IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio di Mantova
Tel. 0376/270455
Mail. igsangiorgio@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio

ORARIO INVERNALE: GIOVEDI DALLE 16 ALLE 19

 


NEWS -----

- L'ufficio Informagiovani di San Giorgio offre un servizio di REDAZIONE o REVISIONE del proprio CURRICULUM VITAE. Per usufruire di questo servizio è necessario prendere un appuntamento via mail (igsangiorgio@gmail.com) oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook clicca qui

- SCARICA L'APP "TELEGRAM" sul tuo cellulare (clicca qui)!! Potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte lavorative!!


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

SAN GIORGIO DI MANTOVA: HOSTESS PACKAGING NATALIZIO, ottimo standing, ottime doti comunicative e relazionali, buona dialettica, pregresse esperienze in attività al contatto diretto con il pubblico, titolo di studio minimo il Diploma, disponibilità per il mese di dicembre, a lavorare su turni, nei weekend e ad orari flessibili, preferibilmente in possesso della macchina.
Agenzia Synergie per candidarti clicca qui 

SAN GIORGIO DI MANTOVA: SALDOCARPENTIERE ottima conoscenza delle tecniche di saldatura a TIG/MIG e filo, conoscenza disegno bidimensionale, con esperienza con taglio al plasma.
Agrenzia Areajob di Curtatone

SAN GIORGIO DI MANTOVA: TECNICO COMMERCIALE con minime basi di progettazione, buon inglese per la gestione di fornitori esteri; disponibile a spostamenti el Nord Italia.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: MANUTENTORE con esperienza nel in IMPIANTISTICA- DOMOTICA- CONTROLLO IMPIANTI TERMO IDRAULICI- RISCALDAMENTO. Si richiede disponibilità a lavorare da lunedì alla domenica su turni, 40h settimanali. Conoscenza dell'inglese.
Agenzia Lavoropiù per candidarti clicca qui

MANTOVA: OPERAIO EDILE / LATTONIERE. La risorsa seguirà i lavori nei cantieri per il montaggio di canaline su diverse strutture (capannoni, aziende agricole ecc..) Il candidato ideale è una figura senior che opererà in autonomia fin da subito; dovrà pertanto aver maturato esperienza nella lattoneria o nel campo edilizio. Si richiede inoltre: Patente B, disponibilità a trasferte giornaliere. Requisito preferenziale: Attestato di lavori in quota.
Agenzia Sapiens di Mantova 

MANTOVA: MACELLAIO esperienza disossatura, preparazione banco e carni per la vendita assistita.
Per info invia una mail a igsangiorgio@gmail.com

MANTOVA: PROGETTISTA del mobile /ARCHITETTO con esperienza sulla gestione delle commesse italiane ed estere , con buon inglese e disponibile a saltuari viaggi all’estero.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: VERNICIATORE con esperienza su automobili.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: ELETTRAUTO con minime basi in ambito elettrico per lavori di cablaggio.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: SVILUPPATORE/ INGEGNERE INFORMATICO per interfaccia con la softwarehouse e l’area commerciale aziendale.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: 2 AUTISTI PAT. C con CQC disponibile ad orario su turni per servizio di raccolta differenziata.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA E PROVINCIA: 2 ADDETTI CASSA / ADD. RIFORNIMENTO SCAFFALI iscritti alla L. 68/99 e disponibili ad orario part time.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: CARPENTIERE con pluriennale esperienza su vari tipi di saldatura, utilizzo di macchine taglio laser e pressopiegatrici.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: 1 PERITO INFORMATICO, anche con minima esperienza da inserire nell’ufficio IT per elaborazione dati con ottimo utilizzo di EXCEL e ACCESS. Scopo assunzione.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: PORTALETTERE.
Per canddiarti clicca qui
 
MANTOVA: IMPIEGATA FINANZA AGEVOLATA JUNIOR, dopo adeguato periodo di training, si occuperà principalmente della gestione operativa e della rendicontazione di corsi di formazione finanziati (Fondimpresa); sarà inoltre coinvolta su pratiche e progetti inerenti bandi camerali, regionali, credito di imposta, ecc. Il candidato ideale è un neo diplomato e/o neolaureato in materie economiche (ragioneria e/o laurea in economia); molto gradita eventuale minima esperienza maturata preferibilmente presso studi professionali. Richiesta buona conoscenza del pacchetto MS Office; precisione, buone doti organizzative e orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo.
Agenzia Staff per candidarti clicca qui
 
MANTOVA E CURTATONE: PROMOTER. Si offre contratto inziale di somministrazione con prospettive. La risorsa inserita si occuperà della promozione e successiva vendita di prodotti in ambito telecomunicazioni presso centri commerciali su Mantova e provincia. Si richiede disponibilità immediata ed al lavoro nei weekend e residenza in area limitrofa al luogo di lavoro.
Agenzia Humangest di Suzzara per candidarti clicca qui
 
RONCOFERRARO: AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE per gestione contabilità generale, predisposizione bilancio, tenuta scadenziario fornitori, con diploma di ragioneria o laurea economia, esperienza nella mansione, ottima conoscenza pacchetto office, buona conoscenza inglese, dinamicità e precisione, disponibilità immediata, residenza zone limitrofe sede lavoro.
Per info invia una mail a igsangiorgio@gmail.com
 
RONCOFERRARO: IMPIEGATO DISEGNATORE disabile iscritto alla L. 68/99, con esperienza nel ruolo.
Agenzia Umana di Mantova
 
RONCOFERRARO: OPERAIO SETTORE IDRAULICO  impianti idraulici industriali e civili, manutenzione impianti di climatizzazione, si richiede minima esperienza nel settore, disponibilità immediata. Massima serietà. Tipo di contratto: apprendistato o contratto a tempo determinato in sostituzione.
Mantova.com per info clicca qui

PORTO MANTOVANO: CARRELLISTA/ADD. CONFEZIONAMENTO. Orario giornaliero. Disponibilità immediata.
Agenzia Umana di Mantova

PROVINCIA DI MANTOVA: APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE a mettersi in contatto con l'ente: diverse opportunità di inserimento e di lavoro per persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99).
Agenzia Cesvip di Mantova 

CURTATONE: OPERAIE SU 2 TURNI
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

CURTATONE: PACCHETTISTI/E 1-24 DICEMBRE si richiede flessibilità e disponibilità completa a lavorare su turni durante tutto il periodo natalizio, week end compresi, precisione e ottima manualità, capacità di sostenere ritmi di lavoro dinamici, perfetta conoscenza della lingua italiana, predisposizione al contatto con il pubblico, pregressa esperienza in qualità di addetto/a vendita e/o promoter costituiranno un plus. 
Agenzia manpower per candidarti clicca qui

 


CONCORSI ----- Per vedere tutti i concorsi clicca qui

► scadenza 16 novembre 2018
For.Ma - Mantova, Azienda Speciale di Provincia di Mantova / CO-Mantova
PROGETTO TIROCINIO LIBRA ONLUS – IN RETE CON PROGETTO GIOVENTÙ - 2 POSTI DISPONIBILI
info: https://www.formazionemantova.it/bandi-di-concorso/503-co-mantova-bando-di-selezione-per-80-tirocini-extracurricolari

► scadenza 23 novembre 2018
ASST - Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova
Borse di studio-PROGETTO “SIMT_01” MONITORAGGIO RACCOLTA DATI DERIVANTI DA USO PRODOTTI DI FILTRAGGIO EMOCOMPONENTI
info: www.asst-mantova.it

► scadenza 06 dicembre 2018
Comune di Mantova
SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI COLLOQUI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI MAESTRA DI SCUOLA MATERNA – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE, CON RISERVA AI SENSI DEGLI ARTT. 1014 COMMA 4 E 678 COMMA 9 DEL D.LGS. 66/2010 E S.M.I.
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 06 dicembre 2018
Azienda Speciale - Ufficio d’Ambito della Provincia di Mantova
Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 2 profili di “Specialista Tecnico Direttivo” – cat. D1 – a tempo pieno e indeterminato
info: www.atomantova.it

► scadenza 09 dicembre 2018
CONSORZIO PROGETTO SOLIDARIETA' DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di educatore professionale, categoria C.
info: www.consorzioprogettosolidarieta.it


FORMAZIONE ------- per vedere tutti i corsi in partenza clicca qui

CORSI GRATUITI

- Seminari per lo start up d’impresa G R A T U I T I. Possibilità di partecipare a uno o tutti gli incontri. Aperti a tutti con iscrizione obbligatoria. A Mantova, presso la Camera di Commercio di Mantova- ingresso dal Centro Congressi MAMU Mantova Multicentre, Largo di Porta Pradella 1/b, Mantova. Orario unico 10.00 – 18.00 con pausa pranzo.
Venerdì 23 novembre 2018. Essere imprenditori: cogliere opportunità per far funzionare la nuova Impresa.
Mercoledì 12 dicembre 2018. Il modello di business come strumento chiave per definire e realizzare il progetto imprenditoriale. Il Crowdfunding.
Mercoledì 19 dicembre 2018. Avviare una attività: forme giuridiche e fiscali. Finanziamenti d’impresa.
Venerdì 11 gennaio 2019. Canali di comunicazione web: perché è efficace per il mio business.
Venerdì 18 gennaio 2019. Verifica di fattibilità dell’idea imprenditoriale. Le Start Up Innovative.
info: PromoImpresa - Borsa Merci Camera di Commercio Mantova, www.promoimpresaonline.it

- CORSO GRATUITO ADDETTO ALLA LOGISTICA: Manpower Talent Solution Company S.r.l., attraverso il Bando Dote Unica Lavoro (Por-Fse 2014-2020 Decreto 23/12/2015 N.11834) propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati al termine del quale sarà previsto un supporto nella ricerca attiva del lavoro. OBIETTIVO: Formare una figura professionale in grado di svolgere attività di stoccaggio e predisposizione merci, gestione acquisti, preventivi, ordini all interno di un magazzino e utilizzare correttamente un carrello elevatore. DESTINATARI: Residenti o domiciliati in Regione Lombardia, disoccupati da almeno 3 mesi. SEDE DEL CORSO : MANTOVA. Per info e iscrizioni clicca qui

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - LE BASI DELLA CUCINA (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; IL TAGLIO DELLE CARNI (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; CUCINARE IN GASTRONOMIA (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; INGLESE BASE (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; INGLESE: ELEMENTI  LINGUISTICI PER IL LAVORO (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; INGLESE AVANZATO E CONVERSAZIONE (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; INTRODUZIONE ALLA GESTIONE DELLE PAGHE (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; PAGHE BASE STRUMENTI OPERATIVI (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; LA GESTIONE DELLE PAGHE - LIVELLO AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; LE BASI DEL SERVIZIO DI SALA-BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; INGLESE PER IL SERVIZIO AL CLIENTE DEL RISTORANTE/BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; BASI DI CAFFETTERIA E SERVIZIO AL CLIENTE AL RISTORANTE/BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; TEDESCO BASE (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; TEDESCO: ELEMENTI LINGUISTICI PER IL LAVORO (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; TEDESCO: AVANZATO E CONVERSAZIONE (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; LE BASI DI CONTABILITÀ (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-BASE (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; RIMOTIVAZIONE PERSONALE E TECNICHE DI RICERCA ATTIVA LAVORO (Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 20 ore; MERCATO DEL LAVORO LOCALE E NUOVE POLITICHE DEL LAVORO (Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore. Destinatari: giovani e adulti disoccupati ai sensi della Dlgs.150/2015, residenti e/o domiciliati in Lombardia. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

LOGISTICA/MAGAZZINO/PULIZIE/AGRICOLTURA/SALDATURA

- Virgilio Carrelli San Giorgio - Addetto alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo dal 22 novembre, euro 200,00. Per informazioni VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. Assistenza batterie/contratti manutenzione/corsi di formazione

- Apindustria Mantova - ADDETTI UTILIZZO CARRELLI ELEVATORI dal 3 dicembre a pagamento, Per informazioni Apindustria Mantova Associazione Piccole e Medie Industrie Via Alpi, 4 - 46100 Mantova tel 0376221823 fax 0376221815 e.mail info@api.mn.it - https://www.api.mn.it/

- Evosolution Mantova - "Addetto al magazzino" dal 22 novembre, a pagamento, 40 ore; "Addetto alla conduzione del carrello elevatore", dall'11 dicembre, a pagamento. Per informazioni Evosolution srl via G. Gaber 2 – 46100 Mantova ref. Cristian Turrin - Servizi al lavoro Tel. 0376/1880877 – Tasto 2 (Servizi al lavoro) Email: cristian@evosolution.it info@evosolution.it - www.evosolution.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Logistica e magazzino, dal 22 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 60 ore, serale, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 (segreteria@cfpmantova.it) www.formazionemantova.it

- Confagricoltura Mantova - Utilizzo prodotti Fitosanitari dal 30 novembre, 20 ore, a pagamento, Confagricoltura Mantova - tel. 0376 330732 oppure al n. 0376 330711 ( formazione@confagricolturamantova.it ) - www.confagricolturamantova.it

 

AMBITO IMPIEGATIZIO

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Contabilità base dal 31 gennaio, 60 ore, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITO ALIMENTARE

- Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Affinatore di formaggi dal 26 novembre, 40 ore, euro 500,00. Per informazioni Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Pio Rossi, www.monzaflora.it Scuola Agraria del Parco di Monza (p.rossi@monzaflora.it, cell. 335.5238134 Tel. dir: 039.5161209), Sig.ra Marzia, segreteria APA Mantova (segreteria@apa.mn.it, tel. 0376.247233-2471), https://www.facebook.com/retecarpaneta/ ERSAF lombardiacarpaneta, https://www.facebook.com/ersaf.lombardia/

- Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Operatori di caseificio per Grana Padano e Parmiggiano Reggiano da maggio 2019, 103 ore, euro 800,00. Per informazioni Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Pio Rossi, www.monzaflora.it Scuola Agraria del Parco di Monza (p.rossi@monzaflora.it, cell. 335.5238134 Tel. dir: 039.5161209), Sig.ra Marzia, segreteria APA Mantova (segreteria@apa.mn.it, tel. 0376.247233-2471), https://www.facebook.com/retecarpaneta/ ERSAF lombardiacarpaneta, https://www.facebook.com/ersaf.lombardia/

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Pane, pizza, focaccia avanzato, dal 9 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 32 ore, serale, a pagamento; Alimetaristi EX Libretto Sanitario / Addetto alla manipolazione alimenti (HACCP), dal 13/20/27 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 12 ore, serale, a pagamento; Pasticceria avanzato, dal 7 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 32 ore, serale, a pagamento; Show cooking di cucina, il 21 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 4 ore, serale, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

- ON LINE - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - corso online, sempre disponibile per l'attivazione - Costo euro 46,30 più iva . info: Confartigianato Imprese Mantova - Ref Formazione, Virna Veneri 0376.408778 (interno 112) - 0376.385715 - 348.9649920 - virna.veneri@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

- MANTOVA - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp ) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - 28 gennaio 2019 4 ore. a pagamento. info: Confagricoltura Mantova - tel. 0376 330732 oppure 0376 330711 www.confagricolturamantova.it

- Confcommercio Mantova, Porto Mantovano - Cappuccino e caffè d'arte dal 16 novembre, 4 incontri, a pagamento. Centro di Formazione Confcommercio Mantova, via Londra, 2 Loc. Gombetto, Porto Mantovano (MN) Area Formazione Tel. 0376 231209 (Lorella Viola), 0376 231208 (Angela Pirri) formazione@sviluppomantova.it http://www.confcommerciomantova.it

  

AMBITO LINGUISTICO

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Mediatore linguistico culturale, dal 2 febbraio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 24 ore, sabato, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITI VARI

- Cesvip Mantova - OPERATORE FUNEBRE (NECROFORO) dal 26-11-2018, 24 ore, a pagamento. Per info e iscrizioni CE.SVI.P. Lombardia - Sede di Mantova in Viale Piave, 26/B Tel. 0376/288025 mail: cesvip.mn@cesvip.lombardia.it | formazione.mn@cesvip.lombardia.it - Sito: www.cesvip.lombardia.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Operatore dell'agriturismo, dal 10 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 40 ore, serale, a pagamento; Colazione in agriturismo: le basi, il 28 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 1 incontro serale, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 


Contattate l'informagiovani per qualsiasi dettaglio.
Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione