IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello


 

L'Informagiovani di San Giorgio Bigarello resterà chiuso al pubblico fino al 3 aprile 2020.
Prosegue per tutto il periodo il servizio newsletter settimanale e l'operatrice risponderà alle email inviate all'indirizzo igsangiorgiobigarello@gmail.com e ai messaggi inviati sulla pagina facebook "Informagiovani San Giorgio Bigarello"

 


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

MANTOVA: TECNICO INFORMATICO con diploma informatica/laurea in informatica; conoscenza di RDBMS (preferibilmente ORACLE); Conoscenza linguaggio SQL e preferibilmente PL/SQL; Buon utilizzo dei più comuni strumenti di produttività individuale; Gradite conoscenze su XML, tecnologie web; Propensione al lavoro di gruppo; Capacità di analisi e di sintesi; Precisione; Capacità di problem solving; Motivazione e spirito di iniziativa; Affidabilità, flessibilità, tolleranza allo stress. E' richiesta disponibilità a trasferte (anche se saranno molto limitate) ed occasionalmente al lavoro nei fine settimana/turni notturni.
Fonte Rete Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: ACCOUNT MANAGER settore costruzione / edilizia per sviluppo area clienti e offrire supporto attraverso le soluzioni promosse dall'azienda. Lavoro sul campo: cantieri, aziende, uffici e impianti produttivi. Presentare i prodotti del settore, illustrare software, proporre soluzioni e servizi. Creare soluzioni mirate per i clienti in base alle loro esigenze, con diploma, preferibilmente laurea; conoscenza italiano, inglese anche preferibilmente; conoscenza pacchetto office, Sap Preferibile; prferibile esperienza biennale nelle vendite e a rapporto diretto con il cliente; possesso patente B da almeno 1 anno.
Fonte Rete Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: TIROCINIO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Fonte Centro per l'Impiego di Mantova per candidarti clicca qui 

MANTOVA: ADDETTI SOSTITUZIONE CONTATORI DELLA LUCE
Fonte Centro per l'Impiego di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: VENDITORE/TRICE ACCESSORI SERRAMENTI E VERNICI
Fonte Centro per l'impiego di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A REPARTO CASSA E ALLESTIMENTO
Fonte Agenzia Gi Group di Mantova per candidarti clicca qui 

MANTOVA: ADDETTI VENDITA
Agenzia Manpower di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO DI MAGAZZINO
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO/A LOGISTICO
Agenzia Lavorint per candidarti clicca qui

MANTOVA: INFERMIERI
Agenzia Randstad di Mantova

RONCOFERRARO: SALDO CARPENTIERE
Fonte Centro per l'impiego di Mantova per candidarti clicca qui 

 


CONCORSI -----

► scadenza 16 marzo 2020
CONSORZIO PROGETTO SOLIDARIETA' DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di impiegato amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.consorzioprogettosolidarieta.it

► scadenza 19 marzo 2020 (trattasi di PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONCORSO)
COMUNE DI MANTOVA
Concorso per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e determinato di “Istruttore delle attività amministrative e contabili” - categoria C - posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali), e di un posto a tempo pieno e determinato di “Istruttore direttivo delle attività amministrative e contabili” - categoria D - posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali), entrambi con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 23 marzo 2020
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti di "Agente di Polizia Locale" a tempo pieno e indeterminato, Categoria C, posizione economica 1
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 10 aprile 2020 (trattasi di RETTIFICA DEL BANDO E RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE)
COMUNE DI MANTOVA
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI TRE POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E CONTABILI” CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA 1
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 10 aprile 2020
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 2 unità di “Specialista di Vigilanza”, Categoria D, posizione economica 1, da assegnare al Settore Polizia Locale.
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 10 aprile 2020
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 2 unità a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo di Biblioteca” - categoria D - posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali) con prima assegnazione al Settore Cultura, Turismo e Promozione della Città.
info: www.comune.mantova.gov.it

 


a cura di Serena 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione