IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio di Mantova
Tel. 0376/270455
Mail. igsangiorgio@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio

ORARIO INVERNALE: GIOVEDI DALLE 16 ALLE 19

L'UFFICIO RESTERA' CHIUSO GIOVEDI 27 DICEMBRE 2018,

RIAPRIRA' REGOLARMENTE GIOVEDI 3 GENNAIO 2019.


NEWS -----

- L'ufficio Informagiovani di San Giorgio offre un servizio di REDAZIONE o REVISIONE del proprio CURRICULUM VITAE. Per usufruire di questo servizio è necessario prendere un appuntamento via mail (igsangiorgio@gmail.com) oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook clicca qui

- SCARICA L'APP "TELEGRAM" sul tuo cellulare (clicca qui)!! Potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte lavorative!!


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

- SAN GIORGIO DI MANTOVA: OPERAIE ADDETTE AL CONFEZIONAMENTO Le risorse si occuperanno del controllo e del confezionamento di prodotti alimentari attraverso l'utilizzo di macchinari appositi, massima flessibilità d'orario e disponibilità a lavorare su turni, agilità e dinamicità, pregressa esperienza nel settore su linea di confezionamento e/o produzione, possesso di mezzi propri per raggiungere il luogo di lavoro (auto), residenza nella zona limitrofa.
Subito.it per info clicca qui

- SAN GIORGIO DI MANTOVA: CAMERIERI/E e CUOCHI/E. Le risorse si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio al tavolo, pulizia locali preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze, pulizie delle postazioni e stoccaggio rifiuti. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.
Agenzia Gi group di Mantova per candidarti clicca qui

- SAN GIORGIO DI MANTOVA: TECNICO INFORMATICO con Diploma di Perito Informatico. Preferibile aver maturato piccola esperienza nell’assistenza informatica/programmi/reti.
Agenzia During di Curtatone

- MANTOVA: ADDETTI ALL'INVENTARIO Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati, magazzini e nella registrazione dei codici a barre, che avverrà tramite lettore elettronico. La formazione viene effettuata direttamente dalla nostra azienda cliente. Disponibilità per il 28 dicembre. Requisiti: Disponibilità a lavorare su turni in orari serali e notturni, piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio (max 25km), automuniti, capacità di lavoro in team, precisione.
Fonte Agenzia Synergie per candidarti clicca qui

- MANTOVA: ADDETTI CORSIE e CASSA GDO non è necessaria esperienza nella mansione, i candidati ideali si presentano con le seguenti caratteristiche: età da apprendistato, ottime capacità relazionali,  disponibilità a lavoro su turni e festivi.
Agenzia Synergie di Curtatone

- MANTOVA: IMPIEGATO/A CONTABILE full time, diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, preferibile esperienza maturata presso studi commercialistici, sufficiente autonomia operativa e conoscenza del gestionale Team System. La risorsa verrà inserita in ambito operativo; si occuperà di contabilità, adempimenti correlati e dichiarativi. L'orario di lavoro previsto è full time (40 ore).
Agenzia Lavorint di Mantova

- MANTOVA: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA E ACQUISTI si occuperà di supportare sia l'ufficio logistico sia l'ufficio acquisti, affiancando le risorse già presenti. In una seconda fase, comprese le attitudini e capacità del lavoratore, questa verrà stabilmente assegnata a uno dei due ambiti. La risorsa ideale è in possesso di Laurea triennale in Ingegneria ambientale o affini. In alternativa, il candidato può aver già maturato esperienza nel settore logistica di almeno 2 anni. Costituiscono caratteristiche preferienzali avere una forte motivazione e interesse per il settore trasporti/ecologia, dinamicità, capacità di lavoro in team, d'adattamento e d'apprendimento.
Agenzia Gi Group di Mantova per candidarti clicca qui

- MANTOVA: ELETTRICISTI giovani, disponibili per i mesi di dicembre e gennaio. I candidati selezionati saranno inseriti sui vari cantieri in aiuto ai dipendenti. Verrà data preferenza per profili con ottima conoscenza della lingua italiana e con minima esperienza maturata nel settore elettrico o in cantieristica industriale.
Agenzia During di Curtatone

- MANTOVA: VERNICIATORE A SPRUZZO con esperienza. 
Agenzia During di Curtatone

- MANTOVA: APPRENDISTA IDRAULICO competenze tecniche di base, volontà di apprendere il lavoro.
Agenzia During di Curtatone

- MANTOVA: NEOLAUREATO ECONOMIA per stage.
Agenzia During di Curtatone

- MANTOVA: IMPIEGATA con mansioni di segreteria, inserimento dichiarazioni, tenuta contabilità semplificata, imu e tasi.
Mantova.com per info clicca qui

- MANTOVA: IMPIEGATO/A CONTABILE con Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, preferibile esperienza maturata presso studi commercialistici, sufficiente autonomia operativa e conoscenza del gestionale Team System, si occuperà di contabilità, adempimenti correlati e dichiarativi.
Agenzia Lavorint di Mantova per candidarti clicca qui

- MANTOVA: TECNICO INSTALLATORE VETRI PER AUTO anche senza esperienza, età 18-40 anni, con diploma, patente B.
Centro per l'impiego di Mantova per candidarti clicca qui

- LIMITROFI MANTOVA: OPERATORI ECOLOGICI con patente C CQC disponibilità al lavoro notturno e festivo, dimestichezza alla guida.
Mantova.com per info clicca qui

- PORTO MANTOVANO: DISEGNATORE MECCANICO Si occuperà del disegno meccanico di attrezzature per macchine o di personalizzazioni richieste dal cliente su macchine precedentemente installate, di liste ricambi e di attività di revamping. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto ruoli tecnici di progettazione e costruzione di macchinari / impianti industriali per almeno 4 anni. Requisiti: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico meccanico;Buon utilizzo di Cad 2D e 3D; Discreta conoscenza del "Product Lifecycle Management" (PLM); Discreta conoscenza della lingua inglese.
Agenzia Adecco di Mantova per candidarti clicca qui

- CURTATONE: OPERAIO METALMECCANICO con esperienza nel montaggio meccanico, capacità di lettura del disegno tecnico, disponibilità ad eventuali trasferte, costituisce caratteristica preferenziale la capacità di utilizzo di strumenti di misurazione, si valutano anche profili junior con titolo di studi in ambito tecnico. Si offre iniziale contratto di stabilizzazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda, possibilità di crescita e carriera all'interno di un'azienda strutturata e operante a livello internazionale.
Agenzia Synergie di Curtatone

 


FORMAZIONE ------- per vedere tutti i corsi in partenza clicca qui

CORSI GRATUITI

- Green Public Procurement. Acquisti verdi: come redigere bandi di gara e offerte per P.A. e imprese (gratuito) - 120 ore 14 gennaio – 1° febbraio 2019 │ 9:00–18:00 │PromoImpresa - Borsa Merci - c/o Camera di Commercio Sportello Ambiente & Qualità - Dott.ssa Eleonora Fanin, Azienda speciale della Camera di commercio di Mantova, Largo Pradella 1, Mantova – Tel. 0376234350, Sito: www.promoimpresaonline.it – ambiente@mn.camcom.it

- Seminari per lo start up d’impresa G R A T U I T I. Possibilità di partecipare a uno o tutti gli incontri. Aperti a tutti con iscrizione obbligatoria. A Mantova, presso la Camera di Commercio di Mantova- ingresso dal Centro Congressi MAMU Mantova Multicentre, Largo di Porta Pradella 1/b, Mantova. Orario unico 10.00 – 18.00 con pausa pranzo.
Mercoledì 19 dicembre 2018. Avviare una attività: forme giuridiche e fiscali. Finanziamenti d’impresa.
Venerdì 11 gennaio 2019. Canali di comunicazione web: perché è efficace per il mio business.
Venerdì 18 gennaio 2019. Verifica di fattibilità dell’idea imprenditoriale. Le Start Up Innovative.
info: PromoImpresa - Borsa Merci Camera di Commercio Mantova, www.promoimpresaonline.it

- CORSO GRATUITO ADDETTO ALLA LOGISTICA: Manpower Talent Solution Company S.r.l., attraverso il Bando Dote Unica Lavoro (Por-Fse 2014-2020 Decreto 23/12/2015 N.11834) propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati al termine del quale sarà previsto un supporto nella ricerca attiva del lavoro. OBIETTIVO: Formare una figura professionale in grado di svolgere attività di stoccaggio e predisposizione merci, gestione acquisti, preventivi, ordini all interno di un magazzino e utilizzare correttamente un carrello elevatore. DESTINATARI: Residenti o domiciliati in Regione Lombardia, disoccupati da almeno 3 mesi. SEDE DEL CORSO : MANTOVA. Per info e iscrizioni clicca qui

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Destinatari: giovani e adulti disoccupati ai sensi della Dlgs.150/2015, residenti e/o domiciliati in Lombardia. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it:
LE BASI DELLA CUCINA (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore;
IL TAGLIO DELLE CARNI (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore;
CUCINARE IN GASTRONOMIA (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore;
INGLESE BASE (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore;
INGLESE: ELEMENTI  LINGUISTICI PER IL LAVORO (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore;
INGLESE AVANZATO E CONVERSAZIONE (Dul, gratuito), avvio previsto febbraio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore;
GESTIONE DEL MAGAZZINO PER GDO (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 100 ore;
INTRODUZIONE ALLA GESTIONE DELLE PAGHE
(Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore;
PAGHE BASE STRUMENTI OPERATIVI (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore;
LA GESTIONE DELLE PAGHE - LIVELLO AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore;
LE BASI DEL SERVIZIO DI SALA-BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore;
INGLESE PER IL SERVIZIO AL CLIENTE DEL RISTORANTE/BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore;
BASI DI CAFFETTERIA E SERVIZIO AL CLIENTE AL RISTORANTE/BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore;
TEDESCO BASE (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore;
TEDESCO: ELEMENTI LINGUISTICI PER IL LAVORO (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore;
TEDESCO: AVANZATO E CONVERSAZIONE (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore;
LE BASI DI CONTABILITÀ (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore;
MARKETING E VENDITE PER IL NEGOZIO (Dul, gratuito) - avvio previsto maggio 2019 - Il corso parte solo AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI (nr.3moduli 37ore+15ore+49ore)
CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-BASE (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore;
CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore;
RIMOTIVAZIONE PERSONALE E TECNICHE DI RICERCA ATTIVA LAVORO (Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 20 ore;
MERCATO DEL LAVORO LOCALE E NUOVE POLITICHE DEL LAVORO
(Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore.

 

LOGISTICA/MAGAZZINO/PULIZIE/AGRICOLTURA/SALDATURA

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Logistica e magazzino, dal 22 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 60 ore, serale, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 (segreteria@cfpmantova.it) www.formazionemantova.it

 

AMBITO IMPIEGATIZIO

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Contabilità base dal 31 gennaio, 60 ore, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITO ALIMENTARE

- Confcommercio sede di Porto Mantovano - Prima formazione e aggiornamento in materia sanitari, il 30 gennaio, dalle 15 alle 18, a pagamento. Per info tel 0376231208 formazione@sviluppomantova.it

- Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Operatori di caseificio per Grana Padano e Parmiggiano Reggiano da maggio 2019, 103 ore, euro 800,00. Per informazioni Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Pio Rossi, www.monzaflora.it Scuola Agraria del Parco di Monza (p.rossi@monzaflora.it, cell. 335.5238134 Tel. dir: 039.5161209), Sig.ra Marzia, segreteria APA Mantova (segreteria@apa.mn.it, tel. 0376.247233-2471), https://www.facebook.com/retecarpaneta/ ERSAF lombardiacarpaneta, https://www.facebook.com/ersaf.lombardia/

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Pane, pizza, focaccia avanzato, dal 9 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 32 ore, serale, a pagamento; Alimetaristi EX Libretto Sanitario / Addetto alla manipolazione alimenti (HACCP), dal 13/20/27 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 12 ore, serale, a pagamento; Pasticceria avanzato, dal 7 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 32 ore, serale, a pagamento; Show cooking di cucina, il 21 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 4 ore, serale, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

- ON LINE - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - corso online, sempre disponibile per l'attivazione - Costo euro 46,30 più iva . info: Confartigianato Imprese Mantova - Ref Formazione, Virna Veneri 0376.408778 (interno 112) - 0376.385715 - 348.9649920 - virna.veneri@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

- MANTOVA - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp ) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - 28 gennaio 2019 4 ore. a pagamento. info: Confagricoltura Mantova - tel. 0376 330732 oppure 0376 330711 www.confagricolturamantova.it

  

AMBITO LINGUISTICO

- Confcommercio sede di Porto Mantovano - Lingua inglese livello B1, dal 29 gennaio, 10 lezioni, a pagamento, orario 18-20; Lingua tedesca livello A1, dal 29 gennaio, 10 lezioni, dalle 18 alle 20, a pagamento. Per info tel 0376231208  formazione@sviluppomantova.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Mediatore linguistico culturale, dal 2 febbraio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 24 ore, sabato, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITI VARI

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Operatore dell'agriturismo, dal 10 gennaio 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 40 ore, serale, a pagamento; Colazione in agriturismo: le basi, il 28 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 1 incontro serale, a pagamento. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 


Contattate l'informagiovani per qualsiasi dettaglio.
Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione