IG Sermide Facebook

NEWSLETTER - MERCOLEDI' 26 GIUGNO 2019

Informagiovani di Sermide e Felonica

Piazzetta Gonzaga, 1 - 46028 Sermide e Felonica (MN)
Chiamaci dal lunedì al venerdì - 0386.967028/960477
informagiovani@comune.sermide.mn.it
Facebook: @InformagiovaniSermide
Instagram: ig_sermide_felonica

Orario di sportello
LUNEDÌ 9.30 - 12.30
MERCOLEDÌ 9.30 - 12.30
GIOVEDÌ 15.00 - 18.00


IN EVIDENZA

FIERA DEI S. S. PIETRO E PAOLO - 27, 28, 29, 30 GIUGNO 2019 - P.zza Risorgimento (area spettacoli) - P.tta Gonzaga (stand gastronomico) - INGRESSO GRATUITO


GIOVEDì 27 GIUGNO

Dalle ore 19:30 Stand geastronomico

Ore 21:00 - "Musica insieme" Concerto di fine anno della scuola di musica Lab 105 con Orchestra in Lab


VENERDì 28 GIUGNO

Dalle ore 19:30 Stand geastronomico con Teleferica 2

Ore 21:30 - Best of Guitar Live Show Mullers con Enrico Zapparoli, Maurizio Solieri e Stef Burns


SABATO 29 GIUGNO

Ore 17:30 Presso la Sala Consiliare - Il Novecentro Sermidese - Presentazione del libro dello scrittore C. Rambaldi

Ore 19:00 - Messa dei Patroni S.S. Pietro e Paolo

Dalle ore 19:30 Risottata con Pro Loco di Casteldario

Ore 21:30: Da Zelig Maurizio Lastrico Cabaret Show


DOMENICA 30 GIUGNO

Ore 9:30 - 8^ Pedalalta AIDO - Ritrovo P.zza Garibaldi (partenza ore 10) - Info su https://www.prolocosermide.org/

Ore 18:00 - C.E.A. Incontro con cicloturista Mirko Caravita

Dalle ore 19:30 Stand Gastronomico con "Cosa Bolle in Pentola"

ORE 21:30 - Ritorna la Compagnia Teatromania di Buscoldo


SUCCEDE A SERMIDE E FELONICA

CINEMA CAPITOL MULTISALA - FB: @cinemacapitol
Programmazione dal 28 giugno al 2 luglio giugno 2019

TOY STORY 4 Prima visione

ARRIVEDERCI PROFESSORE con Johnny Depp

 

CINEMA SOTTO LE STELLE

Dal 9 luglio al 1° agosto - ogni martedì e giovedì - "Arena estiva Casa del Giovane"

Martedì ingresso a 5.00€ - https://www.liveticket.it/capitol

 

INFORMAGIOVANI: VOLONTARIAMENTE2019 - ESPERIENZE DI VOLONTARIATO ESTIVO

Per informazioni link alla pagina web: http://www.informagiovani.mn.it/p/129/volontariamente.html


NUOVE OFFERTE DI LAVORO

AREA LOGISTICA, SPEDIZIONI E TRASPORTI

PROV. MANTOVA

MAGAZZINIERE – Ostiglia
Richiesta patente B, residenza nel raggio di 20 km, dinamicità e capacità di rapportarsi con i colleghi, possibilmente utilizzo del carrello elevatore. Assunzione iniziale a tempo determinato. Età massimo 29 anni.

PROV. VERONA

CONDUTTORE MAGAZZINO AUTOMATIZZATO- Cerea
Operando presso un Centro Logistico all’avanguardia, il conduttore di IMPIANTO AUTOMATIZZATO si occupa di garantire il corretto funzionamento dei processi di produzione dello stesso utilizzando il software di gestione ed intervenendo sugli elementi meccanici relativi. Lavorando in team, partecipa in maniera attiva alle attività logistiche legate al flusso delle merci in ambito robotizzato. La mansione prevede un percorso di crescita professionale articolato, seguendo vari step di apprendimento e di conoscenza dell’impianto automatizzato. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in squadra. Capacità di problem solving. Orientamento al risultato. Affidabilità, impegno e responsabilità. Conoscenze informatiche, anche base, del pacchetto Office e del sistema AS400; buona predisposizione all’utilizzo del PC. Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito elettro-meccanico, impiantistica / manutenzione) o esperienza pregressa nella mansione. Preferibili competenze di manutenzione elettro-meccanica e PLC. Patente B, autonomia negli spostamenti. Orario di Lavoro. Full-Time, su 3 turni, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento.

AUTISTA PATENTE C E CQC - Cerea
con esperienza per consegna prodotti alimentari in provincia di Verona e zone limitrofe. Zona di lavoro: principalmente provincia di Verona e occasionalmente province limitrofe. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato.

ADDETTO MAGAZZINO AUTOMATIZZATO- Nogara
Operando presso il Centro Logistico, l’addetto al magazzino automatizzato si occupa di eseguire con professionalità le attività di caricamento dei pallet sull’impianto automatico, depalletizzazione automatica, depalletizzazione e palletizzazione manuale, della validazione articoli e produzione colli di each-picking acquisendo autonomia nell’utilizzo dei supporti informatici forniti. Ha inoltre il compito di eseguire i ripristini base dei dispositivi utilizzati, compilare quotidianamente un report di registrazione delle anomalie operative causate da non conformità, riferendo ai tecnici e ai responsabili. Ha la responsabilità di gestire con cura gli strumenti in dotazione e mantenere l’ordine e la pulizia della postazione di lavoro. Sono richiesti; Preferibili conoscenze informatiche, anche base, di: AS400, Systore, programmazione PLC; Capacità di lavorare in squadra; Dinamicità e flessibilità; Affidabilità, proattività, voglia di mettersi in gioco.

AUTISTA PER CATENA DI SUPERMERCATI- Cerea
Addetto alla conduzione di mezzi pesanti, l’autista in possesso di patente C-E-CQC si occupa di dare supporto operativo alle attività logistiche e di gestione della merce. Collaborando con i colleghi, concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce al fine di dare riscontro tempestivo alle richieste dei supermercati. Si dedica prevalentemente al carico/scarico del mezzo e alla consegna della merce e opera nelle tratte corrispondenti ai percorsi tra il Centro logistico e i punti vendita. Sono richiesti: Possesso patente di guida C-E-CQC; Esperienza di almeno 3 anni nella conduzione di mezzi pesanti; Capacità di lavorare in squadra; Dinamicità e flessibilità Affidabilità, impegno e responsabilità; Proattività; Passione e voglia di mettersi in gioco.

AREA TECNICA, TERMOTECNICA, ELETTRONICA, TERMOIDRAULICA, CHIMICA, INDUSTRIA, MECCANICA ED ARTIGIANATO

PROV. VERONA

ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO – Cerea
Le risorse, inserite nel comparto produttivo di un'azienda strutturata del settore alimentare, avranno il compito di pesare, etichettare e confezionare prodotti freschi e lavorati. Requisito fondamentale è la buona conoscenza del PC, un'ottima manualità e velocità di esecuzione. Orario di lavoro: su due turni. Tipologia contratto: somministrazione con possibilità di proroghe.

AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICA, CONTABILITÀ E FINANZA

PROV. MANTOVA

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE - San Giacomo delle Segnate
Requisiti: 20/25 anni; diploma di ragioneria o affine; inglese e tedesco base; pacchetto office, utilizzo posta elettronica e conoscenza programmi contabili as 400 / zucchetti; preferibilmente 2 / 3 anni di esperienza come impiegata/o commerciale Italia in contesti mediamente strutturati. Mansioni: registrazione fatture passive, registrazione incassi e pagamenti, fatturazione attiva / fatturazione elettronica, pratiche amministrative varie. Rapporto / orario di lavoro: tirocinio in garanzia giovani (inserimento finalizzato ad assunzione definitiva) - tempo pieno 8/12 e 14/18 indicativo. Si offre Tirocinio con Garanzia Giovani.

AREA COMMERCIALE, MARKETING, TELEMARKETING E COMUNICAZIONE

PROV. MANTOVA

IMPIEGATA/O COMMERCIALE - San Giacomo delle Segnate
Requisiti: 20/25 anni; diploma di ragioneria o affine; inglese e tedesco base; pacchetto office, utilizzo posta elettronica e conoscenza programmi contabili as 400 / zucchetti; preferibilmente 2 / 3 anni di esperienza come impiegata/o commerciale Italia in contesti mediamente strutturati. Mansioni: ricevimento ordini clienti, emissione ddt e fatturazione attiva / fatturazione elettronica, caricamento merce in entrata, customer service. Rapporto / orario di lavoro: tirocinio in garanzia giovani (inserimento finalizzato ad assunzione definitiva) - tempo pieno 8/12 e 14/18 indicativo. Si offre Tirocinio con Garanzia Giovani.

PROV. MODENA

PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO- Mirandola
Cercarsi una risorsa da formare per ampliamento staff di professionisti associati. Requisiti indispensabili sono la Laurea in Consulenza del lavoro (o in discipline giuridiche o economiche che consentano l’iscrizione al praticantato) e l’obiettivo di diventare libero professionista.

AREA ALIMENTARE, RISTORAZIONE, ALBERGHIERA

PROV. MANTOVA

CAMERIERE DI SALA E AIUTO CUCINA - Ostiglia
Preferibilmente con: conoscenze linguistiche, informatiche e con esperienza. Mansioni: servizio ai tavoli / preparazione in cucina. Orario di lavoro: ore pasti.

AIUTO CUOCO - Sermide e Felonica
Requisiti: 18-35 anni. Disponibilità: Tutta la settimana per pranzo e cena, Sabato e festivi.

AREA SERVIZI

PROV. VERONA

ADDETTA ADDETTO ALLE PULIZIE - Cerea
L’addetto pulizie si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita contribuendo quotidianamente al miglioramento dell’immagine dell’azienda. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, si dedica prevalentemente alla pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e allo smaltimento dei rifiuti. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa nella mansione; Capacità di lavorare in squadra; Dinamicità e flessibilità; Affidabilità, impegno e responsabilità; Proattività.


OFFERTE SETTIMANE PRECEDENTI

AREA VENDITA

PROV. MANTOVA

ADDETTI ALLA CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI - Ostiglia
Disponibilità a lavorare su turni spezzati, dal lunedì alla domenica (con riposo settimanale a scorrimento). Si valutano anche profili alla prima esperienza. Tempo determinato con finalità di apprendistato.

PROV. MODENA

ADDETTO/A CASSA - Mirandola
La risorsa sarà inserita presso punto vendita appartenente alla GDO e, sotto la supervisone del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di: Attività di registrazione della spesa; Gestione dei metodi di pagamento; Assistenza alla clientela; Attività di carico/scarico merce; Rifornimento sugli scaffali della merce; Attività di cassa. Requisiti richiesti: Gradito possesso del Diploma; Esperienza pregressa in attività di gestione della cassa, maturata preferibilmente in contesti GDO; Possedere il domicilio in zona; Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. Richiesta disponibilità part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end. Inserimento tramite Agenzia in somministrazione.

ADDETTO VENDITE- Mirandola
Si richiede precedente esperienza nella mansione di addetta alla scaffalatura / cassa, buona capacità di lavoro in team, dinamicità, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni spezzati e weekend. Orario di lavoro: part time (spezzati e weekend).

ASSISTENTE AL PUNTO VENDITA- Mirandola
Si richiede precedente esperienza nella mansione di addetta alla scaffalatura / cassa, buona capacità di lavoro in team, dinamicità, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni spezzati e weekend. Orario di lavoro: part time (spezzati e weekend).

ADDETTO/A BANCO ORTOFRUTTA- Mirandola
La risorsa sarà inserita presso punto vendita appartenente alla GDO e, all'interno del Reparto Ortofrutta, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di: Assistenza alla clientela; Attività di carico/scarico merce; Rifornimento sugli scaffali della merce. Requisiti richiesti: Gradita pregressa esperienza nel Ruolo, maturata preferibilmente in contesti GDO; Possedere il domicilio in zona; Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. Richiesta disponibilità part time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end.

PROV. ROVIGO

RESPONSABILE PUNTO VENDITA - Castelmassa
La risorsa deve aver maturato precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita). Completano il profilo capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi. Inizialmente il candidato seguirà un iter formativo presso punto vendita diverso da quello di destinazione, momento in cui potrebbe essere richiesta disponibilità a trasferte anche settimanali. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di assunzione presso azienda cliente.

PROV. VERONA

ADDETTI/E REPARTI GDO – Legnago
Gli addetti ai reparti si occupano delle attività operative di preparazione, esposizione e vendita dei prodotti, contribuendo alla corretta gestione degli stessi secondo stagionalità e assicurando quotidianamente la soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità e freschezza del prodotto offrendo un servizio sempre attento e puntale. Si dedica prevalentemente al rifornimento e alla cernita della merce esposta, alle attività di pesatura e all’assistenza alla clientela. I reparti di inserimento sono PESCHERIA, MACELLERIA, PANETTERIA/PASTICCERIA, ORTOFRUTTA. Requisiti: Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito agro-alimentare). Attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente. Affidabilità, impegno e responsabilità. Proattività. Passione e voglia di mettersi in gioco. Orario di lavoro: full time a turnazione con riposi a scorrimento. Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta.

AREA LOGISTICA, SPEDIZIONI E TRASPORTI

PROV. MANTOVA

ADDETTO/A AL MAGAZZINO D.LGS. 68/99 - San Giacomo delle Segnate
Da adibire a spostamento manuale di merce, preparazione ordini, imballaggio. Richiesta esperienza nella mansione e dimestichezza con gli strumenti informatici. Orario giornaliero, scopo assunzione.

PROV. MODENA

RESPONSABILE DI MAGAZZINO - Mirandola
La risorsa si occuperà di organizzazione delle attività di magazzino giornaliere/infrannuali, organizzazione ciclo tempi e metodi relativo agli inventari annuali, utilizzo gestionale per carico/scarico merce, inserimento dati, controllo giacenze. Articoli, lotti; preparazione merce in entrata e carico e scarico autotreni. Si richiede precedente esperienza nella mansione, in particolare in contesti di coordinamento /responsabilità. Orario di lavoro: giornaliero

OPERATORE LOGISTICO - Mirandola
La risorsa si occuperà di attività di magazzino, ricezione merci tramite la verifica della corrispondenza fisica e documentale. Si richiede precedente esperienza di almeno un anno nella mansione, buona conoscenza pacchetto Office e gestionali per inserimento dati e ricerca codici, costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino/attestato per la conduzione del carrello e la provenienza dal settore metalmeccanico. Indispensabile residenza/domicilio in zona Mirandola (MO). Orario di lavoro : Full time/due turni

IMPIEGATA DI MAGAZZINO L.68/99 - Mirandola
Preferibilmente iscritta alle categorie protette. La risorsa si occuperà di caricamento dati merce in entrata , emissione ddt, bollettazione. Preferibile il possesso di Diploma di maturità. Si richiede disponibilità Full time.

PROV. FERRARA

MAGAZZINIERE CON PATENTE C - Bondeno
Si richiede patente C e patentino muletto; minima esperienza come autista e/o addetto al magazzino, preferibilmente nel settore edile. Lavoro full time.

PROV. ROVIGO

IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA CON ESPERIENZA - Gaiba
La risorsa si occuperà di organizzazione e gestione trasporti, controllo merce in arrivo e in uscita, DDT, inserimento degli ordini sul gestionale aziendale e dei rapporti con clienti e fornitori. Preferibile conoscenza lingua inglese. Durata contratto: 3 mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente.

PROV. VERONA

CONDUTTORI MAGAZZINO AUTOMATIZZATO– Cerea
La mansione prevede un percorso di crescita professionale articolato, seguendo vari step di apprendimento e di conoscenza dell’impianto automatizzato. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in squadra. Capacità di problem solving. Orientamento al risultato. Affidabilità, impegno e responsabilità. Conoscenze informatiche, anche base, del pacchetto Office e del sistema AS400; buona predisposizione all’utilizzo del PC. Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito elettro-meccanico, impiantistica / manutenzione) o esperienza pregressa nella mansione. Preferibili competenze di manutenzione elettro-meccanica e PLC. Patente B, autonomia negli spostamenti. Orario di lavoro : full time su turni con riposi a scorrimento.

ADDETTI FACCHINAGGIO– Legnago
L’addetto al facchinaggio si occupa delle attività operative di punto vendita dando supporto ai clienti e ai colleghi nella movimentazione della merce. La risorsa si dedica inoltre alla pulizia e al riordino degli spazi comuni ed esterni del punto vendita. Orario di lavoro : su 2 turni: 05.00-13.00 e 13.00-21.00. Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta.

ADDETTO PICKING– Cerea
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti logistici o di magazzino. Si occuperà della sistemazione della merce e della preparazione degli ordini. Sono richieste proattivita', precisione e capacita' di lavorare in autonomia. Contratto: 1 mese iniziale di somministrazione + proroghe, a scopo assuntivo presso azienda cliente

AREA TECNICA, TERMOTECNICA, ELETTRONICA, TERMOIDRAULICA, CHIMICA, INDUSTRIA, MECCANICA ED ARTIGIANATO

PROV. MANTOVA

OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE CARPENTERIA METALLICA - Poggio Rusco
25/40 anni; licenza media/meglio se con diploma di perito tecnico; ottima conoscenza italiano; conoscenze informatiche di base; meglio se con esperienza nella mansione; conoscenza disegno tecnico e strumenti di misura. Rapporto / Orario di lavoro: inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione in apprendistato o a tempo indeterminato full time

ADDETTO UFFICIO TECNICO (SETTORE IMPIANTI TERMOIDRAULICI) - Magnacavallo
Si occuperà nell’ambito termo meccanico di sviluppare studi di fattibilità e varianti progettuali, dimensionamenti, preventivi, offerte tecniche per appalti. Le tipologie impiantistiche di interesse saranno principalmente impianti di riscaldamento, ventilazione, condizionamento, idricosanitari, trattamento acque, antincendio. Si richiede: diploma di perito o Laurea in ingegneria meccanica/ energetica; esperienza almeno triennale nel settore; conoscenza del panorama normativo di settore; conoscenza dei principali strumenti operativi informatici quali Microsoft Office, Autocad ed altri software specifici di computazione (Primus) ed applicativi

ADDETTO UFFICIO TECNICO (SETTORE IMPIANTI ELETTRICI) - Magnacavallo
Si occuperà nell’ambito elettrico di sviluppare studi di fattibilità e varianti progettuali, dimensionamenti, preventivi, offerte tecniche per appalti. Le tipologie impiantistiche di interesse saranno principalmente impianti elettrici MT/BT di tipo civile ed industriale, TVCC, antintrusione, trasmissione dati, rilevazione incendi, sistemi di supervisione. Si richiede: diploma di perito o Laurea in ingegneria; esperienza almeno triennale nel settore; conoscenza del panorama normativo di settore; conoscenza dei principali strumenti operativi informatici quali Microsoft Office, Autocad ed altri software specifici di computazione (Primus) ed applicativi.

IDRAULICO – Ostiglia con minima esperienza o qualifica professionale

PROV. MODENA

ELETTRICISTA - Mirandola
Requisiti: maggiore età; disponibilità lavoro sabato, spostamenti e disponibilità mezzo proprio; conoscenza italiano e preferibilmente con esperienza. Rapporto / orario di lavoro: a tempo determinato - Orario 8/12 e 14/18.

CAPO REPARTO AFFILATURA- Mirandola
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di lavoro all’interno di aziende metalmeccaniche, nelle quali ha gestito/coordinato del personale in produzione (capo turno o similare); conosce le principali lavorazioni dei materiali quali ferro, acciaio ecc. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente tramite un contratto a termine iniziale. Orario di lavoro giornaliero, scopo assunzione.

ADDETTO AL TAGLIO AL PLASMA – Finale Emilia
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Carico e scarico della macchina; Inserimento parametri; Utilizzo dei principali strumenti da banco; Requisiti: Conoscenza del disegno meccanico; Abilità nell'utilizzo dei principali strumenti a banco; Propensione all'apprendimento; Disponibilità di lavoro su due turni; Contratto in somministrazione a tempo determinato.

ADDETTO ALLA PIEGATURA – Finale Emilia
La risorsa inserita lavorerà alla macchina piegatrice con mansioni di attrezzaggio e di carico e scarico del pezzo. Requisiti: Capacità di lettura del disegno tecnico; Buona manualità; Propensione all'apprendimento; Disponibilità di lavoro su due turni; Contratto in somministrazione a tempo determinato.

STAGISTA UFFICIO TECNICO - Mirandola
La risorsa sarà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di modifica componenti e disegni preesistenti, progettazione 2D e 3D. Requisiti: Diploma Perito Meccanico; Conoscenza del disegno meccanico; Conoscenza di software di disegno 3D, preferibilmente CATIA, PRO-E, CREO. Luogo di lavoro: Correggio (RE). Si offre iniziale inserimento in stage scopo assunzione. SI offre iniziale inserimento in stage scopo assunzione.

PIEGATORE – San Felice sul Panaro
La risorsa si occuperà della predisposizione degli utensili, dell'attrezzaggio e della programmazione della macchina a controllo numerico computerizzato. Requisiti: Pregressa esperienza nella mansione; Conoscenza del disegno tecnico; Conoscenza dei principali strumenti di misura. Esperienza nell'attrezzaggio e nella programmazione della macchina. Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato scopo assunzione.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Mirandola
La risorsa si occuperà di intervenire nel ripristino delle funzionalità dei macchinari e delle attrezzature in base alle priorità. In particolare avrà la responsabilità degli interventi sulle macchine automatiche nei termini di manutenzione ordinaria e straordinaria su componentistica elettrica e meccanica, riparazione guasti e diagnostica plc. Requisiti: diploma/qualifica tecnica; ottima conoscenza sia della componentistica elettrica che meccanica; ottima conoscenza disegno tecnico meccanico e schemi elettrici; precedente esperienza in analoga mansione maturata su macchinari/impianti. Disponibilità a lavorare su turni. Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato scopo assunzione.

OPERATORI REPARTO STAMPAGGIO-SETTORE BIOMEDICALE - Mirandola
La risorsa si occuperà di attrezzaggio stampo in autonomia, carico/ scarico materie prime, regolazione parametri presse ad iniezione, controllo visivo. Requisiti: precedente esperienza in analoga mansione nel settore biomedicale; conoscenza dello stampaggio ad iniezione; Iniziale contratto in somministrazione.

ADDETTE/I ASSEMBLAGGIO IN CAMERA BIANCA - Mirandola
La risorsa si occuperà di assemblaggio manuale con utilizzo cicloesanone di prodotti biomedicali in camera bianca Requisiti: Esperienza nel ruolo; Ottima manualità; Utilizzo ciloesanone; Disponibilità sui tre turni. Tempo determinato di 1 mese prorogabile.

ADDETTO AL CABLAGGIO - Mirandola
La risorsa si occuperà di cablaggio impianti elettrici e idraulici anche in serie, quindi ripetitivi. E' richiesta, anche breve esperienza nel ruolo, buona manualità nell'utilizzo delle attrezzature quali avvitatori e trapani. Preferibile ma non indispensabile Diploma o Qualifica ad indirizzo elettrico. Indispensabile residenza o domicilio in zona Mirandola. Orario di lavoro: Full time

POSATORE DI CERAMICHE IN GENERE- Mirandola
Requisiti: massimo 40 anni; disponibilità lavoro sabato, spostamenti e lavoro festivi; conoscenza italiano; almeno due anni di esperienza nella mansione. Mansioni: posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica. Rapporto di lavoro: dipendente a tempo determinato.

VERNICIATORI ESPERTI - Mirandola
Si richiede pregressa esperienza maturata nel ruolo, preferibile provenienza dal settore automotive / meccanico ed il possesso del Diploma/Qualifica ad indirizzo meccanico/carrozziere/elettrauto. Orario di lavoro: giornaliero / due turni.

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ - Mirandola
La risorsa, al termine del processo produttivo, si dovrà occupare del controllo qualità dei prodotti finiti verificando che vengano rispettati gli standard previsti e della registrazione dei dati relativi alle analisi, andando a modificare eventuali imperfezioni o errori. Si richiede: significativa esperienza nella mansione e preferibilmente maturata nel settore biomedicale. Buone capacità nell'utilizzo di sistemi informatici. Orario di lavoro: Full Time e Turni

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO - Mirandola
La risorsa dovrà occuparsi di confezionamento su macchina, controllo relativo andamento e collaudo finale documentale. Preferibile precedente esperienza nel ruolo e la provenienza dal settore gomma plastica. Orario di lavoro: Full Time e turni

ADDETTO REPARTO MISCELATURA - Mirandola
La risorsa si occuperà di pesatura materie prime in entrata , miscelazione, lavaggio attrezzature. Preferibile ma non indispensabile Diploma o Qualifica ad indirizzo Chimico/biologico. Indispensabile residenza/domicilio in zona. Orario di lavoro : giornaliero

SALDATORE A TIG e FILO - Mirandola
La risorsa verrà inserita nella produzione di macchine per depurazione acqua. Si richiede pregressa esperienza nella mansione di saldatore a tig e a filo, su materiali come ferro e acciaio inox. Completano il profilo: capacità di lavorare in team e precisione. Possibilità di contratto a tempo indeterminato diretto dall'azienda.

TECNICI ELETTRONICI/ELETTRICI - Mirandola
Per importante azienda settore biomedicale ricerchiamo periti o risorse in possesso di qualifica elettrica/elettronica per inserimento in qualità di tecnico su macchinari ad alta tecnologia. La risorsa dopo una formazione specifica in affiancamento a personale esperto si occuperà di: Garantire l’approvvigionamento dei materiali e dei componenti per il funzionamento delle linee automatiche di assemblaggio filtri. Qualora necessario, eseguire il cambio lotto di produzione sulle linee automatiche, secondo le istruzioni vigenti. Inserire a sistema (SAP) i dati inerenti alla produzione. Eseguire le manutenzioni programmate e le pulizie delle attrezzature. Eseguire il piazzamento/cambio formato delle attrezzature e degli impianti. Intervenire in caso di guasto o malfunzionamento delle attrezzature, rapportandosi con il Supporto Tecnico di reparto/Caporeparto per definire le parti di ricambio necessarie per la riparazione. Disponibilità immediata. Disponibilità al lavoro a ciclo continuo, su turni, anche notturni. Contratto: a tempo determinato 12 mesi, finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.

PERITI ELETTRONICI/ELETTRICI/ELETTROTECNICI - Mirandola
Per importante azienda settore biomedicale ricerchiamo periti o risorse in possesso di qualifica elettrica/elettronica/elettrotecnica per inserimento in qualità di tecnico su macchinari ad alta tecnologia. La risorsa dopo una formazione specifica in affiancamento a personale esperto si occuperà di: Garantire l’approvvigionamento dei materiali e dei componenti per il funzionamento delle linee automatiche di assemblaggio filtri. Qualora necessario, eseguire il cambio lotto di produzione sulle linee automatiche, secondo le istruzioni vigenti. Inserire a sistema (SAP) i dati inerenti alla produzione. Eseguire le manutenzioni programmate e le pulizie delle attrezzature. Eseguire il piazzamento/cambio formato delle attrezzature e degli impianti. Intervenire in caso di guasto o malfunzionamento delle attrezzature, rapportandosi con il Supporto Tecnico di reparto/Caporeparto per definire le parti di ricambio necessarie per la riparazione
Requisiti: Formazione elettronica/elettrica per riconoscimento guasti e riparazione. Almeno un 1 anno di esperienza in mansione analoga. Residenti in zona e limitrofi. Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, e a ciclo continuo. Disponibilità immediata. Orario: Ciclo continuo, su turni, anche notturni. Contratto: A tempo determinato 12 mesi, finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.

MANUTENTORE ELETTRONICO - Mirandola
Per importante azienda del settore biomedicale selezioniamo manutentore elettronico. Mansioni: Esegue l’installazione, la manutenzione e la riparazione delle apparecchiature delle linee di produzione o degli impianti. Individua ed esegue diagnosti sui guasti, sostituisce i componenti difettosi ed esegue procedure di base di individuazione e risoluzione dei problemi per mezzo di apparecchiature elettroniche standard, disegni dettagliati, diagrammi, schizzi, specifiche, stampe, manuali e istruzioni verbali e/o scritte. Mantiene registri di manutenzione e riparazione appropriati. Utilizza diversi strumenti e apparecchiature manuali, elettriche e di test. Può occuparsi della ri-progettazione di sistemi ottici, di aspirazione, elettrici, elettronici o meccanici destinati all’integrazione nelle apparecchiature di produzione esistenti. Requisiti: Formazione tecnica (perito tecnico o professionale). Esperienza elettromeccanica o elettronica di 3-5 anni. Capacità di manutenzione di impianti elettrici, meccanici, pneumatici. Pregressa esperienza di manutenzione. Conoscenza di impianti tecnologicamente avanzati (es quadri elettrici civili e/o Industriali)Conoscenza /Programmazione Base di PLC Siemens. Contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.

PERITO – CONTROLLO QUALITA’- Mirandola
Per importante azienda del settore biomedicale, selezioniamo una risorsa da inserire nel reparto controllo qualità. E’ richiesta formazione ed esperienza nel settore elettromeccanico, quindi ottima conoscenza della componentistica elettrica e meccanica. Preferibile ma non necessaria esperienza in controllo e qualità. Requisiti. Diploma Perito elettrico/elettronico/meccanico. Conoscenza ottimale della componentistica elettro-meccanica. Precisione e puntualità nello svolgimento delle proprie mansioni. Automunito. Domicilio in zona o limitrofi. Orario: Full time. Contratto: tempo determinato 5/6 mesi, con possibilità di assunzione.

PROV. FERRARA

CARPENTIERE - Bondeno
Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Contratto di somministrazione.

PROGETTISTA MECCANICO – Bondeno
Con titolo di studio di perito/ingegnere, conoscenza di Solid Works ed esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di macchine di media complessità e di carpenteria medio/leggera. Attività di progettazione, stesura di lay out, assiemi di montaggio macchine. Provenienza da aziende con processi strutturati.

OPERAIO MECCATRONICO – Bondeno
Il candidato si occuperà di montaggio e assemblaggio elettromeccanico. Si richiede diploma di perito elettrotecnico, esperienza in cablaggio e assemblaggio elettrico e anche in montaggio meccanico. Lavoro full time, residenza in zona, auto propria.

CARPENTIERE/SALDATORE A FILO – Bondeno
Con esperienza in analoga mansione. Si richiede conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura e di montaggio. Lavoro full time, residenza in zona, auto propria.

MANUTENTORE MECCANICO - Bondeno
Mansioni: lavori di saldatura e smerigliatura, sostituzione di catene, pignoni, cinghie, manutenzione di motori elettrici, riduttori. Conoscenza oleodinamica. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Contratto: 6 mesi a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.

MONTATORE MECCANICO - Bondeno
Si richiede formazione tecnica, conoscenza del disegno meccanico e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per circa 3/4 mesi.

PROV. ROVIGO

COORDINATORE DI OFFICINA- Zona Stienta
Preferibile minima esperienza di coordinamento di altre persone ma disponibilità a formare giovani volenterosi; Buona manualità e minima esperienza di lavoro in ambito metalmeccanico e/o falegnameria; Disponibilità a lavorare soprattutto nei mesi estivi. Patente B, automuniti. Full time, orario giornaliero. Scopo assunzione.

OPERAIO MECCANICO JUNIOR - Occhiobello
Per azienda cliente che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione si seleziona una figura junior da inserire in qualità di operatore di macchine automatiche. REQUISITI: Conoscenza del disegno meccanico. Diploma tecnico. Fortemente motivato, sveglio e volenteroso. Orario: Full time – 40 ore settimanali.

AIUTO ELETTRICISTA - Occhiobello
per azienda di Occhiobello ricerchiamo un aiuto elettricista con anche minima esperienza nella mansione. Disponibilità a trasferte settimanali.

ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO – Badia Polesine
a risorsa ideale ha già maturato precedente esperienza in ambiti produttivi. E’ richiesta una buona manualità per attività di produzione, confezionamento e piccoli interventi di manutenzione ordinaria sui macchinari. Completano il profilo dinamicità e precisione. 1 settimana + proroghe.

ADDETTO OFFICINA STAMPI– Bergantino
a risorsa assicura il corretto approvvigionamento in termini qualitativi e quantitativi delle serie stampi a lui assegnate, eseguendo le lavorazioni necessarie per renderle efficienti e controllando che la produzione abbia l’attrezzatura corretta e in ordine. Requisiti: diploma o qualifica ad indirizzo meccanico; conoscenza e pratica, sia scolastica che lavorativa dell'uso delle macchine utensili in genere ma preferibilmente: torni paralleli tradizionali, fresatrici verticali (principalmente) e orizzontali, trapani a colonna; buona conoscenza della metrologia: calibro a corsoio, micrometro, comparatore; conoscenza di piccoli principi di saldatura; conoscenza sia scolastico che lavorativo dell'uso delle macchine a controllo numerico. Disponibilità orario giornaliero dal lunedì al venerdì e/o su 2 turni a ciclo continuo (2 mattine, 2 pomeriggi, 2 riposi). Contratto: Iniziale somministrazione da 1 a 3 mesi + proroghe a scopo assuntivo.

SALDATORE JUNIOR - Castelmassa
Requisiti: Minima esperienza di saldatura (filo, elettrodo, tig, mig). Conoscenza del disegno meccanico. Automuniti. Disponibilità a trasferte. Disponibilità immediata. Manualità e familiarità con apparecchiature generiche per la carpenteria come flessibili, trapani a colonna, sega a nastro e taglio laser. Contratto: tempo determinato. Orario: Full time – 40 ore settimanali con disponibilità a straordinario.

CARPENTIERE METALLICO/TUBISTA - Castelmassa
Per azienda metalmeccanica si ricerca un carpentiere metallico, con comprovata esperienza. La risorsa si occuperà di realizzare strutture metalliche sulla base della documentazione tecnica fornita, attraverso tecniche di lavorazione specifiche (dovrà quindi saper leggere il disegno tecnico), utilizzare i macchinari, le attrezzature e gli utensili propri del taglio, della deformazione, della saldatura e della rifinitura ed assemblare realizzando la struttura richiesta. Requisiti: Esperienza nella produzione di impianti, strutture e costruzioni metalliche. Conoscenza del disegno meccanico. Automuniti. Disponibilità immediata. Contratto: tempo determinato. Orario: Full time – 40 ore settimanali con disponibilità a straordinario.

PERITO ELETTROTECNICO-ELETTRONICO - Occhiobello
Si ricerca una risorsa pratica di impianti elettrici, rete dati (reti cablate, in fibra ottica, certificate, wireless) e istallazione telefonica. Requisiti: Diploma di perito elettrotecnico. Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo. Comprensione degli schemi elettrici. Precisione ed affidabilità. Capacità di problem-solving. Sarà data priorità ai profili più qualificati ma si considerano anche profili junior in età da apprendistato. Orario: Full time. Giornaliero. Dal lunedì al venerdì. Contratto: A tempo determinato, con scopo assunzione diretta.

IDRAULICO - Occhiobello
Si ricerca una risorsa per diagnostica, istallazione e riparazione di impianti, realizzazione e montaggio tubature per impianti termo/idrosanitari. Requisiti: Pregressa esperienza di almeno 3 anni in mansione analoga. Capacità di lavoro in autonomia. Automunito. Disponibilità immediata. Orario: Full time. Giornaliero. Dal lunedì al venerdì. Contratto: A tempo determinato, con scopo assunzione diretta.

PROV. VERONA

ADDETTE/I ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTRICO – Cerea
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi metalmeccanici, occupandosi preferibilmente di assemblaggio di componenti elettriche, schede elettriche e cablaggi. Sono richieste buona manualità, capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco, velocità di esecuzione e disponibilità al lavoro giornaliero. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato

OPERAI METALMECCANICI– Legnago
Le risorse verranno inserite all'interno del comparto produttivo di aziende del territorio e si occuperanno di attività di assemblaggio, di carico-scarico macchine automatiche e di conduzione di impianti automatizzati a seconda dell’attitudine e inclinazione personale. Requisiti: Pregressa esperienza in ruoli produttivi in genere. Buona manualità e dimestichezza con l’utilizzo di utensili da lavoro. Disponibilità al lavoro a giornata oppure su 2/3 turni a seconda dell’azienda cliente. Flessibilità e predisposizione all’apprendimento. Contratto: si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di prosecuzione e proroghe.

ADDETTI/E AL TAGLIO, ASSEMBLAGGIO, MONTAGGIO SERRAMENTI – Gazzo Veronese
Le risorse, inserite in produzione, si occuperanno di montaggio, assemblaggio e taglio pezzi per la produzione di serramenti ed infissi. I candidati ideali hanno maturato esperienza presso realtà metalmeccaniche ed hanno buona dimestichezza con i principali strumenti meccanici quali trapani ed avvitatori. E' preferibile la conoscenza della lettura del disegno tecnico. Orario di lavoro: a giornata o su turni secondo esigenza aziendale. Tipologia di lavoro: somministrazione a tempo determinato.

ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO– Cerea
con esperienza, per montaggio di furgoni con cassoni: buona capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco, velocità esecutiva, conoscenza almeno basilare del disegno tecnico. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: tempo determinato in somministrazione.

ADDETTO/A TERMOSALDATURA– Gazzo Veronese
La risorsa, inserita nel reparto produttivo di un'azienda strutturata, avrà il compito di saldare tramite macchinario per la termosaldatura parti di materiale in PVC. Preferibile ma non necessaria la pregressa esperienza nella mansione. Si valutano positivamente profili con ottima manualità provenienti da contesti produttivi strutturati. Orario di lavoro: a giornata e/o su turni. Tipologia contratto : contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroghe.

AREA TECNICA, INFORMATICA, INGEGNERISTICA E STATISTICA

PROV. MODENA

SVILUPPATORE C/PLC- Mirandola
La persona che stiamo cercando è in possesso di laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo tecnico (automazione /informatica /elettronica); è in grado di programmare in C; ha conoscenza di sistemi di versionamento software (SVN); conosce le tecniche di programmazione PLC. Viene richiesta disponibilità a trasferte Italia/estero (circa 60 giorni all’anno in media) per attività di commissioning e supporto. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

PROGRAMMATORE C#, SQL - Mirandola
La persona che stiamo cercando ha maturato competenze in ambiente Dot.NET, C# e SQL Server; verranno valutate sia candidature di tecnici con esperienza negli ambiti di cui sopra sia neolaureati con forte interesse/attitudine per la mansione di programmatore e disponibili ad un percorso di training aziendale iniziale. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.

LAUREATO O NEOLAUREATO IN INFORMATICA - Mirandola
Per importante azienda cliente del settore automazione selezioniamo risorsa che dovrà occuparsi di programmazione in linguaggio C su sistemi di automazione, verifiche funzionali e messa in servizio. Requisiti: Laurea in informatica o ingegneria informatica. Gradita pregressa esperienza nella mansione. Capacità di gestire la propria attività, spirito di organizzazione e forte orientamento al cliente. Forte attitudine al problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte, anche in paesi extra europei di circa 45/50 giorni massimo in un anno. Si offre: inserimento diretto in azienda.

DISEGNATORE CON CONOSCENZA AUTOCAD E INVENTOR - Mirandola
Per importante azienda cliente del settore automazione selezioniamo risorsa che avrà il compito di definire soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e realizzare le singole fasi di progettazione. Requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico. Preferibile pregressa esperienza in ruoli di progettazione meccanica di impianti di automazione industriale. Ottima conoscenza di Autocad e Inventor, brevi trasferte in occasione di fiere di settore; buone attitudini relazionali e al lavoro di gruppo e forte attitudine al problem solving.
Si offre: inserimento diretto in azienda.

INGEGNERE MECCANICO - Mirandola
Per importante azienda cliente del settore automazione selezioniamo risorsa che avrà il compito di definire soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e realizzare le singole fasi di progettazione. Requisiti: Laurea in Ing. Meccanica e buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile pregressa esperienza in ruoli di progettazione meccanica di impianti di automazione industriale. Ottima conoscenza di Autocad e Inventor, disponibilità a trasferte per un massimo di 45 giorni all’anno; buone attitudini relazionali e al lavoro di gruppo e forte attitudine al problem solving. Si offre: inserimento diretto in azienda.

LAUREATO ING. MECCANICA /GESTIONALE - Mirandola
Per importante azienda di respiro internazionale settore Health-Care selezioniamo laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale per la realizzazione di un progetto volto all’incremento della capacità produttiva e del processo di ingegnerizzazione, per una durata di circa 12 mesi. Mansioni: Esecuzione di test su macchine automatiche. Elaborazione report, e statistiche Collaborazione e supporto all’esecuzione delle modifiche meccaniche/elettromeccaniche alle attrezzature esistenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale. Buona conoscenza della lingua inglese parlata, scritta e compresa. Possiede capacità di analisi ed attitudine all’apprendimento. Contratto: assunzione tempo determinato 12 medi direttamente da parte dell’azienda con possibilità di proroga.

NEOLAUREATO/A INFORMATICA/ING. INFORMATICA - Mirandola
Per importante azienda cliente del settore pubblico selezioniamo risorse che sarò inserita all’interno dell’ufficio Sistemi Informativi e si occuperà di analisi e sviluppo, integrazione con altri sistemi, gestione e assistenza del software applicativo aziendale. Lavora in ambiente Windows e Linux su database Oracle. Requisiti: Laurea in informatica o ingegneria informatica (o altra laurea ad indirizzo scientifico). Ha buona conoscenza del linguaggio Java; Java script e PHP; Possiede capacità di analisi ed attitudine all’apprendimento. Contratto: assunzione tempo determinato 6 mesi diretta da parte dell’azienda, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

INGEGNERE MECCANICO – San Felice sul Panaro
La risorsa ideale ha maturato un minimo di esperienza in aziende del settore metalmeccanico, in attività di Ricerca e Sviluppo. Inserimento diretto.

PROV. FERRARA

DISEGNATORE MECCANICO - Bondeno
Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza e utilizzo dei programmi di disegno Inventor e Solidworks; Residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro. Si offre: contratto a tempo determinato con successiva assunzione da parte dell'azienda.

PROV. ROVIGO

FACILITIES ENGINEER- Badia polesine
La persona che stiamo cercando si occuperà di: ricerca, definizione e coordinamento delle attività di manutenzione connesse alle facilities secondo il piano annuale aziendale; creazione e analisi di specifici report inerenti il corretto uso di tutte le forme di energia utilizzate in azienda, evidenziando le anomalie e proponendo le opportune azioni correttive; gestisce l’organizzazione delle visite di eventuali enti di controllo (ISPELS; VVFF, ASL) e di fornitori per tutte le attività inerenti questioni ambientali e di sicurezza; si occupa della reportistica di tutti i controlli di ambiente e di sicurezza emessi dall’ufficio HSE; partecipa come referente alle attività di validazione per la verifica ed efficacia degli impianti esistenti sia in fase di emissione che di modifica o rinnovo; definisce ed applica il piano dei controlli di sicurezza e ambiente relativamente alle apparecchiature aziendali; segue lo sviluppo dei layout degli uffici e si coordina con il responsabile di manutenzione per l’organizzazione degli spostamenti. Il candidato ideale è in possesso di laurea tecnica, ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi presso aziende strutturate; possiede una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo determinato.

AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICA, CONTABILITÀ E FINANZA

PROV. MANTOVA

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO - San Giovanni del Dosso
Requisiti: Diploma di ragioneria; esperienza pluriennale; pacchetto Office; gradita conoscenza programma As400. Rapporto di lavoro / orario: a tempo indeterminato / 8/12 e 14/18.

IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE – Borgo Mantovano
Requisiti: diploma ragioneria o affine / laurea in economia o affini / laurea consulente del lavoro (opzionale); disponibilità spostamenti; residenza in zona max circa 15 km; preferibilmente con conoscenza del gestionale Teamsystem; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel). Mansioni: inserimento in reparto paghe per gestione pacchetto clienti (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione buste paga e correlati adempimenti mensili / annuali, consulenza). Rapporto / orario di lavoro: preferibilmente tirocinio o apprendistato - Part o full time (da valutare).

IMPIEGATA/O CONTABILE – Borgo Mantovano
Requisiti: diploma ragioneria o affine / laurea in economia o affini; disponibilità spostamenti; residenza in zona max circa 15 km; preferibilmente con conoscenza del gestionale Teamsystem; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel). Mansioni: Organizzazione e tenuta dela contabilità; assistenza nella redazione del bilancio di chiusura d'esercizio; assistenza nella redazione dei bilanci di verifica periodici con proiezione su base annua; elaborazione, stesura ed invio telematico delle dichiarazioni fiscali; gestione delle comunicazioni con gli enti di controllo; rapporti e sviluppo pratiche con uffici amministrativi e fiscali quali: Comuni, Camera di commercio, catasto, Agenzia delle entrate, agenzia delle dogane, agenzia del territorio, equitalia, enti previdenziali ed assicurativi per i rapporti di lavoro. Rapporto / orario di lavoro: preferibilmente tirocinio o apprendistato - Part o full time (da valutare).

ADD. BACK-OFFICE COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO L. 68/99.- San Giacomo delle Segnate
La persona sarà adibita a supporto dell'ufficio per pratiche burocratiche e documentali. Richiesta esperienza, dimestichezza con strumenti informatici e, possibilmente, conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione.

ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE - Quistello con esperienza, per sostituzione maternità.

PROV. MODENA

ADDETTO HR/FORMAZIONE- Finale Emilia
La persona che stiamo cercando si occuperà di: gestione dell’amministrazione HR dell’azienda (gestione malattie/infortuni, comunicazioni di assunzione/cessazione agli enti competenti, quadratura delle ore lavorate); ricerca e selezione del personale effettuando colloqui ai candidati e gestendo i rapporti con società esterne di selezione e somministrazione; gestione della parte organizzativa per quanto concerne la formazione al personale interno, monitorando il fabbisogno dei dipendenti e mantenendo i contatti con gli enti erogatori della formazione. La persona che stiamo cercando è laureata, ha maturato esperienza lavorativa idealmente all’interno di agenzie per il lavoro; ha capacità significativa di comprensione/spiegazione di una busta paga. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, orario di lavoro full time.

ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ - Mirandola
maturità tecnico-scientifica in via preferenziale; conoscenza pacchetto office, sistema windows, gestionale ipsoa wk in via preferenziale; esperienza in contabilità, fatturazione ed amministrazione d'azienda in genere. Rapporto / Orario di lavoro: tempo determinato /indeterminato, full time in via preferenziale per 40 ore settimanali

ADDETTO /A AMMINISTRATIVO PART TIME - Mirandola
La risorsa dovrà avere una consolidata esperienza nella mansione e un’ottima dimestichezza nell’utilizzo dei gestionali aziendali, nella registrazione delle fatture e DDT. Inoltre la risorsa si dovrà occupare della preparazione, accettazione e controllo del materiale per la spedizione; dell’inserimento dei prezzi a gestionale e della valorizzazione dei costi. Preferibile la conoscenza di MAGO-NET. Orario di lavoro: Part Time al mattino.

PROV. FERRARA

ADDETTO/A PAGHE - Bondeno
La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo presso studi professionali; è in grado di svolgere in modo autonomo l’elaborazione dei cedolini e di fornire consulenza in materia di diritto del lavoro; conosce le pratiche e le normative inerenti ad assunzioni/licenziamenti e di effettuare le comunicazioni agli enti competenti (Inps/Inail). Completa il profilo una buona conoscenza del programma Zucchetti. Orario di lavoro full time.

PROV. VERONA

IMPIEGATA/O AMM.VO/A-CONTABILE PREF.IN ETA' DI APPRENDISTATO – Cerea
Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo amm.vo/economico, esperienza in contabilità (fatturazione, prima nota, partita doppia, scritture di bilancio, gestione pagamenti) maturata preferibilmente in contesti aziendali, disponibilità a svolgere anche mansioni di supporto all'ufficio acquisti; forti doti di problem solving, velocità di apprendimento, proattività, ottime capacità relazionali, resistenza allo stress. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: apprendistato con azienda.

RAGIONIERE - ADDETTO AMMINISTRATIVO/ CONTABILE– Cerea
Il candidato è in possesso di diploma in ragioneria e ha preferibilmente maturato pregressa esperienza nel ruolo di addetto amministrativo, occupandosi di registrazione prima nota e fatture, predisposizione pagamenti e incassi. Disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto di somministrazione fino a 6 mesi, a scopo assuntivo presso azienda cliente.

ADDETTA/O FRONT OFFICE – Cerea
Smistamento telefonate, gestione segreteria, archiviazione documenti, semplici pratiche amministrative. Sono richieste ottime doti organizzative e di multitasking, buone doti comunicative e relazionali, dinamicità, intraprendenza, proattività. Orario di lavoro: full time. Tipologia di lavoro: tempo determinato in somministrazione

CENTRALINISTA – Legnago
Iscrizione al collocamento mirato L.68. Contratto a tempo determinato.

CUSTOMER CARE – Legnago
Esperienza nella mansione, conoscenza ottima della lingua inglese. Somministrazione con prospettiva di assunzione diretta .

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – Cerea
Esperienza nella mansione. Somministrazione e prospettiva di assunzione diretta.

ADDETTO/A CONTABILITA'– Legnago
La risorsa, inserita nell'ufficio contabilità di un'azienda strutturata leader nella produzione di componenti per la refrigerazione, avrà il compito di effettuare registrazione fatture e calcoli in prima nota. Requisiti: pregressa esperienza in ambito contabile; buona capacità organizzativa. Orario di lavoro : a giornata dal lunedì al venerdì. Tipologia contratto : contratto di somministrazione con scopo assunzione diretta.

AREA COMMERCIALE, MARKETING, TELEMARKETING E COMUNICAZIONE

PROV. MODENA

ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ACQUISTI - Mirandola
Con esperienza. Requisiti richiesti: Laurea in ambito economico/commerciale - conoscenza molto buona dell'inglese - disponibilità a trasferte all'estero. Orario di lavoro: 8:30-12:30/14:00-18:00

PROV. ROVIGO

IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA- Zona Stienta
Ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative; Flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali trasferte e straordinari; Buona conoscenza della lingua inglese; Diploma preferibilmente tecnico (es. Geometra). Full time. Scopo assunzione.

AREA SANITARIA

PROV. MANTOVA

AUSILIARIO SOCIO SANITARIO E OPERATORE SOCIO SANITARIO - Sermide e Serravalle a Po
Attestato di qualifica professionale; buone conoscenze linguistiche ed informatiche; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi; esperienze professionali precedenti gradite ma non indispensabili. Rapporto / orario di lavoro: lavoro dipendente, contatto a tempo determinato e pieno.

PROV. VERONA

INFERMIERE PROFESSIONALE – Cerea
La risorsa si occuperà di assistenza infermieristica agli ospiti, gestendo l'attività terapeutica, palliativa e riabilitativa. Requisiti: preferibile esperienza pregressa nella mansione; laurea in Infermieristica; iscrizione all’IPASVI; disponibilità immediata. Orario di lavoro: su turni in orario compreso fra le 0 e le 24 sei giorni la settimana. Contratto: dai 3 ai 12 mesi con possibilità di proroga.

AREA ISTRUZIONE

PROV. FERRARA

EDUCATORE PROFESSIONALE – Bondeno
Orario di lavoro: part-time a 24 ore. Luogo di lavoro: Bondeno. Offriamo contratto di somministrazione.

AREA ALIMENTARE, RISTORAZIONE, ALBERGHIERA

PROV. MANTOVA

PIZZAIOLO - Ostiglia
Per mansioni di farcitura e cottura. Requisiti: 20/40 anni; disponibilità lavoro sabato, festivi; esperienza nel settore. Rapporto/orario di lavoro: Part time - serale - weekend

1 AIUTO PIZZAIOLO E CAMERIERI - Sermide e Felonica

PROV. VERONA

ADDETTI/E SALA – Legnago
L’addetto sala/cassa si occupa delle attività operative di punto vendita e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce. Si dedica prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale e banco frigo, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela. Orario di lavoro : FT a turnazione con riposi a scorrimento. Tipologia contratto : contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta.

AREA AMBIENTE, AGRICOLTURA E ALLEVAMENTO

PROV. MANTOVA

AGRONOMO – Borgo Mantovano
Requisiti: diploma / laurea in scienze agrarie o equipollenti; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel); dinamismo; scrupolosità, capacità di gestione di più attività contemporaneamente; ottime doti relazionali e comunicative; orientamento al cliente con un elevato senso dell'urgenza; propensione al lavoro in team. Mansioni: valutazione e controllo dei documenti per l'inserimento e il mantenimento degli standard nel processo di Certificazione; gestione delle richieste di Certificazione dei prodotti e verifiche ispettive in campo. Aggiornamento del gestionale aziendale con i dati raccolti. Rapporto / orario di lavoro: preferibilmente tirocinio o apprendistato - Part o full time (da valutare).

AREA TESSILE E ABBIGLIAMENTO

PROV. MANTOVA

CUCITRICE/CUCITORE - Quistello con esperienza su macchina.

PROV. FERRARA

CUCITORE A MACCHINA E ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO - Bondeno
Indispensabile assolvimento obbligo scolastico. Caratteristiche candidati: Esperienza Preferibile - Automunito - Patente: B Lavoratore disabile contratto tempo determinato .Conoscenze: indispensabile conoscenza della lingua italiana. Orari: Tempo pieno (Min.: Full Time)

AREA SERVIZI

PROV. MODENA

ADDETTI ALLE PULIZIE- Mirandola
Si richiede esperienza anche breve nel settore delle pulizie e disponibilità a lavorare su turni e nel week end. La risorsa lavorerà dalle 17.00 alle 23.00 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 14.00 alle 17.30. Durata: 1 settimana con possibilità di proroghe.


CORSI PROVINCIA MANTOVA - CONCORSI - CORSI MANTOVA

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione