IG Sermide Facebook

NEWSLETTER GIOVEDI' 13 MARZO 2019

Informagiovani di Sermide e Felonica

Piazzetta Gonzaga, 1 - 46028 Sermide e Felonica (MN)
Chiamaci dal lunedì al venerdì - 0386.967028/960477
informagiovani@comune.sermide.mn.it 
Facebook: @InformagiovaniSermide 
Instagram: ig_sermide_felonica

Orario di sportello
LUNEDÌ 9.30 - 12.30
MERCOLEDÌ 9.30 - 12.30
GIOVEDÌ 15.00 - 18.00 


IN EVIDENZA

JOB WEEK MARZO 2019 - La settimana del lavoro - Informagiovani di Sermide

GIOVEDI' 14 MARZO ORE 15.30/17.30

La ricerca attiva del lavoro - con Agenzia Gi Group di Mirandola

Iscrizione obbligatoria a informagiovani@comune.sermide.mn.it oppure chiamateci 0386.967028/960477


 

SUCCEDE A SERMIDE E FELONICA

CINEMA CAPITOL MULTISALA - FB: @cinemacapitol

Programmazione dal 14 al 21 marzo 2019

CAPITAN MARVEL con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Jude Law...

NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2 - di Philippe de Chauveron

RASSEGNA GIOVEDI' DI QUALITA'

Giovedì 14 marzo ore 21:15  e Venerdì 15 marzo ore 15:15
OLD MAN & THE GUN - di David Lowery

Giovedì 21 ore 21:15 e Venerdì 22 ore 15:15
RIDE - Valerio Mastandrea

Martedì film a 5,00 € - Prevendite su liveticket.it/capitol


NUOVE OFFERTE DI LAVORO

AREA LOGISTICA, SPEDIZIONI E TRASPORTI

PROV. MANTOVA

ADDETTO/A AL MAGAZZINO D.LGS. 68/99 - San Giacomo delle Segnate
Da adibire a spostamento manuale di merce, preparazione ordini, imballaggio. Richiesta esperienza nella mansione e dimestichezza con gli strumenti informatici. Orario giornaliero, scopo assunzione.

AUTISTA CONSEGNATARIO PAT. B - D.LGS. 68/99 - San Giacomo delle Segnate
Da con esperienza, da adibire a carico scarico merce e consegne in zona. Richiesta esperienza nella mansione e flessibilità oraria. Scopo assunzione.

AREA TECNICA, TERMOTECNICA, ELETTRONICA, TERMOIDRAULICA, CHIMICA, INDUSTRIA, MECCANICA ED ARTIGIANATO

PROV. MODENA

PROJECT MANAGER SETTORE IMPIANTISTICA-TERMOIDRAULICA (Qualifica ISTAT 3315010 tecnico dell'organizzazione del lavoro) – Mirandola
Profilo ideale: Diploma di scuola superiore o laurea, ad indirizzo ambientale, meccanico, termotecnico o energetico; Preferibile esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente operanti nell’ambito dell’impiantistica termoidraulica o settori attinenti; Buona preparazione tecnica su impianti idrici e materiali; Doti di leadership, capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori; Ottime capacità organizzative, problem-solving, rapidità, decisione; Forte orientamento all’obiettivo; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); Buona conoscenza di elementi idraulici e termodinamica; Dimestichezza con la lingua inglese. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Acquisizione della commessa dalla funzione commerciale e avvio dei lavori in seguito a pianificazione dettagliata (planning); Preventivazione delle operatività identificate in fase di planning; Direzione operativa cantieri, con supervisione delle attività programmate con periodici step di avanzamenti lavori; Gestione del team di tecnici e collaboratori, verificando il rispetto di tempi, delle modalità e costi delle singole fasi di realizzazione delle commesse; Individuazione delle cause degli scostamenti con conseguente intervento diretto per il raggiungimento degli obiettivi nei tempi e con le modalità prefissate; Monitoraggio puntuale dello stato avanzamento lavori della propria attività e di quella del team di lavoro, attraverso la predisposizione della relativa reportistica da sottoporre al management circa lo stato di avanzamento delle commesse; Gestione del rapporto con i committenti. Contratto: tempo indeterminato..

TIROCINANTE MECCANICO - Mirandola
Si richiede Diploma/Qualifica ad indirizzo meccanico - carrozziere, buona conoscenza del motore. Si offre iniziale inserimento in stage con possibilità di assunzione. Orario di lavoro: Full time.

PROV. FERRARA

GOMMISTA - Bondeno
Con esperienza nel cambio gomme, equilibratura, manutenzione e riparazione degli pneumatici. Il contratto sarà per alcuni mesi, per il picco previsto per il cambio gomme stagionale

PROV. ROVIGO

ELETTRICISTI - Bergantino
Con esperienza o in possesso di diploma o qualifica in ambito elettrico. Assunzione a tempo determinato.

IDRAULICO - Occhiobello con esperienza

PROV. VERONA

ADDETTO AL MONTAGGIO CON PATENTE C - Cerea
La figura in autonomia o in collaborazione con una squadra si occuperà principalmente del montaggio/smontaggio, allestimento tensostrutture presso clienti con utilizzo di mezzi aziendali. Il candidato ideale ha maturato pregressa analoga esperienza ed è in possesso di patente di guida C. Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso del patentino del muletto e del patentino per lavori in quota e in altezza. Completano il profilo buone doti organizzative, disponibilità, flessibilità oraria e a svolgere il lavoro in trasferta principalmente giornaliera ma anche di un paio di giorni. Orario di lavoro: full time. Tipologia di lavoro: somministrazione a tempo determinato.

MANUTENTORE ELETTRICO - Nogara
La risorsa garantirà il pronto intervento in caso di guasto dei macchinari, collaborerà con il capoturno e l’operatore di linea per eseguire il cambio formato sulle varie linee di produzione, eseguirà la manutenzione preventiva, revisionerà i ricambi riutilizzabili, costruirà pezzi elettrici in caso di mancanza di parti di ricambio. Requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo tecnico industriale, esperienza in posizione analoga in aziende manufatturiere, conoscenza di PLC, inverter, macchine utensili. Sono richiesti flessibilità, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, precisione e puntualità. Orario: 3 turni a ciclo continuo. Tipologia di lavoro: somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in Azienda.

AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICA, CONTABILITÀ E FINANZA

PROV. ROVIGO

IMPIEGATA/O UFFICIO GARE - Occhiobello Con esperienza

AREA COMMERCIALE, MARKETING, TELEMARKETING E COMUNICAZIONE

PROV. VERONA

JR BACK OFFICE COMMERCIALE - FRANCESE - Gazzo Veronese
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale di un'azienda leader nella produzione di abiti di alta sartoria, avrà il compito di gestire le comunicazioni con i clienti di lingua francese avendo contatto quotidiano con stilisti e produttori. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua FRANCESE e INGLESE. Attitudine commerciale. Buona dialettica e capacità di problem solving. Orario di lavoro : a giornata dal lunedì al venerdì. Tipologia contratto : contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta.

AREA SANITARIA

PROV. MANTOVA

INFERMIERE PROFESSIONALE - Sermide
Requisiti: laurea; buone conoscenze linguistiche ed informatiche; esperienze professionali precedenti gradite ma non indispensabili. Rapporto / orario di lavoro: contatto a tempo determinato e pieno.

AREA ISTRUZIONE

PROV. FERRARA

EDUCATORE PROFESSIONALE - Bondeno
Con esperienza, 32 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di sommistrazione fino a fine giugno.


OFFERTE DELLE SETTIMANE PRECEDENTI

AREA VENDITA

PROV. MANTOVA

AGENTE – Poggio Rusco/Quistello
Richiesta precedente esperienza nella mansione. Si richiede diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici. La figura dovrà occuparsi principalmente di, front office/informazioni, acquisizione /gestione /assistenza cliente, operazioni su applicativi aziendali, stipula contratti. Requisiti: Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Si richiede disponibilità immediata part-time dal lunedì al venerdì per i due punti vendita di Quistello e Poggio Rusco. Contratto a tempo determinato con successiva assunzione da parte dell’azienda.

IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO ACQUISTI – Sermide
Richiesta precedente esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della redazione distinte, contatto e contrattazione con i fornitori, inserimento e controllo ordini, gestione del magazzino. Requisiti: ai candidati richiesta conoscenza in ambito meccanico e disponibilità a lavorare full-time. Contratto di somministrazione con l’agenzia.

ADDETTO/A VENDITE - Poggio Rusco
Pregressa esperienza in ruoli di vendita. Disponibilità lavorativa dal Lunedì al Sabato, Full Time. Tempo determinato in somministrazione con concreta possibilità di assunzione diretta.

PROV. MODENA

ASSISTENTE PUNTO VENDITA – Mirandola
Si richiede precedente esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata. La risorsa si dovrà occupare di gestione magazzino merce, carico/scarico, scaffalatura, assistenza al cliente, attività di cassa. Inoltre, la risorsa dovrà supportare il responsabile del punto vendita in alcune attività relative alla chiusura / apertura del punto vendita. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni spezzati e nei week end. Orario di lavoro: Full Time.

UN ADDETTO AL REPARTO ORTOFRUTTA – Mirandola
Si richiede precedente esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata. La risorsa si dovrà occupare della preparazione di panificati o come addetto alla vendita di prodotti di panetteria. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni spezzati e nei week end Orario di lavoro: Part Time. Durata del contratto: 1 mese + proroghe

UN ADDETTO AL REPARTO PANETTERIA – Mirandola
Si richiede precedente esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata. La risorsa sarà inserita nel reparto ortofrutta e dovrà occuparsi di esposizione della merce, gestione scarti ed assistenza alla clientela. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni spezzati e nei week end. Orario di lavoro: Part Time. Durata del contratto: 1 mese + proroghe

AREA LOGISTICA, SPEDIZIONI E TRASPORTI

PROV. MANTOVA

MAGAZZINIERE E OPERAIO AGRICOLO - Sermide
Richiesta pregressa esperienza come magazziniere/carrellista e disponibilità al lavoro su orario giornaliero. Costituisce titolo preferenziale l’aver lavorato presso Società Agricole. Tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.

PROV. MODENA

TIROCINANTE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 - Mirandola
La risorsa si occuperà di prove meccaniche, di trazione, tramite l'ausilio del dinamometro e di attività correlate al magazzino, archivio, controllo scadenze. Si richiede il possesso di Laurea ad indirizzo Chimico/Biologico/CTF o il Diploma di Perito Chimico. Tipologia contrattuale: Stage Orario di lavoro: giornaliero/Full Time

MAGAZZINIERE - Mirandola
Preferibilmente in età di apprendistato. La risorsa si occuperà di carico e scarico merci tramite l'ausilio del carrello elevatore, inserimento dati a gestionale. Si richiede precedente esperienza nel ruolo, il possesso del patentino / attestato per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità indispensabile residenza o domicilio in zona. Orario di lavoro: Full Time

PROV. FERRARA

AUTISTA C/CQC – Vigarano Mainarda
Per importante azienda facente parte di un gruppo operante nel settore dell’edilizia stradale e grandi opere, selezioniamo un autista con esperienza in possesso di Pat. C/CQC. La persona lavorerà su base locale, massima distanza 20 km e si occuperà della guida di un camion betoniera. Requisiti: flessibilità oraria, disponibilità a straordinari anche il sabato mattina. Contratto: inserimento diretto da parte dell’azienda a tempo determinato, con scopo assunzione a tempo indeterminato.

PROV. VERONA

MULETTISTA RETRATTILISTA – Gazzo Veronese
La risorsa, inserita all'interno di un'azienda strutturata del settore metalmeccanico, avrà il compito di gestire gli spostamenti della merce in magazzino tramite utilizzo di carrello elevatore retrattile. Requisito fondamentale è il possesso del patentino del carrello elevatore. Tipologia contratto: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro : FT su due turni

CARRELLISTA – Gazzo Veronese
La risorsa si occuperà di movimentazione e carico/scarico merce. Si richiede patentino per l’utilizzo del carrello elevatore in corso di validità e preferibilmente pregressa esperienza nell’utilizzo del carrello frontale e retrattile. Durata del contratto: tempo determinato. Disponibilità: full-time

AREA TECNICA, TERMOTECNICA, ELETTRONICA, TERMOIDRAULICA, CHIMICA, INDUSTRIA, MECCANICA ED ARTIGIANATO

PROV. MANTOVA

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE – Poggio Rusco
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito il diploma in ragioneria e deve aver maturato precedente esperienza nel medesimo ruolo. La risorsa si occuperà di: Scritture contabili; ciclo attivo e passivo; liquidazione periodica IVA; predisposizione dati per il bilancio; Inserimento ore personale; gestione dei report di produzione; contabilità di magazzino. Lavorerà in piena autonomia e risponderà direttamente al responsabile amministrativo. L'inserimento è commisurato all'esperienza ed è previsto un contratto per sostituzione maternità.

MONTATORE MECCANICO – Sermide
Richiesta precedente esperienza nella mansione. La figura si occuperà del montaggio di componenti meccaniche. Requisiti: preferibile diploma tecnico/meccanico e disponibilità a lavorare su orario giornaliero. Contratto di somministrazione con l’agenzia.

OPERAIO GOMMA/PLASTICA L.68/99 – Quistello
Richiesta precedente esperienza nella mansione. La figura si occuperà della fase di imballo e confezionamento prodotto e caricamento sul bancale e successivo utilizzo del transpallet per spostare il bancale. La risorsa deve appartenere alle categorie protette (legge 68/99).. Assunzione diretta da parte dell’azienda.

SALDATORE – Ostiglia
Richiesta precedente esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della saldatura a filo continuo; Requisiti: esperienza nella mansione. Contratto di somministrazione con l’agenzia.

TORNITORE MANUALE – Poggio Rusco
Richiesta precedente esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà del processo di tornitura dalla preparazione dei pezzi alla rifinitura finale. Requisiti: esperienza anche come fresatore su fresa manuale. Contratto di somministrazione con l’agenzia.

PROV. MODENA

TIROCINANTE CHIMICO CAT. PROTETTE L.68/99 – Mirandola
La risorsa si occuperà di prove meccaniche, di trazione, tramite l'ausilio del dinamometro e di attività correlate al magazzino, archivio, controllo scadenze. Si richiede il possesso di Laurea ad indirizzo Chimico/Biologico/CTF o il Diploma di Perito Chimico . Tipologia contrattuale: Stage Orario di lavoro: giornaliero/Full Time

CAPO REPARTO AFFILATURA- Mirandola
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di lavoro all’interno di aziende metalmeccaniche, nelle quali ha gestito/coordinato del personale in produzione (capo turno o similare); conosce le principali lavorazioni dei materiali quali ferro, acciaio ecc. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente tramite un contratto a termine iniziale. Orario di lavoro giornaliero, scopo assunzione.

ELETTRICISTA CIVILE ED INDUSTRIALE - Mirandola
Richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte giornaliere. Tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE - 2 TURNI - Mirandola
Disponibilità al lavoro su 2 turni dal Lunedì al Venerdì. Pregressa esperienza nell’assemblaggio manuale su disegno tecnico. Tempo determinato di 1 mese, con possibilità di successive proroghe e concrete possibilità di stabilizzazione.

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE - 3 TURNI - Mirandola
Disponibilità al lavoro su 3 turni dal Lunedì al Venerdì. Pregressa esperienza nell’assemblaggio su linea e/o su macchine automatiche. Tempo determinato di 1 mese, con possibilità di successive proroghe e concrete possibilità di stabilizzazione.

ADDETTO/A STAMPAGGIO ED ESTRUZIONE - Mirandola
Disponibilità al lavoro su 3 turni ciclo continuo. Venerdì. Pregressa esperienza nel ruolo. Tempo determinato di 1 mese, con possibilità di successive proroghe e concrete possibilità di stabilizzazione.

MAGAZZINIERE - Mirandola
Attestato di abilitazione all’uso del carrello elevatore, esperienza nella mansione. Tempo determinato dal 18/03 al 30/03 per picco di lavoro.

ADDETTO/A MONTAGGIO MECCANICO - Mirandola
Buona conoscenza del disegno meccanico e della strumentazione di officina. Esperienza nella mansione. Tempo determinato in somministrazione, con concrete possibilità di assunzione diretta

SALDATORE - Mirandola
Pregressa esperienza nella mansione. Tempo determinato in somministrazione, con concrete possibilità di assunzione diretta

CALDAISTA ESPERTO - Mirandola
Comprovata professionalità. Contratto di lavoro: tempo indeterminato.

OPERAI CAMERA BIANCA - Mirandola
Si richiede precedente esperienza maturata nel settore biomedicale in produzione, come addetto all’assemblaggio, addetto al confezionamento e addetto la magazzino. Tipologia contratto: 1 mese + proroghe.

PERITI ELETTRONICI/ELETTRICI/ELETTROTECNICI – Mirandola
Possesso di qualifica elettrica/elettronica/elettrotecnica per inserimento in qualità di tecnico su macchinari ad alta tecnologia. La risorsa dopo una formazione specifica in affiancamento a personale esperto si occuperà di: Garantire l’approvvigionamento dei materiali e dei componenti per il funzionamento delle linee automatiche di assemblaggio filtri. Qualora necessario, eseguire il cambio lotto di produzione sulle linee automatiche, secondo le istruzioni vigenti. Inserire a sistema (SAP) i dati inerenti alla produzione. Eseguire le manutenzioni programmate e le pulizie delle attrezzature. Eseguire il piazzamento/cambio formato delle attrezzature e degli impianti. Intervenire in caso di guasto o malfunzionamento delle attrezzature, rapportandosi con il Supporto Tecnico di reparto/Caporeparto per definire le parti di ricambio necessarie per la riparazione. REQUISITI: Formazione elettronica/elettrica per riconoscimento guasti e riparazione; Almeno un 1 anno di esperienza in mansione analoga; Residenti in zona e limitrofi; Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, e a ciclo continuo; Disponibilità immediata; Orario: Ciclo continuo, su turni, anche notturni; Contratto: A tempo determinato 12 mesi, finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.

CONDUTTORE IMPIANTI – San Felice sul Panaro
Si ricerca Operatore d’impianto su 3 turni. Si richiede precedente esperienza nella conduzione di impianti di caldaie industriali maturata in centrali termiche o petrolchimici. Indispensabile il possesso di Diploma ad indirizzo tecnico (elettrotecnico) e disponibilità al lavoro su turni.

ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI – UTILIZZO E GESTIONE SOFTWARE (Rif. AS/02/19) - Mirandola
La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà dell’assistenza e del supporto ai clienti per quanto riguarda l’utilizzo del gestionale Mago ed altri software verticali. Tali attività verranno svolte telefonicamente, via mail, in collegamento remoto, ferma restando la possibilità di interventi diretti presso le sedi dei clienti. Caratteristiche del profilo ricercato: Diploma di Ragioniere Programmatore (o Laurea in Informatica); Minimo di esperienza nel ruolo; Preferibile conoscenza dei Linguaggi C++, SQL e Visual Basic. Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, nonché la capacità di sapersi gestire in autonomia. Orario di lavoro full time: 8 ore giornaliere suddivise tra mattino e pomeriggio. Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati all’esperienza.

CARTEGGIATORI - zona Finale Emilia
Si richiede disponibilità a lavorare in ambito meccanico e full time. Preferibile minima esperienza nella stessa mansione, in carrozzerie o aziende del settore automotive.

LUCIDATRICI DI CARROZZERIA - zona Finale Emilia
Si richiede: Esperienza minima nella mansione; Diploma in ambito tecnico; Conoscenza di Solidworks e del pacchetto Office; Residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro. Si offre: contratto a tempo determinato.

ADDETTO AL SUPPORTO/PIT STOP – Mirandola
Requisiti: conoscenze basi meccaniche. Contratto a tempo determinato

ADDETTO TEMPI E METODI – Mirandola
Esperienza pregressa nella mansione. Contratto a tempo indeterminato.

ADDETTO TAGLIO LASER – Cavezzo
Si richiede precedente esperienza nella conduzione di impianti per il taglio laser. E’ indispensabile l’esperienza nell’utilizzo di punzonatrici, piegatrici e pressa su acciaio. Orario di lavoro: Full Time / due turni. Durata del contratto: 3 mesi + proroghe.

CONDUTTORE DI PROCESSO ESPERTO – vicinanze San felice sul Panaro
La risorsa si occuperà di conduzione e controllo delle attività di processo, pianificazione e manutenzione elettromeccanica dell’impianto; dovrà, inoltre, assicurarsi di garantire il corretto funzionamento dell’impianto con interfaccia costante con i tecnici interni ed esterni. Si richiede Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico, pregressa esperienza nella gestione di impianti di automazione, preferibilmente di impianti di processo, competenze elettriche per interventi su quadri ad alta o bassa tensione, buona conoscenza delle principali norme CEI, pacchetto Office, residenza/domicilio in zona.

ATTREZZISTA REPARTO STAMPAGGIO- SETT. BIOMEDICALE - Mirandola
La risorsa si occuperà di attrezzaggio stampo in autonomia, carico/ scarico materie prime, regolazione parametri presse ad iniezione, controllo visivo. Requisiti: precedente esperienza in analoga mansione nel settore biomedicale; conoscenza dello stampaggio ad iniezione; disponibilità al lavoro su ciclo continuo. Contratto Tempo Determinato.

ADDETTE/I ASSEMBLAGGIO IN CAMERA BIANCA - Mirandola
La risorsa si occuperà di assemblaggio manuale con utilizzo cicloesanone di prodotti biomedicali in camera bianca Requisiti: Esperienza nel ruolo; Ottima manualità; Utilizzo ciloesanone; Disponibilità sui tre turni. Contratto a tempo determinato di 1 mese prorogabile.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI - Mirandola
I candidati ideali hanno una formazione in ambito elettrico ed hanno maturato esperienza, anche breve, come elettricisti e/o impiantisti in ambito industriale. Requisiti: diploma/qualifica in ambito elettrico. Contratto di assunzione diretta da parte dell’azienda.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ SETTORE BIOMEDICALE - Mirandola
La risorsa si occuperà del controllo qualità di componenti meccanici, elettrici ed elettronici per il settore biomedicale, in accettazione, della gestione delle attività relative alle non conformità e scarti produttivi. Gestirà inoltre i rapporti con i fornitori e supporterà l'ufficio acquisti nella gestione degli stessi. Si occuperà inoltre di attività di test e verifica delle apparecchiature sotto la supervisione dei tecnici aziendali. Requisiti: Diploma tecnico o titolo superiore; Esperienza maturata in analoga mansione in azienda settore biomedicale; Esperienza maturata nel controllo qualità materie prime in accettazione e apparecchiature finite in uscita; Esperienza gestione e revisione procedure qualità; Esperienza gestione pratiche non conformità e tenuta rapporti con i fornitori; Conoscenza della lingua inglese. Contratto in somministrazione a Tempo Determinato.

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ DI PROCESSO - Mirandola
La risorsa si occuperà di: Controlli a campione visivi, dimensionali e funzionali su componenti stampati, semilavorati e prodotti finiti attraverso specifiche, metodi e strumenti di misura (bilancia, calibro, micrometro, comparatore, proiettore di profili, dinamometro, macchina di misura ottica); Controllo documentazione del lotto, controllo impostazioni macchine automatiche, controllo strumentazione di reparto; Compilazione di report di controllo. Riportare problemi e non conformità su prodotti e processi; Requisiti: Titolo di studio a indirizzo tecnico o esperienza in CQ di processo o produzione, preferibilmente del settore biomedicale. Utilizzo strumenti di misura. Precisione, autonomia, capacità decisionali e buone capacità di comunicazione. Utilizzo SAP (preferibile, non indispensabile). Contratto a Tempo Determinato.

ADDETTI ESTRUSIONE-SETTORE BIOMEDICALE - Mirandola
Le risorse dovranno occuparsi di lavorazioni sull'estrusore, avviando, programmando e controllando il macchinario. Requisiti: Precedente esperienza in analoga mansione maturata nel settore biomedicale; Contratto a Tempo Determinato.

PERITO ELETTRONICO - Mirandola
La risorsa sarà inserita all'interno di un percorso di crescita professionale nel reparto produzione e si occuperà di assemblaggio apparecchiature biomedicali, successivo collaudo ed assistenza tecnica. Requisiti: Diploma Tecnico indirizzo Elettronico; Interesse per il settore biomedicale; Preferibile, ma non indispensabile, minima esperienza in assemblaggio di componenti elettronici. Contratto in somministrazione a Tempo Determinato

TECNICO ELETTRONICO/ELETTRICO IMPIANTI AUTOMATICI - Mirandola
La risorsa si occuperà di: Garantire l’approvvigionamento dei materiali e dei componenti per il funzionamento delle linee automatiche di assemblaggio filtri; Eseguire il cambio lotto di produzione sulle linee automatiche, secondo le istruzioni vigenti; Inserire a sistema (SAP) i dati inerenti alla produzione; Eseguire le manutenzioni programmate e le pulizie delle attrezzature; Eseguire il piazzamento/cambio formato delle attrezzature e degli impianti; Intervenire in caso di guasto o malfunzionamento delle attrezzature, rapportandosi con il Caporeparto per definire le parti di ricambio necessarie per la riparazione. Requisiti: Diploma tecnico elettronico-elettrico; Disponibilità al lavoro a ciclo continuo, su turni, anche notturni. Contratto d’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a Tempo Determinato scopo successivo Tempo Indeterminato.

TORNITORI E/O FRESATORI CNC - Mirandola
La figura si occuperà di attività di tornitura e/o fresatura. Requisiti: Precedente esperienza nella mansione; Capacità inserimento parametri di lavorazione ed esecuzione primi interventi su fermo macchina; Conoscenza del disegno meccanico; Conoscenza di strumenti di misura quali calibro e micrometro. Contratto d’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a Tempo Determinato scopo successivo Tempo Indeterminato.

MANUTENTORE ELETTRICO - Mirandola
La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di macchinari e attrezzature in base alle priorità, avrà la responsabilità degli interventi su macchine automatiche, componentistica elettrica e meccanica, riparazione guasti e diagnostica PLC. Requisiti: Diploma/qualifica tecnica; Consolidata esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica di impianti settore biomedicale; Ottima conoscenza della componentistica sia elettrica che meccanica; Conoscenza disegno tecnico meccanico e schemi elettrici. Contratto d’assunzione diretta da parte dell’azienda.

ATTREZZISTA CNC - Mirandola
La risorsa si occuperà di attrezzaggio centri di tornitura e fresatura CNC secondo le specifiche della lavorazione e controllo e conduzione della produzione della macchina attrezzata. Requisiti: Esperienza pregressa di attrezzaggio in autonomia di macchine CNC; Diploma Tecnico; Ottima conoscenza del disegno tecnico; Conoscenza dei principali strumenti di misura; Contratto d’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a Tempo Determinato scopo successivo Tempo Indeterminato.

OPERATORE CNC - Cavezzo
Richiesta minima esperienza nella mansione e diploma/qualifica tecnica. Tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe di lunga durata

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE - Mirandola
Tempo determinato di 1 mese, con possibilità di successive proroghe e concrete possibilità di stabilizzazione.
Disponibilità al lavoro su 2 – 3 turni. Pregressa esperienza nell’assemblaggio manuale e/o in linea.

ELETTRICISTA CIVILE ED INDUSTRIALE - Mirandola
Tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte giornaliere.

IDRAULICO/MANUTENTORE CALDAIE - Mirandola
Si richiede ampia esperienza nella mansione e disponibilità allo spostamento sul territorio. Contratto a tempo indeterminato.

ADDETTO ASSEMBLAGGIO GRUPPI MECCANICI - Mirandola
Richiesti esperienza pregressa, anche breve, nel montaggio di gruppi meccanici a banco e disponibilità a turno notturno. Contratto a tempo determinato.

ADDETTO ALLA LUCIDATURA – Mirandola
Mansioni: lucidatura e rifinitura carrozzeria con almeno due anni di esperienza nella mansione di lucidatore nel settore automotive. Rapporto di lavoro commisurato all’esperienza, scopo assunzione. Orario di lavoro: 8/12 - 13/17. Disponibilità a turni (non è previsto il notturno) e il sabato. Automunito. Orario di lavoro: Full Time.

TECNICI ELETTRONICI/ELETTRICI SETTORE BIOMEDICALE – Mirandola
Si ricercano periti o risorse in possesso di qualifica elettrica/elettronica per inserimento in qualità di tecnico su macchinari ad alta tecnologia. La risorsa dopo una formazione specifica in affiancamento a personale esperto si occuperà di: Garantire l’approvvigionamento dei materiali e dei componenti per il funzionamento delle linee automatiche di assemblaggio filtri. Qualora necessario, eseguire il cambio lotto di produzione sulle linee automatiche, secondo le istruzioni vigenti. Inserire a sistema (SAP) i dati inerenti alla produzione. Eseguire le manutenzioni programmate e le pulizie delle attrezzature. Eseguire il piazzamento/cambio formato delle attrezzature e degli impianti. Intervenire in caso di guasto o malfunzionamento delle attrezzature, rapportandosi con il Supporto Tecnico di reparto/Caporeparto per definire le parti di ricambio necessarie per la riparazione. Disponibilità immediata. Disponibilità al lavoro a ciclo continuo, su turni, anche notturni. Contratto: a tempo determinato 12 mesi, finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.

MANUTENTORE ELETTRONICO SETTORE BIOMEDICALE - Mirandola
Mansioni: Esegue l’installazione, la manutenzione e la riparazione delle apparecchiature delle linee di produzione o degli impianti. Individua ed esegue diagnosti sui guasti, sostituisce i componenti difettosi ed esegue procedure di base di individuazione e risoluzione dei problemi per mezzo di apparecchiature elettroniche standard, disegni dettagliati, diagrammi, schizzi, specifiche, stampe, manuali e istruzioni verbali e/o scritte. Mantiene registri di manutenzione e riparazione appropriati. Utilizza diversi strumenti e apparecchiature manuali, elettriche e di test. Può occuparsi della ri-progettazione di sistemi ottici, di aspirazione, elettrici, elettronici o meccanici destinati all’integrazione nelle apparecchiature di produzione esistenti. Requisiti: Formazione tecnica (perito tecnico o professionale). Esperienza elettromeccanica o elettronica di 3-5 anni. Capacità di manutenzione di impianti elettrici, meccanici, pneumatici. Pregressa esperienza di manutenzione. Conoscenza di impianti tecnologicamente avanzati (es quadri elettrici civili e/o Industriali)Conoscenza /Programmazione Base di PLC Siemens. Contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.

PROV. FERRARA

SALDATORE - zona Ostellato/Bondeno
Si richiede esperienza nella mansione; lettura del disegno meccanico; saldatura a tig ed a filo acciaio inox e ferro. Utilizzo smeriglio, trapano colonna, sega a nastro. Si offre: contratto a tempo determinato con successivo inserimento in azienda.

PROGETTISTA MECCANICO - zona Bondeno
Si richiede: Esperienza di 3/5 anni nella mansione; Conoscenza e utilizzo di Solidworks. Residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro. Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione da parte dell'azienda.

ELETTRICISTA – Vigarano Mainarda
Per importante azienda impiantistica specializzata in realizzazioni tecniche in campo elettrico, si seleziona un candidato in qualità di elettricista per cantiere in provincia di Ferrara. La persona incaricata dovrà occuparsi in autonomia di impianti civili e industriali. Conoscenza quadri elettrici e lettura degli schemi elettrici in piena autonomia. REQUISITI: Capacità di lettura schema elettrico; Riconoscimento della natura dei guasti elettrici e relativo aggiustamento. Precedente esperienza di almeno 2 anni in qualità di elettricista. Disponibilità immediata. Automunito. Orario di lavoro: Full time. Contratto: A tempo determinato, in somministrazione.

MANUTENTORE MECCANICO– Bondeno
Mansioni: lavori di saldatura e smerigliatura, sostituzione di catene, pignoni, cinghie, manutenzione di motori elettrici, riduttori. Conoscenza oleodinamica. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Contratto: 6 mesi a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.

PROV. ROVIGO

PROGETTISTA MECCANICO - Occhiobello
La figura ricercata si occuperà di: progettazione meccanica; redazione manualistica tecnica; redazione distinte basi. Il/la candidato/a ideale, perito meccanico oppure ingegnere, deve avere maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo. Completa il profilo una buona conoscenza di Solidworks e la capacità di lavorare in autonomia.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ VISIVO/ETICHETTATURA MERCE - Bergantino
Il candidato ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico e ha maturato pregressa esperienza in attività di controllo qualità visivo e di preparazione merce e loro etichettatura. Disponibilità giornaliera dal lunedì al venerdì. Contratto: 2 mesi di somministrazione con possibilità di proroghe.

ADDETTO OFFICINA STAMPI– Bergantino
La risorsa assicura il corretto approvvigionamento in termini qualitativi e quantitativi delle serie stampi a lui assegnate, eseguendo le lavorazioni necessarie per renderle efficienti e controllando che la produzione abbia l’attrezzatura corretta e in ordine. Requisiti: diploma o qualifica ad indirizzo meccanico; conoscenza e pratica, sia scolastica che lavorativa dell'uso delle macchine utensili in genere ma preferibilmente: torni paralleli tradizionali, fresatrici verticali (principalmente) e orizzontali, trapani a colonna; buona conoscenza della metrologia: calibro a corsoio, micrometro, comparatore; conoscenza di piccoli principi di saldatura; conoscenza sia scolastico che lavorativo dell'uso delle macchine a controllo numerico. Disponibilità orario giornaliero dal lunedì al venerdì e/o su 2 turni a ciclo continuo (2 mattine, 2 pomeriggi, 2 riposi). Contratto: Iniziale somministrazione da 1 a 3 mesi + proroghe.

ELETTRICISTI - Badia Polesine
La risorsa ideale possiede un diploma in ambito elettrico o ha maturato esperienza presso cantieri in qualità di elettricista. Effettuerà interventi su impianti elettrici sia civili e che industriali con passaggio cavi, montaggio ed installazione impianti e cablaggio di quadri elettrici, etc. Completano il profilo la capacità di lettura degli schemi elettrici, l’utilizzo di strumenti da banco e la disponibilità a lavorare in cantiere.

ELETTRICISTI - Occhiobello

PROV. VERONA

MECCANICO - Cerea
Il candidato/a ideale ha conseguito il diploma tecnico e ed è, preferibilmente, in possesso di patentino per revisioni auto. La persona si occuperà di revisioni auto e mezzi pesanti nonché della riparazione dei mezzi con la collaborazione degli addetti all'officina meccanica. Si richiede esperienze pregressa, anche breve, in autofficina. Completano il profilo: dinamismo, precisione, predisposizione al lavoro in team e buona manualità con i principali strumenti meccanici. Disponibilità: orario giornaliero full time.

OPERATORI DI LINEA SETTORE FOOD & BEVERAGE - Nogara
Le risorse si occuperanno di: garantire il corretto caricamento delle materie prime sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabile; garantire la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro e delle attrezzature utilizzate nell’espletamento delle proprie mansioni; garantire il rispetto delle norme comportamentali in tema di sicurezza e ambiente. I requisiti richiesti: Licenza media o diploma; preferibile precedente esperienza in contesto produttivo, in particolare di aziende alimentari; preferibile possesso di conoscenze di tipo meccanico, elettrico o elettromeccanico; disponibilità ad orario FT e ad effettuare turni, anche notturno e festivi; flessibilità e gestione del cambiamento, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, accuratezza, capacità di apprendimento e buoni doti relazionali.

ACADEMY OPERATORI DI STAMPAGGIO MATERIE PLASTICE (CORSO FROMATIVO) - Legnago
Le risorse saranno inserite in un percorso formativo, professionale e gratuito per apprendere i processi di stampaggio di materie plastiche e di trasformazione di materiali termoplastici. Il programma dell’Academy prevede: basi per la conoscenza delle caratteristiche del materiale plastico, nozioni generali meccaniche ed elettriche, basi per la conoscenza dell’utilizzo delle presse per lo stampaggio e per il cambio stampi, nozioni di metrologia e utilizzo degli strumenti di misura. L’obiettivo finale del corso è l’inserimento lavorativo con contratto di apprendistato o di somministrazione presso l’azienda CEL SPA. Requisiti: Qualifica triennale in ambito tecnico (operatore meccanico, elettricista, manutentore meccanico/elettromeccanico) oppure diploma quinquennale (Perito meccanico, Perito Elettronico) con esperienze, anche brevi in contesti di produzione; Buona manualità; Propensione al problem solving; Attitudine alla formazione sul campo; Buone capacità relazionali e comunicative. Completano il profilo forte predisposizione al lavoro manuale e interesse ad operare come tecnico nel settore plastico. Durata: il corso partirà il 08 Aprile e terminerà il 30 Aprile, l’orario è dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.

ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO MECCANICO - Legnago
Le risorse, inserite in un'azienda di produzione di veicoli industriali e commerciali, avrà il compito di assemblare e montare componenti a parte dei veicoli stessi su linea di montaggio. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 8-12 e 13-18, il venerdì 8-12 Tipologia di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

OPERATORE DI PRODUZIONE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 - Cerea
Ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi, preferibilmente del settore plastico o metalmeccanico; possiede buona manualità e dimestichezza con l'utilizzo dei principali strumenti di misura. Si occuperà di supportare i tecnici nella conduzione delle macchine, controllando visivamente il prodotto finito prima di procedere con il relativo imballaggio.
Disponibilità oraria su 2 o 3 turni dal lunedì al venerdì (6-14; 14-22; 22-6) Durato contratto: 1 mese di somministrazione a scopo assuntivo

PIEGATORE - Cerea
Il candidato ideale è in possesso di qualifica meccanica e/o ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi metalmeccanici occupandosi della conduzione di piegatrici o macchinari analoghi. Sono richieste capacità minima di lettura del disegno meccanico e dimestichezza con l'utilizzo degli utensili da lavoro per eventuali lavorazioni meccaniche.
Disponibilità orario giornaliero. Contratto: iniziale somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo presso azienda cliente

AIUTO ELETTRICISTA - Legnago
La risorsa, inserita in una squadra di lavoro, avrà il compito di supportare i colleghi nella posa di cavi e impianti elettrici civili e industriali su cantieri del territorio. Orario di lavoro: Full Time. Tipologia contratto: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe

ADDETTO TAGLIO LASER - Cerea
Il candidato ideale è in possesso di diploma o qualifica a indirizzo meccanico e/o possiede anche breve esperienza in ruoli produttivi analoghi. Si occuperà del carico scarico della macchina, nonché della corretta impostazione dei parametri per effettuare correttamente il taglio della lamiera. Preferibile possesso del patentino del muletto. Orario giornaliero dal lunedì al venerdì.

IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE PRODUZIONE– Legnago
La figura professionale ricercata supporterà il responsabile di funzione nelle attività di programmazione della produzione, in particolare nell'analisi degli ordini e dei cicli di produzione e nell'analisi dei costi al fine di ottimizzare i processi produttivi. Competenze, esperienze richieste e requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in Ingegneria gestionale o similare; Esperienza nel ruolo e preferibile provenienza dal settore metalmeccanico. L'azienda valuta con interesse anche candidati neolaureati con un percorso di studi d'indirizzo gestionale motivati all'apprendimento e desiderosi di crescere professionalmente. Completano il profilo: ottime capacità di analisi di dati, capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, capacità di confronto e di lavoro in team. Tipo di assunzione: Scopo assunzione. Retribuzione: Commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

OPERATORE DI LINEA DI PRODUZIONE ALIMENTARE – Casaleone
La risorsa, inserita nel reparto produzione di un'azienda alimentare del territorio, avrà il compito di gestire una linea altamente automatizzata. Si richiedono: diploma o laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza dell'inglese e precedente esperienza in realtà alimentari oppure in aziende con un alto livello di automatizzazione. Orario di lavoro: 3 turni a ciclo continuo. Tipologia di contratto: somministrazione a termine con possibilità di proroghe

CABLATORE - Legnago
La risorsa, inserita nel reparto produzione, si occuperà di cablaggi di quadri elettrici e di cablaggi bordo macchina a partire dal disegno elettrico. Dovrà inoltre gestire collaudi e controllare eventuali guasti a macchinari e linee produttive. Orario di lavoro: a giornata. Tipologia contratto: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

MECCANICO - Cerea
Il candidato/a ideale ha conseguito il diploma tecnico e ed è, preferibilmente, in possesso di patentino per revisioni auto. La persona si occuperà di revisioni auto e mezzi pesanti nonché della riparazione dei mezzi con la collaborazione degli addetti all'officina meccanica. Si richiede esperienze pregressa, anche breve, in autofficina. Completano il profilo: dinamismo, precisione, predisposizione al lavoro in team e buona manualità con i principali strumenti meccanici. Disponibilità: orario giornaliero full time.

ADDETTI/E ALL’ASSEMBLAGGIO - Gazzo Veronese
Si richiede preferibilmente esperienza nella mansione, buon uso di trapani e avvitatori e disponibilità a lavorare su turni.
Durata contratto: Tempo determinato.

OPERAIO/A CANTIERISTA CON PATENTE C E CQC - Nogara
Si richiede preferibilmente pregressa esperienza, anche breve nella mansione, buone competenze meccaniche e buona manualità con i principali strumenti meccanici. Il candidato ha conseguito la patente C e CQC ed è disponibile alle trasferte.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' SETTORE ALIMENTARE - Nogara
Si richiede Diploma o Laurea in settore chimico o equipollenti e preferibile pregressa, anche breve, esperienza in attività di analisi chimiche e microbiologiche. Si richiede disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo e predisposizione al lavoro in team.

ADDETTE/I TAGLIO, MONTAGGIO, ASSEMBLAGGIO SERRAMENTI – Gazzo Veronese
Le risorse, inserite in produzione, si occuperanno di montaggio, assemblaggio e taglio pezzi per la produzione di serramenti ed infissi. I candidati ideali hanno maturato esperienza presso realtà metalmeccaniche ed hanno buona dimestichezza con i principali strumenti meccanici quali trapani ed avvitatori. Orario di lavoro: a giornata o su turni secondo esigenza aziendale
Tipologia di lavoro: somministrazione a tempo determinato.

ADDETTO/A SALA SCIROPPO - Nogara
Si richiede Diploma o Laurea in settore chimico o biologico e preferibile pregressa, anche breve, esperienza in contesti produttivi alimentari. Si richiede disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo e predisposizione al lavoro in team.

ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO MECCANICO– Legnago
Le risorse, inserite in un'azienda leader della produzione di autovetture e veicoli industriali, avranno il compito di assemblare le componenti del veicolo dalla scocca fino agli accessori finali utilizzando i principali strumenti da banco. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18, venerdì dalle 8 alle 13 (40h settimanali). Tipologia contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

AREA INFORMATICA, INGEGNERISTICA E STATISTICA

PROV. MODENA

DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO 3D - Finale Emilia
Il candidato ideale, diplomato tecnico, ha già maturato esperienza pregressa nel ruolo idealmente in aziende meccaniche; conosce almeno un applicativo 3D per il disegno. Assunzione diretta da parte del cliente, scopo assunzione.

DISEGNATORE CAD JUNIOR – Mirandola
La risorsa si occuperà di supporto progettazione tramite software AutoCAD 2D. Si richiede ottima conoscenza Autocad, Diploma di Geometra buona conoscenza della lingua Inglese. E' richiesta, inoltre, flessibilità oraria. Indispensabile residenza/domicilio in zona. Tipologia contrattuale: iniziale inserimento tramite tirocinio a scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time

GEOMETRA - Mirandola
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio, seguirà la parte tecnica ed effettuerà sopraluoghi presso cantieri. Supporterà, inoltre, nell'attività commerciale occupandosi di preventivi e presa di contatto con clienti e fornitori, dell’organizzazione del personale e dei cantieri. Si richiede il possesso del diploma di Geometra e una buona conoscenza dei programmi CAD. Orario di lavoro: full time. Contratto di lavoro: somministrazione lavoro scopo assunzione.

NEODIPLOMATI/E IN INFORMATICA - HELP DESK APPLICATIVO - Mirandola
La risorsa verrà inserita nell’ufficio di Sistemi Informativi in un ambiente stimolante e dinamico e si occuperà principalmente di fornire supporto all’analista funzionale senior nella gestione tecnica dei ticket inerenti la fatturazione di luce e gas. Requisiti: Diploma in discipline informatiche; Conoscenza di base di SQL per interrogare il database; Padronanza del pacchetto Office; Buona attitudine al lavoro in team, flessibilità e cultura di servizio al cliente; Spiccate doti di problem solving. Si offre: Contratto a tempo determinato diretto con l’azienda finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

INGEGNERE ELETTRICO E/O NEOLAUREATO - Mirandola Richiesta Laurea in ingegneria elettrica. Contratto a scopo assuntivo.

LAUREATO O NEOLAUREATO IN INFORMATICA– Mirandola
La risorsa dovrà occuparsi di programmazione in linguaggio C su sistemi di automazione, verifiche funzionali e messa in servizio. Requisiti: Laurea in informatica o ingegneria informatica. Gradita pregressa esperienza nella mansione. Capacità di gestire la propria attività, spirito di organizzazione e forte orientamento al cliente. Forte attitudine al problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte, anche in paesi extra europei di circa 45/50 giorni massimo in un anno. Inserimento diretto in azienda.

DISEGNATORE CON CONOSCENZA AUTOCAD E INVENTOR – Mirandola
La risorsa avrà il compito di definire soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e realizzare le singole fasi di progettazione. Requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico. Preferibile pregressa esperienza in ruoli di progettazione meccanica di impianti di automazione industriale. Ottima conoscenza di Autocad e Inventor, brevi trasferte in occasione di fiere di settore; buone attitudini relazionali e al lavoro di gruppo e forte attitudine al problem solving. Si offre: inserimento diretto in azienda.

INGEGNERE MECCANICO – limitrofi a Mirandola
La risorsa avrà il compito di definire soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e realizzare le singole fasi di progettazione. Requisiti: Laurea in Ing. Meccanica e buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile pregressa esperienza in ruoli di progettazione meccanica di impianti di automazione industriale. ottima conoscenza di Autocad e Inventor, disponibilità a trasferte per un massimo di 45 giorni all’anno; buone attitudini relazionali e al lavoro di gruppo e forte attitudine al problem solving. Si offre: inserimento diretto in azienda.

LAUREATO INGEGNERIA MECCANICA/GESTIONALE – Mirandola
Per importante azienda di respiro internazionale settore Health-Care selezioniamo laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale per la realizzazione di un progetto volto all’incremento della capacità produttiva e del processo di ingegnerizzazione, per una durata di circa 12 mesi. Mansioni: Esecuzione di test su macchine automatiche. Elaborazione report, e statistiche. Collaborazione e supporto all’esecuzione delle modifiche meccaniche/elettromeccaniche alle attrezzature esistenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale. Buona conoscenza della lingua inglese parlata, scritta e compresa. Possiede capacità di analisi ed attitudine all’apprendimento. Contratto: assunzione tempo determinato 12 medi direttamente da parte dell’azienda con possibilità di proroga.

NEOLAUREATO/A INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA – Mirandola
Per importante azienda cliente del settore pubblico selezioniamo risorse che sarò inserita all’interno dell’ufficio Sistemi Informativi e si occuperà di analisi e sviluppo, integrazione con altri sistemi, gestione e assistenza del software applicativo aziendale. Lavora in ambiente Windows e Linux su database Oracle. Requisiti: Laurea in informatica o ingegneria informatica (o altra laurea ad indirizzo scientifico). Ha buona conoscenza del linguaggio Java; Java script e PHP. Possiede capacità di analisi ed attitudine all’apprendimento. Contratto: assunzione tempo determinato 6 mesi diretta da parte dell’azienda, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICA, CONTABILITÀ E FINANZA

PROV. MANTOVA

IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO – Quistello
Ottima conoscenza nell’utilizzo di computer e pratiche amministrative. Età massima 30 anni. Possibilità di contratto a tempo indeterminato.

IMPIEGATO ADDETTO LOGISTICA – zona Sermide
Con minima esperienza nella mansione e buon inglese. Scopo assunzione.

1 RESPONSABILE CONTABILITA’ – Quistello

RECEPTIONIST - Sermide Conoscenza lingua inglese. Ottime doti comunicative e relazionali. Contratto a tempo determinato.

RECEPTIONIST PER STRUTTURA ALBERGHIERA - Ostiglia
Buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità dal Lunedì alla Domenica su turno pomeridiano (15 – 22). Tempo determinato in somministrazione, con concrete possibilità di assunzione diretta.

PROV. MODENA

QA®ULATORY AFFAIRS OFFICER MD - Mirandola
Il/la candidato/a scelto/a risponderà al Resp. Del Regolatorio e del QA e gestirà le seguenti attività: Preparerà e aggiornerà la documentazione tecnica necessaria per l’ottenimento delle marchiature CEE ed Extra CEE ed FDA; Gestirà i rapporti con le varie Country per la gestione e delle attività regolatorie relative a variazioni e rinnovi; Coopererà con le differenti funzioni aziendali per una continua verifica della conformità alle normative. La ricerca è orientata verso candidati/e che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, maturata nel settore dei Dispositivi Medici. Si offre assunzione a tempo determinato di 1 anno, scopo assunzione a tempo indeterminato.

ADDETTO CONTABILITA’ FORNITORI – Mirandola
La risorsa ideale ha maturato un minimo di esperienza nella mansione, possiede una Laurea in Economia e conosce bene l’inglese. Contratto di lavoro a tempo determinato iniziale o apprendistato. Luogo di lavoro, limitrofi Crevalcore.

ADDETTO UFFICIO PAGHE – Mirandola
La risorsa ideale ha maturato un minimo di esperienza nella mansione, compresa l’elaborazione dei cedolini paga e possiede una Laurea in Consulenza del Lavoro. Contratto di lavoro a tempo determinato iniziale o apprendistato. Luogo di lavoro, limitrofi Crevalcore.

TIROCINANTE SEGRETERIA AMMINISTRATIVA/DATA ENTRY – Mirandola
La risorsa si occuperà di attività di segreteria amministrativa/commerciale, inserimento ddt a gestionale, verifica mancato pagamento con relativa segnalazione in sede. Si richiede il possesso del Diploma ad indirizzo Ragioneria o affini. Ottima conoscenze informatiche. Orario di lavoro: Full Time. Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in stage

RESPONSABILE AMMINISTRATIVA – San Felice sul Panaro
La risorsa si occuperà di registrazione fatture attive e passive, prima nota, registrazione cassa/banche, liquidazioni iva, gestione assicurazioni mezzi, ddt. Si richiede precedente esperienza nel ruolo, Diploma ad indirizzo Ragioneria/Laurea in Economia. Tipologia contrattuale: sostituzione di maternità. Orario di lavoro: Full Time

IMPIEGATO FRONT-OFFICE CAT. PRO. L.68/99 - Mirandola
Richiesti conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza in ambito amministrativo/commerciale e ottime doti comunicative. Contratto a scopo assuntivo.

HR GENERALIST SETTORE BIOMEDICALE– Mirandola
La risorsa riportando e collaborando con l’hr director, avrà la responsabilità dell’attuazione e coordinamento delle attività hr del plant. Mansioni: consulenza hr all’organico interno e responsabilità delle relazioni tra i dipendenti, relazioni di lavoro, coaching sulle questioni di gestione, sviluppo carriere e gestione delle prestazioni. Supporto nell'applicazione costante delle politiche, dei processi e delle attività a livello globale attraverso l'interazione con i manager e dipendenti. Gestire le problematiche dei dipendenti e garantire una documentazione accurata e tempestiva sulle principali criticità nella gestione del personale. Supportare la gestione dei sistemi retributivi, incentivanti, sviluppo organizzativo e formazione. Raccogliere informazioni statistiche e fornire report sulle statistiche del personale; supportare la funzione hr nella stesura delle procedure e delle politiche del personale; gestione rapporti con i dipendenti, gestione del processo di reclutamento finale. Gestione della documentazione ed i sistemi informativi e hr. Requisiti: laurea economia, scienze politiche e preferibile master hr. Ottima conoscenza della lingua inglese, 2-3 anni di esperienza in analogo ruolo in contesti strutturati o multinazionali, conoscenza di base dei principi di finanza, gestione dei rischi e competenze in approcci hr, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, conoscenza della normativa in ambito lavoro. Ottime capacità comunicative, di sviluppo dei processi e problem solving. Ottime capacità consultive e di coordinamento a tutti i livelli aziendali. Contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.

PROV. VERONA

IMPIEGATO DI MAGAZZINO - Nogara
Il candidato/a ideale ha conseguito il diploma e possiede, preferibilmente, esperienze pregresse nell’ambito della logistica. Completano il profilo: ottime doti relazionali e comunicative, dinamismo, precisione e buona organizzazione del tempo. Buon utilizzo del Personal Computer e dei suoi applicativi. Disponibilità: orario full time e ad effettuare turni e festivi.

IMPIEGATA/O CONTABILE PER STUDIO PROFESSIONALE – Casaleone
La risorsa deve possedere una pluriennale esperienza in contabilità ordinaria e semplificata, preferibilmente in analogo contesto, che possa gestire con buona autonomia un pacchetto clienti assegnato. Orario di lavoro: full time Tipologia di lavoro: somministrazione a tempo determinato.

ADDETTO/A AMMINISTRATIVA - Legnago
La risorsa, inserita in un'azienda strutturata del settore delle lavorazioni meccaniche, avrà il compito di gestire in maniera autonoma la parte amministrativa dell'azienda occupandosi di registrazione documenti cliente, contabilità ordinaria, amministrazione risorse umane e segreteria generale. La risorsa ricercata è in possesso di Laurea in Economia e Commercio oppure Economia aziendale e di una conoscenza base della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Tipologia contratto: contratto con scopo inserimento diretto

STAGE ADDETTA/O CENTRALINO LINGUA FRANCESE - Gazzo Veronese
La risorsa, inserita in una grande azienda del settore metalmeccanico, avrà il compito di gestire le telefonate e dare un supporto a livello amministrativo e documentale agli uffici aziendali. Richiesta buona conoscenza delle lingue francese e inglese. Orario di lavoro. a giornata. Tipologia contratto: Stage

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O D.L. 68/99 – Minerbe
La risorsa, inserita in una nota realta' metalmeccanica operante nel settore dei macchinari agricoli, avra' il compito di supportare l'ufficio amministrativo per quanto riguarda la registrazione di documenti contabili, e l'ufficio commerciale per il supporto alle richieste dei clienti italiani e stranieri. La conoscenza molto buona dell'inglese e' un requisito fondamentale.
Orario di lavoro: part time oppure full time da concordare con la risorsa. Tipologia contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo inserimento diretto.

AREA COMMERCIALE, MARKETING, TELEMARKETING E COMUNICAZIONE

PROV. MANTOVA

IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI ESTERE- Quistello

AREA IMMOBILIARE ED EDILIZIA

PROV. MANTOVA/MODENA

ESCAVATORISTA - Mirandola e bassa mantovana
Pregressa esperienza nella mansione. Patente C. Disponibilità a trasferte giornaliere. Tempo determinato in somministrazione, con concrete possibilità di assunzione diretta.

AREA SOCIALE

PROV. FERRARA

ANIMATORE PER ANZIANI - Bondeno
La risorsa farà interventi sia domiciliari che direttamente in struttura. Orario di lavoro: 20 ore settimanali. Offriamo contratto di somministrazione.

AREA ALIMENTARE, RISTORAZIONE, ALBERGHIERA

PROV. MANTOVA

PERSONALE PER CUCINA, SALA E BAR - Revere Borgo Mantovano

CUOCO/AIUTO CUOCO - Poggio Rusco Con esperienza

PROV. ROVIGO

BARISTA CAMERIERA - Melara
Requisiti: dai 18 anni; diploma scuola media superiore; disponibilità lavoro su turni, sabato e festivi. Esperienze professionali di almeno 2 anni come barista e cameriere/a. Interesse per l'attività e per i rapporti interpersonali. Senso dell'ordine e della pulizia. Serietà e cortesia. Rapporto / orario di lavoro: da stabilire in sede. Orario: dal mercoledì alla domenica in orario serale.

AREA AMBIENTE, AGRICOLTURA E ALLEVAMENTO

PROV. ROVIGO

TECNICO DI CAMPAGNA - Badia Polesine
Persona che gestisca un gruppo di lavoro addetto alla raccolta frutta, segua le potature e gli interventi tecnici necessari. Richiesta esperienza nel ruolo e/o Diploma di Perito Agrario.

AREA TESSILE E ABBIGLIAMENTO

PROV. FERRARA

CUCITRICI - Bondeno
Precedente esperienza nel confezionamento di capispalla. Offriamo contratto di somministrazione. 


CORSI PROVINCIA MANTOVA - CORSI MANTOVA CONCORSI

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione