IG Sermide Facebook

NEWSLETTER - MERCOLEDI' 17 LUGLIO 2019

ATTENZIONE!

NEI GIORNI SEGUENTI ALLA RICEZIONE DI QUESTA NEWSLETTER NON POTREMMO ESSERE IN GRADO DI RICEVERE LE VOSTRE MAIL, PER FAVORE CONTATTATECI TELEFONICAMENTE, TRAMITE FACEBOOK O VENITE NEGLI ORARI DI SPORTELLO,

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

GRAZIE,

Informagiovani di Sermide e Felonica

Piazzetta Gonzaga, 1 - 46028 Sermide e Felonica (MN)
Chiamaci dal lunedì al venerdì - 0386.967028/960477
informagiovani@comune.sermide.mn.it 
Facebook: Informagiovani Sermide e Felonica (@InformagiovaniSermide)
Instagram: @ig_sermide_felonica

Orario di sportello
LUNEDÌ 9.30 - 12.30
MERCOLEDÌ 9.30 - 12.30
GIOVEDÌ 15.00 - 18.00


IN EVIDENZA

VENERDI' 19 LUGLIO 2019 - LA LUNA AL TELESCOPIO - Nautica, località Sermide

Ore 20:30 Pizza e Birra con "ANGOLO DIVINO"

Dalle ore 21:30 - LA LUNA AL TELESCOPIO con Marco Guidi, astrofotografo del sistema solare

 

LUNEDI' 22 LUGLIO 2019 - LUNEDI' ESTATE

Musica dal vivo

Stand gastronomici

Esposizioni "50 anni di Sermide - Sport, Spettacoli, e tempo libero" presso EX "AZ Calzature" e mostra contadina a cura del gruppo archeologico sermidese presso il Comune di Sermide e Felonica al 1° piano


SUCCEDE A SERMIDE E FELONICA

CINEMA SOTTO LE STELLE

Dal 9 luglio al 1° agosto - "ARENA ESTIVA CASA DEL GIOVANE"

Adulti € 4,00 - Ridotti € 3,00 (sotto i 14 anni)

GIOVEDI' 18 LUGLIO - ORE 21:30
BOHEMIAN RHAPSODY 

MARTEDI' 23 LUGLIO - ORE 21:30
GREEN BOOK

Servizio bar attivo presso il chiosco CdG

In caso di maltempo le programmazioni si svolgeranno la sera successiva

info e programmazione https://www.multisala.com/articoli/dettaglio/cinema-sotto-le-stelle-2019/ 

 

SABATO 27 LUGLIO 2019 - ORE 18:00

Presso il Centro di Educazione Ambientale "Teleferica" in località Sermide.

Presentazione del libro "STORIE SOSPESE TRA TERRA E ARIA" di MICHELE MARZOLA

Conduce l'editore Davide Squassabia,

Dialogo con l'autore da parte di Mattia Bortesi

con accompagnamento musicale di Francesco Pollachini

 

INFORMAGIOVANI: VOLONTARIAMENTE2019 - ESPERIENZE DI VOLONTARIATO ESTIVO

Per informazioni link alla pagina web: http://www.informagiovani.mn.it/p/129/volontariamente.html


NUOVE OFFERTE DI LAVORO

AREA VENDITA 

PROV. ROVIGO

IMPIEGATO COMMERICALE ITALIA - zona Stienta
Si richiede: Ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative; Flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali trasferte e straordinari; Buona conoscenza della lingua inglese; Diploma preferibilmente tecnico (es. Geometra). Full time.

AREA LOGISTICA, SPEDIZIONI E TRASPORTI

PROV. MODENA

AUTISTA PATENTE E - Mirandola
per attività di trasporto e consegna settore automotive. Necessaria esperienza nel ruolo, nel settore e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo indeterminato scopo inserimento.

PROV. ROVIGO

ADDETTO MAGAZZINO PICKING - Occhiobello
Si richiede: Minima esperienza di carico e scarico merci, manuale e con carrello elevatore; Mimina esperienza di picking; Patentino del muletto; Disponibilità a lavorare anche in celle frigo; Flessibilità oraria; Preferibile età di apprendistato.

AREA TECNICA, TERMOTECNICA, ELETTRONICA, TERMOIDRAULICA, CHIMICA, INDUSTRIA, MECCANICA ED ARTIGIANATO

PROV. MODENA

ADDETTO CNC 3 ASSI  - Mirandola settore metalmeccanico. Necessaria minima esperienza nel ruolo, disponibilità immediata  

SALDATORE A FILO - Concordia sulla Secchia settore metalmeccanico. Necessaria minima esperienza nel ruolo, disponibilità immediata.

MANUTENTORE MECCANICO REPARTO SCELTA - Finale Emilia
settore metalmeccanico. Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore, disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo indeterminato scopo inserimento.

ALLESTIMENTO ORTOFRUTTA - Mirandola
per punto vendita GDO. Necessaria minima esperienza nel ruolo, disponibilità immediata su turni, anche spezzati dal lunedì alla domenica. Contratto a tempo indeterminato scopo inserimento.

ADDETTO AL MONTAGGIO A BANCO - Mirandola
settore metalmeccanico. Necessaria esperienza nel ruolo, nel settore e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo indeterminato scopo inserimento. 

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ PROCESSO - Mirandola
settore automotive. Necessaria esperienza nel ruolo, nel settore e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo indeterminato scopo inserimento. 

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITÀ - Mirandola
settore automotive. Necessaria esperienza nel ruolo e nel settore. Inserimento diretto. 

OPERATORE DI CENTRALE - Finale Emilia
Per centrale biomasse. Necessaria esperienza, patente 1° grado per la conduzione delle caldaie a vapore e disponibilità immediata full-time. Contratto a tempo indeterminato scopo inserimento. 

PROV. ROVIGO

COORDINATORE DI OFFICINA - zona Stienta
Si richiede: Preferibile minima esperienza di coordinamento di altre persone ma disponibilità a formare giovani volenterosi; Buona manualità e minima esperienza di lavoro in ambito metalmeccanico e/o falegnameria; Disponibilità a lavorare soprattutto nei mesi estivi. Patente B, automuniti. Full time, orario giornaliero. Scopo assunzione.

PROV. VERONA

CABLATORE - Legnago 
diploma ad indirizzo tecnico preferibilmente elettrico o elettromeccanico, esperienza pregressa come cablatore bordo macchina, buona conoscenza degli schemi e dei quadri elettrici. I candidati si occuperanno di realizzazione quadri elettrici, cablaggi bordo macchina, realizzazione schemi elettrici, aiuto montaggio. Completano il profilo: motivazione e serietà e capacità di adattamento. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato

OPERATORE DI PRODUZIONE ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO - Cerea
La risorsa ha preferibilmente maturato pregressa esperienza in contesti produttivi metalmeccanici: si occuperà di supportare i tecnici di produzione in attività di assemblaggio, taglio e piegatura lamiere. Disponibilità orario giornaliero. Contratto: iniziale somministrazione di 1 mese + proroghe con possibilità di assunzione diretta presso azienda cliente 

FALEGNAME - Gazzo Veronese
Si richiede preferibilmente pregressa esperienza , buone competenze meccaniche e buona manualità con i principali strumenti meccanici. Richiesta disponibilità  immediata. Durata del contratto: tempo determinato.

AREA INFORMATICA, INGEGNERISTICA E STATISTICA 

PROV. MODENA

ADDETTO UFFICIO TECNICO - Mirandola
settore biomedicale. Necessaria conoscenza Autocad2 e 3D, minima esperienza nel ruolo e conoscenza dell’inglese. Contratto a tempo indeterminato scopo inserimento.

INGEGNERE JUNIOR - provincia di Modena
Sviluppo delle attività nei cantieri con uso di tecnologie avanzate. Laurea in Ingegneria: preferibile in telecomunicazioni o affine (Si valutano anche altri indirizzi) Patenti e patentini: B = auto e autocarri fino a 35 q. (Min: PATENTE B) Contratto a tempo determinato. Orario contrattuale.

AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICA, CONTABILITÀ E FINANZA 

PROV. MODENA

ADDETTO PORTINERIA BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - Finale Emilia
centrale biomasse. Necessaria esperienza in ruoli analoghi e disponibilità immediata full-time Contratto a tempo determinato scopo inserimento.  

CONTABILE ESPERTO - Mirandola
per studio professionale. Necessaria esperienza e disponibilità immediata futura. Contratto a tempo determinato 

AREA COMMERCIALE, MARKETING, TELEMARKETING E COMUNICAZIONE

PROV. MODENA

ADDETTO COMMERCIALE ESTERO - Mirandola
settore metalmeccanico. Necessaria esperienza nel ruolo, nel settore, la conoscenza molto buona dell’inglese e di una seconda lingua. disponibilità immediata. Contratto a tempo indeterminato scopo inserimento. 

AREA IMMOBILIARE ED EDILIZIA

PROV. MANTOVA

ADDETTO AL MONTAGGIO PONTEGGI - Ostiglia Requisiti:  18/45 anni; disponibilità spostamenti; conoscenza italiano. Orario di lavoro: 8/12 e 13/17 

AREA SANITARIA

PROV. FERRARA

OPERATORE SOCIO SANITARIO - Bondeno
Per struttura di Bondeno siamo alla ricerca di un operatore socio sanitario. Richiediamo l’essere in possesso dell’attestato abilitante e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione

PROV. VERONA

OPERATORE SOCIO SANITARIO - Cerea
La risorsa si occuperà di assistenza agli ospiti e li supporterà nelle attività quotidiane di igiene personale fino alla somministrazione dei pasti. Requisiti: preferibile esperienza pregressa nella mansione; qualifica OSS. Orario di lavoro: su turni in orario compreso fra le 0 e le 24 sei giorni la settimana. Contratto: 3 mesi con possibilità di proroga. 

AREA AMBIENTE, AGRICOLTURA E ALLEVAMENTO

PROV. MODENA

DIPLOMATO IN SCIENZE AGRARIE - Concordia sulla Secchia / Novi di Modena
Requisiti richiesti: Conoscenza dei cicli colturali dei vigneti; Possesso del patentino per fitofarmaci e per uso di mezzi meccanici; Diploma Istituto Tecnico o Professionale Agrario. Principali attività: Pianificazione colturale con supporto Agronomo; Gestione e responsabilità di tutti i lavori eseguiti nei vigneti; Potatura, trattamenti, gestione del verde. Contratto di lavoro: tempo pieno stagionale.


OFFERTE SETTIMANE PRECEDENTI

AREA VENDITA

PROV. MODENA

ADDETTO/A CASSA - Mirandola
La risorsa sarà inserita presso punto vendita appartenente alla GDO e, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, si dovrà occupare di: Attività di registrazione della spesa; Gestione dei metodi di pagamento; Assistenza alla clientela; Attività di carico/scarico merce; Rifornimento sugli scaffali della merce; Attività di cassa. Requisiti richiesti: Gradito possesso del Diploma; Esperienza pregressa in attività di gestione della cassa, maturata preferibilmente in contesti GDO; Possedere il domicilio in zona; Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole. Richiesta disponibilità part-time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end. Inserimento tramite Agenzia in somministrazione.

ADDETTO VENDITE- Mirandola
Si richiede precedente esperienza nella mansione di addetta alla scaffalatura / cassa, buona capacità di lavoro in team, dinamicità, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni spezzati e weekend. Orario di lavoro: part time (spezzati e weekend).

PROV. ROVIGO

RESPONSABILE PUNTO VENDITA - Castelmassa
La risorsa deve aver maturato precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita). Completano il profilo capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi. Inizialmente il candidato seguirà un iter formativo presso punto vendita diverso da quello di destinazione, momento in cui potrebbe essere richiesta disponibilità a trasferte anche settimanali.
Durata contratto: 3 mesi con possibilità di assunzione presso azienda cliente.

AREA LOGISTICA, SPEDIZIONI E TRASPORTI

PROV. MANTOVA

MAGAZZINIERE – Poggio Rusco
Sono richieste le basi di meccanica per la gestione ricambi e del magazzino, elaborazione bolle e ddt, meglio se con conoscenza del programma SAP. Scopo assunzione. 

ADDETTO/A AL MAGAZZINO D.LGS. 68/99 - San Giacomo delle Segnate
Da adibire a spostamento manuale di merce, preparazione ordini, imballaggio. Richiesta esperienza nella mansione e dimestichezza con gli strumenti informatici. Orario giornaliero, scopo assunzione. 

PROV. MODENA

RESPONSABILE DI MAGAZZINO - Mirandola
La risorsa si occuperà di organizzazione delle attività di magazzino giornaliere/infrannuali, organizzazione ciclo tempi e metodi relativo agli inventari annuali, utilizzo gestionale per carico/scarico merce, inserimento dati, controllo giacenze. Articoli, lotti; preparazione merce in entrata e carico e scarico autotreni. Si richiede precedente esperienza nella mansione, in particolare in contesti di coordinamento/responsabilità. Orario di lavoro: giornaliero

PROV. FERRARA

MAGAZZINIERE CON PATENTE C - Bondeno
Si richiede patente C e patentino muletto; minima esperienza come autista e/o addetto al magazzino, preferibilmente nel settore edile. Lavoro full time.

PROV. VERONA

ADDETTO ALLE CONSEGNE CON PATENTE B – Legnago
disponibile immediatamente per un periodo di circa un mese. La risorsa, facendo riferimento per partenza e rientro alla sede aziendale di Legnago, si occuperà di effettuare consegne con mezzo aziendale presso clienti in provincia di Vicenza. E' richiesta disponibilità part time per 30 ore settimanali. Zona di lavoro: sede Legnago (VR) - consegne in provincia di Vicenza Orario di lavoro: part time dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato per un mese 

ADDETTO/A IMBALLAGGIO-MAGAZZINO – Cerea
La risorsa, inserita in un'azienda produttrice di materiale plastico per imballaggi, si occuperà dell'inscatolamento fine linea dei prodotti, dello stoccaggio e della gestione del magazzino. Richiesto il possesso del patentino del carrello elevatore. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8-12 e 13.30-17.30. Tipologia contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. 

MAGAZZINIERE MULETTISTA - Gazzo Veronese
La risorsa, inserita in un'azienda strutturata leader nella produzione e commercio di serramenti, avrà il compito di movimentare la merce tramite carrello elevatore, di effettuare prelievi e picking secondo distinte base e di provvedere alla sistemazione del magazzino arrivi e spedizioni. Orario di lavoro: a giornata 7-12 e 13.30-16.30 oppure su turni dal lunedì al venerdì. Tipologia contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.  

CONDUTTORE MAGAZZINO AUTOMATIZZATO- Cerea
Operando presso un Centro Logistico all’avanguardia, il conduttore di IMPIANTO AUTOMATIZZATO si occupa di garantire il corretto funzionamento dei processi di produzione dello stesso utilizzando il software di gestione ed intervenendo sugli elementi meccanici relativi. Lavorando in team, partecipa in maniera attiva alle attività logistiche legate al flusso delle merci in ambito robotizzato. La mansione prevede un percorso di crescita professionale articolato, seguendo vari step di apprendimento e di conoscenza dell’impianto automatizzato. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in squadra. Capacità di problem solving. Orientamento al risultato. Affidabilità, impegno e responsabilità. Conoscenze informatiche, anche base, del pacchetto Office e del sistema AS400; buona predisposizione all’utilizzo del PC. Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito elettro-meccanico, impiantistica / manutenzione) o esperienza pregressa nella mansione. Preferibili competenze di manutenzione elettro-meccanica e PLC. Patente B, autonomia negli spostamenti. Orario di Lavoro. Full-Time, su 3 turni, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento.

AUTISTA PATENTE C E CQC - Cerea
con esperienza per consegna prodotti alimentari in provincia di Verona e zone limitrofe. Zona di lavoro: principalmente provincia di Verona e occasionalmente province limitrofe. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato.

ADDETTO MAGAZZINO AUTOMATIZZATO - Nogara
Operando presso il Centro Logistico, l’addetto al magazzino automatizzato si occupa di eseguire con professionalità le attività di caricamento dei pallet sull’impianto automatico, depalletizzazione automatica, depalletizzazione e palletizzazione manuale, della validazione articoli e produzione colli di each-picking acquisendo autonomia nell’utilizzo dei supporti informatici forniti. Ha inoltre il compito di eseguire i ripristini base dei dispositivi utilizzati, compilare quotidianamente un report di registrazione delle anomalie operative causate da non conformità, riferendo ai tecnici e ai responsabili. Ha la responsabilità di gestire con cura gli strumenti in dotazione e mantenere l’ordine e la pulizia della postazione di lavoro. Sono richiesti; Preferibili conoscenze informatiche, anche base, di: AS400, Systore, programmazione PLC; Capacità di lavorare in squadra; Dinamicità e flessibilità; Affidabilità, proattività, voglia di mettersi in gioco.

AUTISTA PER CATENA DI SUPERMERCATI- Cerea
Addetto alla conduzione di mezzi pesanti, l’autista in possesso di patente C-E-CQC si occupa di dare supporto operativo alle attività logistiche e di gestione della merce. Collaborando con i colleghi, concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce al fine di dare riscontro tempestivo alle richieste dei supermercati. Si dedica prevalentemente al carico/scarico del mezzo e alla consegna della merce e opera nelle tratte corrispondenti ai percorsi tra il Centro logistico e i punti vendita. Sono richiesti: Possesso patente di guida C-E-CQC; Esperienza di almeno 3 anni nella conduzione di mezzi pesanti; Capacità di lavorare in squadra; Dinamicità e flessibilità Affidabilità, impegno e responsabilità; Proattività; Passione e voglia di mettersi in gioco.

ADDETTO PICKING – Cerea
il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti logistici o di magazzino. Si occuperà della sistemazione della merce e della preparazione degli ordini. Sono richieste proattività, precisione e capacità di lavorare in autonomia. Contratto: 1 mese iniziale di somministrazione + proroghe, a scopo assuntivo presso azienda cliente

AREA TECNICA, TERMOTECNICA, ELETTRONICA, TERMOIDRAULICA, CHIMICA, INDUSTRIA, MECCANICA ED ARTIGIANATO

PROV. MANTOVA

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Poggio Rusco per interventi su macchine trafile/estrusori e presse ad iniezione;

ADDETTO macchine trafile ad estrusione e stampa su polietilene - Poggio Rusco con disponibilità a  turni

STAMPATORE FLEXOGRAFICO su film polietilene - Poggio Rusco 

OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO - Quistello Buona volontà e disponibilità al lavoro. Tirocinio finalizzato all’assunzione

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE – Poggio Rusco Da adibire al controllo qualità prodotto finito, disponibile a fere ciclo continuo e in possesso di iscrizione alla L. 68/99.  

OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE CARPENTERIA METALLICA - Poggio Rusco
25/40 anni; licenza media/meglio se con diploma di perito tecnico; ottima conoscenza italiano; conoscenze informatiche di base; meglio se con esperienza nella mansione; conoscenza disegno tecnico e strumenti di misura. Rapporto / Orario di lavoro: inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione in apprendistato o a tempo indeterminato full time

ADDETTO UFFICIO TECNICO (SETTORE IMPIANTI TERMOIDRAULICI) - Magnacavallo
Si occuperà nell’ambito termo meccanico di sviluppare studi di fattibilità e varianti progettuali, dimensionamenti, preventivi, offerte tecniche per appalti. Le tipologie impiantistiche di interesse saranno principalmente impianti di riscaldamento, ventilazione, condizionamento, idricosanitari, trattamento acque, antincendio. Si richiede: diploma di perito o Laurea in ingegneria meccanica/ energetica; esperienza almeno triennale nel settore; conoscenza del panorama normativo di settore; conoscenza dei principali strumenti operativi informatici quali Microsoft Office, Autocad ed altri software specifici di computazione (Primus) ed applicativi

ADDETTO UFFICIO TECNICO (SETTORE IMPIANTI ELETTRICI) - Magnacavallo
Si occuperà nell’ambito elettrico di sviluppare studi di fattibilità e varianti progettuali, dimensionamenti, preventivi, offerte tecniche per appalti. Le tipologie impiantistiche di interesse saranno principalmente impianti elettrici MT/BT di tipo civile ed industriale, TVCC, antintrusione, trasmissione dati, rilevazione incendi, sistemi di supervisione. Si richiede: diploma di perito o Laurea in ingegneria; esperienza almeno triennale nel settore; conoscenza del panorama normativo di settore; conoscenza dei principali strumenti operativi informatici quali Microsoft Office, Autocad ed altri software specifici di computazione (Primus) ed applicativi.

PROV. MODENA

VERNICIATORE A SPRUZZO ESPERTO - Mirandola
Si richiede pregressa esperienza maturata nel ruolo, preferibile provenienza dal settore automotive / meccanico ed il possesso del Diploma/Qualifica ad indirizzo meccanico/carrozziere/elettrauto. Orario di lavoro: giornaliero / due turni.

ELETTRICISTA - Mirandola
Requisiti: maggiore età; disponibilità lavoro sabato, spostamenti e disponibilità mezzo proprio; conoscenza italiano e preferibilmente con esperienza. Rapporto / orario di lavoro: a tempo determinato - Orario 8/12 e 14/18.

CAPO REPARTO AFFILATURA- Mirandola
Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di lavoro all’interno di aziende metalmeccaniche, nelle quali ha gestito/coordinato del personale in produzione (capo turno o similare); conosce le principali lavorazioni dei materiali quali ferro, acciaio ecc. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente tramite un contratto a termine iniziale. Orario di lavoro giornaliero, scopo assunzione

ADDETTO AL CABLAGGIO - Mirandola
La risorsa si occuperà di cablaggio impianti elettrici e idraulici anche in serie, quindi ripetitivi. E' richiesta, anche breve esperienza nel ruolo, buona manualità nell'utilizzo delle attrezzature quali avvitatori e trapani. Preferibile ma non indispensabile Diploma o Qualifica ad indirizzo elettrico. Indispensabile residenza o domicilio in zona Mirandola. Orario di lavoro: Full time

TECNICI ELETTRONICI/ELETTRICI - Mirandola
Per importante azienda settore biomedicale ricerchiamo periti o risorse in possesso di qualifica elettrica/elettronica per inserimento in qualità di tecnico su macchinari ad alta tecnologia. La risorsa dopo una formazione specifica in affiancamento a personale esperto si occuperà di: Garantire l’approvvigionamento dei materiali e dei componenti per il funzionamento delle linee automatiche di assemblaggio filtri. Qualora necessario, eseguire il cambio lotto di produzione sulle linee automatiche, secondo le istruzioni vigenti. Inserire a sistema (SAP) i dati inerenti alla produzione. Eseguire le manutenzioni programmate e le pulizie delle attrezzature. Eseguire il piazzamento/cambio formato delle attrezzature e degli impianti. Intervenire in caso di guasto o malfunzionamento delle attrezzature, rapportandosi con il Supporto Tecnico di reparto/Caporeparto per definire le parti di ricambio necessarie per la riparazione. Disponibilità immediata. Disponibilità al lavoro a ciclo continuo, su turni, anche notturni. Contratto: a tempo determinato 12 mesi, finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.

PERITI ELETTRONICI/ELETTRICI/ELETTROTECNICI - Mirandola
Per importante azienda settore biomedicale ricerchiamo periti o risorse in possesso di qualifica elettrica/elettronica/elettrotecnica per inserimento in qualità di tecnico su macchinari ad alta tecnologia. La risorsa dopo una formazione specifica in affiancamento a personale esperto si occuperà di: Garantire l’approvvigionamento dei materiali e dei componenti per il funzionamento delle linee automatiche di assemblaggio filtri. Qualora necessario, eseguire il cambio lotto di produzione sulle linee automatiche, secondo le istruzioni vigenti.Inserire a sistema (SAP) i dati inerenti alla produzione. Eseguire le manutenzioni programmate e le pulizie delle attrezzature. Eseguire il piazzamento/cambio formato delle attrezzature e degli impianti. Intervenire in caso di guasto o malfunzionamento delle attrezzature, rapportandosi con il Supporto Tecnico di reparto/Caporeparto per definire le parti di ricambio necessarie per la riparazione Requisiti: Formazione elettronica/elettrica per riconoscimento guasti e riparazione. Almeno un 1 anno di esperienza in mansione analoga Residenti in zona e limitrofi. Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, e a ciclo continuo. Disponibilità immediata. Orario: Ciclo continuo, su turni, anche notturni. Contratto: A tempo determinato 12 mesi, finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.

MANUTENTORE ELETTRONICO - Mirandola
Per importante azienda del settore biomedicale selezioniamo manutentore elettronico. Mansioni: Esegue l’installazione, la manutenzione e la riparazione delle apparecchiature delle linee di produzione o degli impianti. Individua ed esegue diagnosti sui guasti, sostituisce i componenti difettosi ed esegue procedure di base di individuazione e risoluzione dei problemi per mezzo di apparecchiature elettroniche standard, disegni dettagliati, diagrammi, schizzi, specifiche, stampe, manuali e istruzioni verbali e/o scritte. Mantiene registri di manutenzione e riparazione appropriati. Utilizza diversi strumenti e apparecchiature manuali, elettriche e di test. Può occuparsi della ri-progettazione di sistemi ottici, di aspirazione, elettrici, elettronici o meccanici destinati all’integrazione nelle apparecchiature di produzione esistenti. Requisiti: Formazione tecnica (perito tecnico o professionale). Esperienza elettromeccanica o elettronica di 3-5 anni. Capacità di manutenzione di impianti elettrici, meccanici, pneumatici. Pregressa esperienza di manutenzione. Conoscenza di impianti tecnologicamente avanzati (es quadri elettrici civili e/o Industriali)Conoscenza /Programmazione Base di PLC Siemens. Contratto: assunzione diretta da parte dell’azienda.

PERITO – CONTROLLO QUALITA’- Mirandola
Per importante azienda del settore biomedicale, selezioniamo una risorsa da inserire nel reparto controllo qualità. E’ richiesta formazione ed esperienza nel settore elettromeccanico, quindi ottima conoscenza della componentistica elettrica e meccanica. Preferibile ma non necessaria esperienza in controllo e qualità. Requisiti. Diploma Perito elettrico/elettronico/meccanico. Conoscenza ottimale della componentistica elettro-meccanica. Precisione e puntualità nello svolgimento delle proprie mansioni. Automunito. Domicilio in zona o limitrofi. Orario: Full time. Contratto: tempo determinato 5/6 mesi, con possibilità di assunzione.

PROV. FERRARA

CARPENTIERE - Bondeno Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Contratto di somministrazione.

PROGETTISTA MECCANICO – Bondeno
Con titolo di studio di perito/ingegnere, conoscenza di Solid Works ed esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di macchine di media complessità e di carpenteria medio/leggera. Attività di progettazione, stesura di layout, assiemi di montaggio macchine. Provenienza da aziende con processi strutturati 

MANUTENTORE MECCANICO - Bondeno
Mansioni: lavori di saldatura e smerigliatura, sostituzione di catene, pignoni, cinghie, manutenzione di motori elettrici, riduttori. Conoscenza oleodinamica. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Contratto: 6 mesi a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.

MONTATORE MECCANICO - Bondeno
Si richiede formazione tecnica, conoscenza del disegno meccanico e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per circa 3/4 mesi. 

PROV. ROVIGO

COORDINATORE DI OFFICINA - Stienta
Preferibile minima esperienza di coordinamento di altre persone ma disponibilità a formare giovani volenterosi; Buona manualità e minima esperienza di lavoro in ambito metalmeccanico e/o falegnameria; Disponibilità a lavorare soprattutto nei mesi estivi. Patente B, automuniti. Full time, orario giornaliero. Scopo assunzione. 

OPERAIO MECCANICO JUNIOR - Occhiobello
Per azienda cliente che opera nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione si seleziona una figura junior da inserire in qualità di operatore di macchine automatiche. REQUISITI: Conoscenza del disegno meccanico. Diploma tecnico. Fortemente motivato, sveglio e volenteroso. Orario: Full time – 40 ore settimanali.

AIUTO ELETTRICISTA - Occhiobello
per azienda di Occhiobello ricerchiamo un aiuto elettricista con anche minima esperienza nella mansione. Disponibilità a trasferte settimanali.

SALDATORE JUNIOR - Castelmassa
Requisiti: Minima esperienza di saldatura (filo, elettrodo, tig, mig). Conoscenza del disegno meccanico. Automuniti. Disponibilità a trasferte. Disponibilità immediata. Manualità e familiarità con apparecchiature generiche per la carpenteria come flessibili, trapani a colonna, sega a nastro e taglio laser. Contratto: tempo determinato. Orario: Full time – 40 ore settimanali con disponibilità a straordinario.

CARPENTIERE METALLICO/TUBISTA - Castelmassa
Per azienda metalmeccanica si ricerca un carpentiere metallico, con comprovata esperienza. La risorsa si occuperà di realizzare strutture metalliche sulla base della documentazione tecnica fornita, attraverso tecniche di lavorazione specifiche (dovrà quindi saper leggere il disegno tecnico), utilizzare i macchinari, le attrezzature e gli utensili propri del taglio, della deformazione, della saldatura e della rifinitura ed assemblare realizzando la struttura richiesta. Requisiti: Esperienza nella produzione di impianti, strutture e costruzioni metalliche. Conoscenza del disegno meccanico. Automuniti. Disponibilità immediata. Contratto: tempo determinato. Orario: Full time – 40 ore settimanali con disponibilità a straordinario.

PERITO ELETTROTECNICO-ELETTRONICO - Occhiobello
Si ricerca una risorsa pratica di impianti elettrici, rete dati (reti cablate, in fibra ottica, certificate, wireless) e istallazione telefonica. Requisiti: Diploma di perito elettrotecnico. Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo. Comprensione degli schemi elettrici. Precisione ed affidabilità. Capacità di problem-solving. Sarà data priorità ai profili più qualificati ma si considerano anche profili junior in età da apprendistato. Orario: Full time. Giornaliero. Dal lunedì al venerdì. Contratto: A tempo determinato, con scopo assunzione diretta.

IDRAULICO - Occhiobello
Si ricerca una risorsa per diagnostica, istallazione e riparazione di impianti, realizzazione e montaggio tubature per impianti termo/idrosanitari. Requisiti: Pregressa esperienza di almeno 3 anni in mansione analoga. Capacità di lavoro in autonomia. Automunito. Disponibilità immediata. Orario: Full time. Giornaliero. Dal lunedì al venerdì. Contratto: A tempo determinato, con scopo assunzione diretta.

PROV. VERONA

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO SERRAMENTI - Gazzo Veronese
La risorsa, inserita in un'azienda strutturata leader nella produzione di serramenti avrà il compito di assemblare con strumenti da banco porte e finestre in alluminio, PVC e legno. Richiesta buona manualità e velocità di esecuzione. Orario di lavoro: a giornata o su turni dal lunedì al venerdì. Tipologia contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe

ADDETTO/A LAVORAZIONE LAMIERE - Gazzo Veronese
La risorsa, inserita in un'azienda strutturata del settore metalmeccanico, avrà il compito di piegare ed eseguire lavorazioni su lamiere e lastre di metallo di piccoli spessori. E' condizione necessaria la pregressa esperienza nella mansione. Orario di lavoro: a giornata o su turni dal lunedì al venerdì. Tipologia contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Cerea
Il candidato ideale si occuperà della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva di impianti per il confezionamento alimentare in coordinamento con le squadre di manutenzione esterna dove necessario. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico meccanico/elettromeccanico. Precedente esperienza di 4-5 anni in un ruolo analogo in aziende mediamente strutturate Conoscenza di basi meccaniche ed elettriche. Conoscenza del disegno tecnico. Disponibilità al lavoro su 2 turni e alla reperibilità una volta al mese circa Inquadramento: inserimento diretto in azienda 

SALDATORE A FILO - Nogara
La risorsa, inserita in un'azienda solida, si occuperà della saldatura a filo di tubi e complementi con orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Inoltre è richiesta disponibilità il sabato mattina. Contratto a tempo determinato con agenzia scopo inserimento.

ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO – Cerea
Le risorse, inserite nel comparto produttivo di un'azienda strutturata del settore alimentare, avranno il compito di pesare, etichettare e confezionare prodotti freschi e lavorati. Requisito fondamentale è la buona conoscenza del PC, un'ottima manualità e velocità di esecuzione. Orario di lavoro: su due turni. Tipologia contratto: somministrazione con possibilità di proroghe. 

ADDETTE/I ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTRICO – Cerea

Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi metalmeccanici, occupandosi preferibilmente di assemblaggio di componenti elettriche, schede elettriche e cablaggi. Sono richieste buona manualità, capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco, velocità di esecuzione e disponibilità al lavoro giornaliero. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato 

ADDETTI/E AL TAGLIO, ASSEMBLAGGIO, MONTAGGIO SERRAMENTI – Gazzo Veronese
Le risorse, inserite in produzione, si occuperanno di montaggio, assemblaggio e taglio pezzi per la produzione di serramenti ed infissi. I candidati ideali hanno maturato esperienza presso realtà metalmeccaniche ed hanno buona dimestichezza con i principali strumenti meccanici quali trapani ed avvitatori. E' preferibile la conoscenza della lettura del disegno tecnico. Orario di lavoro: a giornata o su turni secondo esigenza aziendale. Tipologia di lavoro: somministrazione a tempo determinato.

ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO– Cerea 
con esperienza, per montaggio di furgoni con cassoni: buona capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco, velocità esecutiva, conoscenza almeno basilare del disegno tecnico. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: tempo determinato in somministrazione. 

AREA TECNICA, INFORMATICA, INGEGNERISTICA E STATISTICA

PROV. MODENA

INGEGNERE GESTIONALE NEOLAUREATO - Mirandola
La risorsa si occuperà di gestione pianificazione della produzione, organizzazione commesse, contatto fornitori. Si richiede Laurea ad indirizzo Ingegneria Gestionale/Meccanica. Indispensabile residenza in zona.

SVILUPPATORE C/PLC- Mirandola
La persona che stiamo cercando è in possesso di laurea triennale e/o magistrale ad indirizzo tecnico (automazione /informatica /elettronica); è in grado di programmare in C; ha conoscenza di sistemi di versionamento software (SVN); conosce le tecniche di programmazione PLC. Viene richiesta disponibilità a trasferte Italia/estero (circa 60 giorni all’anno in media) per attività di commissioning e supporto. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese 

PROGRAMMATORE C#, SQL - Mirandola
La persona che stiamo cercando ha maturato competenze in ambiente Dot.NET, C# e SQL Server; verranno valutate sia candidature di tecnici con esperienza negli ambiti di cui sopra sia neolaureati con forte interesse/attitudine per la mansione di programmatore e disponibili ad un percorso di training aziendale iniziale. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente 

LAUREATO O NEOLAUREATO IN INFORMATICA - Mirandola
Per importante azienda cliente del settore automazione selezioniamo risorsa che dovrà occuparsi di programmazione in linguaggio C su sistemi di automazione, verifiche funzionali e messa in servizio. Requisiti: Laurea in informatica o ingegneria informatica. Gradita pregressa esperienza nella mansione. Capacità di gestire la propria attività, spirito di organizzazione e forte orientamento al cliente. Forte attitudine al problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte, anche in paesi extra europei di circa 45/50 giorni massimo in un anno. Si offre: inserimento diretto in azienda.

DISEGNATORE CON CONOSCENZA AUTOCAD E INVENTOR - Mirandola
Per importante azienda cliente del settore automazione selezioniamo risorsa che avrà il compito di definire soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e realizzare le singole fasi di progettazione. Requisiti: Diploma ad indirizzo meccanico. Preferibile pregressa esperienza in ruoli di progettazione meccanica di impianti di automazione industriale. Ottima conoscenza di Autocad e Inventor, brevi trasferte in occasione di fiere di settore; buone attitudini relazionali e al lavoro di gruppo e forte attitudine al problem solving. Si offre: inserimento diretto in azienda.

INGEGNERE MECCANICO - Mirandola
Per importante azienda cliente del settore automazione selezioniamo risorsa che avrà il compito di definire soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e realizzare le singole fasi di progettazione. Requisiti: Laurea in Ing. Meccanica e buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile pregressa esperienza in ruoli di progettazione meccanica di impianti di automazione industriale. Ottima conoscenza di Autocad e Inventor, disponibilità a trasferte per un massimo di 45 giorni all’anno; buone attitudini relazionali e al lavoro di gruppo e forte attitudine al problem solving. Si offre: inserimento diretto in azienda 

LAUREATO ING. MECCANICA /GESTIONALE - Mirandola
Per importante azienda di respiro internazionale settore Health-Care selezioniamo laureati in Ingegneria Meccanica o Gestionale per la realizzazione di un progetto volto all’incremento della capacità produttiva e del processo di ingegnerizzazione, per una durata di circa 12 mesi. Mansioni: Esecuzione di test su macchine automatiche. Elaborazione report, e statistiche Collaborazione e supporto all’esecuzione delle modifiche meccaniche/elettromeccaniche alle attrezzature esistenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale. Buona conoscenza della lingua inglese parlata, scritta e compresa.  Possiede capacità di analisi ed attitudine all’apprendimento. Contratto: assunzione tempo determinato 12 medi direttamente da parte dell’azienda con possibilità di proroga.

NEOLAUREATO/A INFORMATICA/ING. INFORMATICA - Mirandola
Per importante azienda cliente del settore pubblico selezioniamo risorse che sarò inserita all’interno dell’ufficio Sistemi Informativi e si occuperà di analisi e sviluppo, integrazione con altri sistemi, gestione e assistenza del software applicativo aziendale. Lavora in ambiente Windows e Linux su database Oracle. Requisiti: Laurea in informatica o ingegneria informatica (o altra laurea ad indirizzo scientifico). Ha buona conoscenza del linguaggio Java; Java script e PHP; Possiede capacità di analisi ed attitudine all’apprendimento. Contratto: assunzione tempo determinato 6 mesi diretta da parte dell’azienda, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

INGEGNERE MECCANICO – San Felice sul Panaro
La risorsa ideale ha maturato un minimo di esperienza in aziende del settore metalmeccanico, in attività di Ricerca e Sviluppo. Inserimento diretto. 

PROV. FERRARA

DISEGNATORE MECCANICO - Bondeno
Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza e utilizzo dei programmi di disegno Inventor e Solidworks; Residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro. Si offre: contratto a tempo determinato con successiva assunzione da parte dell'azienda 

PROV. ROVIGO

TIROCINIO DATA ENTRY UFF. PERSONALE – Bergantino
La risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di inserimento presenze a portale. Requisiti: Diploma ad indirizzo scientifico/umanistico/tecnico-economico; Dimestichezza con l’utilizzo del pc; Precisione e capacità di lavoro in autonomia. La risorsa è preferibilmente iscritta al collocamento mirato secondo quanto previsto dalla legge 68/99. Richiesta disponibilità part time di 4/5 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Contratto: dai 3 ai 6 mesi di tirocinio, a scopo assuntivo 

DISEGNATORI 3D - Castelnovo Bariano assunzione immediata

FACILITIES ENGINEER- Badia polesine
La persona che stiamo cercando si occuperà di: ricerca, definizione e coordinamento delle attività di manutenzione connesse alle facilities secondo il piano annuale aziendale; creazione e analisi di specifici report inerenti il corretto uso di tutte le forme di energia utilizzate in azienda, evidenziando le anomalie e proponendo le opportune azioni correttive; gestisce l’organizzazione delle visite di eventuali enti di controllo (ISPELS; VVFF, ASL) e di fornitori per tutte le attività inerenti questioni ambientali e di sicurezza; si occupa della reportistica di tutti i controlli di ambiente e di sicurezza emessi dall’ufficio HSE; partecipa come referente alle attività di validazione per la verifica ed efficacia degli impianti esistenti sia in fase di emissione che di modifica o rinnovo; definisce ed applica il piano dei controlli di sicurezza e ambiente relativamente alle apparecchiature aziendali; segue lo sviluppo dei layout degli uffici e si coordina con il responsabile di manutenzione per l’organizzazione degli spostamenti. Il candidato ideale è in possesso di laurea tecnica, ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli analoghi presso aziende strutturate; possiede una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo determinato. 

AREA AMMINISTRATIVA, ECONOMICA, CONTABILITÀ E FINANZA

PROV. MANTOVA

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE Tirocinio con Garanzia giovani - San Giacomo delle Segnate
Requisiti: 20/25 anni; diploma di ragioneria o affine; inglese  e tedesco base; pacchetto office, utilizzo posta elettronica e conoscenza programmi contabili as 400 / zucchetti; preferibilmente 2 / 3 anni di esperienza come impiegata/o commerciale Italia in contesti mediamente strutturati. Mansioni: registrazione fatture passive, registrazione incassi e pagamenti, fatturazione attiva / fatturazione elettronica, pratiche amministrative varie. Rapporto / orario di lavoro: tirocinio in garanzia giovani (inserimento finalizzato ad assunzione definitiva) - tempo pieno 8/12 e 14/18 indicativo.

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO - San Giovanni del Dosso
Requisiti: Diploma di ragioneria; esperienza pluriennale; pacchetto Office; gradita conoscenza programma As400. Rapporto di lavoro / orario: a tempo indeterminato / 8/12 e 14/18.

ADD. BACK-OFFICE COMMERCIALE/AMMINISTRATIVO L. 68/99.- San Giacomo delle Segnate
La persona sarà adibita a supporto dell'ufficio per pratiche burocratiche e documentali. Richiesta esperienza, dimestichezza con strumenti informatici e, possibilmente, conoscenza della lingua inglese. Scopo assunzione 

ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE - Quistello con esperienza, per sostituzione maternità.

PROV. MODENA

CONTABILE GENERALE SENIOR - Mirandola
La risorsa scelta verrà inserita in un team composto da 7 risorse e si occuperà di: fatturazione attiva/passiva, prima nota, gestione pagamenti ed home banking, budget finanziario, scritture di assestamento e rettifica per chiusure periodiche di bilancio, contabilità analitica, gestione libri iva e contabili, intrastat, dichiarazioni di credito, F24, liquidazioni iva, spesometro. La figura ricercata risponderà al responsabile d’ufficio ed alla direzione generale. Requisiti: almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo; buona conoscenza del pacchetto office. Contratto: assunzione diretta, da parte del cliente, a tempo determinato iniziale di 1 anno scopo assunzione definitiva. RAL: 28/32 K su 13 mensilità. Full Time.

ADDETTO HR/FORMAZIONE- Finale Emilia
La persona che stiamo cercando si occuperà di: gestione dell’amministrazione HR dell’azienda (gestione malattie/infortuni, comunicazioni di assunzione/cessazione agli enti competenti, quadratura delle ore lavorate); ricerca e selezione del personale effettuando colloqui ai candidati e gestendo i rapporti con società esterne di selezione e somministrazione; gestione della parte organizzativa per quanto concerne la formazione al personale interno, monitorando il fabbisogno dei dipendenti e mantenendo i contatti con gli enti erogatori della formazione. La persona che stiamo cercando è laureata, ha maturato esperienza lavorativa idealmente all’interno di agenzie per il lavoro; ha capacità significativa di comprensione/spiegazione di una busta paga. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, orario di lavoro full time. 

ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ - Mirandola
maturità tecnico-scientifica in via preferenziale; conoscenza pacchetto office, sistema windows, gestionale ipsoa wk in via preferenziale; esperienza in contabilità, fatturazione ed amministrazione d'azienda in genere.  Rapporto / Orario di lavoro: tempo determinato/indeterminato, full time in via preferenziale per 40 ore settimanali - sede lavoro Mirandola (Mo)

PROV. FERRARA

ADDETTO/A PAGHE - Bondeno
La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza lavorativa nel ruolo presso studi professionali; è in grado di svolgere in modo autonomo l’elaborazione dei cedolini e di fornire consulenza in materia di diritto del lavoro; conosce le pratiche e le normative inerenti ad assunzioni/licenziamenti e di effettuare le comunicazioni agli enti competenti (Inps/Inail). Completa il profilo una buona conoscenza del programma Zucchetti. Orario di lavoro full time. 

PROV. VERONA

STAGISTA STAFF INTERNO – Legnago
Il candidato si occuperà di supporto alle attività di selezione e gestione del personale di filiale, in particolare analisi job description, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, gestione contratti, normativa del lavoro. Requisiti: laureando/neo laureato in materie umanistiche o giuridiche, masterizzando/masterizzato tematiche HR, dinamismo, flessibilità, capacità di relazione, capacità di lavorare in team; residenza a Legnago o limitrofi, automunito, disponibilità immediata. Inserimento previsto: stage, previsti ticket pasto. Orario di lavoro: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì. Tipologia contratto: stage di 6 mesi 

IMPIEGATA/O AMM.VO/A-CONTABILE PREF.IN ETA' DI APPRENDISTATO – Cerea
Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo amm.vo/economico, esperienza in contabilità (fatturazione, prima nota, partita doppia, scritture di bilancio, gestione pagamenti) maturata preferibilmente in contesti aziendali, disponibilità a svolgere anche mansioni di supporto all'ufficio acquisti; forti doti di problem solving, velocità di apprendimento, proattività, ottime capacità relazionali, resistenza allo stress. Orario di lavoro: full time. Tipologia di contratto: apprendistato con azienda 

ADDETTA/O FRONT OFFICE – Cerea
Smistamento telefonate, gestione segreteria, archiviazione documenti, semplici pratiche amministrative. Sono richieste ottime doti organizzative e di multitasking, buone doti comunicative e relazionali, dinamicità, intraprendenza, proattività. Orario di lavoro: full time Tipologia di lavoro: tempo determinato in somministrazione

ADDETTO/A CONTABILITA'– Legnago
La risorsa, inserita nell'ufficio contabilità di un'azienda strutturata leader nella produzione di componenti per la refrigerazione, avrà il compito di effettuare registrazione fatture e calcoli in prima nota. Requisiti: pregressa esperienza in ambito contabile; buona capacità organizzativa. Orario di lavoro : a giornata dal lunedì al venerdì. Tipologia contratto : contratto di somministrazione con scopo assunzione diretta. 

AREA COMMERCIALE, MARKETING, TELEMARKETING E COMUNICAZIONE

PROV. MODENA

TECNICO COMMERCIALE INGLESE -  Mirandola
La risorsa si occuperà dello sviluppo portafoglio clienti attivi e prospect nel contesto nazionale e internazionale. E' richiede precedente esperienza nel ruolo,  provenienza dal settore carpenteria meccanica, ottima conoscenza della Lingua Inglese, conoscenza Autocad discreta. Orario di lavoro: Full time

PRATICANTE CONSULENTE DEL LAVORO - Mirandola
Cercarsi una risorsa da formare per ampliamento del suo staff di professionisti associati. Requisiti indispensabili sono la Laurea in Consulenza del lavoro (o in discipline giuridiche o economiche che consentano l’iscrizione al praticantato) e l’obiettivo di diventare libero professionista.

PROV. ROVIGO

IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA - Zona Stienta
Ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative; Flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali trasferte e straordinari; Buona conoscenza della lingua inglese; Diploma preferibilmente tecnico (es. Geometra). Full time. Scopo assunzione 

AREA IMMOBILIARE ED EDILIZIA

PROV. VERONA

FALEGNAME - Gazzo Veronese
La risorsa, inserita in un'azienda strutturata del territorio, avrà il compito di eseguire lavorazioni su legno con strumenti da banco partecipando attivamente alla creazione di serramenti su misura e standard. Necessaria pregressa esperienza nella lavorazione del legno. Orario di lavoro: a giornata o su turni dal lunedì al venerdì Tipologia contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe 

AREA SANITARIA

PROV. MANTOVA

INFERMIERE/A PROFESSIONALE - Ostiglia Disponibilità immediata su turni 

OPERATORE SOCIO SANITARIO - Schivenoglia Requisiti: in possesso di Attestato O.S.S. Tipo di contratto: Assunzione  

INFERMIERE - Schivenoglia Requisiti: in possesso di Laurea. Tipo di contratto: Assunzione 

AREA ISTRUZIONE

PROV. FERRARA

EDUCATORE PROFESSIONALE – Bondeno
Orario di lavoro: part-time a 24 ore. Luogo di lavoro: Bondeno. Offriamo contratto di somministrazione.

AREA ALIMENTARE, RISTORAZIONE, ALBERGHIERA

PROV. MANTOVA

CAMERIERE DI SALA E AIUTO CUCINA - Ostiglia
Preferibilmente con: conoscenze linguistiche, informatiche e con esperienza. Mansioni: servizio ai tavoli / preparazione in cucina. Orario di lavoro: ore pasti.

AIUTO CUOCO - Sermide e Felonica
Requisiti: 18-35 anni. Disponibilità: Tutta la settimana per pranzo e cena Sabato e festivi

1 AIUTO PIZZAIOLO E CAMERIERI - Sermide e Felonica

PROV. VERONA

ADDETTI/E CUCINA - Legnago
Le risorse si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze, pulizie delle postazioni e stoccaggio rifiuti. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.

AREA TESSILE E ABBIGLIAMENTO

PROV. MANTOVA

CUCITRICE/CUCITORE - Quistello con esperienza su macchina 

AREA SERVIZI

PROV. VERONA

PERITO MECCANICO AFTER SALES - Cerea
Il candidato sarà inserito in una realtà dinamica e parte di un gruppo strutturato, e si occuperà della gestione tecnica del post vendita. Nello specifico, il candidato si occuperà di: Garantire il supporto tecnico ai clienti rispetto a guasti/malfunzionamento; Supportare i clienti in fase di avviamento macchine; Gestire le richieste di intervento provenienti dai centri di assistenza; Gestire eventuali reclami interfacciandosi con Ufficio Qualità e Ufficio Tecnico; Supportare la formazione tecnica del personale interno, centri di assistenza e dei clienti sia italiani che esteri. Desideriamo incontrare candidati diplomati Perito Meccanico, con ottime competenze relazionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Valutiamo sia Ingegneria neolaureati desiderosi di crescere nella mansione sia Periti Meccanici con pregressa esperienza nell’after sales tecnico. Richiesta disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato diretto presso l’azienda cliente; l’inquadramento economico sarà commisurato all’esperienza precedente.

ADDETTA ADDETTO ALLE PULIZIE - Cerea
L’addetto pulizie si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita contribuendo quotidianamente al miglioramento dell’immagine dell’azienda. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, si dedica prevalentemente alla pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e allo smaltimento dei rifiuti. Requisiti richiesti: Preferibile esperienza pregressa nella mansione; Capacità di lavorare in squadra; Dinamicità e flessibilità; Affidabilità, impegno e responsabilità; Proattività.


CORSI PROVINCIA MANTOVA - CONCORSI - CORSI MANTOVA

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione