IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello

 


L'INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO RIAPRE, CON QUALCHE PICCOLA REGOLA:

_ E' obbligatoria la prenotazione via mail all'indirizzo igsangiorgiobigarello@gmail.com oppure telefonando allo 0376/270455 ESCLUSIVAMENTE NEL GIORNO DI APERTURA DEL SERVIZIO.

_ Nel locale Biblioteca, in cui è situato anche lo sportello Informagiovani, è consentita la presenza contemporanea di due persone oltre agli operatori già presenti. Pertanto l’accesso sarà regolato coerentemente con tale limite massimo di persone accoglibili contemporaneamente.

_ All'ingresso vi verrà misurata la temperatura corporea: in caso di sintomi influenzali o febbre oltre i 37.5° non si potrà accedere al servizio.

_ Gli utenti dovranno essere provvisti di mascherina.

_ Si prega di disdire l'appuntamento in caso di sintomi influenzali e febbre oltre i 37.5°.

ORARIO: OGNI MERCOLEDI DALLE 9.30 ALLE 12.30 


 "SAN GIORGIO BIGARELLO E' DEI GIOVANI"

L'amministrazione comuncale ha avviato un percorso di coinvolgimento dei giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni attraverso il quale programmare e progettare le politiche giovanili, rendendo i giovani protagionisti del proprio territorio.

Se sei residente a San Giorgio Bigarello e hai un'tà compresa tra i 18 e i 30 anni, ti chiediamo di rispondere all'indagine, entro il 31 agosto 2020, compilando il format che troverai cliccando qui 

 

Grazie per la tua collaborazione!

 


Devi revisionare il tuo curriculum vitae?

Contattaci, possiamo aiutarti!
email igsangiorgiobigarello@gmail.com
facebook Informagiovani San Giorgio Bigarello clicca qui


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.
Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro: rispondi a questa mail o scrivi a igsangiorgiobigarello@gmail.com indicando il paese e la figura che ti interessa

SAN GIORGIO BIGARELLO: CARRELLISTI
Fonte subito.it per info e candidature clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO/A
Fonte facebook per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTA ALLE PULIZIE
Agenzia Archimede per info e candidature clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A CAMBIO VERSIONE STAMPI
Agenzia La Risorsa Umana per candidarti clicca qui

MANTOVA: 4 MAGAZZINIERI ADDETTI AL PICKING
Agenzia Synergie per candidarti clicca qui 

MANTOVA: IDRAULICO APPRENDISTA
Agenzia sapiens di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE. Requisiti: Buona manualità, Flessibilità nello svolgere più mansioni.
Agenzia Injob di Suzzara per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A UFFICIO LEGALE (LEGAL SPECIALIST) che svolgerà le seguenti attività: Gestione del contenzioso societario (gestione dei sinistri attivi e passivi riferibili ai mezzi, risorse e prodotti trasportati), Gestione del contenzioso commerciale (attività di recupero crediti), Consulenza interna per la redazione e revisione di contratti nazionali e internazionali, Gestione della normativa regolatoria di settore, Supporto alla funzione HR per le problematiche legali afferenti l'area, Supporto alla Direzione nello sviluppo della funzione "Compliance" aziendale. Deve possedere obbligatoriamente una laurea in Giurisprudenza ed è gradita, ma non indispensabile, un'esperienza di almeno due anni in posizioni analoghe in aziende, preferibilmente, operanti nel settore logistica/trasporti di medie dimensioni. Completano il profilo avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia e all'estero (anche per brevi periodi).
Agenzia Randstad di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: GEOMETRA Junior che svolgerà le seguenti attività: Attività di prelievo di calcestruzzo presso i cantieri edili, Analisi di controllo qualità in laboratorio, è gradita, ma non indispensabile, un'esperienza, anche breve, in posizioni analoghe. Disponibilità a spostarsi nel raggio di 30/40 km, in giornata, con auto aziendale.
Agenzia Randstad di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nell'ambito tecnico, Ottime doti comunicative, relazionali e gestionali, Utilizzo Autocad, Lettura disegno impiantistico e progettuale
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATA/O CONTABILE con Esperienza pregressa nella mansione, Conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata, si occuperà di: registrazione fatture, prima nota, dichiarativi, stesura del bilancio.
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con Esperienza pregressa nella mansione, Capacità elaborazione paghe.
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: MAGAZZINIERE
Agenzia Orienta di Mantova

MANTOVA: ADDETTO/A VENDITE IN TIROCINIO (GDO) domicilio/residenza in zona.
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: ADDETTO/A PORTINERIA, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99
Agenzia Adecco di Mantova

MANTOVA: ADDETTO/A PULIZIE, APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 pulizia e riordino di bagni, spogliatoi, uffici e aree comuni.
Agenzia Adecco di Mantova

MANTOVA: MAGAZZINIERE, APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE, L. 68/99 preferibile possesso dell'abilitazione per la conduzione del carrello elevatore/patentino, esperienza nella guida di carrelli elevatori.
Agenzia Adecco di Mantova

MANTOVA: ADDETTO/A ALLA PORTINERIA, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 minima esperienza in un ruolo analogo, dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Agenzia Maw di Mantova

MANTOVA: JUNIOR FRONT Laurea in discipline scientifiche (Matematica, Fisica o Informatica) o ingegneristica o esperienza equivalente, esperienza di almeno 1- 2 anni, buona conoscenza di tecnologia HTML5, CSS3 e framework javascript (jQuery/Bootstrap, Foundation), ASP.NET. Buona conoscenza di Javascript/Node.JS. Buona conoscenza di Typescript. Conoscenza del linguaggio di interrogazione SQL preferibilmente in ambiente MS SQL Server.
Agenzia Manpower di Mantova

MANTOVA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per tirocinio, Residenza a Mantova, con buone capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e informatiche.
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: ADDETTA ALLE PULIZIE AI PIANI PART TIME per struttura alberghiera. E’ richiesta precedente esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua italiana e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Fonte mantova.com per info clicca qui

MANTOVA: OPERAIO SPECIALIZZATO con ottime abilità manuali, esperienza come operai metalmeccanici di produzione o come addetti all’installazione e realizzazione di impianti con nozioni di tipo idraulico, disponibili ad effettuare trasferte di media durata e sono motivati nell’apprendere nuove competenze.
Agenzia Synergie di Curtatone per candidarti clicca qui

MANTOVA SUD: RESPONSABILE DI PRODUZIONE per pianificazione e programmazione della produzione, gestione e programmazione ordinativi in out sourcing, gestione costi, tempi e metodi, implementazione e miglioramento dei processi produttivi interni. Requisiti: diploma tecnico (preferibilmente Perito Meccanico), curiosità e spirito di iniziativa, capacità di relazionarsi con diversi reparti (magazzino, ufficio tecnico e commerciale).
Agenzia Injob di Suzzara per candidarti clicca qui

CURTATONE: OPERAIO DI PRODUZIONE VETRO 
Agenzia Sapiens di mantova per candidarti clicca qui

 


CORSI DI FORMAZIONE -----

_ PROMIMPRESA MANTOVA: CORSO DI INGLESE B2 ONLINE IN VIDEOCONFERENZA (2a Edizione)
dal 10 settembre 2020, 190 euro + IVA, 30 ORE§
COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER RICEVERE ULTERIORI DETTAGLI SULL’ISCRIZIONE E SULLE MODALITÀ DI FRUIZIONE DEL CORSO https://docs.google.com/…/1FAIpQLSdZYeqNA5SCKtj9ot…/viewform
IL CORSO SI TERRÀ IN DIRETTA CON IL DOCENTE CON LA POSSIBILITÀ DI ASSISTERE ALLA SESSIONE IN STREAMING REGISTRATA CON ORARI NON VINCOLANTI.
ESAME PER CERTIFICAZIONE: INTERAMENTE ONLINE
INFO SUL CORSO ONLINE DI 30 ORE CLICCA QUI

_VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. corsi di formazione

Corso carrellisti da 12 ore:
23-24 luglio
27-28 agosto
24-25 settembre
22-23 ottobre
26-27 novembre
17-18 dicembre

Corsi Piattaforme aeree da 8/10 ore:
12-13 novembre

Informazioni:
In caso di numero elevato di richieste possono essere aggiunte sessioni “extra”.
Invece in caso di non raggiungimento numero minimo partecipanti si rimanda alla data successiva.
I corsi di agosto e dicembre, ad esempio, non sempre vanno in porto a causa del numero ridotto di iscrizioni in concomitanza delle festività/ferie.
A causa del Coronavirus, abbiamo dovuto modificare il sistema di erogazione corsi.
Il primo giorno vengono tenute le parti teoriche ON-LINE, tramite la piattaforma internet ZOOM.
Di volta in volta viene fornita una guida rapida per eseguire il collegamento da Pc o da Tablet/smartphone e le credenziali per accedere.
Inoltre, per coloro che ne fanno richiesta, siamo disponibili a fare delle prove tecniche di collegamento audio/video qualche giorno prima del corso per non incappare in problemi tecnici che potrebbero pregiudicare il compimento del corso.
Le parti pratiche vengono eseguite presso nostre sede il secondo giorno, ma ogni sessione prevede un massimo di 4 partecipanti e viene effettuata la sanificazione dei mezzi dopo ogni utilizzo.
Nelle date sopra menzionate vengono tenuti anche i corsi di aggiornamento di 4 ore (sempre in modalità ON-LINE).

_ Evosolution di mantova:
_Corso di “Operatore della logistica nella GDO”, durata 60 ore, costo 450€+iva. Il corso è adatto per poter accedere a domande di lavoro nell’ambito della logistica/magazzino nella Grande Distribuzione Organizzata. Il corso è gratuito nel rispetto dei criteri dello strumento Dote Unica Lavoro per: uomini over 56 e donne over 40, disoccupati/e da almeno 4 mesi anche in Naspi; oppure per persone over 30 che risultino disoccupate da almeno 36 mesi. Il corso è idoneo anche per persone iscritte alle categorie protette. Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 - mantova@evosolution.it

_Corso di “Aspirante guardia giurata particolare”, durata 60 ore, costo 500€+iva. Il corso è adatto per poter accedere a domande di lavoro nell’ambito della sorveglianza non armata ai sensi del Decreto 269/2010. Il corso è gratuito nel rispetto dei criteri dello strumento Dote Unica Lavoro per: uomini over 56 e donne over 40, disoccupati/e da almeno 4 mesi anche in Naspi; oppure per persone over 30 che risultino disoccupate da almeno 36 mesi. Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 - mantova@evosolution.it

_Corso di “Addetto alla segreteria con competenze contabili”, durata 60 ore, costo 450€+iva. Il corso è adatto per accedere a domande di lavoro in contesti amministrativi, di accoglienza clienti, di segretariato semplice con però conoscenze di contabilità fino alla fatturazione fornitori/clienti, prima nota e scritture contabili. Il corso è gratuito nel rispetto dei criteri dello strumento Dote Unica Lavoro per: uomini over 56 e donne over 40, disoccupati/e da almeno 4 mesi anche in Naspi; oppure per persone over 30 che risultino disoccupate da almeno 36 mesi. Il corso è idoneo anche per persone iscritte alle categorie protette. Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 - mantova@evosolution.it

_Corso di “Addetto alla conduzione del carrello elevatore”, durata 12 ore, costo 200€+iva. Il corso è adatto per poter accedere a domande di lavoro nell’ambito della logistica. Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877; la modalità di partecipazione verrà di volta in volta concordata con gli iscritti per i problemi legati alle disposizioni Covid e la prova pratica. Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 - mantova@evosolution.it

-ENGLISH LAB PORTO MANTOVANO
English Lab Porto Mantovano Via Foscolo 38 - Porto Mantovano - Tel. 320 230 8762 - englishlabmn@hotmail.com - https://www.facebook.com/Englishlabmn/ - https://www.englishlablanguageschool.com
_Lezioni di inglese a distanza

_Wall Street English Mantova 0376363935 - infomantova@wallstreet.it - www.wallstreet.it/scuola-inglese-mantova - profilo LinkedIn: Wall Street English Mantova
Inglese - tutti i livelli, per tutti, per tutti gli obiettivi - formazione completamente on line.

- CESVIP

Cesvip Mantova Viale Piave, 26/b Tel. 0376.288025 - cesvip.mn@cesvip.lombardia.it |http://www.cesvip.lombardia.it/ - https://www.facebook.com/CesvipLombardia.Mantova/
Formazione a pagamento disponibile "periodo coronavirus 2020" dalla piattaforma on line di Cesvip - https://www.cesvip.lombardia.it/news/e-tempo-di-fad/§
PRIVACY - FORMAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DEL D.LGS N. 101 IN VIGORE DAL 19/09/2018
Regolamento 2016/679: GDPR (1 ora)
Regolamento 2016/679: GDPR per incaricati (1,5 ore)
Regolamento 2016/679: responsabili - titolari e amministratori di sistema (2,5 ore)
HACCP
Corso base HACCP per addetti che manipolano alimenti (4 ore)

- CONFARTIGIANATO
Confartigianato Mantova Ufficio Formazione Via Parigi, 30 Porto Mantovano (MN) - tel. 0376.408778 formazione@confartigianato.mn.it | www.confartigianato.mn.it
ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI CONSEGUIMENTO E RINNOVO TRIENNALE - Ai sensi della legge R.L. n. 33 del 2009 e del Reg. CE 852 del 2004 - 4 ore in modalità e-learning

- IFOA
Ifoa Mantova, Via Imre Nagy, 21 Tel. 0376.263650 ifoamantova@ifoa.it | https://www.ifoa.it/
WEBINAR SULLA SICUREZZA ALIMENTARE AI TEMPI DEL COVID -19 - Il webinar offre orientamento a chi vuole continuare ad impegnarsi nel settore alimentare seguendo e rispettando la normativa igienico sanitaria “tradizionale”, le nuove richieste dell’organizzazione mondiale della sanità e le linee guida nazionali.
Corso di aggiornamento addetti alla conduzione di piattaforme aeree elevabili - Il corso fornisce conoscenze e competenze teoriche e pratiche ritenute indispensabili al lavoratore addetto alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE).
Corso sulla corretta gestione dei rifiuti - Scopo del corso è quello di fornire gli idonei strumenti tecnici e legislativi per poter gestire correttamente il ciclo dei rifiuti.
Corso sulle emissioni inquinanti in atmosfera - L'obiettivo è quello di fornire gli strumenti per adempiere agli obblighi e agli adempimenti legislativi sulle problematiche legate alla tutela dell’aria dall’inquinamento, in riferimento anche alla gestione tecnico-documentale.
Corso per l'autorizzazione per lo scarico acque reflue - Nel corso verranno approfondite le procedure autorizzative, il rispetto dei valori limite, la relativa corretta gestione tecnico-documentale e l'ottimale gestione dell’idoneo impianto di depurazione.
Tutti i dettagli su questi corsi: https://www.ifoa.it/servizi/servizi-alle-aziende/corsi-brevi/formazione-in-e-learning/?utm_source=dem&utm_medium=email&utm_campaign=4282_28042020

- OXFORD MANTOVA
Oxford Mantova - tel. 0376.368262, 3932748531 - www.oxfordmantova.it - info@oxfordmantova.it
Oxford “OnLine”: docente (madrelingua, bilingue, universitario) sul vostro computer per conversazioni, ripasso, approfondimenti ecc. - a pagamento -
Tutti i dettgli: http://www.oxfordmantova.it/corsi-lingue-mantova/corsi-di-lingua-individuali-a-mantova/

 


 

a cura di Serena 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail รจ stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione