IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello

ORARIO INVERNALE: OGNI GIOVEDI DALLE 16.00 ALLE 19.00


- L'ufficio Informagiovani di San Giorgio Bigarello offre un servizio di REDAZIONE o REVISIONE del proprio CURRICULUM VITAE. Per usufruire di questo servizio è necessario prendere un appuntamento via mail ( igsangiorgiobigarello@gmail.com ) oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook clicca qui

- SCARICA L'APP "TELEGRAM" sul tuo cellulare!! Potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte lavorative!! ATTENZIONE! E' CAMBIATO IL CANALE, per iscriversi alla nostra pagina clicca qui


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

PROVINCIA DI MANTOVA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro. L’annuncio scadrà il 08/12/2019.
Per candidarti clicca qui

SAN GIORGIO: BARISTA
Fonte subito.it per candidarti clicca qui

PORTO MANTOVANO: TIROCINIO: GRAFICO/IMPAGINATORE
Centro per l'impiego di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: BANCONIERE PIADINERIA
Fonte Internet per candidarti clicca qui

MANTOVA: SALUMIERE
Per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO CONTROLLO QUALITA' 
Agenzia Promec Work per candidarti clicca qui

MANTOVA: DATA ENTRY
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTI VENDITA SETTORE BRICOLAGE
Per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A AL REPARTO GASTRONOMIA - ESSELUNGA
Agenzai Gi Group per candidarti clicca qui

MANTOVA: IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO richiesta la conoscenza dei principali supporti informatici legati alla gestione di un magazzino (Word, Excel), buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si richiede inoltre la conoscenza del disegno tecnico per la corretta gestione della fase di imballaggio ed etichettatura.
Agenzia Sapiens di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATO/A FISCALE, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99
Agenzia Orienta di Mantova

MANTOVA: STAGE RISORSE UMANE in possesso di laurea in materie umanistiche/economiche/giuridiche e dimostra spiccato interesse per l ambito delle risorse umane.
Agenzia Manpower di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO/A VENDITE PART-TIME, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 richiesta una conoscenza discreta della lingua inglese e buona padronanza del pacchetto Office.
Agenzia Manpower di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA ADDETTO MARKETING ottime doti relazionali e delle tecniche di vendita. Automunito.
Agenzia Sapiens di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATO/A COMMERCIALE Laurea Triennale in discipline economiche o in alternativa Diploma di Ragioneria-Perito Commerciale, almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo di funzionario di vendita oppure rappresentante commerciale.
Agenzia Manpower di Mantova

MANTOVA: GUARDIA GIURATA. Mansioni: servizi di autopattugliamento notturno/diurno, servizi di presidio fisso. Necessari la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’U.E. ed il possesso della patente di guida. È richiesta la massima disponibilità ad orari di lavoro notturni. La mansione di Guardia Giurata richiede l’ottenimento dei titoli Prefettizi e del porto d’armi.
Fonte Mantova.com per info clicca qui

MANTOVA: SVILUPPATORI con esperienza nello sviluppo di linguaggi OBJECT ORIENTED; Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza in aziende complesse nell’area sviluppi gestionali. Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, orientamento agli obiettivi e al problem-solving.
Fonte Gazzetta di Mantova per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com 

MANTOVA: ADDETTO/A VENDITA - CAT. PROTETTE (L.68/99). La risorsa individuata verrà inserita all’interno di realtà leader nel mondo dell’oggettistica, della cartoleria e delle idee regalo, all’interno di un concept dinamico, originale e creativo. Il contesto di riferimento è caratterizzato da forte teamwork e spirito di squadra, l’ambiente risulta particolarmente allegro e disteso. Si occuperà del riassortimento costante del negozio, dell’accoglienza del cliente, delle attività di magazzino, carico e scarico merce e sistemazione degli spazi (su carichi numerosi ma leggeri) e delle operazioni di cassa. Il profilo ideale dimostra dinamicità, buone capacità relazionali e organizzative, motivazione ad inserirsi in un contesto retail in espansione e forte predisposizione al lavoro di gruppo e alla collaborazione. Necessaria iscrizione alle liste delle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità). Richiesta disponibilità e flessibilità a lavorare su turni, in base agli orari del negozio.
Agenzia Gi Group di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO VENDITE GIOIELLERIA. Requisiti: esperienza nella vendita assistita, preferibilmente nel settore luxury, buone doti relazionali e attenzione al cliente, buone proprietà di linguaggio, presenza curata, disponibilità a lavorare full time, da lunedì alla domenica su turnazione
Agenzia Gi Group di Mantova per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA. Si ricercano profili per: Gastronomia, Pescheria, Banco pane, Macelleria, Latticini e salumi. Viene proposto un percorso di crescita per diventare autonomi in uno specifico mestiere. I candidati seguiranno un percorso di formazione sotto contratto all’interno del punto vendita e avranno le seguenti responsabilità: Lavorazione della merce, Allestimento del banco, Controllo merce e rotazione delle referenze, Servizio ed assistenza al cliente al banco, Pulizia e confezionamento. Si richiedono le seguenti caratteristiche: Passione per la lavorazione/trasformazione delle materie prime, Propensione all’utilizzo delle attrezzature da taglio e lavorazione, Predisposizione al Servizio al Cliente, Attitudini alle relazioni interpersonali, Capacità di lavorare in team, Ambizione e predisposizione al miglioramento continuo, Precisione e serietà, Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, seppur di breve durata, maturata preferibilmente in contesti GDO.
Agenzia Gi Group di Suzzara per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTI VENDITA ORARIO NOTTURNO pregressa esperienza nel ruolo o affine, disponibilità a lavorare su orari notturni.
Agenzia Synergie di Mantova 

MANTOVA: ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Il candidato inserito si dovrà occupare del processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, job profiling, colloqui di selezione) e della gestione amministrativa in accordo con le procedure interne (assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga) e in collaborazione con i colleghi di filiale. Requisiti richiesti: diploma/laurea e interesse per l’ambito risorse umane e agenzie per il lavoro, ottime doti relazionali, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, attitudine alle relazioni interpersonali. Completano il profilo entusiasmo, capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving e tensione al risultato.
Agenzia Manpower di Mantova 

ROVERBELLA: 35 ADDETTI/E ALL'INVENTARIO
Agenzia Staff per candidarti clicca qui


DOTECOMUNE - SELEZIONE DI 150 TIROCINANTI DA INSERIRE NEI COMUNI DELLA LOMBARDIA

DoteComune: Avviso pubblico n. 5/2019 del 03/12/2019
Selezione di N° 150 tirocinanti per la realizzazione di progetti di “DoteComune” in Lombardia

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali.

→ DESTINATARI - Sono destinatari del Programma “Dote Comune 2019” i cittadini disoccupati ai sensi del Dlgs 150/2015 e dell’art. 4 co. 15 quater del DL 4/2019 come convertito dalla legge 26/2019, di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti in Lombardia
a) Non possono accedere al suddetto Programma: i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata; i soggetti occupati che siano impossibilitati a partecipare alle attività formative e a garantire la presenza quotidiana nella sede operativa per lo svolgimento di 4 ore di attività come previsto dai progetti di tirocinio.
b) Compatibilmente con quanto previsto al punto precedente, possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASpI e altre indennità).

→ CONTRIBUTO - È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

→ TEMPI - Domande entro: 17 dicembre 2019 secondo le modalità previste dal bando. E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.

Per vedere i bandi disponibili clicca qui 

 


CONCORSI

► scadenza 29 dicembre 2019
COMUNE DI SAN GIORGIO BIGARELLO
Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area lavori pubblici urbanistica ambiente e suap.
info: www.comune.sangiorgiobigarello.mn. it 

 


FORMAZIONE ------- per vedere tutti i corsi in partenza clicca qui

AMBITO MECCANICO/MAGAZZINO/BIOMEDICALE/AGRICOLO

- Confagricoltura Mantova organizza i corsi validi per il patentino e gli aggiornamenti in materia: Fitosanitari, a pagamento. I corsi si attiveranno al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni. Per info: iscriversi e prendere contatti sia con gli uffici periferici che con la sede provinciale di Confagricoltura Mantova, telefonando al n. 0376 330732 oppure 0376 330711 o inviando una e-mail a formazione@confagricolturamantova.it 

- Virgilio Carrelli San Giorgio organizza i corsi:
"Addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo" a pagamento. Data inizio 19 dicembre
"Addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo" dal 30 gennaio, 12 ore, a pagamento.
Per iscrizioni: per l’iscrizione occorre la conferma con il nominativo del corsista, codice fiscale e luogo e data di nascita e il pagamento anticipato tramite bonifico bancario o pagamento in contanti sul posto. Per informazioni: VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. Assistenza batterie/contratti manutenzione/corsi di formazione

- Coldiretti Mantova:
"ABILITAZIONE MACCHINE Trattori (base)" Dal 29 gennaio, 8 ore, a pagamento.
Coldiretti Mantova Claudia Boni: 0376/375426, claudia.boni@coldiretti.it

 

AMBITO SANITARIO

La Farmacia Comunale di San Giorgio Bigarello e la Croce Verde di Mantova organizzano un serata di Corso Primo Soccorso Pediatrico e Manovre di disostruzione. Il Corso Teorico Pratico avrà modo di insegnare e mostrare le principali manovre salvavita di disostruzione delle Vie Aeree in età pediatrica.
MERCOLEDI' 11 DICEMBRE 2019 - ORE 21 c/o Centro Sportivo MC2 (Via Castelbelforte, 5) Gazzo di San Giorgio Bigarello (MN)
Le iscrizioni si ricevono presso la Farmacia Comunale di San Giorgio Bigarello, Via Legnaghese 20 (0376 370710) dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e presso lo sportello della Società San Giorgio Servizi S.r.l. al Centro Culturale in via Frida Kahlo (0376 249546) dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

 

AMBITO IMPIEGATIZIO

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova):
PAGHE AVANZATO dal 20 gennaio, 35 ore, 220€.
Per info For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - da lunedì a venerdì 8.00 - 13.00 - 0376 432 537 0376432550 - segreteria@cfpmantova.it chiara.delfini@formazionemantova.it - www.formazionemantova.it

 

AMBITO ALIMENTARE

- ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI, Prima formazione e aggiornamento in materia sanitaria (Haccp / alimentaristi / ex libretto sanitario) (online)
Confartigianato Imprese Mantova realizza il modulo in modalità e-learning in qualsiasi momento dell'anno, http://www.confartigianato.mn.it/it/index.php?option=com_content&view=category&id=73&Itemid=130 DOPO IL PAGAMENTO VERRANNO RILASCIATE LE CREDENZIALI PER L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA.Durata 4 ore. Per informazioni:Confartigianato Imprese Mantova - Ref Formazione, Virna Veneri, 0376.408778 (interno 112) - 0376.385715 - 348.9649920, virna.veneri@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova):
PASTICCERIA AVANZATA dal 9 dicembre, 32 ore, 220€;
CUCINA NATURALE dal 3 marzo, 32 ore, 220€;
PASTA ARTIGIANALE dal 7 gennaio, 32 ore, 220€;
Per info For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - da lunedì a venerdì 8.00 - 13.00 - 0376 432 537 0376432550 - segreteria@cfpmantova.it chiara.delfini@formazionemantova.it - www.formazionemantova.it

 


 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione