disponibilità a trasferte estere.

CAMERIERA - San Benedetto Po
Si ricerca persona di età superiore a 30 anni con disponibilità al lavoro il sabato e festivi, è gradita esperienza nell’ambito della ristorazione.

ADDETTO GESTIONE MACCHINE IN MAGAZZINO CONFEZIONAMENTO - Sermide e Felonica
Gestione macchine con strumentazione un magazzino confezionamento, selezione ponderale, selezione cernita automatica, selezione prodotto per eliminare difetti, gestione impostazioni della macchina per difetti. Si richiede esperienza anche minima in campo informatico, disponibilità al lavoro su turni.

TIROCINANTE - Suzzara
Ditta che si occupa di servizi per la casa e per le aziende formata da un team di collaboratori specializzati cerca un candidato tra i 18 e i 29 anni per un contratto di tirocinio, che si occupi di affiancare il personale qualificato. Non è richiesta una particolare esperienza, ma determinazione e voglia di mettersi in gioco, preferibilmente automunito.

PROV. MODENA
ADDETTE CAMERA BIANCA - Mirandola
Gradita precedente esperienza nella mansione o comunque in ambito produttivo anche in ambito meccanico. Richiesta buona manualità velocità e precisione. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni anche notturni e al ciclo continuo.

LUCIDATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE - Mirandola
La risorsa in un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finite. Successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti verificandone la conformità estetica. Si richiede età compresa tra 30 e 45 anni, esperienza come carrozziere o lucidatore di almeno 3/4 anni, saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnati, flessibilità e disponibilità ai turni, essere automuniti.

CARTEGGIATORE/PREPARATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE - Mirandola
La risorsa si occuperà di carteggiare i componenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità. Si richiede età compresa tra 30 e 45 anni, esperienza come carrozziere o carteggiatore di almeno 2 anni, ottima manualità ed abilità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro, buona predisposizione al lavoro in team, essere automuniti.

VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE - Mirandola
La risorsa in un primo momento si occuperà di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Successivamente dovrà eseguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo l’applicazione della vernice. Si richiede età compresa tra 30 e 45 anni, esperienza come carrozziere o verniciatore di almeno 4 anni, saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnate, essere automuniti, flessibilità e disponibilità a turni anche sabato e notturno.

MANUTENTORE - Mirandola
La risorsa si occupa di riparazioni meccaniche e di carpenteria all’interno del processo produttivo in supporto al responsabile di reparto. Esegue attività straordinarie di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari. La persona riceve segnalazione di guasto meccanico, valuta prima diagnosi da parte del segnalatore, mette in atto azioni previste a processo, esegue interventi su componenti semplici, esegue interventi su componenti strutturali, gestisce fornitori più idonei a intervento, compila report relativo all’intervento, aggiorna statistiche, esegue la messa in funzione di nuovi impianti dal punto di vista meccanico. Si richiede ampia flessibilità oraria e disponibilità a svolgere straordinari e turni.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE CON ESPERIENZA NEL SETTORE BIOMEDICALE - Mirandola
Si ricerca figura da inserire in camera bianca. Le persone saranno adibite a macchine automatiche e semiautomatiche, assemblaggio, confezionamento. Richiesta la disponibilità ai 3 turni.

CARTEGGIATORI/ VERNICIATORI E LUCIDATORI - Mirandola
Si ricercano figure con esperienza nel settore automotive, disponibili al lavoro su turni.

TRATTORISTA - Mirandola
La figura sarà inserita all’interno dell’azienda che si occupa di escavazione e manutenzione del verde e, si occuperà della conduzione di mezzi agricoli per lavori su appalti nella provincia nord di Modena e di Reggio Emilia a confine con il fiume Po. La figura si sposterà in giornata su alcuni cantieri e, se disponibile, anche per brevi trasferte settimanali in Piemonte. Indispensabile essere in possesso del patentino per conduzione di mezzi agricoli e pregressa esperienza di guida dei relativi mezzi.

BACK OFFICE COMMERCIALE - Mirandola
La risorsa si occuperà della ricezione e inserimento dell’ordine e della gestione della relativa documentazione; segue il ciclo dell’ordine mantenendo contati con il cliente/fornitore/commerciale gestendo le relative criticità. Può anche essere responsabile del monitoraggio del ciclo logistico e di eseguire attività di upselling. Nel dettaglio dovrà ricevere l’ordine, gestire documentazione relativa all’ordine, inserire l’ordine a gestionale, contattare gli stakeholder del processo, aggiornare il cliente, gestire criticità. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO/A ALLA RECEPTION APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 - Mirandola

INFERMIERE - Mirandola
Si ricerca figura con esperienza in ambito geriatrico. Si richiede laurea in scienze infermieristiche e iscrizione OPI aggiornata al 2020.

DISEGNATORE AUTOCAD 2D/3D BIOMEDICALE CON ESPERIENZA - Mirandola

TECNICO DI LINEA CON ESPERIENZA NEL SETTORE BIOMEDICALE - Mirandola

ADDETTO ALLA PRODUZIONE CON ESPERIENZA NEL SETTORE BIOMEDICALE - Mirandola
Si ricerca figura da inserire in camera bianca, le persone saranno adibite a macchine automatiche e semiautomatiche, assemblaggio, confezionamento. Richiesta disponibilità ai 3 turni.

LUCIDATORI/VERNICIATORI/CARTEGGIATORI - Mirandola
Richiesta minima esperienza nella medesima mansione e disponibilità immediata.

ELETTRICISTA - Mirandola
La risorsa dovrà occuparsi di cablaggio modifiche quadri elettrici, manutenzione di impianti elettrici. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su cantieri. Saranno valutati candidati con doti di proattività, curiosità, spirito d’iniziativa, capacità di lavorare in team.

IMPIEGATO/A ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ - Mirandola
La figura ricercata dovrà occuparsi del controllo qualità dei dispositivi biomedicali, verrà inserita all’accettazione dell’iter produttivo e dovrà occuparsi di gestione della merce in entrata e uscita, inserimento dati, verifica della corretta realizzazione dei dispositivi biomedicali con i progetti di realizzazione. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, indispensabile conoscenza del disegno. Saranno valutati candidati con doti di proattività, curiosità, spirito d’iniziativa e capacità di lavorare in team.

PROV. FERRARA
ADDETTO AL TAGLIO LASER - Finale Emilia
Si richiede minima esperienza nel taglio laser, buona manualità per generiche attività di carpenteria, conoscenza degli strumenti da banco e di misura.

PROGRAMMATORE LASER - Bondeno
Si richiede una buona conoscenza del linguaggio di programmazione Autocad 2D e precedente esperienza nella mansione.

INFERMIERI - Ostellato
Si richiede l’essere in possesso del diploma di laurea e l’iscrizione al corrispondente albo professionale.

ADDETTI REPARTO CARPENTERIA - Ostellato
Si ricerca figura con esperienza anche minima nella mansione o solo con conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. La residenza nelle zone limitrofe è considerata titolo preferenziale ma non vincolante, richiesta disponibilità a lavoro su 3 turni.

OPERATORE/OPERATRICE LINEA PRODUTTIVA - Ostellato
Il candidato ideale ha maturato esperienza in linea di produzione, buona manualità, velocità. Si richiede disponibilità anche per contratti di breve durata e per sostituzioni.

PROV. VERONA
OPERATORE DI LINEA - Nogara
La risorsa si occuperà di garantire la corretta e tempestiva attività di ispezione sulle materie prime secondo le procedure aziendali, garantire il corretto e tempestivo controllo della codifica all’avviamento e del cambio codice durante la normale produzione, garantire il corretto caricamento delle materie prime sulle macchine assegnate, avvisando ilo magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabile, garantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro a delle attrezzature utilizzate nell’espletamento delle proprie mansioni, assicurare la compilazione di report cartacei e a sistema, garantire il rispetto delle norme comportamentali in tema di sicurezza e ambiente. Si richiede preferibile precedente esperienza in contesto produttivo, in particolare di aziende alimentari, disponibilità ad effettuare turni anche notturno e festivi, essenziale la disponibilità e la flessibilità nella giornata del sabato e domenica, flessibilità e gestione del cambiamento, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, accuratezza, capacità di apprendimento e buone doti relazionali. Desiderabili sono conoscenze di tipo meccanico, elettrico o elettromeccanico.

OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D’OPERA CON PATENTE C+E/C - Nogara
Si ricerca figura per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Si richiede età superiore ai 22 anni, PATENTE C+E/C, buon italiano, esperienza pregressa nella mansione, disponibilità al lavoro il sabato e spostamenti con mezzo aziendale, trasferte varie.

OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO - Nogara
Si ricerca figura per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Si richiede età superiore ai 22 anni, buon italiano, eventuale esperienza nelle mansioni richieste, disponibilità al lavoro il sabato e spostamenti con mezzo aziendale, trasferte varie.

GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE/ ANCHE NEODIPLOMATO DA AFFIANCARE AD ALTRO GEOMETRA - Nogara e comuni limitrofi
La risorsa si dovrà occupare di dare ordini alle squadre, tracciamenti, rilievi e contabilità. Si richiede età superiore a 22 anni (ev. più giovane), diploma o laurea in ingegneria, buon italiano, buone/ottime conoscenze informatiche, eventuale esperienza nelle mansioni richieste, disponibilità al lavoro il sabato e spostamenti con mezzo aziendale, trasferte varie.

INFERMIERI/E PER PUNTO PRELIEVI LABORATORIO ANALISI DEL SANGUE - Nogara
I candidati si occuperanno dei clienti del centro analisi dell’accettazione alla esecuzione del prelievo alla stampa e consegna del referto. Si richiede laurea in infermieristica, iscrizione all’ordine (OPI), disponibilità all’orario part time al mattino (7- 12:30), esperienza pregressa nella medicina del lavoro o sala prelievo (possibilmente), buona predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro e interazione con il team, flessibilità e proattività, predisposizione a prendersi cura dell’utenza con competenza e professionalità.

LINE OPERATOR - Nogara
Si richiede possesso di diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico, elettrico o elettromeccanico, con conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pc. Le risorse garantiranno il caricamento delle materie prime, la conduzione delle macchine di produzione ed il loro corretto funzionamento tramite i necessari interventi di ripristino ed ordinaria manutenzione, la pulizia e la sicurezza dell’ambiente di lavoro. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, adattabilità, capacità di lavorare sia in squadra che in autonomia, pregressa esperienza in contesti produttivi di aziende strutturate del settore alimentare, disponibilità a lavorare su tre turni e a ciclo continuo.

ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ/ANALISI MICROBIOLOGICHE - Nogara
Il candidato verrà inserito nel reparto Quality Assurance dello stabilimento produttivo e lavorerà all’interno del laboratorio di microbiologia. Nello specifico l’attività prevede l’utilizzo di strumentazioni di laboratorio (autoclavi, cappa microbiologica, ph-metri, bilance), preparazione di brodi di coltura/terreni microbiologici, analisi tramite filtrazione su membrana di zucchero, sciroppi, contenitori vuoti, acque di processo, swabs e acque di risciacquo dopo sanificazione, prodotto finito (carbonated soft drinks e bevande asettiche), icubazione delle colture, interpretazione dei risultati, campionamento dell’aria ambientale, utilizzo della metodica Real Time-PCR per l’analisi microbiologica rapida delle bevande piatte (prodotte sulla linea asettica) con diversi protocolli per la determinazione di lieviti/muffe, TAB e Dekkera, utilizzo del sistema informatico SAP e QMM. Si ricerca neolaureato in Biologia o Biotecnologie Agroindustriali o equipollenti. Si richiede conoscenza a livello base di microbiologia e della metodica PCR, dimestichezza nell’uso PC e pacchetto Office, capacità di lavorare in team, doti organizzative.

STAGE COME ADDETTO ALLA CONTABILITÀ - Nogara
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà prevalentemente della gestione del ciclo passivo in tutte le sue fasi, del controllo dei costi e della relativa reportistica in un percorso di stage retribuito per un massimo di 6 mesi con la volontà di inserimento al termine in organico. Si richiede diploma o laurea in ambito economico o affini, ottima conoscenza del pacchetto office soprattutto excell, conoscenza della contabilità generale, precisione, pianificazione ed organizzazione, flessibilità e problem solving completano il profilo, preferibile conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO CNC JUNIOR - Nogara
Il candidato ideale, adeguatamente formato, a partire dal disegno tecnico, dovrà essere in grado di ottenere dalla lavorazione con programmazione CNC il pezzo desiderato stabilendo gli utensili da utilizzare (attrezzaggio) e la velocità di rotazione del tornio. La risorsa ideale ha maturato preferibilmente un esperienza anche di stage in officine meccaniche come operatore cnc ed è in possesso di qualifica o diploma tecnico. Completano il profilo precisione, capacità di problem solving e capacità di lavorare per commessa.

AUTISTA RACCOGLITORE PATENTE C E CQC - Legnago
La risorsa si occuperà della gestione della raccolta differenziata nella zona assegnata. Il candidato ha maturato pregressa esperienza come autista, è richiesta disponibilità dal lunedì al sabato su turni mattutini compresi tra le 5 e le 11:20.

PROV. ROVIGO
MAGAZZINIERI SPECIALIZZATI - Castelguglielmo
I candidati saranno responsabili, di supportare l’area di magazzino designata nella risoluzione delle problematiche legate alla ricezione, stoccaggio o spedizione della merce, seguendo accuratamente le procedure e istruzioni operative e le direttive dello Unit Leader e del Crew Leader, al fine di facilitare il lavoro degli addetti logistica. In particolare i candidati si occuperanno di processare i prodotti che non possono essere processati tramite la procedura ordinaria, approfondire ed investigare i diversi problemi che impediscono di processare la merce attraverso il regolare processo, comunicare e segnalare le diverse problematiche agli interlocutori interessati attraverso una costruttiva interfaccia con gli altri reparti, funzioni e stakeholder esterni, in Italia e all’estero, cooperare con gli altri reparti, funzioni e stakeholder esterni per assicurarsi una rapida risoluzione delle problematiche, assicurare la corretta codifica delle problematiche riscontrate, mantenere ordine e pulizia in tutta l’area di lavoro, supportare i reparti attraverso attività lavorativa diretta, movimentare la merce secondo le necessità, contribuire proattivamente al miglioramento continuo. Si richiede diploma di maturità, conoscenza fluente della lingua Italiana sia scritta che parlata, ottima conoscenza della lingua inglese scritta, conoscenza dei principali sistemi informatici, buone capacità relazionali e comunicative, serietà nel rispettare le regole e le procedure richieste durante il lavoro, attitudine a lavorare per obiettivi, provata capacità di imparare rapidamente ed applicare efficacemente nuovi processi e procedure. Richiesta disponibilità al lavoro su turni (a rotazione, comprese notti, festivi e weekend), capacità di rimanere in piedi e camminare in maniera ripetuta durante il turno, piena manualità delle mani e dei polsi previsti sollevamenti, piegamenti e gestione di pesi.

ADDETTO ALLE PULIZIE NEGLI STABILI - Lendinara
Si ricerca figura con esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità per orario part-time 20 ore/settimana.

OPERAI ADDETTI AI SERVIZI DI IGIENE E PULIZIA - Lendinara
Si ricerca figura con esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità per orario part-time 8 ore/settimana.

ASPP/ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE - Villamarzana e Vicenza
La risorsa si occuperà dell’individuazione dei fattori di rischio, coordinamento delle attività per la prevenzione dei rischi, elaborazione delle misure preventive e di controllo, elaborazione delle procedure di sicurezza, supporto dell’RSPP. Si richiede diploma tecnico, possesso dei moduli abilitanti alla professione A e B, gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, almeno 5 anni di esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare nella sede in provincia di Vicenza 3 giorni a settimana.

OPERAI METALMECCANICI - Villamarzana
Mansioni
- Gestione impianti
- Produzione forgiati
- Interventi tecnici
Requisiti
- Disponibilità ai 3 turni
- Patentino muletto e uso carroponte
- Diploma superiore ad indirizzo meccanico

IMPIEGATO/A COMMERCIALE LEGGE 68/99 - Occhiobello
Si richiede pregressa esperienza in ambito commerciale, pregressa esperienza nella gestione degli ordini, conoscenza del pacchetto Office, buone doti relazionali e capacità organizzative, orientamento al risultato e problem solving.

COMMESSA PANIFICIO - Castelmassa
Si richiede diploma di scuola media superiore, esperienza nel medesimo ruolo, disponibilità al lavoro anche il sabato, predisposizione alla vendita, attitudine ai rapporti interpersonali, buone maniere, interesse per l’attività di vendita e di consulenza, senso dell’ordine, empatia e pazienza, senso dell’igiene e della pulizia.

MANUTENTORE ELETTRICO - Villamarzana
Mansioni
• Effettuare le ricerche guasti elettrici sugli impianti principali di reparto
• Effettuare gli interventi di manutenzione elettrica ordinaria e di emergenza sugli impianti del reparto
• Eseguire i controlli di manutenzione preventiva secondo i piani definiti
Requisiti
• Esperienza in manutenzione elettrica in aziende industriali e metalmeccaniche
• Preferibile conoscenza PLC (diagnosi)
• Buone capacità di interpretazione dei disegni di schema elettrici
• Buona conoscenza delle manovre di messa in sicurezza degli impianti produttivi
• Buona conoscenza delle norme tecniche di riferimento (es. norma CEI 11 – 27, norma CEI 0 – 10);

ADDETTOI LAVORAZIONI MECCANICHE - Villamarzana
Si ricerca figura per lavorazione metalli tramite frese/torni CNC, programmazione bordo macchina con linguaggio Siemens. Si richiede possesso di diploma tecnico, lettura del disegno meccanico, conoscenza del programma Siemens, gradita precedente esperienza nella mansione.


 

CORSI PROVINCIA MANTOVA - CONCORSI 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione