IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello
ORARIO INVERNALE: GIOVEDI DALLE 16.00 ALLE 19.00 

ORARIO ESTIVO: DAL 5 GIUGNO 2019 OGNI MERCOLEDI DALLE 9.00 ALLE 12.00


NEWS -----

- L'ufficio Informagiovani di San Giorgio Bigarello offre un servizio di REDAZIONE o REVISIONE del proprio CURRICULUM VITAE. Per usufruire di questo servizio è necessario prendere un appuntamento via mail ( igsangiorgiobigarello@gmail.com ) oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook clicca qui

- SCARICA L'APP "TELEGRAM" sul tuo cellulare!! Potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte lavorative!! ATTENZIONE! E' CAMBIATO IL CANALE, per iscriversi alla nostra pagina clicca qui


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

SAN GIORGIO: ADDETTA CASSA con minima esperienza nel ruolo, disponibile full time dal lunedì alla domenica.
Agenzia Umana di Mantova

PORTO MANTOVANO: OPERAIO ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
Fonte infojobs per candidarti clicca qui

CURTATONE: ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Fonte Facebook per candidarti clicca qui

CURTATONE: ORTOLANO/GIARDINIERE con esperienza. Si richiede conoscenza e padronanza di strumenti, materiali e peculiarità delle piante e degli ortaggi. Capace di produrre, curare, potare e seminare piante, fiori ornamentali e ortaggi. Sensibile e amante del verde, con buone conoscenze botaniche, manualità e senso pratico. Preferibilmente domiciliato in zona, automunito.
Fonte mantova.com per info clicca qui

CURTATONE: STAGISTA ADDETTA VENDITA abbigliamento bambino, anche senza esperienza.
Fonte facebook per candidarti clicca qui

CURTATONE: CUOCO.
Fonte Facebook per candidarti clicca qui

MANTOVA: STIRATRICE DI CAPI DI ABBIGLIAMENTO 
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

MANTOVA: MANOVALE EDILE
Per candidarti clicca qui

MANTOVA: HOSTESS
Agenzia Umana per candidarti clicca qui

MANTOVA: PROMOTER
Fonte infojobs per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
IFoa Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA con buon inglese e meglio se con minima esperienza.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: ARCHITETTO/VENDITORE con esperienza e con ottime competenze sulla progettazione con utilizzo di Autocad 2d e 3d.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: 2 GIARDINIERI con minima esperienza per picco stagionale.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: ADDETTI ALLA CUCINA E ALLA SALA aver frequentato il corso HACCP costituisce titolo preferenziale.
Agenzia Openjob di Asola

MANTOVA: DATA ENTRY con buona esperienza nell’utilizzo del pacchetto office in particolare excel, per sostituzione maternità, full time.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: ADD. OFFICINA con esperienza sulla carpenteria metallica e disponibile a trasferte anche fuori provincia.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: CARRELLISTA CON PATENTINO in possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore ed esperienza maturata nella movimentazione di merce pesante e di grandi dimensioni.
Agenzia Maw di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO per tirocinio scopo assunzione. Si ricerca una persona dinamica, motivata e disponibile, si occuperà di: accoglienza clienti Gestione delle richieste di Front Office, adempimenti e formalità pratiche, gestione delle attività di Back Office. Requisiti: Residenza nel Comune di Mantova, under 29, Diploma o laurea che prevedano conoscenze in materia di diritto privato, pubblico e societario, buona dimestichezza del pacchetto Office e posta Elettronica, capacità di adattamento e attitudine al team working, buone capacità relazionali e comunicative, serietà, affidabilità e riservatezza.
Agenzia Mestieri Lombardia Mantova

MANTOVA: ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO/CAPO LINEA disponibilità al lavoro su 2 turni ed esperienza nella mansione di confezionamento.
Agenzia Maw di Mantova

MANTOVA: CUOCO Si richiede disponibilità per lavoro serale e festivo,ottima conoscenza della lingua italiana.
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: EDUCATORE PROFESSIONALE con titolo specifico per lo svolgimento di attività ricreative nel fine settimana e in giorni festivi infrasettimanali in orario diurno in comunità terapeutica per la riabilitazione di persone con problemi di dipendenza. Non si accettano candidature da chi non ha il titolo richiesto.
Fonte mantova.com per info clicca qui 

MANTOVA: CUCITRICE
Agenzia Adecco di Mantova 

MANTOVA: FARMACISTA
Agenzia Manpower di Mantova

MANTOVA: BARISTA-CAMERIERE
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: CUOCO
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: ELETTRICISTA buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico, in possesso di patente B. Si chiede la disponibilità a trasferte.
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: ELETTRICISTA Preferibile qualifica e/o diploma in ambito elettrico, minima esperienza nel ruolo elettricista su impianti industriali.
Agenzia Adecco di Mantova

MANTOVA: ELETTRICISTA-STRUMENTISTA Richiesti attestati per lavori in quota.
Agenzia Randstad di Mantova

MANTOVA: SALDATORE a filo su tubi.
Agenzia Adecco di Mantova

MANTOVA: PERSONALE PER SEGRETERIA COMMERCIALE E UFFICIO CONSULENZA Si richiede esperienza commerciale e buona predisposizione al contatto col pubblico.
Fonte mantova.com per info clicca qui

MANTOVA: ADDETTO VENDITA. La figura si occuperà del magazzino e della sistemazione della merce sugli scaffali. Sarà inserito nei seguenti reparti: Gastronomia, Pescheria, Banco, Pane, Drogheria, Latticini e salumi. Con diploma o laurea, forte orientamento al cliente e motivazione al ruolo, con esperienza pregressa nel ruolo, seppur di breve durata, maturata preferibilmente in contesti della Grande Distribuzione Organizzata, predisposizione al lavoro di gruppo. Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni da lunedì a domenica nella fascia oraria 7.00 - 23:00. Viene offerto un percorso di formazione/lavoro sui punti vendita scuola di Brescia e Verona per i prossimi 4-6 mesi. Data la distanza dei punti vendita-scuola, verrà data la possibilità di avere un alloggio in residence ad uso gratuito.
Agenzia GiGroup per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTA/O VENDITA SUPERMERCATO. La figura verrà inserita in reparto, in cui svolgerà attività prettamente operative, per quanto concerne la vendita al pubblico e la sistemazione del reparto stesso, con diploma o laurea, ottime doti comunicative e relazionali, preferibilmente automunito, forte orientamento al cliente e motivazione al ruolo. Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni da lunedì a domenica nella fascia oraria 7.00 - 23:00. Verrà offrerto un percorso di formazione/lavoro sui punti vendita scuola di Brescia e Verona per i prossimi 4-6 mesi. Data la distanza dei punti vendita scuola, verrà data la possibilità di avere un alloggio in residence ad uso gratuito.
Agenzia Gi Group per candidarti clicca qui

MANTOVA: MANUTENTORE ELETTROTECNICO/ELETTRONICO. Requisiti: Qualifica professionale di tecnico elettronico o elettrotecnico o meccatronico o elettrauto; Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella manutenzione elettrica/elettronica di autoveicoli, maturata in aziende, officine o concessionarie; Possesso della patente B e impegno al conseguimento delle patenti di guida DE (se non già possedute) nei tempi indicati dall'Azienda nel contratto di assunzione. Scadenza 12 giugno 2019.
Fonte Informagiovani, Per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: APPRENDISTA MANUTENTORE ELETTROTECNICO Requisiti: Età compresa tra i 18 anni e fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno; Diploma/qualifica di istruzione tecnica o professionale ad indirizzo elettronico o meccatronico o elettrotecnico o elettrico; Possesso della patente di tipo B (si precisa che verranno ammessi anche i candidati che, al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, avranno già avviato le pratiche per il conseguimento della patente B). Scadenza 12 giugno 2019.
Fonte Informagiovani, Per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: APPRENDISTA CARROZZIERE Requisiti: Età compresa tra i 18 anni e fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno, Diploma/qualifica di istruzione tecnica o professionale ad indirizzo elettronico o meccatronico o elettrotecnico o elettrico; Possesso della patente di tipo B (si precisa che verranno ammessi anche i candidati che, al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, avranno già avviato le pratiche per il conseguimento della patente B). Scadenza 12 giugno 2019.
Fonte Informagiovani, Per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: OPERATORI DI ESERCIZIO (Guida autobus) - Autoferrotranviere. Mansione: guida autobus per il trasporto delle persone; controllo e vendita a bordo dei titoli di viaggio; informazione e assistenza ai passeggeri), rifornimento autobus. Requisiti: Licenza Scuola Media Inferiore, Patente di guida D in corso di validità, Possesso della carta di qualificazione del conducente (CQC) per trasporto persone in corso di validità. Scadenza 12 giugno 2019.
Fonte Informagiovani, Per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: MACELLAIO DISOSSATORE esperienza nella preparazione e gestione del banco, buona conoscenza degli strumenti di lavoro; buona capacità di stare a contatto con la clientela; disponibilità full time da lunedì a sabato.
Fonte Informagiovani, Per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: ADDETTO/A AL BANCO SALUMERIA, GASTRONOMIA, FORMAGGI con esperienza nella preparazione e gestione del banco, buona conoscenza degli strumenti di lavoro; buona capacità di stare a contatto con la clientela; disponibilità full time da lunedì a sabato.
Fonte Informagiovani, Per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: OPERAIO ADDETTO PRODUZIONE SU 3 TURNI gradito diploma di scuola superiore, ottima manualità, automunito, residenza in zona limitrofa, disponibile al lavoro su 3 turni, in età di apprendistato. La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà di gestire impianti di lavorazione cartotecnica. L’orario di lavoro si articola su 3 turni da lunedì a venerdì.
Agenzia Lavorint di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA CAMERIERE/A PER FINE SETTIMANA.
Fonte Facebook per candidarti clicca qui

BAGNOLO SAN VITO: 3 COMMIS DI SALA/BAR E 1 COMMIS/CUCINA part-time su turni. Disponibilità immediata e domicilio nelle immediate vicinanze del luogo di lavoro.
Agenzia Synergie di Mirandola

 


CHIAMATA ENTI PUBBLICI 30 MAGGIO 2019

Provincia di Mantova - Centri per l'Impiego Art. 16 Lg.56/1987 - OFFERTE DI LAVORO PRESSO ENTI PUBBLICI

Chiamata tra i presenti che sarà effettuata giovedì 30 MAGGIO 2019 per i seguenti posti:

- n.° 3 Operatore esperto per attività promozionali, didattiche, dimostrative ed editoriali. Quarta qualifica economica ai sensi delle Legge 05.04.1985 n. 124 e al Protocollo Aggiuntivo di recepimento del C.C.N.L. del 31.01.2005.
Sede di lavoro: Centro Nazionale per lo Studio e la Conservazione biodiversità Forestale "Bosco Fontana" Carabinieri. Strada Mantova 29, Marmirolo (MN)
Ente: Reparto Biodiversità Carabinieri Verona. Via Carlo Ederle 16/a. 37126 VERONA
Requisiti: Scuola dell'obbligo. Patente B.
Tempi: TEMPO DETERMINATO, 4 mesi dalla data di assunzione; decorrenza: al termine delle procedure di selezione. Orario di lavoro: Da Lunedi a giovedì: 8,30-12,30-13.00-17,00; Venerdì: 8,30-12,30-13,00-16,00. Orario complessivo: 39 ore settimanali.
Mansioni: Attività divulgative ed educative per visitatori ed escursionisti, comitive e gruppi di studio nonchè all'assistenza dei volontari impegnati nelle attività del Progetto Life 17 ESC/IT/001-ESC 360 . In tale ambito le mansioni comprendono compiti di organizzazione, segreteria, attività divulgative e didattiche in progetti dell'Unione Europea. Classificazione e archiviazione di libri in sistemi bibliotecari. Svolge con competenza e conoscenza tecnico-pratica compiti inerenti l'attività editoriale con particolare riguardo a quella di correttore di bozza.
Prova pratica di idoneità: Colloquio con la commissione esaminatrice che verterà sui seguenti argomenti e sarà considerata "prova in bianco": 1) Competenza in materia di divulgazione e di educazione ambientale; 2) conoscenza di base di norme antinfortunistiche e di primo soccorso; 3) Valutazione della conoscenza della lingue inglese con traduzione di un breve e semplice brano e breve colloquio; 4) Conoscenza del territorio e delle caratteristiche della Riserva Naturale Orientata di Bosco Fontana - Marmirolo - Mantova.
QUANDO - Gli interessati devono presentarsi personalmente il giorno giovedì 30 MAGGIO 2019 negli orari sotto indicati presso uno dei Centri Impiego della Provincia di Mantova.**"Gli utenti del Centro per l'Impiego di Ostiglia per partecipare alla chiamata devono recarsi presso gli altri Centri per l'Impiego della Provincia di Mantova".

Sedi della Chiamata:
Centro Impiego di Mantova – via Don Maraglio, 4 - tel. 0376 401870 - 0376 2041 dalle 8.30 alle 12.30
Centro Impiego di Castiglione delle Stiviere – via Maestri del Lavoro, 1/B - tel.0376 670638 dalle 8.30 alle 12.30
Centro impiego di Suzzara – via Cadorna, 3/A - tel.0376 531660 dalle 8.30 alle 12.30
Centro Impiego di Viadana – Piazzale delle Rose, 1 – tel.0375 781353 dalle 8.30 alle 12.30.
NOTE INFORMATIVE IMPORTATI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CHIAMATA
Il testo qui riportato è una sintesi delle offerte: fa fede il testo integrale delle offerte affisso alla bacheca del Centro per l’Impiego che gli utenti sono invitati a visionare prima di esprimere le preferenze. Si precisa che le/gli utenti che saranno avviate/i sulla base della graduatoria; qualora, senza giustificato motivo, non si presentassero presso l'Ente che le/li convoca per la selezione o rifiutassero l'incarico dopo la dichiarazione di idoneità da parte dell'Ente medesimo, saranno sanzionate/i secondo quanto prevede la circolare provinciale applicativa dell'art.16 L.56/87.

!!! A T T E N Z I O N E !!! Per ragioni organizzative si raccomanda di presentarsi alla chiamata con DID e/o STATO OCCUPAZIONALE aggiornati nei giorni precedenti. (Le istruzioni per il rilascio della DID ON LINE sono pubblicate sul Portale Sintesi). E’ obbligatorio per partecipare alla chiamata esibire il documento di riconoscimento, dichiarare i CARICHI FAMILIARI e il possesso di attestati ove richiesti.
Possono partecipare i cttadini Italiani o dell’Unione Europea o Extracomunitari in possesso della carta di soggiorno, dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria.
Fonte e Informazioni: http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/


 

VOLONTARIATO

MANTOVA | SI CERCANO VOLONTARI PER BULGARIA, CORPO EU SOLIDARIETÀ
Iniziative internazionali di cooperazione (IIC), Razlog, Bulgaria è in cerca di volontari provenienti dalla Polonia (2), Slovacchia (2), Italia (2) e Spagna (2) per un progetto a lungo termine in una cornice di solidarietà europea Corpo (ESC).
DURATA E PERIODO DEL PROGETTO - 9 mesi, appena individuati i volontari.
COSA SI FARA' - Le attività pianificate nell'ambito del progetto saranno inclusione sociale, stimolazione della gioventù, partecipazione dei giovani delle zone rurali, rafforzando la solidarietà e la tolleranza, comunicazione interculturale in una piccola comunità sul territorio del Comune di Razlog.
REQUISITI - età dei partecipanti 18-30 - I volontari dovrebbero avere buone capacità comunicative, amare il lavoro di squadra, le sfide amorose, essere curiosi di conoscere le altre culture, la creatività e avere abilità artistiche (pittura, canto, danza, artigianato, ecc.). È importante che i candidati debbano essere registrati nella piattaforma dell'European Solidarity Corps (ESC).
Alloggio: i volontari saranno alloggiati in diverse case nella città di Razlog, ogni volontario condividerà una stanza con un'altra persona, le case hanno tutte le strutture necessarie per vivere.
COSTI - GRATUITO. Ogni volontario riceverà ogni mese assegni alimentari e paghetta, secondo le regole del programma "Erasmus +" e le spese di viaggio sono interamente coperte dal programma e gli importi sono calcolati secondo il calcolatore di distanza della Commissione europea.
Informazioni: Ente di invio volontari, Servizio Attività Internazionali Cooperativa Alce Nero di Mantova - Ref. dott.ssa Cristina Ronconi - http://www.alcenero.org/servizi/giovani-in-europa - Tel. 0376 263627 - cristina.ronconi@alcenero.org

OPEN FESTIVAL MANTOVA CERCA VOLONTARI
OPEN Festival Mantova - Teatro Urbano e Nouveau Cirque (Mantova, 7/9 giugno 2019) accoglie con piacere VOLONTARI.
Il festival sta organizzando un gruppo di volontari.
La Call è aperta anche a minorenni (con autorizzazione di un genitore o di chi ne fa le veci).
Compila la call http://bit.ly/2tpkZl0
Fonte e informazioni: Fondazione Umberto Artioli Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, largo XXIV maggio 13, Mantova - Tel. 0376.221259 - fondazione@capitalespettacolo.it, indicando mail e un recapito telefonico.

 


CONCORSI

► scadenza 30 maggio 2019
Comune di Mantova
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di “Istruttore direttivo delle attività amministrative e contabili” , Categoria D, posizione economica 1, del CCNL Funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato.
info: www.comune.mantova.gov.it 

► scadenza 03 giugno 2019
ASPEF, Farmacie Mantovane
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Farmacista Direttore a tempo pieno e indeterminato.
info: www.aspefmantova.it

► scadenza 07 giugno 2019
Aster MANTOVA, Agenzia Servizi Territorio
Selezione per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato e part-time, di n. 2 operatori che svolgeranno la funzione di ausiliari del traffico (ai sensi dei commi 132 e 133 dell’ art. 17 della Legge n. 127/97 e s.m.i.) con possibilità di essere adibiti anche ad altri servizi esterni.
info: www.aster.mn.it  


FORMAZIONE ------- per vedere tutti i corsi in partenza clicca qui

CORSI GRATUITI

- CAMPUS ESTIVO PER L’AGRICOLTURA SOCIALE (GRATUITO). Il 17 giugno 2019 partirà a Mantova (in Bigattera) il nuovo corso Campus estivo per l’agricoltura sociale. Lo scopo del corso è quello di favorire un “primo approccio” con valenza orientativa alle attività agricole e agroalimentari. Si vuole introdurre i partecipanti alla conoscenza delle colture, dei prodotti agricoli, dei sistemi colturali, delle tecniche di lavorazione e delle attività di trasformazione dei prodotti agricoli. Il corso avrà natura esperienziale-laboratoriale.
DESTINATARI - Il corso è aperto a 15 partecipanti. Possono partecipare studenti certificati delle scuole superiori e CFP a partire dai 16 anni e disoccupati/inoccupati dai 16 ai 30 anni. Nella selezione dei partecipanti verrà data priorità:
- ai soggetti in condizione di disabilità;
- agli studenti certificati in uscita dalle scuole superiori o CFP;
- ai soggetti in possesso di diploma o qualifica professionale.

DURATA e PERIODO di SVOLGIMENTO - 180 ore totali. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Il corso inizierà il 17 giugno e finirà il 30 agosto. E' prevista una sospensione delle lezioni dal 12 al 23 agosto 2019.
ISCRIZIONE - entro 10 giugno 2019 (modulistica contattando ente).EDE - presso il Centro Polivalente Bigattera (via dei Toscani 3, MN)
Informazioni: Centro Polivalente Bigattera Via dei Toscani 3, MN 0376 381636 - bigattera@cfpmantova.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Destinatari: giovani e adulti disoccupati ai sensi della Dlgs.150/2015, residenti e/o domiciliati in Lombardia. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it:

LE BASI DI CONTABILITÀ (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; 
MARKETING E VENDITE PER IL NEGOZIO (Dul, gratuito) - avvio previsto maggio 2019 - Il corso parte solo AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI (nr.3moduli 37ore+15ore+49ore)
CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-BASE (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; 
CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; 

- Sol.co. Mantova organizza, a Mantova, i corsi inseriti nel percorso DUL. DOTE UNICA LAVORO TERZA FASE. I corsi sono gratuiti. Catalogo corsi attivabili in DUL:
ADDETTO AL MAGAZZINO
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
ADDETTO/A MENSA
ADDETTO/A AGLI IMPASTI LIEVITANTI: PIZZA, FOCACCE
ADDETTO/A AI SERVIZI DI RISTORAZIONE
OPERATORE DELLE LAVORAZIONI CASEARIE
ORIENTAMENTO PROFESSIONALE E TECNICHE DI RICERCA ATTIVA DEL LAVORO
STARE NELLE ORGANIZZAZIONI DI LAVORO
INFO E ISCRIZIONI: Consorzio Sol.Co. Mantova, via Imre Nagy, 32 (primo piano),46100 Mantova,tel. 0376 263674. Per i corsi per disoccupati: segreteria.corsi@solcomantova.it

- Ifoa organizza i seguenti corsi gratuiti, tramite il programma Garanzia Giovani. DESTINATARI: giovani fino a 29 anni disoccupati/e o in cerca di prima occupazione e non impegnati in percorsi formativi, con residenza o domicilio in Lombardia. L'accesso al corso prevede una selezione attraverso
un colloquio motivazionale con un orientatore. Elenco corsi disponibili:
Addetto gestione del personale – Elaborazione cedolini paga e assistenza fiscale;
Addetto alla segreteria amministrativa e alla contabilità;
Addetto ai servizi di vendita;
Addetto al back office commerciale estero.
Per info e iscrizioni: Ifoa, via Imre Nagy, n. 21, Borgochiesanuova, Mantova. Telefono: 0376/263650, fax 0376/263501, email: ifoamantova@ifoa.it. Orari apertura sede: lun, mar, mer: 9.00-13.00; 14.30-17.30, ven 9.00-13.00; 14.30-16.00

 

LOGISTICA/MAGAZZINO/PULIZIE/AGRICOLTURA/SALDATURA

- Evosolution di Mantova organizza i seguenti corsi:
“Addetto alla logistica di magazzino con utilizzo del carrello elevatore”, durata 40 ore, costo 300€ + iva. Il corso di logistica includerà anche un corso di carrello elevatore da 12 ore.
"Addetto alla conduzione del carrello elevatore”, durata 12 ore, costo 150€ + iva.
"Etichettatura e confezionamento nel settore alimentare”, durata 40 ore, costo 300€+iva. Corso specifico per lavorare nell’industria alimentare in cui verranno spiegate nozioni di Haccp, utilizzo macchine industriali ed attrezzature specifiche per il settore alimentare oltre al processo di etichettatura.
Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 Tasto 2 c.turrin@evosolution.it

 

AMBITO IMPIEGATIZIO

- Evosolution di Mantova organizza i seguenti corsi:
"Strategie e tecniche di vendita per un commerciale di successo”, durata 30 ore, costo 200€+iva. Il corso è specifico per formare una persona per la vendita nella mansione del commerciale.
“Addetto alla segreteria con competenze contabili ed informatiche avanzate”, durata 40 ore, costo 300€+iva. Corso in cui è previsto un modulo informatico avanzato di Word ed Excell e una contabilità fino alla fatturazione clienti e fornitori con prima nota.
Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 Tasto 2 c.turrin@evosolution.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) organizza i seguenti corsi:
"paghe avanzato" da aprile, 35 ore, orario serale, a pagamento.
Per informazioni For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITO ALIMENTARE

- Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Operatori di caseificio per Grana Padano e Parmiggiano Reggiano da maggio 2019, 103 ore, euro 800,00. Per informazioni Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Pio Rossi, www.monzaflora.it Scuola Agraria del Parco di Monza (p.rossi@monzaflora.it, cell. 335.5238134 Tel. dir: 039.5161209), Sig.ra Marzia, segreteria APA Mantova (segreteria@apa.mn.it, tel. 0376.247233-2471), https://www.facebook.com/retecarpaneta/ ERSAF lombardiacarpaneta, https://www.facebook.com/ersaf.lombardia/

- ON LINE - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - corso online, sempre disponibile per l'attivazione - Costo euro 46,30 più iva . info: Confartigianato Imprese Mantova - Ref Formazione, Virna Veneri 0376.408778 (interno 112) - 0376.385715 - 348.9649920 - virna.veneri@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

 


Contattate l'informagiovani per qualsiasi dettaglio.

 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione