IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello
ORARIO INVERNALE: GIOVEDI DALLE 16 ALLE 19 


NEWS -----

- L'ufficio Informagiovani di San Giorgio Bigarello offre un servizio di REDAZIONE o REVISIONE del proprio CURRICULUM VITAE. Per usufruire di questo servizio è necessario prendere un appuntamento via mail ( igsangiorgiobigarello@gmail.com ) oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook clicca qui

- SCARICA L'APP "TELEGRAM" sul tuo cellulare!! Potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte lavorative!! ATTENZIONE! E' CAMBIATO IL CANALE, per iscriversi alla nostra pagina clicca qui


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

- SAN GIORGIO BIGARELLO: CUOCO, con esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
Agenzia Cesvip di Mantova

- SAN GIORGIO BIGARELLO: RESPONSABILE UFFICIO VENDITE minimo di esperienza nella gestione di ordini, emissione di DDT e utilizzo di gestionali. La figura sarà responsabile della gestione di due magazzini e della merce in entrata e uscita, oltre che dei documenti inerenti offerte, conferme d’ordine, tracciabilità lotti e quant’altro inerente alla posizione.
Fonte mantova.com per info clicca qui

- MANTOVA: CAMERIERE. Le risorse si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio al tavolo, pulizia locali. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.
Fonte Mantova.com per info clicca qui

- MANTOVA: BANCONISTA PESCHERIA.
Agenzia Manpower di Mantova per candidarti clicca qui

- MANTOVA: CUCITORE/TRICE buona manualità nelle lavorazioni manuali di cucito e conoscenza delle macchine da lavoro per la cucitura.
Agenzia Adecco di Mantova per candidarti clicca qui

- MANTOVA: ESTETISTA in possesso della "Qualifica di operatore del benessere/profilo estetista" e del "Diploma di Tecnico di estetista".
Agenzia Adecco di Mantova per candidarti clicca qui

- MANTOVA: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, si occuperà di pratiche amministrative/agricole, rapporti con i clienti, organizzazione e gestione degli eventi. E' richiesto il possesso di un titolo di studio in ambito Agrario, il possesso di ottime competenze relazionali, comunicative e commerciali.
Agenzia Cesvip di Mantova

- MANTOVA: ELETTRICISTA JUNIOR La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e svolgerà mansioni di manutenzione di impianti antincendio e sicurezza. Alla risorsa inserita verrà dato un mezzo aziendale con possibilità di portare presso il proprio domicilio. E' richiesto il possesso di un titolo di studio attinente alla mansione. Si richiede la disponibilità a trasferte dal lunedi al venerdi. Si valutano anche profili junior senza esperienza nella mansione.
Agenzia Cesvip di Mantova

- MANTOVA: COMMESSA/O per tirocinio scopo assunzione, la risorsa è una persona desiderosa di inserirsi in un contesto professionale giovane e stimolante ed avviare un percorso di crescita professionale in area vendite. Requisiti: under 29 anni, residenza nel Comune di Mantova, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione alla mansione e forte motivazione.
Agenzia Mestieri Lombardia di Mantova

- MANTOVA: GELATAIA/O La risorsa è una persona autonoma, seria, motivata e disponibile che si occuperà del servizio con la clientela, della pulizia e riordino del locale, supporto in laboratorio. Requisiti: propensione al contatto col pubblico e al lavoro di gruppo, reale interesse per l’ambito. Requisiti preferenziali: under 29, residenza nel Comune di Mantova.
Agenzia Mestieri Lombardia di Mantova

- MANTOVA: ELETTRICISTA con esperienza in ambito illuminazione pubblica.
Agenzia Staff di Mantova

- MANTOVA: ADDETTO RACCOLTA RIFIUTI PAT. C CQC disponibilità al lavoro su tre turni.
Agenzia Staff di Mantova

- MANTOVA: ADDETTO ALLA LOGISTICA con esperienza in ambito logistico, buona padronanza della lingua inglese.
Agenzia Staff di Mantova

- MANTOVA: ADDETTO CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI con diploma superiore, auto munito.
Agenzia Umana di Mantova

- MANTOVA: EDUCATORE PROFESSIONALE con titolo specifico per lo svolgimento di attività ricreative nel fine settimana e in giorni festivi infrasettimanali in orario diurno in comunità terapeutica per la riabilitazione di persone con problemi di dipendenza.
Fonte Mantova.com per info clicca qui

- MANTOVA: ADDETTO AGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUE richiesto diploma chimico.
Agenzia Umana di Mantova

- MANTOVA: CUCITRICI con esperienza pregressa nel ruolo.
Gazzetta di Mantova per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

- MANTOVA: COMMESSO/A per importante catena di negozi di prodotti per la cura del corpo e della casa, full Time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica. Nello specifico il candidato/a possiede ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti possiede inoltre esperienza pregressa in profumerie, centri estetici ed health care ed erboristerie.
Agenzia Manpower di Mantova per candidarti clicca qui

- MANTOVA: BEAUTY CONSULTANT. La risorsa ideale possiede precedente esperienza nel settore Profumeria/Beauty care, maturata anche presso erboristerie e parafarmacie, centri estetici ed heath care, monomarca make up, conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio, passione per il settore della cosmesi e profumeria.
Agenzia Gi Group di Mantova per candidarti clicca qui

- PORTO MANTOVANO: SALDATORE A FILO
Agenzia Areajob di Curtatone

- PORTO MANTOVANO: CALDAISTA per tirocinio scopo assunzione, possesso di un titolo di studio attinente alla mansione, buona conoscenza del disegno meccanico, possesso di patente B, impegno e volontà di mettersi in gioco.
Agenzia Cesvip di Mantova

- PORTO MANTOVANO: IDRAULICO con esperienza, disponibile a trasferte.
Agenzia Staff di Mantova

- PORTO MANTOVANO: MAGAZZINIERE JUNIOR La risorsa sarà inserita in magazzino e affiancherà il responsabile, si occuperà di carico e scarico, smistamento pezzi e ricambi, rifornimento linee, sistemazione pezzi e catalogazione. Si richiede diploma in ambito meccanico o elettrico, conoscenze meccaniche e/o elettriche, buone competenze organizzative e relazionali, disponibilità a spostamenti, in possesso della patente B e flessibilità oraria.
Agenzia Randstad di Mantova per candidarti clicca qui 

- PORTO MANTOVANO: ANALISTI PROGRAMMATORI con esperienza almeno di 5 anni.
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

- PORTO MANTOVANO: MODELLISTA CON ESPERIENZA compilazione schede tecniche, commenti vestibilità, controllo prototipia e produzione disponibiità trasferte estero - inglese buono.
Fonte Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

- RONCOFERRARO: CELLISTA temperatura -20°, gradito patentino del carrello elevatore
Agenzia Staff di Mantova

 


CONCORSI

► scadenza 13 maggio 2019
PROVINCIA DI MANTOVA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo , categoria D, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al servizio appalti e centrale di committenza
info: www.provincia.mantova.it 

► scadenza 30 maggio 2019
Comune di Mantova
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di “Istruttore direttivo delle attività amministrative e contabili” , Categoria D, posizione economica 1, del CCNL Funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato.
info: www.comune.mantova.gov.it 

  


FORMAZIONE ------- per vedere tutti i corsi in partenza clicca qui

CORSI GRATUITI

- Promimpresa di Mantova organizza il corso gratuito "Assistente familiare – corso base" di 160 ore, dal 16 maggio. Per info clicca qui Promimpresa Mantova Via Cremona, 36 tel 0376 262215 email mantova@promimpresa.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Destinatari: giovani e adulti disoccupati ai sensi della Dlgs.150/2015, residenti e/o domiciliati in Lombardia. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it:
LE BASI DI CONTABILITÀ (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; 
MARKETING E VENDITE PER IL NEGOZIO (Dul, gratuito) - avvio previsto maggio 2019 - Il corso parte solo AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI (nr.3moduli 37ore+15ore+49ore)
CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-BASE (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; 
CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; 
RIMOTIVAZIONE PERSONALE E TECNICHE DI RICERCA ATTIVA LAVORO (Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 20 ore;
MERCATO DEL LAVORO LOCALE E NUOVE POLITICHE DEL LAVORO (Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore.

- Sol.co. Mantova organizza, a Mantova, i corsi inseriti nel percorso DUL. DOTE UNICA LAVORO TERZA FASE. I corsi sono gratuiti. Catalogo corsi attivabili in DUL:
ADDETTO AL MAGAZZINO
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
ADDETTO/A MENSA
ADDETTO/A AGLI IMPASTI LIEVITANTI: PIZZA, FOCACCE
ADDETTO/A AI SERVIZI DI RISTORAZIONE
OPERATORE DELLE LAVORAZIONI CASEARIE
ORIENTAMENTO PROFESSIONALE E TECNICHE DI RICERCA ATTIVA DEL LAVORO
STARE NELLE ORGANIZZAZIONI DI LAVORO
INFO E ISCRIZIONI: Consorzio Sol.Co. Mantova, via Imre Nagy, 32 (primo piano),46100 Mantova,tel. 0376 263674. Per i corsi per disoccupati: segreteria.corsi@solcomantova.it

- Ifoa organizza i seguenti corsi gratuiti, tramite il programma Garanzia Giovani. DESTINATARI: giovani fino a 29 anni disoccupati/e o in cerca di prima occupazione e non impegnati in percorsi formativi, con residenza o domicilio in Lombardia. L'accesso al corso prevede una selezione attraverso
un colloquio motivazionale con un orientatore. Elenco corsi disponibili:
Addetto gestione del personale – Elaborazione cedolini paga e assistenza fiscale;
Addetto alla segreteria amministrativa e alla contabilità;
Addetto ai servizi di vendita;
Addetto al back office commerciale estero.
Per info e iscrizioni: Ifoa, via Imre Nagy, n. 21, Borgochiesanuova, Mantova. Telefono: 0376/263650, fax 0376/263501, email: ifoamantova@ifoa.it. Orari apertura sede: lun, mar, mer: 9.00-13.00; 14.30-17.30, ven 9.00-13.00; 14.30-16.00

 

LOGISTICA/MAGAZZINO/PULIZIE/AGRICOLTURA/SALDATURA

- Evosolution di Mantova organizza i seguenti corsi:
“Addetto alla logistica di magazzino con utilizzo del carrello elevatore”, durata 40 ore, costo 300€ + iva. Il corso di logistica includerà anche un corso di carrello elevatore da 12 ore.
"Addetto alla conduzione del carrello elevatore”, durata 12 ore, costo 150€ + iva.
"Etichettatura e confezionamento nel settore alimentare”, durata 40 ore, costo 300€+iva. Corso specifico per lavorare nell’industria alimentare in cui verranno spiegate nozioni di Haccp, utilizzo macchine industriali ed attrezzature specifiche per il settore alimentare oltre al processo di etichettatura.
Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 Tasto 2 c.turrin@evosolution.it

 

AMBITO IMPIEGATIZIO

- Evosolution di Mantova organizza i seguenti corsi:
"Strategie e tecniche di vendita per un commerciale di successo”, durata 30 ore, costo 200€+iva. Il corso è specifico per formare una persona per la vendita nella mansione del commerciale.
“Addetto alla segreteria con competenze contabili ed informatiche avanzate”, durata 40 ore, costo 300€+iva. Corso in cui è previsto un modulo informatico avanzato di Word ed Excell e una contabilità fino alla fatturazione clienti e fornitori con prima nota.
Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 Tasto 2 c.turrin@evosolution.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) organizza i seguenti corsi:
"paghe avanzato" da aprile, 35 ore, orario serale, a pagamento.
Per informazioni For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITO ALIMENTARE

- Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Operatori di caseificio per Grana Padano e Parmiggiano Reggiano da maggio 2019, 103 ore, euro 800,00. Per informazioni Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Pio Rossi, www.monzaflora.it Scuola Agraria del Parco di Monza (p.rossi@monzaflora.it, cell. 335.5238134 Tel. dir: 039.5161209), Sig.ra Marzia, segreteria APA Mantova (segreteria@apa.mn.it, tel. 0376.247233-2471), https://www.facebook.com/retecarpaneta/ ERSAF lombardiacarpaneta, https://www.facebook.com/ersaf.lombardia/

- ON LINE - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - corso online, sempre disponibile per l'attivazione - Costo euro 46,30 più iva . info: Confartigianato Imprese Mantova - Ref Formazione, Virna Veneri 0376.408778 (interno 112) - 0376.385715 - 348.9649920 - virna.veneri@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

 


Contattate l'informagiovani per qualsiasi dettaglio.

 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione