IG San Giorgio di Mantova Facebook

INFORMAGIOVANI DI SAN GIORGIO BIGARELLO

Via Frida Kahlo, 46030, San Giorgio Bigarello
Tel. 0376/270455
Email igsangiorgiobigarello@gmail.com
Fb. Informagiovani San Giorgio Bigarello
ORARIO INVERNALE: GIOVEDI DALLE 16 ALLE 19 


NEWS -----

- L'ufficio Informagiovani di San Giorgio Bigarello offre un servizio di REDAZIONE o REVISIONE del proprio CURRICULUM VITAE. Per usufruire di questo servizio è necessario prendere un appuntamento via mail ( igsangiorgiobigarello@gmail.com ) oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook clicca qui

- SCARICA L'APP "TELEGRAM" sul tuo cellulare!! Potrai essere sempre aggiornato sulle nuove proposte lavorative!! ATTENZIONE! E' CAMBIATO IL CANALE, per iscriversi alla nostra pagina clicca qui


JOBWEEK 2019 | 6-15 MARZO
CERCHI LAVORO? Ecco la tua occasione!
Se stai cercando lavoro... ti dedichiamo una settimana lunga 10 GIORNI!
Gli informagiovani della provincia di Mantova, in contemporanea con gli informagiovani di tutta la Regione Lombardia,
dedicano il mese di marzo a chi sta cercando lavoro con diversi appuntamenti informativi finalizzati a dare nuovo slancio e nuovi strumenti per affrontare la ricerca.

Nello specifico in provincia di Mantova dal 6 al 15 marzo
nei Centri Informagiovani della rete mantovana

Asola
Gonzaga
Ostiglia
Pegognaga
San Benedetto Po
San Giorgio Bigarello
Sermide e Felonica
Suzzara
Informagiovani Itinerante Alto Mantovano a: Castiglione d/s, Goito, Guidizzolo, Medole, Monzambano, Volta Mantovana

si parla di:

curriculum
colloquio di lavoro individuale e di gruppo
dote unica lavoro
lavoro nell'animazione turistica
lavoro e donna
personal branding
garanzia giovani
e tanti altri argomenti

Gli appuntamenti sono gratuiti, tranne dove evidenziato, aperti a tutti (indipendentemente da età e comune di provenienza), in alcuni casi è richiesta la prenotazione o l'appuntamento.

Consulta il calendario completo e contattaci se desideri dettagli sull'incontro che ti interessa clicca qui

 


OFFERTE DI LAVORO -----

Per vedere tutte le offerte di lavoro aggiornate clicca "Mi piace" sulla pagina facebook "IG San Giorgio Bigarello" e consulta il sito internet della Rete Informagiovani clicca qui

SAN GIORGIO: RESPONSABILE DI CUCINA disponibile ad orario spezzato part time.
Agenzia Umana di Mantova

SAN GIORGIO: 2 ADD. SALA con minima esperienza nel servizio al tavolo con uso palmare.
Agenzia Umana di mantova

STRADELLA DI BIGARELLO: EDUCATRICE ASILO NIDO neodiplomata o neolaureata nell’anno 2018, essenziale diploma specifico di educatrice/dirigenti di comunità/tecnico dei servizi sociali/liceo psicopedagogico o laurea inerente a scienze della formazione o educazione, distanza massima 20km, automunita, l’impegno giornaliero prevede 8 ore lavorative dal lunedì al venerdì con contratto di tirocinio.
Mantova.com Per info clicca qui

BIGARELLO: GRAFICA PUBBLICITARIA con titolo di studio attinente, buone competenze grafiche, per tirocinio.
Agenzia Cesvip di Mantova

RONCOFERRARO: SALDATORE IN OPERA A FILO E A TIG per lavori di tubature presso cantieri.  
Agenzia Umana di mantova

MANTOVA: EDUCATRICE con pregressa esperienza e buone attitudini relazionali. Saranno maggiormente considerati i candidati con i seguenti titoli di studio: Laurea e diploma pregresso di istituto tecnico settore tecnologico, Liceo delle scienze applicate o Scientifico. La sede di lavoro sarà a Mantova, con la possibilità di effettuare il servizio anche su le altre sedi.
Mantova.com per info clicca qui

MANTOVA: ADDETTA/O PAGHE meglio se con minima esperienza nel ruolo maturata presso aziende o studi commerciali.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: OPERATORE PIZZAIOLO con minima esperienza nel ruolo, anche con esperienza precedente come panettiere.
Agnzia Umana di Mantova

MANTOVA: PERITO ELETTRONICO per manutenzione e installazione di apparati elettronici a bordo mezzo e a terra.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: 2/3 GIARDINIERI con esperienza nel ruolo per picco stagionale.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: CONTABILE con esperienza nella contabilità analitica e gestione dichiarazioni.
Agenzia Umana di Mantova

MANTOVA: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per tirocinio, possesso di titolo di studio attinente alla mansione. Si valutano profili junior anche con breve esperienza nella mansione.
Agenzia Cesvip di Mantova 

MANTOVA: OPERATORE MACCHINE MOVIMENTAZIONE TERRA con esperienza, disponibile a trasferte.
Agenzia Cesvip di Mantova

MANTOVA: 5 CAMPIONATORI diploma di Perito Chimico/Agrario e/o Laurea in Discipline Scientifiche
Agenzia Kelly services per candidarti clicca qui

VALDARO: OPERAIO ADDETTO AL GANCIO E SGANCIO con buona manualità.
Agenzia Umana di mantova

PORTO MANTOVANO: ASSISTENTI BAGNANTI 
Fonte Facebook. Per info clicca qui

PORTO MANTOVANO: ADDETTO/A CONTABILITA' / AMMINISTRAZIONE / GESTIONE BANCHE per azienda import/export con esperienza, disponibilità immediata, conoscenza inglese.
Per info invia una mail a igsangiorgiobigarello@gmail.com


Provincia di Mantova - Centri per l'Impiego art 16 Lg. 56/1987 Offerte di lavoro presso Enti pubblici

Chiamata tra i presenti di giovedi 14 marzo 2019

- ASST MANTOVA: 2 OPERATORI TECNICI ADDETTI ALLA PORTINERIA/CENTRALINO (CAT B.) Requisiti: assolvimento obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di 1° grado, idoneità fisica alla mansione piena. Tempo indeterminato, tempo pieno 36 ore settimanali. L'orario di lavoro si svolge tutti i giorni compreso i festivi su tre turni e precisamente: mattino dalla ore 6.30 alle ore 12.30 pomeriggio dalle ore 12.30 alle ore 20.30 notte dalle ore 20.30 alle ore 6.30 Mansioni: L'operatore ha i seguenti compiti: a) rispondere sia telefonicamente sia direttamente alle richieste poste dal cittadino, fornendo informazioni ed indicazioni; b) rispondere alle richieste interne mettendo in collegamento i servizi ed i reparti aziendali con professionisti, fornitori, altre aziende, ecc.; c) chiamare , su indicazione, il personale reperibile; d) attivare le ditte di manutenzione in situazioni d'emergenza e su richiesta dei reperibili; e) richiedere l'intervento della sorveglianza in caso di allarme e delle forze dell'ordine in caso di emergenza.
Prova pratica di idoneità: Prova pratica vertente su: gestione di una telefonata in arrivo o in partenza , gestione di una richiesta diretta di un utente
RISERVA a favore dei VOLONTARI FF. AA. EX D.LGS 66/2010

- ASST MANTOVA- sede di Bozzolo: 1 OPERATORE TECNICO ADDETTO ALLA PORTINERIA/CENTRALINO (CAT B.)  Requisiti: Assolvimento obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di I°grado _ idoneità fisica alla mansione piena. TEMPO INDETERMINATO decorrenza al termine delle procedure di selezione; tempo pieno 36 ore settimanali, L'orario di lavoro si svolge tutti i giorni compreso i festivi su quattro turni e precisamente: mattina dalle 06 alle13.00, pomeriggio dalle 13.00 alle ore 21.00, notte dalle 21.00 alle ore 06.00 Mansioni: L'operatore ha i seguenti compiti: a) rispondere sia telefonicamente sia direttamente alle richieste poste dal cittadino, fornendo informazionini ed indicazioni; b) rispondere alle richieste interne mettendo in collegamento i servizi ed i reparti aziendali con professionisti, fornitori, altre aziende, ecc.; c) chiamare , su indicazione, il personale reperibile; d) attivare le ditte di manutenzione in situazioni d'emergenza e su richiesta dei reperibili; e) richiedere l'intervento della sorveglianza in caso di allarme e delle forze dell'ordine in caso di emergenza.
Prova pratica di idoneità: Prova pratica vertente su: gestione di una telefonata in arrivo o in partenza , gestione di una richiesta diretta di un utente

- Unione dei Comuni Castelli Morenici, Ponti sul Mincio (MN): ASSISTENTE DOMICILIARE CAT.B1 Requisiti: licenza scuola media inferiore, patente di guida di tipo B, attestato A.S.A. o O.S.S. TEMPO INDETERMINATO tempo pieno 36 ore settimanali; decorrenza: al termine delle procedure di selezione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 7:00/7:30 alle 13:00/13:30 e al sabato o alla domenica a settimane alterne più festivi dalle 7:00/7:30 alle 13:00/13:30 Mansioni: assistenza domiciliare utenti, ritiro pasti con auto comunale dal centro cottura e trasporto in mensa scolastica per dispensare pasti agli studenti, preparazione pasti agli anziani il sabato e domenica a settimane alterne più festivi. Prova pratica: compiti, ruolo e funzioni dell'assistente domiciliare, prova pratica sul ruolo dell'assistente domiciliare, nozioni base della legislazione che regola il ruolo e le funzioni dell'assistente domiciliare.  

Possono partecipare i cttadini Italiani o dell’Unione Europea o Extracomunitari in possesso della carta di soggiorno, dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria.

!!! A T T E N Z I O N E !!! Per ragioni organizzative si raccomanda di presentarsi alla chiamata con DID e/o STATO OCCUPAZIONALE aggiornati nei giorni precedenti. (Le istruzioni per il rilascio della DID ON LINE sono pubblicate sul Portale Sintesi)

Gli interessati devono presentarsi personalmente il giorno giovedì 14/03/2019 negli orari sotto indicati presso uno dei Centri Impiego della Provincia di Mantova.
E’ obbligatorio per partecipare alla chiamata esibire il documento di riconoscimento, dichiarare i CARICHI FAMILIARI e il possesso di attestati ove richiesti.
Centro Impiego di Mantova 46100 – via Don Maraglio, 4 - tel. 0376 401870 - 0376 2041 dalle 8.30 alle 12.30
Centro Impiego di Castiglione delle Stiviere 46043 – via Maestri del Lavoro, 1/B - tel.0376 670638 dalle 8.30 alle 12.30
Centro impiego di Suzzara 46029 – via Cadorna, 3/A - tel.0376 531660 dalle 8.30 alle 12.30
Centro Impiego di Viadana 46019 – Piazzale delle Rose, 1 – tel.0375 781353 dalle 8.30 alle 12.30.


CONCORSI

► scadenza 22 marzo 2019
Formazione Mantova
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A COLLABORARE IN QUALITA’ DI PROFESSIONISTA DELLA COMUNICAZIONE - PROGETTO WELFARE, SCUOLA E TERRITORIO
info: www.formazionemantova.it 

► scadenza 28 marzo 2019
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato, cuoco categoria B, a tempo indeterminato e pieno.
info: www.asst-mantova.it 

► scadenza 29 marzo 2019
Comune di Mantova
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "DIRIGENTE" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON INIZIALE RESPONSABILITÀ SETTORE CULTURA, TURISMO E PROMOZIONE DELLA CITTÀ
info: www.comune.mantova.gov.it 

► scadenza 04 aprile 2019
Comune di San Benedetto Po
Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno 36 ore settimanali e indeterminato nel profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE TECNICOMANUTENTIVO (cat. giuridica B3) da assegnare alla squadra operai Settore Tecnico – servizio tecnico manutentivo.
info: www.comune.san-benedetto-po.mn.it

 


FORMAZIONE ------- per vedere tutti i corsi in partenza clicca qui

CORSI GRATUITI

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Destinatari: giovani e adulti disoccupati ai sensi della Dlgs.150/2015, residenti e/o domiciliati in Lombardia. For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it:
GESTIONE DEL MAGAZZINO PER GDO (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 100 ore;
INTRODUZIONE ALLA GESTIONE DELLE PAGHE (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; 
PAGHE BASE STRUMENTI OPERATIVI (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; 
LA GESTIONE DELLE PAGHE - LIVELLO AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto marzo 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; 
LE BASI DEL SERVIZIO DI SALA-BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; 
INGLESE PER IL SERVIZIO AL CLIENTE DEL RISTORANTE/BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; 
BASI DI CAFFETTERIA E SERVIZIO AL CLIENTE AL RISTORANTE/BAR (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; 
TEDESCO BASE (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; 
TEDESCO: ELEMENTI LINGUISTICI PER IL LAVORO (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; 
TEDESCO: AVANZATO E CONVERSAZIONE (Dul, gratuito), avvio previsto aprile 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; 
LE BASI DI CONTABILITÀ (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 37 ore; 
MARKETING E VENDITE PER IL NEGOZIO (Dul, gratuito) - avvio previsto maggio 2019 - Il corso parte solo AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI (nr.3moduli 37ore+15ore+49ore)
CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-BASE (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore; 
CONTABILITÀ: STRUMENTI OPERATIVI-AVANZATO (Dul, gratuito), avvio previsto maggio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 49 ore; 
RIMOTIVAZIONE PERSONALE E TECNICHE DI RICERCA ATTIVA LAVORO (Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 20 ore;
MERCATO DEL LAVORO LOCALE E NUOVE POLITICHE DEL LAVORO (Dul, gratuito), previsto avvio di due edizioni del corso nel periodo aprile-luglio 2019, al raggiungimento del numero di iscritti, 15 ore.

- Cesvip di Mantova organizza i seguenti corsi:
"Lingua inglese base" 20 ore. 
Per info e iscrizioni cesvip.mn@cesvip.lombardia.it tel 0376/288025

- Solco Mantova organizza i seguenti corsi gratuiti:
"Addetto agli impasti lievitanti – pizza, focacce" L’addetto agli impasti lievitanti realizza pizza, focacce e alcune tipologie di pane. Prepara la pasta utilizzando varie tipologie di lievitanti. Farcisce gli impasti realizzati in funzione delle richieste dei clienti. Segue e controlla il processo di lievitazione e cottura. Può lavorare in vari contesti, quali ristoranti, pizzerie, forni. Totale Ore: 60 Periodo di svolgimento: maggio – giugno (il periodo potrebbe variare in funzione del numero degli iscritti) Sede: Mantova
"Addetto ai servizi di ristorazione" L’addetto ai servizi di ristorazione lavora nel settore della ristorazione e in quello turistico-ricettivo. Si occupa della preparazione di caffè, cappuccini, bevande e piatti caldi e freddi e di servire il cliente al banco o ai tavoli. Le sue mansioni dipendono dalla dimensione del locale. L’addetto ai servizi di ristorazione può occuparsi ad esempio del servizio clienti, dell’utilizzo della cassa, degli allestimenti del banco o dei tavoli. Totale ore: 60 Sede: Mantova Periodo di svolgimento: giugno – luglio (il periodo potrebbe variare in funzione del numero degli iscritti)
Per info e iscrizioni: segreteriacorsi@solcomantova.it

 

LOGISTICA/MAGAZZINO/PULIZIE/AGRICOLTURA/SALDATURA

- For.Ma mantova organizza i seguenti corsi:
"logistica e magazzino" 60 ore, in partenza da marzo, a pagamento. Per info 0376/432537 segreteria@cfpmantova.it

- Evosolution di Mantova organizza i seguenti corsi:
“Addetto alla logistica di magazzino con utilizzo del carrello elevatore”, durata 40 ore, costo 300€ + iva. Il corso di logistica includerà anche un corso di carrello elevatore da 12 ore.
"Addetto alla conduzione del carrello elevatore”, durata 12 ore, costo 150€ + iva.
"Etichettatura e confezionamento nel settore alimentare”, durata 40 ore, costo 300€+iva. Corso specifico per lavorare nell’industria alimentare in cui verranno spiegate nozioni di Haccp, utilizzo macchine industriali ed attrezzature specifiche per il settore alimentare oltre al processo di etichettatura.
Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 Tasto 2 c.turrin@evosolution.it

- Confagricoltura Mantova organizza il corao "Macchine Movimento Terra" da marzo, al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni, 16 ore, a pagamento.
Si rilasciano attestati di frequenza e o di abilitazione dopo aver frequentato almeno il 75% delle ore del corso in programma.
Per informazioni Confagricoltura Mantova - tel. 0376 330732 oppure al n. 0376 330711 ( formazione@confagricolturamantova.it ) - www.confagricolturamantova.it

 

AMBITO IMPIEGATIZIO

- Evosolution di Mantova organizza i seguenti corsi:
"Strategie e tecniche di vendita per un commerciale di successo”, durata 30 ore, costo 200€+iva. Il corso è specifico per formare una persona per la vendita nella mansione del commerciale.
“Addetto alla segreteria con competenze contabili ed informatiche avanzate”, durata 40 ore, costo 300€+iva. Corso in cui è previsto un modulo informatico avanzato di Word ed Excell e una contabilità fino alla fatturazione clienti e fornitori con prima nota.
Per info e iscrizioni Area Servizi al Lavoro 03761880877 Tasto 2 c.turrin@evosolution.it

- Confcommercio Mantova organizza a Porto Mantovano il corso "Contabilità e bilancio: principi e strumenti" dal 13 marzo, 4 incontri dalle 9 alle 12, a pagamento.
Il corso si propone di far comprendere la metodologia di rilevazione contabile e i contenuti del bilancio d’esercizio ai fini dell’apprezzamento dell’economicità dell’impresa. Il corso è rivolto agli impiegati di uffici amministrativi e contabili delle aziende. Può partecipare anche chi non ha alcuna conoscenza di contabilità. Programma: Le rilevazioni contabili, Nozione di reddito e capitale. I concetti di esercizio e di competenza economica. I conti di sintesi risultanti dalla contabilità generale: lo stato patrimoniale ed il conto economico. La rilevazione dei valori originati dallo scambio: la partita doppia. Gli strumenti di rilevazione: il conto, il piano dei conti, i libri contabili. Le principali operazione di esercizio. Le scritture relative alle operazioni di acquisto. le scritture relative alle operazioni di vendita. le scritture relative al personale dipendente. le scritture relative agli investimenti ed ai finanziamenti. Le plusvalenze/minusvalenze e le sopravvenienze attive e passive. Le scritture di fine esercizio. Gli ammortamenti. Le rimanenze di magazzino. I ratei e i risconti. Gli accantonamenti.Le imposte sul reddito. La redazione del bilancio. Lo schema dello stato patrimoniale. Lo schema del conto economico. La nota integrativa. Le imposte sul reddito: aspetti pratici. Il versamento delle imposte: saldi e acconti. La rateizzazione delle imposte. La compensazione delle imposte. Il ravvedimento operoso. dettagli: http://www.confcommerciomantova.it/corsi/contabilita-e-bilancio-principi-e-strumenti
Per informazioni Confcommercio Mantova - Tel. 0376 231209 (Lorella Viola), 0376 231208 (Angela Pirri) Fax: 0376 360381 - formazione@sviluppomantova.it -http://www.confcommerciomantova.it

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) organizza i seguenti corsi:
"paghe avanzato" da aprile, 35 ore, orario serale, a pagamento.
Per informazioni For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

 

AMBITO ALIMENTARE

- For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) organizza i seguenti corsi:
Alimetaristi EX Libretto Sanitario / Addetto alla manipolazione alimenti (HACCP), il 13/20/27 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 12 ore, serale, a pagamento;
Show cooking di cucina, il 21 marzo 2019, al raggiungimento del minimo di iscritti, 4 ore, serale, a pagamento.
Colazione in agriturismo: le basi, da aprile, a pagamento;
"Cake design" di 12 ore, da aprile, a pagamento;
"Mangia che ti passa con la dietista" 24 ore, da aprile, a pagamento;
"cucinare bio, light, vegan" di 24 ore, da aprile, a pagamento. 
For.Ma. Formazione Mantova (Mantova) - Tel. 0376.432537 ( segreteria@cfpmantova.it ) www.formazionemantova.it

- Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello organizza il corso "Operatori di caseificio per Grana Padano e Parmiggiano Reggiano"
Sede Corso azienda agro ecologica regionale Carpaneta di Bigarello (MN) - via Carpaneta, Data inizio presunta 01-05-2019, Data termine presunta 30-06-2019, Durata 103 ore, Costo euro 800,00
Per informazioni: Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Pio Rossi, www.monzaflora.it Scuola Agraria del Parco di Monza (p.rossi@monzaflora.it, cell. 335.5238134 Tel. dir: 039.5161209), Sig.ra Marzia, segreteria APA Mantova (segreteria@apa.mn.it, tel. 0376.247233-2471), https://www.facebook.com/retecarpaneta/ ERSAF lombardiacarpaneta, https://www.facebook.com/ersaf.lombardia/

- Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Operatori di caseificio per Grana Padano e Parmiggiano Reggiano da maggio 2019, 103 ore, euro 800,00. Per informazioni Azienda Agroecologica Carpaneta Bigarello - Pio Rossi, www.monzaflora.it Scuola Agraria del Parco di Monza (p.rossi@monzaflora.it, cell. 335.5238134 Tel. dir: 039.5161209), Sig.ra Marzia, segreteria APA Mantova (segreteria@apa.mn.it, tel. 0376.247233-2471), https://www.facebook.com/retecarpaneta/ ERSAF lombardiacarpaneta, https://www.facebook.com/ersaf.lombardia/

- ON LINE - ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI (Haccp) SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO - corso online, sempre disponibile per l'attivazione - Costo euro 46,30 più iva . info: Confartigianato Imprese Mantova - Ref Formazione, Virna Veneri 0376.408778 (interno 112) - 0376.385715 - 348.9649920 - virna.veneri@confartigianato.mn.it - http://www.confartigianato.mn.it/

 

AMBITI VARI

- For.Ma mantova organizza i seguenti corsi:
"operatore dell'agriturismo" 40 ore, in partenza da marzo, a pagamento. Per info 0376/432537 segreteria@cfpmantova.it

 


Contattate l'informagiovani per qualsiasi dettaglio.
Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione