IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello

ORARIO ESTIVO DAL 5 GIUGNO 2019: OGNI MERCOLEDI DALLE 9.00 ALLE 12.00


NEWS -----

- L'ufficio Informagiovani di San Giorgio Bigarello offre un servizio di REDAZIONE o REVISIONE del proprio CURRICULUM VITAE. Per usufruire di questo servizio è necessario prendere un appuntamento via mail ( igsangiorgiobigarello@gmail.com ) oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook clicca qui

- SCARICA L'APP "TELEGRAM" sul tuo cellulare!! Potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte lavorative!! ATTENZIONE! E' CAMBIATO IL CANALE, per iscriversi alla nostra pagina clicca qui


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

SAN GIORGIO: MAGAZZINIERE con la mansione di impiegato, predisposizione documenti, stampa, etichette, uso pc, spedizioni.
Agenzia Staff di mantova

SAN GIORGIO:  ADDETTA CASSA con minima esperienza nel ruolo disponibile full time dal lunedì alla domenica.
Agenzia Umana di mantova

SAN GIORGIO: CUOCO con esperienza di gestione della cucina e della brigata.
Agenzia Umana di Mantova

BIGARELLO: DISEGNATORE MECCANICO in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico, conoscenza dei principali software per la progettazione 3D e ha maturato esperienza (due o tre anni) in un ruolo analogo. Preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
Agenzia Adecco di Mantova

PORTO MANTOVANO: SEGRETERIA PER STAGE, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 diploma di maturità e buon utilizzo del pacchetto Office; preferibile un’esperienza anche breve in posizioni simili. Si offre iniziale stage retribuito.
Agenzia Staff di Porto Mantovano

PORTO MANTOVANO APPRENDISTA PARRUCCHIERE, massima serietà e disponibilità alla formazione.
Fonte Facebook per candidarti clicca qui

PORTO MANTOVANO: MANUTENTORE / CALDAISTA Preferibile titolo di studio attinente alla mansione. Indispensabile volontà di apprendere e voglia di mettersi in gioco. Possesso patente B.
Agenzia Cesvip di mantova

BORGO VIRGILIO: OPERAIO (O APPRENDISTA) ADDETTO AL MONTAGGIO per operazioni di montaggio componenti idraulici ed elettrici su macchine. Requisiti: 18/29 anni; qualifica professionale o diploma scuola media superiore; conoscenze informatiche e linguistiche di base; esperienze precedenti possibilmente nel settore; abitazione a ragionevole distanza max 10/15 km.
Fonte IG per invio invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

CURTATONE: ADDETTO/A VENDITE negozio di abbigliamento maschile.
Fonte Infojobs per candidarti clicca qui

CURTATONE: ADDETTO ALLA RISTORAZIONE, con buone doti relazionali, capacità di gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.
Fonte Facebook per candidarti clicca qui

MANTOVA: VENDITORI E PROMOTER BOFROST ITALIA SPA
Fonte infojobs per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Agenzia Staff di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA con buon inglese e meglio se con minima esperienza.
Agenzia Umana di mantova

MANTOVA: CAMERIERE Esperienza nella mansione, Possesso di patente B. 
AGenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATO/A CONTABILE Esperienza comprovata nel ruolo, è richiesto il possesso di patente B. 
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: 2 GIARDINIERI con minima esperienza per picco stagionale.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: ADDETTO/A CONTABILITA’ con esperienza nella mansione e preferibile conoscenza del programma Teamsystem e provenienza da studi.
Agenzia Umana di mantova

MANTOVA: ADDETTO/A PULIZIE CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: SALDATORE A FILO esperienza in saldatura a filo e tig; lettura disegno tecnico.
Agenzia Archimede di Suzzara per candidarti clicca qui

MANTOVA: HELP DESK IT La risorsa si occuperà di eseguire interventi di assistenza presso clienti su pc, stampanti multifunzione, nb, periferiche e SW. Requisiti: gradito diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo informatico, con esperienza nel ruolo richiesto, ottime capacità organizzative e gestionali.
Agenzia Synergie per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI con diploma superiore, automunito.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: CONTABILE con esperienza specifica nel ruolo e meglio se con conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A conoscenza software gestionale TeamSystem.
Agenzia Staff di Porto Mantovano

MANTOVA: RISORSE UMANE. Requisiti: 20/30 anni; laurea.
Fonte IG per invio invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: COMMESSE automunite per banco presso centro commerciale. Solo persone serie, affidabili e oneste, preferibilmente referenziate, anche senza esperienza specifica del settore moda, ma abili nella vendita e capaci di rapportarsi col cliente. Disponibilità full time (domenica inclusa).
Fonte Facebook per candidarti clicca qui

MANTOVA CUOCO DI CUCINA MANTOVANA con esperienza nella mansione prevista, persona appassionata, puntuale e capace di lavorare in team.
Fonte Facebook per candidarti clicca qui

 


VOLONTARIATO

MANTOVA | SI CERCANO VOLONTARI PER BULGARIA, CORPO EU SOLIDARIETÀ
Iniziative internazionali di cooperazione (IIC), Razlog, Bulgaria è in cerca di volontari provenienti dalla Polonia (2), Slovacchia (2), Italia (2) e Spagna (2) per un progetto a lungo termine in una cornice di solidarietà europea Corpo (ESC).
DURATA E PERIODO DEL PROGETTO - 9 mesi, appena individuati i volontari.
COSA SI FARA' - Le attività pianificate nell'ambito del progetto saranno inclusione sociale, stimolazione della gioventù, partecipazione dei giovani delle zone rurali, rafforzando la solidarietà e la tolleranza, comunicazione interculturale in una piccola comunità sul territorio del Comune di Razlog.
REQUISITI - età dei partecipanti 18-30 - I volontari dovrebbero avere buone capacità comunicative, amare il lavoro di squadra, le sfide amorose, essere curiosi di conoscere le altre culture, la creatività e avere abilità artistiche (pittura, canto, danza, artigianato, ecc.). È importante che i candidati debbano essere registrati nella piattaforma dell'European Solidarity Corps (ESC).
Alloggio: i volontari saranno alloggiati in diverse case nella città di Razlog, ogni volontario condividerà una stanza con un'altra persona, le case hanno tutte le strutture necessarie per vivere.
COSTI - GRATUITO. Ogni volontario riceverà ogni mese assegni alimentari e paghetta, secondo le regole del programma "Erasmus +" e le spese di viaggio sono interamente coperte dal programma e gli importi sono calcolati secondo il calcolatore di distanza della Commissione europea.
Informazioni: Ente di invio volontari, Servizio Attività Internazionali Cooperativa Alce Nero di Mantova - Ref. dott.ssa Cristina Ronconi - http://www.alcenero.org/servizi/giovani-in-europa - Tel. 0376 263627 - cristina.ronconi@alcenero.org

OPEN FESTIVAL MANTOVA CERCA VOLONTARI
OPEN Festival Mantova - Teatro Urbano e Nouveau Cirque (Mantova, 7/9 giugno 2019) accoglie con piacere VOLONTARI.
Il festival sta organizzando un gruppo di volontari.
La Call è aperta anche a minorenni (con autorizzazione di un genitore o di chi ne fa le veci).
Compila la call http://bit.ly/2tpkZl0
Fonte e informazioni: Fondazione Umberto Artioli Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, largo XXIV maggio 13, Mantova - Tel. 0376.221259 - fondazione@capitalespettacolo.it, indicando mail e un recapito telefonico.

 


CONCORSI

► scadenza 03 giugno 2019
ASPEF, Farmacie Mantovane
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Farmacista Direttore a tempo pieno e indeterminato.
info: www.aspefmantova.it

► scadenza 07 giugno 2019
Aster MANTOVA, Agenzia Servizi Territorio
Selezione per titoli ed esami per la copertura, con contratto a tempo indeterminato e part-time, di n. 2 operatori che svolgeranno la funzione di ausiliari del traffico (ai sensi dei commi 132 e 133 dell’ art. 17 della Legge n. 127/97 e s.m.i.) con possibilità di essere adibiti anche ad altri servizi esterni.
info: www.aster.mn.it  

► scadenza 19 giugno 2019
COMUNE DI Mantova
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di "Maestra di Scuola Materna" a tempo pieno e indeterminato, Categoria C, posizione economica 1
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 20 giugno 2019
FORMAZIONE MANTOVA -FOR.MA
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - AREA DIRITTO DOVERE DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE - CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1
info:_https://www.formazionemantova.it

► scadenza 28 giugno 2019
FORMAZIONE MANTOVA - FOR.MA
AVVISO PUBBLICO per a.f. 2019/20_MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A COLLABORARE COME FORMATORE CON L’AZIENDA SPECIALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - FORMAZIONE MANTOVA -FOR.MA – PRIMA ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO DATI
info:_https://www.formazionemantova.it

► scadenza 28 giugno 2019
FORMAZIONE MANTOVA - FOR.MA
AVVISO PUBBLICO per a.f. 2019/20_MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A COLLABORARE COME PROFESSIONISTA CON L’AZIENDA SPECIALE DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - FORMAZIONE MANTOVA -FOR.MA – PRIMA ISCRIZIONE/AGGIORNAMENTO DATI
info:_https://www.formazionemantova.it

 


FORMAZIONE ------- per vedere tutti i corsi in partenza clicca qui

CORSI GRATUITI

- CAMPUS ESTIVO PER L’AGRICOLTURA SOCIALE (GRATUITO). Il 17 giugno 2019 partirà a Mantova (in Bigattera) il nuovo corso Campus estivo per l’agricoltura sociale. Lo scopo del corso è quello di favorire un “primo approccio” con valenza orientativa alle attività agricole e agroalimentari. Si vuole introdurre i partecipanti alla conoscenza delle colture, dei prodotti agricoli, dei sistemi colturali, delle tecniche di lavorazione e delle attività di trasformazione dei prodotti agricoli. Il corso avrà natura esperienziale-laboratoriale.
DESTINATARI - Il corso è aperto a 15 partecipanti. Possono partecipare studenti certificati delle scuole superiori e CFP a partire dai 16 anni e disoccupati/inoccupati dai 16 ai 30 anni. Nella selezione dei partecipanti verrà data priorità:
- ai soggetti in condizione di disabilità;
- agli studenti certificati in uscita dalle scuole superiori o CFP;
- ai soggetti in possesso di diploma o qualifica professionale.

DURATA e PERIODO di SVOLGIMENTO - 180 ore totali. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Il corso inizierà il 17 giugno e finirà il 30 agosto. E' prevista una sospensione delle lezioni dal 12 al 23 agosto 2019.
ISCRIZIONE - entro 10 giugno 2019 (modulistica contattando ente).EDE - presso il Centro Polivalente Bigattera (via dei Toscani 3, MN)
Informazioni: Centro Polivalente Bigattera Via dei Toscani 3, MN 0376 381636 - bigattera@cfpmantova.it

- Sol.co. Mantova organizza, a Mantova, i corsi inseriti nel percorso DUL. DOTE UNICA LAVORO TERZA FASE. I corsi sono gratuiti. Catalogo corsi attivabili in DUL:
ADDETTO AL MAGAZZINO
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
ADDETTO/A MENSA
ADDETTO/A AGLI IMPASTI LIEVITANTI: PIZZA, FOCACCE
ADDETTO/A AI SERVIZI DI RISTORAZIONE
OPERATORE DELLE LAVORAZIONI CASEARIE
ORIENTAMENTO PROFESSIONALE E TECNICHE DI RICERCA ATTIVA DEL LAVORO
STARE NELLE ORGANIZZAZIONI DI LAVORO
INFO E ISCRIZIONI: Consorzio Sol.Co. Mantova, via Imre Nagy, 32 (primo piano),46100 Mantova,tel. 0376 263674. Per i corsi per disoccupati: segreteria.corsi@solcomantova.it

- Ifoa organizza i seguenti corsi gratuiti, tramite il programma Garanzia Giovani. DESTINATARI: giovani fino a 29 anni disoccupati/e o in cerca di prima occupazione e non impegnati in percorsi formativi, con residenza o domicilio in Lombardia. L'accesso al corso prevede una selezione attraverso
un colloquio motivazionale con un orientatore. Elenco corsi disponibili:
Addetto gestione del personale – Elaborazione cedolini paga e assistenza fiscale;
Addetto alla segreteria amministrativa e alla contabilità;
Addetto ai servizi di vendita;
Addetto al back office commerciale estero.
Per info e iscrizioni: Ifoa, via Imre Nagy, n. 21, Borgochiesanuova, Mantova. Telefono: 0376/263650, fax 0376/263501, email: ifoamantova@ifoa.it. Orari apertura sede: lun, mar, mer: 9.00-13.00; 14.30-17.30, ven 9.00-13.00; 14.30-16.00

 

LOGISTICA/MAGAZZINO/PULIZIE/AGRICOLTURA/SALDATURA

- Evosolution di Mantova organizza i seguenti corsi:
“Addetto alla logistica di magazzino con utilizzo del carrello elevatore”, durata 40 ore, costo 300€ + iva. Il corso di logistica includerà anche un corso di carrello elevatore da 12 ore.
"Addetto alla conduzione del carrello elevatore”, durata 12 ore, costo 150€ + iva.
"Etichettatura e confezionamento nel settore alimentare”, durata 40 ore, costo 300€+iva. Corso specifico per lavorare nell’industria alimentare in cui verranno spiegate nozioni di Haccp, utilizzo macchine industriali ed attrezzature specifiche per il settore alimentare oltre al processo di etichettatura.
Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 Tasto 2 c.turrin@evosolution.it

 

AMBITO IMPIEGATIZIO

- Evosolution di Mantova organizza i seguenti corsi:
"Strategie e tecniche di vendita per un commerciale di successo”, durata 30 ore, costo 200€+iva. Il corso è specifico per formare una persona per la vendita nella mansione del commerciale.
“Addetto alla segreteria con competenze contabili ed informatiche avanzate”, durata 40 ore, costo 300€+iva. Corso in cui è previsto un modulo informatico avanzato di Word ed Excell e una contabilità fino alla fatturazione clienti e fornitori con prima nota.
Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 Tasto 2 c.turrin@evosolution.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) organizza i seguenti corsi:
"paghe avanzato" da aprile, 35 ore, orario serale, a pagamento.
Per informazioni For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITO ALIMENTARE

- ON LINE - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - corso online, sempre disponibile per l'attivazione - Costo euro 46,30 più iva . info: Confartigianato Imprese Mantova - Ref Formazione, Virna Veneri 0376.408778 (interno 112) - 0376.385715 - 348.9649920 - virna.veneri@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

 


Contattate l'informagiovani per qualsiasi dettaglio.

 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione