IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello


 

L'Informagiovani di San Giorgio Bigarello resterà chiuso al pubblico fino al 3 aprile 2020.
Prosegue per tutto il periodo il servizio newsletter settimanale e l'operatrice risponderà alle email inviate all'indirizzo igsangiorgiobigarello@gmail.com e ai messaggi inviati sulla pagina facebook "Informagiovani San Giorgio Bigarello"


 

NEWS!! GLI INFORMAGIOVANI DELLA PROVINCIA DI MANTOVA RESTANO A CASA TUA 
Clicca qui per maggiori info 

 


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

SAN GIORGIO DI MANTOVA: GOMMISTA ADDETTO ALLE CONSEGNE Esperienza nella mansione. Gradito possesso patente C.
Agenzia During

SAN GIORGIO DI MANTOVA: ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO con esperienza nella mansione, patentino per l'uso dei carrelli elevatori, conoscenza del pacchetto Office. Gradito domicilio in zona di lavoro.
Agenzia Staff

PROPRIO DOMICILIO (sede dell'azienda Quistello): LAVORANTE DOMICILIO TAGLIACUCI, LINEARE, PUNTINO con esperienza sulle macchine indicate.
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

PROVINCIA DI MANTOVA: VENDITORE (settore ferramenta all'ingrosso). Mansione: Gestire il rapporto con i clienti esistenti, fornendo il supporto tecnico necessario richiesto in fase di preparazione dell'offerta e acquisizione dell'ordine, Mantenere costanti rapporti con i clienti in portafoglio, Sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato, Confronto quotidiano con il proprio area manager di riferimento. Requisiti: Diploma presso istituto tecnico commerciale o formazione analoga, Attitudini comunicative e relazionali e commerciali, Esperienza di 1 anno come venditore, Spiccato orientamento al risultato, Attitudine al problem solving, Preferibilmente formazione tecnica di settore, Disponibilità alle trasferte a Mogliano Veneto per formazione e riunioni commerciali, disponibilità ad un periodo iniziale di 6 mesi presso la sede centrale per formarsi nei reparti dell'azienda (magazzino ufficio vendite), Disponibilità nel fare un periodo di minimo sei mesi tra i vari reparti dell'azienda, tra cui magazzino, officina e ufficio vendite, buona padronanza lingua italiana, inglese scolastico, padronanza pacchetto office.
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

PROVINCIA DI MANTOVA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

PROVINCIA DI MANTOVA (VARIE SEDI): RESPONSABILE CAA (Centro Assistenza Agricola). Mansione: responsabile CAA come direttore di filiale da collocare nelle sedi della provincia di Mantova, con diploma / laurea in scienze agrarie o equipollenti; disponibilità spostamenti; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel).
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

PROVINCIA DI MANTOVA: ADDETTI/E AL DIRADAMENTO SETTORE AGRICOLO
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

PROVINCIA DI MANTOVA: ADDETTI/E ALLA RACCOLTA ORTOFRUTTICOLA
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

PROVINCIA DI MANTOVA: IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO, AMMINISTRAZIONE E COMMERCIALE Diploma di Ragioneria, Gestione del materiale in entrata e in uscita; buon utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office e di SAP Inserimento ordini al gestionale; controllo giacenze, codifica ordini e gestione della quantità di materiale in magazzino; assistenza al cliente nell'acquisto e minime capacità di vendita e promozione del prodotto.
Agenzia Staff di Mantova

RONCOFERRARO: ASSISTENTE ALLA POLTRONA con esperienza.
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: OPERAIO/A PER IMPIANTO MOLITORIO
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

MANTOVA: INFERMIERI PROFESSIONALI E OSS
Agenzia Tempor per candidarti clicca qui 

MANTOVA: INFERMIERE/A
Agenzia Adecco di Mantova

MANTOVA: OSS e ASA
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: ADDETTI/E ALLE PULIZIE E SANIFICAZIONE OSPEDALI E CASE DI CURA
Agenzia Lavoropiù

MANTOVA: ELETTRICISTA Diploma/qualifica tecnica.
Agenzia During

MANTOVA: APPRENDISTA TERMOIDRAULICO Diploma/qualifica tecnica.
Agenzia During

MANTOVA: OSS
Agenzia Orienta

MANTOVA: OSS
FOnte infojobs per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTI/E PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI
Agenzia During

MANTOVA: TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO con Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico oppure diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (vecchio ordinamento), iscrizione all'ordine e disponibilità immediata;l'esperienza nella mansione sarà requisito preferenziale, ma si valutano anche profili che abbiano svolto tirocini universitari.
Agenzia Orienta 

MANTOVA: RESPONSABILE DI REPARTO
Agenzia Umana per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Agenzia Sapiens di Mantova

MANTOVA: ADDETTOA AL BANCO MACELLERIA
Agenzia Synergie di Mantova

MANTOVA: ADDETTO/A AUSILIARIO AL BANCO GASTRONOMIA - SUPERMERCATO
Agenzia Gi Group per candidarti clicca qui

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATA PART-TIME, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L. 68/99
Agenzia During

PORTO MANTOVANO: ADDETTO INSTALLAZIONE SISTEMI AUTOMATIZZATI
Agenzia During

PORTO MANTOVANO: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Laureato preferibilmente in giurisprudenza, oppure in economia o affini. Competenze in contrattualistica del lavoro.
Agenzia Staff

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA CONTABILITA' INDUSTRIALE
Agenzia Maw

BAGNOLO SAN VITO: OPERAIO ALLEVAMENTO SUINICOLO per gestione allevamento a contatto con gli animali, manutenzioni, pulizia locali, guida mezzo telescopico, età 20/40 anni; disponibilità lavoro sabato, festivi, notturno; italiano ottimo, inglese base; buone conoscenze informatiche; predisposizione al lavoro di gruppo e all'apprendimento; disponibilità a orari flessibili secondo necessità aziendali; buona manualità e senso pratico.
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

 


CONCORSI -----

► scadenza 10 aprile 2020 (trattasi di RETTIFICA DEL BANDO E RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE)
COMUNE DI MANTOVA
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI TRE POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DELLE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE E CONTABILI” CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA 1
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 10 aprile 2020
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 2 unità di “Specialista di Vigilanza”, Categoria D, posizione economica 1, da assegnare al Settore Polizia Locale.
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 10 aprile 2020
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 2 unità a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo di Biblioteca” - categoria D - posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali) con prima assegnazione al Settore Cultura, Turismo e Promozione della Città.
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 23 aprile 2020
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di due posti di collaboratore tecnico professionale-informatico, categoria D, per la struttura sistemi informativi aziendali e due posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, per la struttura ingegneria clinica.
info: www.asst-mantova.it


CORSI DI FORMAZIONE A DISTANZA -----

- ADHR FORMAZIONE SRL
ADHR Formazione Srl - Via Pio La Torre, 9 Castel Maggiore (BO) tel. 051.19938592 / 051.19938593 corsi@adhrformazione.it - https://www.adhrformazione.it/partono-i-corsi-gratuiti-di-formazione-online/
Corsi gratuiti on line
Office avanzato: dal 23 Marzo al 17 Aprile Per info e per Candidarti clicca QUI, https://www.adhrformazione.it/corsi/dettaglio-corso/?id=450
Inglese Intermedio: dal 30 Marzo al 17 Aprile Per info e per Candidarti clicca QUI, https://www.adhrformazione.it/corsi/dettaglio-corso/?id=452
Addetto alla campagna fiscale: modello 730: dal 30 Marzo al 10 Aprile Per info e per Candidarti clicca QUI, https://www.adhrformazione.it/corsi/dettaglio-corso/?id=451

I corsi gratuiti proposti da ADHR FORMAZIONE sono interamente finanziati dal Fondo Forma.Temp (Fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione – www.formatemp.it) e sono rivolti a occupati e disoccupati in cerca di una nuova occupazione in somministrazione (i candidati occupati dovranno avere un orario di lavoro coniugabile con la frequenza alle attività formative). Candidandosi al corso ci si iscrive all’agenzia per il lavoro ADHR Group Spa. Link Forma.Temp: www.formatemp.it - In caso di selezione verrà inviata una mail, con le specifiche del corso, la settimana antecedente l'avvio dello stesso.

CESVIP
Cesvip Mantova Viale Piave, 26/b Tel. 0376.288025 - cesvip.mn@cesvip.lombardia.it |http://www.cesvip.lombardia.it/ - https://www.facebook.com/CesvipLombardia.Mantova/
Formazione a pagamento disponibile "periodo coronavirus 2020" dalla piattaforma on line di Cesvip - https://www.cesvip.lombardia.it/news/e-tempo-di-fad/

FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008

Formazione generale per i lavoratori (4 ore)
Formazione specifica - rischio basso (4 ore)
Aggiornamento sicurezza lavoratori per impiegati (6 ore)
Aggiornamento sicurezza lavoratori per operatori (6 ore)
Aggiornamento quinquennale per i dirigenti (6 ore)
Aggiornamento quinquennale per i preposti (6 ore)

PRIVACY - FORMAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DEL D.LGS N. 101 IN VIGORE DAL 19/09/2018

Regolamento 2016/679: GDPR (1 ora)
Regolamento 2016/679: GDPR per incaricati (1,5 ore)
Regolamento 2016/679: responsabili - titolari e amministratori di sistema (2,5 ore)
HACCP

Corso base HACCP per addetti che manipolano alimenti (4 ore)

- CONFARTIGIANATO
Confartigianato Mantova Ufficio Formazione Via Parigi, 30 Porto Mantovano (MN) - tel. 0376.408778 formazione@confartigianato.mn.it | www.confartigianato.mn.it
ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI CONSEGUIMENTO E RINNOVO TRIENNALE - Ai sensi della legge R.L. n. 33 del 2009 e del Reg. CE 852 del 2004 - 4 ore in modalità e-learning

- IFOA
Ifoa Mantova, Via Imre Nagy, 21 Tel. 0376.263650 ifoamantova@ifoa.it | https://www.ifoa.it/

Per tutti in modalità Webinar

CORSO SULLA GESTIONE DELL'ANSIA E DELLE PAURE: COME IMPARARE AD ARMONIZZARE LE EMOZIONI Questo breve corso gratuito ha l'obiettivo di guidare i partecipanti ad affrontare gli stati d'animo che vivono in questo periodo e ad armonizzare meglio le emozioni. GRATUITO

Gli altri a pagamento:

CORSO PER MIGLIORARE L'AUTOEFFICACIA ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DELLE PROPRIE EMOZIONI L’obiettivo di questo corso è quello di aiutare i partecipanti ad avere una maggiore consapevolezza di come le emozioni impattino sulla nostra persona.
CORSO SCRUM & KANBAN SULLE METODOLOGIE AGILI Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze metodologiche delle due tecniche di gestione AGILE di progetti più efficaci ed efficienti.
CORSO LEAN MANUFACTURING Il corso propone in modo estremamente concreto metodi, strumenti e modelli di riferimento per attuare un progetto lean nella produzione.
CORSO AVANZATO DI SOCIAL MEDIA MARKETING E DIGITAL BRANDING L'obiettivo del corso è dare ai partecipanti un aggiornamento pratico e teorico sul mondo del Social Media Management e del Digital Branding da una prospettiva pratica e concreta.
CORSO SULL'ORGANIZZAZIONE E LOGISTICA DEL MAGAZZINO Il corso intende approfondire temi riguardanti la gestione del magazzino, sia dal lato fisico che logico e fornire strumenti gestionali e operativi per il miglioramento.
CORSO BASE DI MICROSOFT EXCEL Il corso è utile per sostenere l'esame di certificazione per il rilascio della Patente Europea ECDL.
CORSO BASE PAGA Obiettivo del percorso è rendere l’addetto all’amministrazione del personale completamente autonomo nella redazione della busta paga.
CORSO DI INBOUND MARKETING Il corso vuole fornire gli strumenti e un metodo pratico affinché il sito aziendale lavori come un commerciale, anzi che diventi il migliore dei commerciali aziendali.
CORSO INTRODUTTIVO SULLA PRIVACY (GDPR 2018) Il modulo si pone l’obiettivo di illustrare i contenuti del Codice della Privacy (TUP) in relazione con il nuovo Regolamento della Privacy EU del 2016.
CORSO DI BILANCIO PER NON ADDETTI Il corso consente ai partecipanti di conoscere la struttura del bilancio d'esercizio, i risultati di gestione, i costi delle singole voci operative e la redditività delle stesse.
CORSO SULLA LEADERSHIP: come migliorare la motivazione e le prestazioni dei collaboratori Lo scopo del corso è aiutare i partecipanti a potenziare la propria leadership, lavorando sulla comunicazione e sulle leve motivazionali utili per orientare i comportamenti di collaboratori e colleghi.
CORSO POWER POINT Il corso ha lo scopo di trasferire ai candidati, le conoscenze necessarie a creare presentazioni professionali efficaci, anche con l’utilizzo di grafici, diagrammi, immagini ed animazioni.
CORSO LINGUAGGIO SQL Il corso introduce i partecipanti al Linguaggio SQL, utilizzato per interrogare e modificare i database partendo dagli statements più semplici fino ad arrivare alla scrittura di script elaborati.
Tutti i dettagli: https://www.ifoa.it/ricerca-corsi/?form_op=ifoa_search_course_sc&formule=YToxOntpOjA7czo5OiJFbGVhcm5pbmciO30=

Per aziende/lavoratori in modalità elearning

CORSO DI FORMAZIONE PER ALIMENTARISTI (HACCP)
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ALIMENTARISTI (HACCP)
CORSO DI FORMAZIONE GENERALE E SPECIFICA PER LAVORATORI RISCHIO BASSO
CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL DATORE DI LAVORO RSPP RISCHIO BASSO
CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL DATORE DI LAVORO RSPP RISCHIO MEDIOVISUALIZZA CORSO
CORSO DI AGGIORNAMENTO DEL DATORE DI LAVORO RSPP PER AZIENDE A RISCHIO ALTO
FORMAZIONE GENERALE LAVORATORI (LINGUA INGLESE)
CORSO DI AGGIORNAMENTO "PRINCIPI DELLA COMUNICAZIONE" - RSPP/ASPP, FORMATORE AREA 3
CORSO DI AGGIORNAMENTO GUIDA SICURA PER RSPP/ASPP, FORMATORE AREA 1, COORDINATOREVISUALIZZA CORSO
CORSO DI AGGIORNAMENTO RISCHI TRASVERSALI SUL LAVORO PER RSPP/ASPP, FORMATORE AREA 2, COORDINATORE
CORSO DI AGGIORNAMENTO SALUTE E SICUREZZA PER DIRIGENTIVISUALIZZA CORSO
CORSO DI AGGIORNAMENTO SULL'UMANA PERCEZIONE DEL RISCHIO PER RSPP/ASPP, FORMATORE AREA 2, COORDINATORE
Tutti i dettagli: https://www.ifoa.it/servizi/servizi-alle-aziende/corsi-brevi/formazione-in-e-learning/?utm_source=dem&utm_medium=email&utm_campaign=4257_18032020

 


a cura di Serena 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione