IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello

ORARIO INVERNALE: OGNI GIOVEDI DALLE 16.00 ALLE 19.00


- L'ufficio Informagiovani di San Giorgio Bigarello offre un servizio di REDAZIONE o REVISIONE del proprio CURRICULUM VITAE. Per usufruire di questo servizio è necessario prendere un appuntamento via mail ( igsangiorgiobigarello@gmail.com ) oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook clicca qui

- SCARICA L'APP "TELEGRAM" sul tuo cellulare!! Potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte lavorative!! ATTENZIONE! E' CAMBIATO IL CANALE, per iscriversi alla nostra pagina clicca qui


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

SAN GIORGIO: 2 ADDETTI CASSA E SCAFFALI
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: ADDETTO/A LOGISTICA JUNIOR Età di apprendistato (entro i 29 anni), diploma di scuola media superiore o percorso universitario, conoscenza molto buona della lingua inglese.
Agenzia Manpower di Mantova

MANTOVA: CASSIERI AUSILIARI ALLE VENDITE per Job day Esselunga - 19 e 20 NOVEMBRE 2019. La finestra per la candidatura è aperta fino al 27 ottobre.
Per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CON PROPENSIONE ALLA GESTIONE. Requisiti: 19/20 anni; diploma ragioneria / istituto tecnico neo diplomata/o; base pacchetto windows ed esperienza minima con sistemi DB; motivazione all'apprendimento e al lavoro.
Rete Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: VERNICIATORI INDUSTRIALI con esperienza precedente nella medesima mansione o provenienza dal settore carrozzeria, autonomia nei compiti assegnati. La risorsa si occuperà di verniciare a liquido, polvere e sabbiare parti meccaniche.
Agenzia Lavorint di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: SALDATORI A FILO con esperienza, ottima lettura del disegno meccanico e capacità di operare in autonomia sulle lavorazioni assegnate. La risorsa verrà inserita in ambito produttivo, reparto carpenteria meccanica e si occuperà di saldare a filo partendo dal disegno meccanico.
Agenzia Lavorint di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: DISEGNATORI/PROGETTISTI MECCANICO CAD 3D con Diploma di Perito Meccanico/Meccatronico o laurea in Ingegneria Meccanica, buona conoscenza del programma CAD 2D e 3D, buona conoscenza ambiente Windows ed inglese tecnico; esperienza anche breve in analoga mansione.
Agenzia Lavorint di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: LETTURISTA/MANUTENTORE contatori acqua/gas con esperienza nella mansione, ottima manualità. Disponibilità immediata e residenza vicina al posto vacante. Automunito, dinamicità e buona predisposizione al contatto con il pubblico completano il profilo. Si valutano profili junior. La risorsa verrà inserita in un team e si occuperà presso clienti-utenti del servizio di Acqua/Gas della lettura, voltura e manutenzione dei relativi contatori.
Agenzia Lavorint di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: OPERATORE LINEE STAMPA settore editoria, da inserire sui macchinari rotativi di stampa e disponibili al lavoro su turno notturno dalle 22.00 alle 4 .
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: APPRENDISTA IMPIEGATO PRESSO L’UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’. Requisiti: a) Età compresa tra i 18 anni e 29 anni fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno, Diploma tecnico di Ragioniere e perito commerciale oppure Diploma tecnico in Amministrazione, Finanza, Marketing oppure Diploma di maturità professionale come Analista contabile, Patente di guida tipo B.
Per candidarti clicca qui

MANTOVA: COMMESSA IN ERBORISTERIA con minima esperienza.
Fonte Facebook per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MANTOVA: SALDATORE
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Agenzia Openjob di mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: OPERAIA/O CUCITRICE/TORE
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE SOMMINISTRATO
Agenzia Sapiens di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA E BORGO VIRGILIO: ADDETTI CASSA PART TIME 8 ORE (da lunedi' alla domenica e festivi). Le principali mansioni di cui si dovrà occupare saranno: operazioni di cassa, attività di registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento (cash, bancomat, carte di credito), assistenza alla clientela, attività di scarico della merce in entrata. In possesso del Diploma di scuola media superiore, ha già maturato una considerevole esperienza in attività di gestione cassa, preferibilmente in ambito GDO, risiede o è domiciliato/a in zone limitrofe al punto vendita, è automunito/a, garantisce disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end. E’ altresì una persona con forte predisposizione al contatto con il pubblico, con un approccio orientato al cliente, al lavoro di gruppo ed al rispetto delle regole.
Agenzia randstad di Mantova per candidarti clicca qui

PORTO MANTOVANO: 2 ADDETTI CASSA E SCAFFALI disponibili a orario part time nei weekend dal venerdi alla domenica.
Agenzia Umana di mantova

PORTO MANTOVANO: OPERATORE DI PATRONATO
Rete Informagiovani per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MARMIROLO: ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE GENERALE con esperienza.
Fonte Gazzetta di Mantova per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MARMIROLO: COMMERCIALE ITALIA con esperienza nella gestione ordini, rapporto con il cliente fino alla bollettazione e spedizione.
Fonte Gazzetta di Mantova per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MARMIROLO: PERSONALE DI PRODUZIONE E MONTAGGIO. Requisiti: si richiede rapido apprendimento specifico e manualità generale acquisita in precedenti esperienze lavorative con preferenza al settore metalmeccanico.
Fonte Gazzetta di Mantova per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MARMIROLO: CARRELLISTA MAGAZZINIERE con patente, età massima 40 anni.
Fonte Gazzetta di Mantova per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com

MARMIROLO: CARPENTIERE/SALDATORE
Agenzia Umana di Mantova

CURTATONE: ADDETTA ALLE PULIZIE per pulizia laboratorio e area di produzione part time dalle 19 alle 22 e sabato mattina.
Agenzia Umana di mantova
 


CONCORSI

► scadenza 21 ottobre 2019
Comune di Mantova
- concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “Conservatore” - categoria D - posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali).
- concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore delle attività amministrative e contabili” - categoria C - posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali).
- concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore assistente di biblioteca” - categoria C - posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali)
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 21 ottobre 2019
Comune di Mantova
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore assistente di biblioteca” - categoria C - posizione economica 1 (CCNL Funzioni Locali), con prima assegnazione al Settore Cultura, Turismo e Promozione della Città
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 24 ottobre 2019
APAM Mantova
15 CANDIDATI ALLIEVI AUTISTI DI AUTOBUS DA AVVIARE AD UN PERCORSO FORMATIVO E DI ABILITAZIONE ALLA GUIDA PER FUTURE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO
www.apam.it

► scadenza 5 novembre 2019
APAM Mantova
SELEZIONE PUBBLICA, PER CURRICULUM, PROVA TECNICA E COLLOQUIO, FINALIZZATA ALL'ASSUNZIONE DI N.1 APPRENDISTA IMPIEGATO PRESSO L’UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ PER IL CONSEGUIMENTO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE QUALIFICATO D’UFFICIO- PAR.1
info: www.apam.it

► scadenza 8 novembre 2019
Comune di Mantova
Selezione pubblica, per soli colloqui, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Maestra di Scuola Materna, Categoria C, posizione economica iniziale, da assegnare al Settore Servizi Educativi e Pubblica Istruzione.
info: www.comune.mantova.gov.it

 


FORMAZIONE ------- per vedere tutti i corsi in partenza clicca qui

CORSI GRATUITI DI MANTOVA

- Sapiens, Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova / Evosolution Mantova - Addetto alla contabilità ed elaborazione buste paga (gratuito) dal 31 ottobre, 160ore.
Per info Sapiens, Agenzia per il Lavoro, via Gaber, 2e - Mantova - Telefono: 0376 1880847 - Email: mantova@sapienslavoro.it

- Sapiens, Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova / Evosolution Mantova - ADDETTO AL MAGAZZINO CON UTILIZZO MULETTO E COMPETENZE INFORMATICHE (gratuito) dal 22 ottobre, 100 ore.
Per info Sapiens, Agenzia per il Lavoro, via Gaber, 2e - Mantova - Telefono: 0376 1880847 - Email: mantova@sapienslavoro.it

- Promimpresa srl :
ADDETTI/E AL FRONT OFFICE CON LINGUA INGLESE E SPAGNOLA (gratuito) dal 21 ottobre, 200 ore;
ADDETTO AL SETTORE TURISTICO ALBERGHIERO (gratuito) dal 14 novembre, 200 ore;
Addetto alla segreteria di studio medico (gratuito) dal 30 novembre, 200 ore;
Per info Promimpresa srl - Sede Operativa di Mantova Via Cremona, 36 - Zona Belfiore (uffici 1° Centro Sud Ovest) - Tel. 0376.262215 Mail: mantova@promimpresa.it Sito Web: www.promimpresa.it Account Facebook: Promimpresa Mantova

- Agenzia Etjca organizza a Mantova il corso Saldatori carpentieri junior (gratuito per giovani svantaggiati ai sensi di reg. UE 651/2014 di età dai 18 ai 24 anni) dal 31 ottobre, 200 ore.
Per info ETJCA S.p.a. Agenzia per il lavoro, Filiale di Villafranca di Verona, Via Quadrato, 6 - 37069 Villafranca di Verona (VR), Tel. 045/7975049 - www.etjca.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) organizza i seguenti corsi gratuiti dote unica lavoro:
ELEMENTI DI GESTIONE DEL MAGAZZINO (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 40 ore;
PROCESSI INTEGRATI DI LOGISTICA (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 20 ore;
GESTIONE DELLA SCAFFALATURA (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 20 ore;
INTRODUZIONE ALLA GESTIONE DELLE PAGHE (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 40 ore;
GESTIONE DELLE PAGHE E STRUMENTI OPERATIVI (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 20 ore;
GESTIONE DELLE PAGHE E MODULISTICA MENSILE (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 20 ore;
LE BASI DEL SERVIZIO SALA-BAR (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 40 ore;
INGLESE PER IL SERVIZIO AL RISTORANTE/BAR (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 20 ore;
BASI DI CAFFETTERIA (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 20 ore;
TEDESCO BASE (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 40 ore;
TEDESCO: ELEMENTI LINGUISTICI PER IL LAVORO (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 40 ore;
TEDESCO CONVERSAZIONE (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 40 ore;
MARKETING E VENDITE: INTRODUZIONE (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 40 ore;
POSIZIONAMENTO DEL PRODOTTO PER LA VENDITA (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 40 ore;
GESTIONE DELLA CASSA (Dul, gratuito) dal 31 ottobre, 40 ore;
Per info For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

- Iom Mantova organizza il corso "Formazione Volontari Ospedalieri in ambito oncologico (gratuito)"
L' Istituto oncologico mantovano ha programmato per l'autunno un corso di formazione base rivolto a nuovi volontari, (età minima 18 anni), da inserire nei servizi di accoglienza, accompagnamento e ascolto dei pazienti e loro famigliari del day hospital e del reparto di degenza della struttura complessa di Oncologia medica e di ematologia e della struttura complessa di Cure Palliative dell'ospedale Poma.
Il percorso formativo permetterà di potenziare l'organico dei volontari per fronteggiare le sempre maggiori necessità imposte dalle particolari patologie in ambito ospedaliero, dove lo Iom, fin dal 2000, svolge la propria attività istituzionale.
Il corso, in linea di massima, inizierà i primi giorni di ottobre e si articolerà su 10/12 incontri che si terranno il martedì e giovedì dalle 18 alle 20, secondo il programma che verrà successivamente comunicato (sul sito Iom www.iomn.it nella sezione"Notizie").
Al termine seguirà un tirocinio di almeno 20 ore di servizio.
Le domande d'iscrizione devono essere presentate entro il 16 settembre.
Vanno presentate con l'apposito modulo scaricabile dal sito Iom (www.iomn.it sezione "Modulistica") e inviarlo compilato via fax al numero 0376-223502, o ritirandolo nella sede dello Iom (Palazzina 25A zona vecchio ospedale "Carlo Poma" orario d'apertura dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30).
Data inizio presunta 31-10-2019
Data termine presunta 31-12-201
Orario martedì e giovedì - dalle 18 alle 20
Per informazioni: Istituto Oncologico Mantovano - Tel. e fax 0376/223502 (da lun a ven dalle 10.00 alle 12.30) - www.iomn.it - iom@aopoma.it

-a Mantova CORSO GRATUITO di Istruzione Formazione Tecnica Superiore (I.F.T.S.) "Alimenta il tuo talento: tradizione, tecnologie e innovazione per i settori agroalimentare ed enogastronomico."STRUTTURA DEL CORSO - Durata: 900 ore (formazione teorico-pratica - stage – laboratori aziendali – laboratori presso la struttura di formazione) – dal mese di ottobre 2019 al mese di giugno 2020. SEDE - Istituti Santa Paola – Piazza dei Mille 16/D – 46100 MANTOVA; Lo stage si svolgerà presso aziende del territorio. DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE - Per accedere occorre possedere il diploma di istruzione secondaria superiore o il diploma professionale di tecnico conseguito nei percorsi di IeFP. CERTIFICAZIONE FINALE - Certificato di specializzazione tecnica superiore I.F.T.S. come definito dal decreto del MIUR del 7 febbraio 2013, in attuazione al Capo III del DPCM 25 gennaio 2008. MODALITA’ DI ISCRIZIONE - Istituti Santa Paola – Piazza dei Mille n. 16/d Mantova. COSTO - LA PARTECIPAZIONE AL CORSO E’ GRATUITA IN QUANTO FINANZIATA DAL FONDO SOCIALE EUROPEO – REGIONE LOMBARDIA – MINISTERO DELL’ISTRUZIONE DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA ULTERIORI INFORMAZIONI. Informazioni e fonte: Istituti Santa Paola, Segreteria – Tel. 0376.325617 ( http://www.iftsmantova.it e http://www.istitutisantapaola.com ) ispmn@tin.it

 

AMBITO MECCANICO/MAGAZZINO/BIOMEDICALE/AGRICOLO

- Virgilio Carrelli San Giorgio organizza il corso "PIATTAFORME AEREE" a pagamento. Data inizio presunta 28-11-2019; il corso:"Addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo", Sede Corso: San Giorgio di Mantova in Via 1° Maggio N.45, data inizio presunta 19-09-2019. Per iscrizioni: per l’iscrizione occorre la conferma con il nominativo del corsista, codice fiscale e luogo e data di nascita e il pagamento anticipato tramite bonifico bancario o pagamento in contanti sul posto. Per informazioni: VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. Assistenza batterie/contratti manutenzione/corsi di formazione

- Confartigianato Imprese Mantova:
24/10/2019_CORSO CARRELLI ELEVATORI E TELESCOPICI_PORTO MANTOVANO
25/10/2019_CORSO AGGIORNAMENTO CARRELLI ELEVATORI E TELESCOPICI_MANTOVA
a pagamento, 12 ore per il carrello industriale semovente - 16 ore per il carrello semovente a braccio telescopico.
Per info Confartigianato Imprese Mantova - Via Parigi, 30 - 46047 Porto Mantovano (MN) - Ref Formazione, Lanfredi Stella, Tel. 0376.408778 (int. 109), formazionesicurezza@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

- Cna Mantova:
Piattaforme aeree, Venerdì 8 novembre 2019 orario 8.00 -12.00, a pagamento.
LAVORI IN QUOTA E DPI III CATEGORIA ANTICADUTA dal 24 ottobre , a pagamento.
Per info Cna Mantova - Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Associazione Provinciale di Mantova viale L. Guerra 13 – 46100 Mantova Tel. (0376) 317901 - Fax (0376) 327369 - http://cnamantova.com - cnaformazione@mn.cna.it

- Andromeda Mantova - ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO, dal 28 novembre, 12 ore, 200€.
Per info ANDROMEDA S.r.l. Piazza C. Mozzarelli, 18 (già P.le Porta Cerese) 46100 Mantova Tel.: 0376-363172 Fax: 0376-229958 info@andromedamantova.it - www.andromedamantova.it

 

AMBITO IMPIEGATIZIO

- Università Popolare Magna Carta Mantova:
ADDETTO PAGHE CONTRIBUTI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, dal 31 ottobre, 75 ore, 450€
Responsabile Vendite, dal 31 ottobre, 75 ore, 590€;
Esperto Contabilità generale e Bilancio d’Esercizio, dal 31 ottobre, 75 ore, 450€;
Segretaria agenzia immobiliare Esperta in Home Staging, dal 31 ottobre, 60 ore, 450€
Per info Università Popolare Magna Carta Mantova - presso Istituto Tecnico Economico Statale“Alberto Pitentino” Via Tasso, 5 – Mantova - tel. Tel. 366-8294392• 328-5981025 http://www.universitapopolaremagnacarta.it/category/corsi/mantova/ - mantova@universitapopolaremagnacarta.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova):
PAGHE AVANZATO dal 20 gennaio, 35 ore, 220€.
Per info For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - da lunedì a venerdì 8.00 - 13.00 - 0376 432 537 0376432550 - segreteria@cfpmantova.it chiara.delfini@formazionemantova.it - www.formazionemantova.it

 

AMBITO LINGUISTICO

- Università Popolare Magna Carta Mantova:
English Conversation, dal 31 ottobre, 24 ore, 250€ Università Popolare Magna Carta Mantova - presso Istituto Tecnico Economico Statale“Alberto Pitentino” Via Tasso, 5 – Mantova - tel. Tel. 366-8294392• 328-5981025
Inglese per Principianti, dal 31 ottobre, 60 ore, 290€ Università Popolare Magna Carta Mantova - presso Istituto Tecnico Economico Statale“Alberto Pitentino” Via Tasso, 5 – Mantova - tel. Tel. 366-8294392• 328-5981025
Inglese dal livello A1 al livelli B1, dal 31 ottobre, 150 ore, 320€ Università Popolare Magna Carta Mantova - presso Istituto Tecnico Economico Statale“Alberto Pitentino” Via Tasso, 5 – Mantova - tel. Tel. 366-8294392• 328-5981025
Russo base, dal 31 ottobre, 60 ore, 320€ Università Popolare Magna Carta Mantova - presso Istituto Tecnico Economico Statale“Alberto Pitentino” Via Tasso, 5 – Mantova - tel. Tel. 366-8294392• 328-5981025
http://www.universitapopolaremagnacarta.it/category/corsi/mantova/ - mantova@universitapopolaremagnacarta.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova):
OPERATORE DELLA MEDIAZIONE INTERCULTURALE dal 19 ottobre, 24 ore, 200€;
Per info For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - da lunedì a venerdì 8.00 - 13.00 - 0376 432 537 0376432550 - segreteria@cfpmantova.it chiara.delfini@formazionemantova.it - www.formazionemantova.it

 

AMBITO INFORMATICO

- Ifoa Mantova - "Microsoft Excel", dal 15 ottobre, 18 ore, 230,00 € (IVA esente) IFOA - Via Imre Nagy, 21, 46100 Mantova - Roberta Antichi tel: 0376263650 email: antichi@ifoa.it www.ifoa.it

- Università Popolare Magna Carta Mantova:
Uso di Smartphone e Tablet dal 31 ottobre, 24 ore, 200€;
Web Developer – Sviluppatore Web dal 31 ottobre, 75 ore, 590€;

- Confcommercio Mantova - Creazione e stampa di locandine e pieghevoli in pochi clic: rendi originali i tuoi post, dal 25 ottobre, 4 lezioni, a pagamento.
Per info Confcommercio Mantova Centro di Formazione via Londra, 2 b/c - Porto Mantovano T. 0376 231209/208 formazione@sviluppomantova.it http://www.confcommerciomantova.it

 

AMBITO SOCIALE/EDUCATIVO/SANITARIO

- Università Popolare Magna Carta Mantova:
Baby Sitter dal 31 ottobre, 36 ore, 350€;
Comunicazione e Relazioni Interpersonali dal 31 ottobre, 36 ore, 350€;
Arte-Terapia dal 31 ottobre, 75 ore, 690€;
Operatore Olistico in Tecniche di Massaggio e Benessere Naturale, dal 31 ottobre, 150 ore, 690€;
Massaggio Sportivo dal 31 ottobre, 60 ore, 590€;
Per info Università Popolare Magna Carta Mantova - presso Istituto Tecnico Economico Statale“Alberto Pitentino” Via Tasso, 5 – Mantova - tel. Tel. 366-8294392• 328-5981025 http://www.universitapopolaremagnacarta.it/category/corsi/mantova/ - mantova@universitapopolaremagnacarta.it

- Mensalus, Gruppo Mantova Salus:
OSS, Operatore Socio Sanitario, dal 31 ottobre, 1000 Ore, suddivise in 450 ore di Teoria in Aula, 150 ore di Esercitazioni Pratiche e 450 Ore di Tirocinio, 1800€;
ASA, Ausiliario Socio Assistenziale, dal 31 ottobre, 800 ore di cui 350 aula, 100 esercitazioni, 350 tirocinio), 1500€;
Per info Mensalus, Gruppo Mantova Salus - presso il GREEN PARK - Centro di Formazione MENSALUS – Strada Circonvallazione Sud n. 21B - Mantova - Tel. 0376244780 3496638267 mail info@mensalus.it - http://www.mensalus.it/

 

AMBITO ALIMENTARE

- ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI, Prima formazione e aggiornamento in materia sanitaria (Haccp / alimentaristi / ex libretto sanitario) (online)
Confartigianato Imprese Mantova realizza il modulo in modalità e-learning in qualsiasi momento dell'anno, http://www.confartigianato.mn.it/it/index.php?option=com_content&view=category&id=73&Itemid=130 DOPO IL PAGAMENTO VERRANNO RILASCIATE LE CREDENZIALI PER L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA.Durata 4 ore. Per informazioni:Confartigianato Imprese Mantova - Ref Formazione, Virna Veneri, 0376.408778 (interno 112) - 0376.385715 - 348.9649920, virna.veneri@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

- Confcommercio Mantova - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI, Prima formazione e aggiornamento in materia sanitaria (Haccp / alimentaristi / ex libretto sanitario), l'11 novembre, a pagamento.
Per info Centro di Formazione Confcommercio Mantova via Londra, 2 Loc. Gombetto Porto Mantovano (MN) Area Formazione Tel. 0376 231209 (Lorella Viola), 0376 231208 (Angela Pirri) formazione@sviluppomantova.it http://www.confcommerciomantova.it

- Associazione Culturale Kokeshi / CENTRO DI CULTURA E ARTI ORIENTALI "VIVERE L'ORIENTE" Borgo Virgilio - Sushi, dal 23 novembre, a pagamento.
Associazione Culturale Kokeshi / CENTRO DI CULTURA E ARTI ORIENTALI "VIVERE L'ORIENTE", NUOVA SEDE DI MANTOVA settembre 2018: Via Pisacane 2, Borgo Virgilio [ex concessionaria Opel sulla Strada Spolverina, tra Levata di Curtatone e Cerese]. sede legale e per inviare posta e comunicazioni: via Palladio 25, 46010, Levata di Curtatone, Mantova, tel. 393.3606387 • associazionekokeshi@gmail.com http://www.associazionekokeshi.it/

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova):
PASTICCERIA AVANZATA dal 9 dicembre, 32 ore, 220€;
PANE PIZZA FOCACCE BASE dal 9 ottobre, 32 ore, 220€;
PANE PIZZA FOCACCE AVANZATO dal 4 dicembre, 32 ore, 220€;
CUCINA NATURALE dal 3 marzo, 32 ore, 220€;
PASTA ARTIGIANALE dal 7 gennaio, 32 ore, 220€;
Per info For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - da lunedì a venerdì 8.00 - 13.00 - 0376 432 537 0376432550 - segreteria@cfpmantova.it chiara.delfini@formazionemantova.it - www.formazionemantova.it

- Associazione Apicoltori Mantovani For.Ma. Formazione Mantova - "MIELI MILLE STORIE - cucina, cultura, tradizione e innovazione" - Cucina a base di miele dal 5 novembre, 3 incontri, 120€.
Per info Associazione Apicoltori Mantova; Via Imre Nagy 46, Mantova e-mail: segreteria@apicoltorimantovani.it - http://www.apicoltorimantova.it - 349 4597149

 

AMBITO ESTETICO

- Cna Mantova - Operatore di Tatuaggio e Piercing dal 12 novembre, a pagamento.
Per info Cna Mantova - Tel. 0376/3179140 cnaformazione@mn.cna.it - http://cnamantova.com/

 

AMBITI VARI

- Cesvip Mantova - OPERATORE FUNEBRE (NECROFORO) dal 18 novembre, 24 ore, a pagamento.
CE.SVI.P. Lombardia - sede di Mantova Viale Piave, 26/b - 46100 Mantova tel 0376/288025 mail cesvip.mn@cesvip.lombardia.it - formazione.mn@cesvip.lombardia.it - c.bramin@cesvip.lombardia.it .- www.cesvip.lombardia.it

- Università Popolare Magna Carta Mantova: Sartoria dal 31 ottobre, 150 ore, 550€.
Per info Per info Università Popolare Magna Carta Mantova - presso Istituto Tecnico Economico Statale“Alberto Pitentino” Via Tasso, 5 – Mantova - tel. Tel. 366-8294392• 328-5981025 http://www.universitapopolaremagnacarta.it/category/corsi/mantova/ - mantova@universitapopolaremagnacarta.it

 


 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione