IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio di Mantova
Tel. 0376/270455
Mail. igsangiorgio@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio

ORARIO INVERNALE: GIOVEDI DALLE 16 ALLE 19

 


NEWS -----

- L'ufficio Informagiovani di San Giorgio offre un servizio di REDAZIONE o REVISIONE del proprio CURRICULUM VITAE. Per usufruire di questo servizio è necessario prendere un appuntamento via mail (igsangiorgio@gmail.com) oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook clicca qui

- SCARICA L'APP "TELEGRAM" sul tuo cellulare (clicca qui)!! Potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte lavorative!!


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

- SAN GIORGIO DI MANTOVA: CARPENTIERE con esperienza di saldatura o anche alla prima esperienza con diploma tecnico di saldocarpenteria, con esperienza di saldatura oppure diploma tecnico di saldocarpenteria.
Agenzia Staff per candidarti clicca qui

- SAN GIORGIO DI MANTOVA: ADDETTO ANODIZZAZIONE ALLUMINIO - diploma superiore o attestato professionale ambito chimico residenza a non più di 30 km dal luogo di lavoro; esperienza pregressa nel settore metalmeccanico.
Agenzia During di Bozzolo

- SAN GIORGIO DI MANTOVA: MECCANICO con esperienza.
Agenzia Synergie di Levata

- MANTOVA: OPERAIO EDILE / LATTONIERE per montaggio di canaline su diverse strutture (capannoni, aziende agricole ecc..), con esperienza nella lattoneria o nel campo edilizio, con Patente B, disponibilità a trasferte giornaliere, preferibile attestato di lavori in quota, preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Agenzia Sapiens di Mantova - per candidarti clicca qui

- MANTOVA: SEGRETARIA DI AREA La candidata si occuperà dell'organizzazione viaggi del personale in trasferta (visti, etc), delle visite mediche, dell'acquisto delle dotazioni tecniche, dell' organizzazione meeting. Richieste minima esperienza di ufficio, ottimo Pacchetto Office e ottima lingua inglese.
Agenzia Staff - per candidarti clicca qui

- MANTOVA: OPERAIO METALMECCANICO
Agenzia Gi Group - per candidarti clicca qui

- MANTOVA: SALDATORE A FILO
Agenzia Synergie di Levata

- MANTOVA: RECEPTIONIST ottima consocenza lingua inglese, ottima capacità di iterazione in gruppo, predisposizione a lavoro interpersonale a contatto con la clientela, disponibilità a turni e orari festivi.
Internet Mantova.com - per info clicca qui

- MANTOVA: PERSONALE ESPERTO IN CUCINA.
Facebook - per candidarti clicca qui

- MANTOVA: IMPIEGATA CONTABILE - esperienza pregressa in uno studio contabile; gradita la vicinanza al posto di lavoro.
Agenzia Orienta di Mantova - per candidarti clicca qui

- MANTOVA: ADDETTO AI BILANCI - laureato o neolaureato in Economia e Commercio o in Ingegneria Gestionale; Ottimo livello della lingua Inglese - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (titolo preferenziale sarà la conoscenza del programma SAP).
Agenzia Staff - per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADD. SEGRETERIA DI STUDIO ODONTOIATRICO con minima esperienza nel ruolo e minime competenze in amministrazione.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: PERSONALE SALA E CUCINA giovane e motivato.
Internet Mantova.com - per info cliccca qui

MANTOVA: OPERAIO/A ADDETTO ALLA LINEA settore cartotecnico, carico e scarico del prodotto, rifinitura del pezzo, imballaggio e supporto ai vari reparti, precedente esperienza in ambito produttivo, capacità di lavorare in gruppo, propensione alla dinamicità e flessibilità lavorativa, disponibilità a lavorare su turni.
Agenzia Randstad di Mantova - per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO GENERI VARI PART TIME 20 ore per supporto periodo natalizio: principalmente cassa nel week-end e allestimento gv infrasettimanale, disponibilità a lavorare su turni flessibili part-time, dal lunedì alla domenica su turni variabili compresi i festivi e agli spostamenti su vari punti vendita, buona propensione alla vendita, attitudine al contatto con la clientela e dinamismo.
Agenzia Randstad di Mantova - per candidarti clicca qui

MANTOVA: ADDETTO VERNICIATURA E AEROGRAFO, si richiede pluriennale esperienza nella nella verniciatura a pistola e realizzazione di grafiche, carteggiatura, stuccatura e mascheratura.
Agenzia La risorsa Umana - per candidarti clicca qui

- MANTOVA E CURTATONE: ADDETTI ALLA RISTORAZIONE postazione griglia (cottura carne, caramellatura panini, farcitura panini, cottura patatine), servizio ai tavoli, gestione cassa e assistenza alla clientela per le postazioni di ordinazione elettronica, part time 24 ore, Disponibilità anche per orari serali e turni notturni specie nel fine settimana.
Agenzia Gi group - per candidarti clicca qui

- PORTO MANTOVANO: IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: Redigere offerte commerciali, Gestire i contatti con i clienti, Inserire gli ordini e seguirne il ciclo, Interfacciarsi con gli altri enti aziendali per la gestione di eventuali problematiche legate all’evasione dell’ordine. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Diploma/Laurea ad indirizzo linguistico o economico, Buona padronanza della lingua inglese e della lingua francese, Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, Esperienza di almeno 3 anni in ruolo affine.
Agenzia Eurointerim - per candidarti clicca qui

- PORTO MANTOVANO: APPRENDISTA-TIROCINIO PARRUCCHIERE - massimo impegno e disponibilità alla formazione.
Facebook - per candidarti clicca qui

PORTO MANTOVANO: ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO IN ESTERNO - Patente B, automunito; Minima esperienza con trapano e troncatrice per ferro; Attitudine e interesse alla mansione; Abitudine al lavoro in esterno.
Agenzia Solco Mantova

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO, con diploma o Laurea ad indirizzo linguistico/economico, esperienza precedente anche minima nella medesima mansione, ottima conoscenza lingue inglese e francese sia scritte che parlate, residenza in zone limitrofe. disponibilità immediata, si occuperà di gestione dei clienti stranieri, relazione telefonica e via mail con gli stessi, preparazione preventivi e offerte commerciali, inserimento ordini. Si valutano anche profili junior se in possesso dei requisiti richiesti.
Agenzia Lavorint Mantova - per candidarti clicca qui

RONCOFERRARO: APPRENDISTA IDRAULICO età 18-29 anni.
Confartigianato Mantova - per candidarti clicca qui

RONCOFERRARO: SALDATORE ESPERTO con esperienza nella saldatura a filo, a TIG, competenze nell'utilizzo di strumenti di officina, domicilio in zona di lavoro.
Agenzia Archimede di Suzzara - per candidarti clicca qui

 


CONCORSI ----- Per vedere tutti i concorsi clicca qui

► scadenza 06 dicembre 2018
Comune di Mantova
SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI COLLOQUI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI MAESTRA DI SCUOLA MATERNA – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE, CON RISERVA AI SENSI DEGLI ARTT. 1014 COMMA 4 E 678 COMMA 9 DEL D.LGS. 66/2010 E S.M.I.
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 06 dicembre 2018
Azienda Speciale - Ufficio d’Ambito della Provincia di Mantova
Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 2 profili di “Specialista Tecnico Direttivo” – cat. D1 – a tempo pieno e indeterminato
info: www.atomantova.it

► scadenza 09 dicembre 2018
CONSORZIO PROGETTO SOLIDARIETA' DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di educatore professionale, categoria C.
info: www.consorzioprogettosolidarieta.it

► scadenza 09 dicembre 2018.
Camera di Commercio Mantova/ Cremona.
Selezione pubblica sulla base di curricula per l’individuazione di due figure professionali da impegnare nel progetto “Angeli Anti-Burocrazia” 2019 per il quale DigiCamere S.c.a.r.l è stata incaricata come soggetto operativo da Unioncamere Lombardia, in raccordo con Regione Lombardia, da assumere mediante contratto a tempo determinato, CCNL per dipendenti del Terziario Distribuzione e Servizi. (una risorsa con orario di lavoro Full-Time nella provincia di Mantova e una risorsa con orario di lavoro Part-Time, di 30 ore settimanali, nella provincia di Cremona). info: http://www.mn.camcom.gov.it/index.phtml?Id_VMenu=1&daabstract=6133

 


FORMAZIONE ------- per vedere tutti i corsi in partenza clicca qui

CORSI GRATUITI

- Seminari per lo start up d’impresa G R A T U I T I. Possibilità di partecipare a uno o tutti gli incontri. Aperti a tutti con iscrizione obbligatoria. A Mantova, presso la Camera di Commercio di Mantova- ingresso dal Centro Congressi MAMU Mantova Multicentre, Largo di Porta Pradella 1/b, Mantova. Orario unico 10.00 – 18.00 con pausa pranzo.
Mercoledì 12 dicembre 2018. Il modello di business come strumento chiave per definire e realizzare il progetto imprenditoriale. Il Crowdfunding.
Mercoledì 19 dicembre 2018. Avviare una attività: forme giuridiche e fiscali. Finanziamenti d’impresa.
Venerdì 11 gennaio 2019. Canali di comunicazione web: perché è efficace per il mio business.
Venerdì 18 gennaio 2019. Verifica di fattibilità dell’idea imprenditoriale. Le Start Up Innovative.
info: PromoImpresa - Borsa Merci Camera di Commercio Mantova, www.promoimpresaonline.it

- CORSO GRATUITO ADDETTO ALLA LOGISTICA: Manpower Talent Solution Company S.r.l., attraverso il Bando Dote Unica Lavoro (Por-Fse 2014-2020 Decreto 23/12/2015 N.11834) propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati al termine del quale sarà previsto un supporto nella ricerca attiva del lavoro. OBIETTIVO: Formare una figura professionale in grado di svolgere attività di stoccaggio e predisposizione merci, gestione acquisti, preventivi, ordini all interno di un magazzino e utilizzare correttamente un carrello elevatore. DESTINATARI: Residenti o domiciliati in Regione Lombardia, disoccupati da almeno 3 mesi. SEDE DEL CORSO : MANTOVA. Per info e iscrizioni clicca qui

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - LE BASI DELLA CUCINA (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; IL TAGLIO DELLE CARNI (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; CUCINARE IN GASTRONOMIA (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; INGLESE BASE (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; INGLESE: ELEMENTI  LINGUISTICI PER IL LAVORO (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; INGLESE AVANZATO E CONVERSAZIONE (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; INTRODUZIONE ALLA GESTIONE DELLE PAGHE (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; PAGHE BASE STRUMENTI OPERATIVI (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; LA GESTIONE DELLE PAGHE - LIVELLO AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; LE BASI DEL SERVIZIO DI SALA-BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; INGLESE PER IL SERVIZIO AL CLIENTE DEL RISTORANTE/BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; BASI DI CAFFETTERIA E SERVIZIO AL CLIENTE AL RISTORANTE/BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; TEDESCO BASE (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; TEDESCO: ELEMENTI LINGUISTICI PER IL LAVORO (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; TEDESCO: AVANZATO E CONVERSAZIONE (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; LE BASI DI CONTABILITÀ (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-BASE (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; RIMOTIVAZIONE PERSONALE E TECNICHE DI RICERCA ATTIVA LAVORO (Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 20 ore; MERCATO DEL LAVORO LOCALE E NUOVE POLITICHE DEL LAVORO (Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore. Destinatari: giovani e adulti disoccupati ai sensi della Dlgs.150/2015, residenti e/o domiciliati in Lombardia. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

LOGISTICA/MAGAZZINO/PULIZIE/AGRICOLTURA/SALDATURA

- Apindustria Mantova - ADDETTI UTILIZZO CARRELLI ELEVATORI dal 3 dicembre a pagamento, Per informazioni Apindustria Mantova Associazione Piccole e Medie Industrie Via Alpi, 4 - 46100 Mantova tel 0376221823 fax 0376221815 e.mail info@api.mn.it - https://www.api.mn.it/

- Evosolution Mantova - "Addetto alla conduzione del carrello elevatore", dall'11 dicembre, a pagamento. Per informazioni Evosolution srl via G. Gaber 2 – 46100 Mantova ref. Cristian Turrin - Servizi al lavoro Tel. 0376/1880877 – Tasto 2 (Servizi al lavoro) Email: cristian@evosolution.it info@evosolution.it - www.evosolution.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Logistica e magazzino, dal 22 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 60 ore, serale, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 (segreteria@cfpmantova.it) www.formazionemantova.it

- Confagricoltura Mantova - Utilizzo prodotti Fitosanitari dal 30 novembre, 20 ore, a pagamento, Confagricoltura Mantova - tel. 0376 330732 oppure al n. 0376 330711 ( formazione@confagricolturamantova.it ) - www.confagricolturamantova.it

 

AMBITO IMPIEGATIZIO

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Contabilità base dal 31 gennaio, 60 ore, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITO ALIMENTARE

- Confcommercio sede di Porto Mantovano - Prima formazione e aggiornamento in materia sanitari, il 30 gennaio, dalle 15 alle 18, a pagamento. Per info tel 0376231208 formazione@sviluppomantova.it

- Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Operatori di caseificio per Grana Padano e Parmiggiano Reggiano da maggio 2019, 103 ore, euro 800,00. Per informazioni Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Pio Rossi, www.monzaflora.it Scuola Agraria del Parco di Monza (p.rossi@monzaflora.it, cell. 335.5238134 Tel. dir: 039.5161209), Sig.ra Marzia, segreteria APA Mantova (segreteria@apa.mn.it, tel. 0376.247233-2471), https://www.facebook.com/retecarpaneta/ ERSAF lombardiacarpaneta, https://www.facebook.com/ersaf.lombardia/

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Pane, pizza, focaccia avanzato, dal 9 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 32 ore, serale, a pagamento; Alimetaristi EX Libretto Sanitario / Addetto alla manipolazione alimenti (HACCP), dal 13/20/27 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 12 ore, serale, a pagamento; Pasticceria avanzato, dal 7 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 32 ore, serale, a pagamento; Show cooking di cucina, il 21 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 4 ore, serale, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

- ON LINE - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - corso online, sempre disponibile per l'attivazione - Costo euro 46,30 più iva . info: Confartigianato Imprese Mantova - Ref Formazione, Virna Veneri 0376.408778 (interno 112) - 0376.385715 - 348.9649920 - virna.veneri@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

- MANTOVA - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp ) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - 28 gennaio 2019 4 ore. a pagamento. info: Confagricoltura Mantova - tel. 0376 330732 oppure 0376 330711 www.confagricolturamantova.it

  

AMBITO LINGUISTICO

- Confcommercio sede di Porto Mantovano - Lingua inglese livello B1, dal 29 gennaio, 10 lezioni, a pagamento, orario 18-20; Lingua tedesca livello A1, dal 29 gennaio, 10 lezioni, dalle 18 alle 20, a pagamento. Per info tel 0376231208  formazione@sviluppomantova.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Mediatore linguistico culturale, dal 2 febbraio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 24 ore, sabato, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITI VARI

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Operatore dell'agriturismo, dal 10 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 40 ore, serale, a pagamento; Colazione in agriturismo: le basi, il 28 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 1 incontro serale, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 


Contattate l'informagiovani per qualsiasi dettaglio.
Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione