IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello

 


L'INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO RIAPRE, CON QUALCHE PICCOLA REGOLA:

_ E' obbligatoria la prenotazione via mail all'indirizzo igsangiorgiobigarello@gmail.com oppure telefonando allo 0376/270455 ESCLUSIVAMENTE NEL GIORNO DI APERTURA DEL SERVIZIO.

_ Nel locale Biblioteca, in cui è situato anche lo sportello Informagiovani, è consentita la presenza contemporanea di due persone oltre agli operatori già presenti. Pertanto l’accesso sarà regolato coerentemente con tale limite massimo di persone accoglibili contemporaneamente.

_ All'ingresso vi verrà misurata la temperatura corporea: in caso di sintomi influenzali o febbre oltre i 37.5° non si potrà accedere al servizio.

_ Gli utenti dovranno essere provvisti di mascherina.

_ Si prega di disdire l'appuntamento in caso di sintomi influenzali e febbre oltre i 37.5°.

ORARIO: OGNI MERCOLEDI DALLE 9.30 ALLE 12.30 


Devi revisionare il tuo curriculum vitae?

Contattaci, possiamo aiutarti!
email igsangiorgiobigarello@gmail.com
facebook Informagiovani San Giorgio Bigarello clicca qui


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.
Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro: rispondi a questa mail o scrivi a igsangiorgiobigarello@gmail.com indicando il paese e la figura che ti interessa

SAN GIORGIO BIGARELLO: AIUTO RESPONSABILE DI PRODUZIONE possesso di Laurea e/o diploma ad indirizzo tecnico, richiesta minima esperienza pregressa (almeno 2 anni) in produzione o ufficio tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese.
Fonte Agenzia Adecco per candidarti clicca qui

SAN GIORGIO BIGARELLO: TECNICO ELETTRONICO si valutano sia profili junior che con esperienza.
Fonte Agenzia Orienta di Mantova

SAN GIORGIO BIGARELLO: SUPPORTO AREA PM / CUSTOMER CARE con laurea ingegneria / laurea in materie umanistiche con spiccata propensione o esperienza nel mondo software / informatica;diploma in materie tecniche/tecnologiche; conoscenza inglese; buona conoscenza generale di informatica, ottime conoscenze delle dinamiche web e degli applicativi per la gestione di dati e informazioni; preferibili esperienze in ambito customer care soprattutto in ambito web; preferibile in ambito aziende software; spiccate competenze relazionali e comunicative; capacitàorganizzative e di problem solving; capacità di ascolto attivo e analisi; motivazione entusiasmo voglia di imparare; capacità di apprendimento rapido tramite studio individuale e lavoro sul campo.
Fonte Rete Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

RONCOFERRARO: ADDETTO/A AI SERVIZI DI RISTORAZIONE PART-TIME, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 preparazione dei pasti e del servizio al banco.Richiesta esperienza nella mansione e predispozione al contatto con il pubblico.
Fonte Agenzia Staff di Mantova

RONCOFERRARO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 diploma in ragioneria o affine ed esperienza/provenienza dal settore impiegatizio.
Fonte Agenzia Staff di Mantova

ADDETTO ALLE PULIZIE PART TIME
Fonte ework per candidarti clicca qui

MANTOVA: MACCHINISTE CUCITRICI JUNIOR - DA FORMARE
Agenzia ADHR per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO GESTIONE CLIENTI PER AGENZIA ASSICURAZIONI per vendita e post vendita, consulenza alla clientela, acquisizione, sviluppo e gestione clienti. Con diploma, età 18-45 anni, patente e possesso di mezzo proprio, uso pc.
Fonte Rete Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: AGENTE IMMOBILIARE con ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine alla vendita e al rapporto con il cliente, problem-solving, motivazione, patente B.
Fonte Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con buon utilizzo del pacchetto office, titolo di studi in linea con le attività, per tirocinio.
Fonte Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATO/A CONTABILE, significativa esperienza in ambito amministrativo contabile, utilizzo di gestionali di contabilità (utilizzo Team System è preferibile), per part time iniziale.
Fonte Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: PORTIERE NOTTURNO con maturata esperienza nel ruolo. Disponibilità a lavorare nei festivi.
Fonte mantova.com per info clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A LOGISTICA E PROGRAMMAZIONE SERVIZI preferibilmente in possesso di titolo di studio di scuola superiore, ha maturato esperienza di almeno 1 anno in aziende o magazzini logistici occupandosi della gestione della documentazione di trasporto (ddt, bolle, fatture, ecc.), della programmazione, pianificazione e prenotazione logistica dei servizi e della gestione degli autisti. Il/la candidata ideale è una persona diplomata con un'ottima conoscenza e utilizzo del pc.
Fonte Agenzia Randstad per candidarti clicca qui

MANTOVA: MECCANICI MECCATRONICI GOMMISTI in possesso di qualifica meccanica, con specializzazione sulla meccatronica. Ottima manualità e dinamicità. Si valutano candidato Junior, preferibile consolidata esperienza nel settore delle Autoriparazioni.
Fonte Agenzia lavorint di mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: CUOCO/A con Diploma di Istituto Alberghiero o qualifica analoga, Esperienza nella professione, Autonomia nella preparazione delle principali portate e nell'utilizzo dei principali strumenti di cucina, Capacità di lavorare con velocità e precisione, Flessibilità e resistenza allo stress, organizzazione, ordine.
Fonte agenzia Lavorint di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A MENSA con esperienza nel settore della ristorazione, autonomia
Fonte Agenzia Lavorint di mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A BANCO SALUMERIA con Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni. Competenza nel disossare e affettare i salumi. Disponibilità a lavorare su turni anche festivi
Fonte Agenzia Lavorint di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A BANCO PESCHERIA
Fonte Agenzia lavorint di mantova

MANTOVA: ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO E CONTROLLO QUALITà indispensabile avere residenza/domicilio in zone limitrofe ed essere disponibili ad un orario di lavoro full time giornaliero.
Fonte Manpower di Mantova

MANTOVA: AUTISTA PATENTE C
Fonte Agenzia Orienta di mantova

MANTOVA: AUTISTA PATENTE CE
Fonte Agenzia Orienta di mantova

MANTOVA: ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE con precedente esperienza nel settore.
Fonte Agenzia Maw di mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: CUCITRICE LINGERISTA con esperienza.
Fonte Agenzia Maw di mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ESTETISTA con Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni, Diploma di estetista, Comprovata esperienza in trattamenti estetici viso e corpo
Fonte agenzia maw di mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: TIROCINANTE ADDETTA ALLA GESTIONE DI PRATICHE AUTO
Fonte agenzia injob per candidarti clicca qui

MANTOVA/PORTO MANTOVANO: ADDETTO/A ALLE VENDITE (GDO) con buone capacità comunicative e relazionali, flessibilità oraria, domicilio/residenza in zona, per tirocinio finalizzato all'assunzione.
Fonte Agenzia Cesvip di mantova

LIMITROFI MANTOVA: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE con esperienza pregressa nella mansione, capacità elaborazione paghe, gestione cartellini presenze, infortuni, malattie, etc.
Fonte Agenzia Cesvip di Mantova

PORTO MANTOVANO: OPERAIO CARPENTIERE saldature su INOX a TIG.
Fobnte Agenzia staff di mantova 

CURTATONE: EDUCATORE PROFESSIONALE SANITARIO recuperare l'autonomia, il benessere, la dignità del paziente attraverso una cura quotidiana alla persona. mettere in atto interventi educativi e riabilitativi nell'ambito di un progetto terapeutico - assistenziale individualizzato da condividere con l'equipe multisciplinare. Requisiti: Laurea Educazione professionale (snt/2) e iscrizione all'Albo; disponibilità turni; conoscenza pacchetto office; essere automuniti.
Fonte Rete Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

CURTATONE: OPERATORE SOCIO SANITARIO. Requisiti: qualifica OSS; disponibilità turni; conoscenza pacchetto office; essere automuniti.
Fonte Rete Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

CURTATONE: ADDETTO/A ALLA TESORERIA con Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche, attitudine al lavoro in team e dimestichezza con l’utilizzo di Excel. Completano il profilo la conoscenza di Office e gestionali Gamma TeamSystem o Sifides di SinfoOne. 
Fonte Agenzia maw di mantova per candidarti clicca qui

MARMIROLO: OPERAIO EDILE
Agenzia Lavorint per candidarti clicca qui

  


CONCORSI PUBBLICI ----

► scadenza 18 settembre 2020
Aspef Mantova
Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - cat. D , presso il servizio domiciliare erogato dall’Azienda Servizi alla Persona e Famiglia a tempo pieno e indeterminato
info: www.aspefmantova.it

► scadenza 21 settembre 2020
Ats Val Padana - Mantova
RIAPERTURA DEI TERMINI E MODIFICA AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI BORSE DI STUDIO A LAUREATI IN ASSISTENZA SANITARIA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ NELL’AMBITO DI: A. Progetto “La Rete dei Gruppi di Cammino come modello di approccio comunitario alla promozione del benessere individuale ed al contrasto delle patologie croniche” B. “Piano Locale per il contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico – ATS della Val Padana”
info: http://www.ats-valpadana.it

► scadenza 21 settembre 2020
Ats Val Padana - Mantova
AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 BORSE DI STUDIO A LAUREATI IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ NELL’AMBITO DEL PIANO LOCALE PER IL CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO – ATS DELLA VAL PADANA
info: http://www.ats-valpadana.it

► scadenza 8 ottobre 2020
COMUNE DI PORTO MANTOVANO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale , categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.comune.porto-mantovano.mn.it 

 


CORSI DI FORMAZIONE -----

AMBITO METALMECCANICO/LOGISTICO/AGRICOLO

-Virgilio carrelli srl di San Giorgio Bigarello organizza i seguenti corsi:
_CARRELLISTI da 12 ore:
24-25 settembre
22-23 ottobre
26-27 novembre
17-18 dicembre

_PIATTAFORME AEREE da 8/10 ore:
12-13 novembre
Informazioni:
A causa del Coronavirus, abbiamo dovuto modificare il sistema di erogazione corsi. Il primo giorno vengono tenute le parti teoriche ON-LINE, tramite la piattaforma internet ZOOM. Di volta in volta viene fornita una guida rapida per eseguire il collegamento da Pc o da Tablet/smartphone e le credenziali per accedere. Le parti pratiche vengono eseguite presso la sede il secondo giorno, ma ogni sessione prevede un massimo di 4 partecipanti e viene effettuata la sanificazione dei mezzi dopo ogni utilizzo.
Nelle date sopra menzionate vengono tenuti anche i corsi di aggiornamento di 4 ore (sempre in modalità ON-LINE).
Per info Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio Bigarello, Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. corsi di formazione

 

AMBITO SANITARIO

-ISTITUTO FDE ORGANIZZA I SEGUENTI CORSI:
_CORSO PER AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE (ASA), a partire dal 28 Ottobre 2020, fino al 27 Luglio 2021; il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00-20.00. A pagamento: 1.500 euro
_CORSO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS), a partire dal 26 Ottobre 2020, fino al 26 Ottobre 2021; il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00-20.00. A pagamento: 2.100 euro;
_CORSO DI RIQUALIFICA PER OPERATORE SOCIO SANITARIO, a partire dal 30 Ottobre 2020 fino al 1 Giugno 2021; il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00-20.00. A pagamento: 1.100 euro;
_CORSO PER ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO (ASO), a partire dal 23 Novembre 2020 fino al 28 Settembre 2021; il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 20.00. A pagamento: 1.800 euro.
Per un colloquio informativo: 0376415683, segreteria@istitutofde.it. Via Sandro Pertini, n.6, loc. Colle aperto, Mantova.

- Promimpresa Mantova organizza i seguenti corsi:
_ QUALIFICA ASO (Assistente di Studio Odontoiatrico) L’Assistente di Studio Odontoiatrico è un operatore che svolge attività di assistenza dell’odontoiatra e dei professionisti sanitari negli studi odontoiatrici e nelle strutture sanitarie che erogano prestazioni odontostomatologiche, predispone l’ambiente e la strumentazione, accoglie i pazienti e gestisce la segreteria.
Il Corso avrà inizio a Settembre/Ottobre 2020 e terminerà a Aprile/Maggio 2021 IL PROGRAMMA
Il Corso per ottenere la Qualifica Aso a Mantova ha una durata di 700 ore, così suddivise:
300 ore di teoria, di cui 50 ore di esercitazioni pratiche su riuniti odontoiatrici con funzionalità 100%
2 tirocini curriculari di 100 e 300 ore
Il Corso avrà inizio a Settembre/Ottobre 2020 e terminerà a Aprile/Maggio 2021 e le lezioni si terranno dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
_ OSS – OPERATORE SOCIO SANITARIO Edizione online mattutina
Avvio: Settembre 2020 (La data di avvio potrebbe subire variazioni) Termine previsto: Settembre 2021
Orario Formazione in E-learning (primo periodo del corso): dalle 09.00 alle 12.00
Orario Formazione in presenza (quando sarà possibile secondo l’ordinanza governativa): dalle 08.30 alle 12.30 per info e iscizioni clicca qui
Per info e iscrizioni Promimpresa Via Cremona, 36 – Mantova (MN) 0376 262215- mantova@promimpresa.it

 

AMBITO INFORMATICO

-Creative Lab Mantova organizza il corso Scultura & Digitale (materia, tecniche e nuove frontiere) - Nicola Biondani Roberta Busato Ermanno Poletti @Riccardo Canestrari Arche 3D al link- http://www.pantacon.it/it/notizie/235-scultura-digitale-materia-tecnica-e-nuove-frontiere-il-corso-al-creative-lab.html. Creative Lab di Lunetta, lo spazio in viale Valle d'Aosta, MANTOVA inizio 30-09-2020, termine 31-12-2020, Orario il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Iscrizioni su www.pantacon.it, al link- http://www.pantacon.it/it/notizie/235-scultura-digitale-materia-tecnica-e-nuove-frontiere-il-corso-al-creative-lab.html. Costo / Tasse euro 600,00 - agevolazioni per under25. Per informazioni: Creative Lab Mantova - segreteriacreativelab@gmail.com - https://www.facebook.com/creativelabmantova/ | 348 3835528 

 

AMBITO ESTETICO

- Accademia zeropiù organizza i seguenti corsi:
_ESTETICA TRIENNALE
_ACCONCIATORE TRIENNALE
_MCB (MASSAGGIATORE CAPO BAGNINO)
_UNGHIE
_TRUCCO (non si sa ancora la partenza)
Per info: Accademia Scuola Parrucchieri Estetisti Diadema Mantova - Via Chiassi, 20/D Mantova - tel. 0376-325525 . https://www.accademiazeropiu.it/ - https://diadema.academy/contatti-mantova/ - mantova@diadema.academy. Diploma Conseguito: Qualifica e Abilitazione Professionale di Estetista Autonoma, valida in tutta Italia / Europa,per aprire e gestire come attività in proprio un centro estetico o operare come libero professionista con parita iva. Oltre che naturalmente come dipendente o collaboratore. Dettagllio DURATA: Formulaintensiva. CorsoTriennale in 2anni della durata complessiva di 2500 ore,suddivise tra formazione teorica e pratica in aula e tirocinio presso centri esterni. 1° Anno Accademico: 900 ore totali, suddivise in 400 ore di formazione teorica e pratica in aula + 500 di tirocinio esterno. 2° Anno Accademico:900oretotali 3°Anno Accademico di Specializzazione: 700 ore totali

 

SCUOLE SERALI PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI MATURITA':

Istituti di Mantova presso i quali è possibile conseguire un diploma serale nell' a.s. 2020/21:

MANTOVA - L. Artistico G. Romano - MANTOVA Via Trieste, 48 MNSL010001 MNSL01050A statale - Offerta Liceale - Indirizzo: liceo artistico arti figurative; Liceo artistico design; Liceo artistico architettura; liceo artistico grafica; Liceo artistico audiovisivo e multimedia - www.isamantova.gov.it

MANTOVA - I. T. Economico - Pitentino MANTOVA Via Tasso, 5 MNTD01000X MNTD01052B statale - Istruzione Tecnica - Indirizzo: amministrazione, finanza e marketing - www.pitentino.gov.it

 

 


 

a cura di Serena 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione