IG Ostiglia Facebook

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN)
||  email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia
fb della nostra rete provinciale Informagiovani Coordinamento Mantova

 


 SETTIMANA DAL 9 AL 15 MARZO: L'UFFICIO INFORMAGIOVANI SARA' CHIUSO AL PUBBLICO.

EFFETTUERA' REGOLARMENTE

SERVIZIO E-MAIL, FACEBOOK, WHATSAPP 

(NON SARA' ATTIVO, PER MOTIVI LOGISTICI, IL NUMERO DELL'UFFICIO 0386/300292) 

 


SERVIZIO IG-WHATSAPP: INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA

Vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro ed eventi del territorio?

L'Informagiovani di Ostiglia offre un servizio gratuito Whatsapp!

Per iscriverti, inserisci in rubrica il numero 342/5195240, mandaci un messaggio Whatsapp con scritto il tuo nome e cognome.
Riceverai, periodicamente, le offerte di lavoro aggiornate. 

 


OFFERTE DI LAVORO

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.  Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro: rispondi a questa mail, scrivi a ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it o contattaci utilizzando il nostro numero whatsapp.

 

LOMBARDIA: TRENORD - ADDETTI ASSISTENZA CONTROLLO E SICUREZZA. Gli Addetti Assistenza Controllo e Sicurezza svolgeranno attività di presidio sia a terra, presso stazioni e impianti, sia a bordo treno. Opereranno, attraverso turni di lavoro, per garantire un presidio, in via ordinaria, tra le ore 05:30 e le ore 01:00, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Organizzati in squadre o anche da soli, avranno il compito di garantire le seguenti attività:  Contrasto all’evasione tariffaria, svolgendo attività atte alla verifica del corretto possesso dei titoli di viaggio da parte dei clienti con eventuale loro regolarizzazione e/o sanzione;  Prevenzione e sicurezza, operando - in dipendenza funzionale con la struttura aziendale di Security - al fine di supportare il monitoraggio, la prevenzione e, all’occorrenza, ogni azione volta a mitigare gli impatti, i rischi e i disservizi che potrebbero ripercuotersi sulla regolarità dell’esercizio ferroviario offerto da TRENORD, a causa di eventi potenzialmente critici;  Supporto alla clientela, fornendo informazioni, sia riferite all’accesso ai servizi Trenord sia per la ottimale soluzione di eventuali imprevisti;  Supporto alla rete di vendita sia agevolando l’accesso e l’utilizzo dei diversi canali di vendita sia - laddove particolari condizioni lo richiedano - svolgendo attività di vendita diretta;  Controllo qualità dei servizi erogati ai clienti TRENORD verificando e segnalando eventuali anomalie riferite agli apparati di vendita e convalida, ai sistemi informativi a servizio del viaggiatore e ai sistemi e impianti di stazione. Requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore, Ottima padronanza della lingua italiana (madrelingua o livello certificato C2), Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 certificato), Disponibilità a muoversi su tutto il territorio lombardo, Disponibilità a lavorare su turni compresi festivi e notturni, Buona padronanza dei sistemi informatici, Completano il profilo: assertività, resistenza allo stress, ottime capacità relazionali, capacità di lavoro in team, orientamento al cliente, problem solving.

  

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI MANTOVA

PROVINCIA DI MANTOVA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

PROVINCIA DI MANTOVA: VENDITORE (settore ferramenta all'ingrosso). Mansione: Gestire il rapporto con i clienti esistenti, fornendo il supporto tecnico necessario richiesto in fase di preparazione dell'offerta e acquisizione dell'ordine, Mantenere costanti rapporti con i clienti in portafoglio, Sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato, Confronto quotidiano con il proprio area manager di riferimento. Requisiti: Diploma presso istituto tecnico commerciale o formazione analoga, Attitudini comunicative e relazionali e commerciali, Esperienza di 1 anno come venditore, Spiccato orientamento al risultato, Attitudine al problem solving, Preferibilmente formazione tecnica di settore, Disponibilità alle trasferte a Mogliano Veneto per formazione e riunioni commerciali, disponibilità ad un periodo iniziale di 6 mesi presso la sede centrale per formarsi nei reparti dell'azienda (magazzino ufficio vendite), Disponibilità nel fare un periodo di minimo sei mesi tra i vari reparti dell'azienda, tra cui magazzino, officina e ufficio vendite, buona padronanza lingua italiana, inglese scolastico, padronanza pacchetto office. 

PROVINCIA DI MANTOVA: ACCOUNT MANAGER settore costruzione / edilizia. Mansione: sviluppo area clienti e offrire supporto attraverso le soluzioni promosse dall'azienda. Lavoro sul campo: cantieri, aziende, uffici e impianti produttivi. Presentare i prodotti del settore, illustrare software, proporre soluzioni e servizi. Creare soluzioni mirate per i clienti in base alle loro esigenze. Requisiti: diploma, preferibilmente laurea; conoscenza italiano, inglese anche preferibilmente; conoscenza pacchetto office, Sap Preferibile; prferibile esperienza biennale nelle vendite e a rapporto diretto con il cliente; possesso patente B da almeno 1 anno

PROVINCIA DI MANTOVA (VARIE SEDI): RESPONSABILE CAA (Centro Assistenza Agricola). Mansione: responsabile CAA come direttore di filiale da collocare nelle sedi della provincia di Mantova, con diploma / laurea in scienze agrarie o equipollenti; disponibilità spostamenti; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel).

OSTIGLIA: APPRENDISTA OPERATORE MECCANICO si prevede la formazione della persona finalizzata al lavoro in officina meccanicadi precisione. Cambio pezzi su macchine cnc, pulizia reparto e piccole manutenzioni, età massima 30 anni; serietà, voglia di crescere e imparare.

OSTIGLIA: IMPIEGATO/A TECNICO CON AUTOCAD 2 E 3D

OSTIGLIA: TORNITORE / FRESATORE CNC. Requisiti: buona capacità di lettura disegno tecnico, uso strumenti di misura, predisposizione all'ordine e alla precisione.

OSTIGLIA: PROGRAMMATORE MACCHINE CNC con esperienza nella mansione.

OSTIGLIA: CONSULENTE ASSICURATIVO Mansione: gestione e sviluppo portafoglio clienti. Requisiti: 20/45 anni; diploma / laurea; disponibilità mezzo proprio; conoscenze informatiche di base; anche prima esperienza; predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team.

OSTIGLIA: OPERATORE COMMERCIALE per gestione, contatto, reperimento nuova clientela, età 20/40 anni; diploma / laurea; anche senza esperienza; conoscenze informatiche di base.

ASOLA: OPERAIO DI LINEA DI PRODUZIONE disponibile ad orario giornaliero turno unico dalle 7 alle 15.00.

ASOLA: CARRELLISTA e ADD. ALLA PRODUZIONE per stagionalità da aprile a settembre, disponibile sui due turni o giornaliero.

BAGNOLO SAN VITO: IMPIEGATO ADD. MAGAZZINO IN USCITA con minima esperienza nella gestione ed elaborazione documentazione relativa al settore.

BAGNOLO SAN VITO: STORE MANAGER con minima esperienza nel ruolo e disponibile ad orario full time dal lunedì alla domenica.

BAGNOLO SAN VITO: OPERAIO ADDETTO AL MAGAZZINO CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 art. 1 da inserire per lavori di immagazzinamento e imballaggio. 

BAGNOLO SAN VITO: OPERAIO ALLEVAMENTO SUINICOLO per gestione allevamento a contatto con gli animali, manutenzioni, pulizia locali, guida mezzo telescopico, età 20/40 anni; disponibilità lavoro sabato, festivi, notturno; italiano ottimo, inglese base; buone conoscenze informatiche; predisposizione al lavoro di gruppo e all'apprendimento; disponibilità a orari flessibili secondo necessità aziendali; buona manualità e senso pratico.

BORGO MANTOVANO: IMPIEGATA/O CONTABILE per organizzazione e tenuta contabilità; assistenza redazione bilancio di chiusura esercizio; assistenza predisposizione bilanci di verifica periodici con proiezione su base annua; elaborazione stesura ed invio telematico delle dichiarazioni fiscali; gestione delle comunicazioni con gli enti di controllo; rapporto e sviluppo con uffici amministrativi e fiscali. Con diploma di ragioneria o affine/laurea in economia o affine; conoscenza outlook, pacchetto office word excel; residenza in zona 15 km max; preferenziale la conoscenza del gestionale Teamsystem; disponibilità spostamenti. Rapporto di lavoro: Preferibilmente Tirocinio/Apprendistato.

BORGO MANTOVANO: IMPIEGATA/O COMPILAZIONE 730 con diploma ragioneria / laurea in economia o affini; esperienza nella compilazione 730 e aver frequentato corso di formazione per operatore fiscale; conoscenza del gestionale Teamsystem; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel); disponibilità spostamenti; residenza in zona max circa 15 km.

BORGO MANTOVANO: IMPIEGATA/O PRATICHE STRAORDINARIE E DELLA FINANZA AGEVOLATA per inserimento in ufficio ricerca e sviluppo con rapporti e sviluppo pratiche con uffici amministrativi e fiscali quali: Comuni, Camera di Commercio, Catasto, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane, Agenzia del Territorio, Equitalia, Enti previdenziali e assicurativi per i rapporti di lavoro, ecc.. Requisiti: Laurea in economia e commercio; preferenziale con conoscenza del gestionale Teamsystem; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel); disponibilità spostamenti; residenza in zona max circa 15 km.

BORGO MANTOVANO: CARRELLISTA con esperienza su carrelli frontali a 6 forche.

BORGO VIRGILIO: ADDETTO VENDITE PIANTE E FIORI DA GIARDINO ESTERNO/INTERNO 

BORGO VIRGILIO: ASSISTENTI BAGNANTI PER LA STAGIONE ESTIVA 2020. Mansione: Fornire informazioni agli utenti sulle regole vigenti all’interno dell’impianto, Far rispettare il regolamento, Sorvegliare i bagnati e garantire la loro sicurezza, Apertura e chiusura degli ombrelloni, Pulizia e riordino del parco, in possesso del brevetto di assistente bagnanti

CASALOLDO: ADDETTO AL MAGAZZINO con esperienza, in possesso del patentino per carrello elevatore.

CASTEL D’ARIO: ELETTRICISTA 

CASTEL GOFFREDO: CIRCOLARISTA

CASTEL GOFFREDO: OPERAIO METALMECCANICO con Diploma Tecnico o equipollente, predisposizione alla mansione, per tirocinio scopo assunzione. 

CASTELLUCCHIO: INGEGNERE GESTIONALE JUNIOR con o senza esperienza, buona conoscenza dell'inglese.

CASTELLUCCHIO: ASSISTENTE PRODUCT MANAGER con o senza esperienza, buona conoscenza dell'inglese. 

CASTELLUCCHIO: ASSISTENTE ACQUISTI MATERIE PRIME, con o senza esperienza, buona conoscenza dell'inglese.  

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: IMPIEGATO TECNICO con esperienza ambito amministrativo, settore fotovoltaico, con Diploma di natura tecnico. 

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: ADDETTO/A PULIZIE con esperienza, automunito, part time 20 ore settimanali. 

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: NEOLAUREATO/A LINGUE

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO/A ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: MAGAZZINIERE ADDETTO/A PICKING

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO/A ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE uso transpallet.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO METALMECCANICO, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99

CAVRIANA: IMPIEGATO/A PREVENTIVI CON DIPLOMA DI GEOMETRA

CAVRIANA: MURATORE

CURTATONE: ADDETTO/A MANUTENZIONE CALDAIE richieste competenze idrauliche e diploma.

CURTATONE: ADDETTO ALLE PULIZIE. Requisiti preferenziali saranno la pregressa esperienza nella mansione e domicilio in zona. Disponibilità full time e lavoro nel weekend con riposo settimanale. Automunito. 

DOSOLO: CARRELLISTA MAGAZZINIERE con esperienza, da adibire al carico/scarico, controllo in accettazione e spedizione, preparazione bancali, sistemazione merce. Richiesta dimestichezza col carrello elevatore, capacità di utilizzo strumenti informatici, disponibilità all'orario giornaliero. 

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI:OPERAIO TECNICO METALLURGICO

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI: EXPORT AREA MANAGER ottima conoscenza della lingua inglese, diploma o laurea, pregressa esperienza nel ruolo di back office o commerciale, ottimo uso PC preferibilmente con conoscenza del programma SAP e del pacchetto MS Office

GONZAGA: ADD. ALLA PRODUZIONE da adibire a stampaggio e assemblaggio. Richiesta esperienza in produzione, ottima manualità, disponibilità ai due turni.

GUIDIZZOLO: TIROCINANTE CAMERIERE con Diploma in settore turismo/alberghiero, minima esperienza nel settore.

GUIDIZZOLO: IMPIEGATO/A TECNICO - PERITO ELETTROTECNICO

GUIDIZZOLO: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO  titolo di studio inerente (es. perito meccanico), conoscenza di Autocad e Inventor ed esperienza anche breve pregressa nel ruolo.

GUIDIZZOLO: IMPIEGATO/A LOGISTICOconoscenza della lingua inglese.

GUIDIZZOLO: MECCANICO AUTO

MAGNACAVALLO: ELETTRICISTI per cantieri zone fuori dal Comune di Magnacavallo. Requisiti: 18/29 anni; diploma; disponibilità spostamenti; conoscenze informatiche/linguistiche; anche con poca esperienza.

MAGNACAVALLO: IDRAULICO CALDAISTA ESPERTO. Requisiti: 18/29 anni; diploma; disponibilità spostamenti; conoscenze informatiche/linguistiche.

MANTOVA: 2 OSS con esperienza e disponibili al lavoro su tre turni. 

MANTOVA: ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI

MANTOVA: UFFICIO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

MANTOVA: ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO PER AZIENDA SETTORE RISTORAZIONE

MANTOVA: GESTORE IMPIANTO DEPURAZIONE E TRATTAMENTO ACQUE in possesso di un titolo di studio in ambito chimico e con esperienza di manutenzione idraulica su impianti industriali.

MANTOVA: COSTRUTTORE DI IMPIANTI – TRASFERTISTA con esperienza di idraulica industriale.

MANTOVA: PERITO INFORMATICO da inserire nel comparto IT per lavoro di Help desk, in possesso di diploma di perito per l’informatica.

MANTOVA: 2 AUTISTI PAT C in possesso di CQC disponibili ad orari su turni anche al mattino presto.

MANTOVA: OPERAIO ADD. ALLE MACCHINE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 ART. 1, per conduzione macchine. 

MANTOVA: 2 ADDETTI AI SERVIZI CIMITERIALI con disponibilità ad orari flessibili dal lunedì al sabato.

MANTOVA: COLF referenziata con ottima conoscenza della lingua italiana, doti come discrezione e rispetto della privacy, ottime capacità relazionali e di cortesia, preferibilmente patente di guida, che si occuperà principalmente del guardaroba, gestione lavanderia, stiro e cura capi pregiati, collaborando col personale presente nelle pulizie. 

MANTOVA: ADD. ALLA LOGISTICA con ottima conoscenza della lingua inglese e minima competenza nel ruolo.

MANTOVA: GIARDINIERE automunito con esperienza.

MANTOVA: AUTISTA C+CQC

MANTOVA: CUCITORE/TRICE

MANTOVA: HELP DESK preferibilmente con diploma di perito informatico.

MANTOVA: TECNICO INFORMATIVO - APPRENDISTATO per assistenza all'avvio ed help desk degli applicativi per le organizzazioni clienti on site presso il cliente. Risponde al Responsabile delivery applicativi per l'Area di competenza, con Diploma informatica/laurea in informatica; conoscenza di RDBMS (preferibilmente ORACLE); Conoscenza linguaggio SQL e preferibilmente PL/SQL; Buon utilizzo dei più comuni strumenti di produttività individuale; Gradite conoscenze su XML, tecnologie web; Propensione al lavoro di gruppo; Capacità di analisi e di sintesi; Precisione; Capacità di problem solving; Motivazione e spirito di iniziativa; Affidabilità, flessibilità, tolleranza allo stress. E' richiesta disponibilità a trasferte (anche se saranno molto limitate) ed occasionalmente al lavoro nei fine settimana/turni notturni. 

MANTOVA/SAN BENEDETTO PO: IMPIEGATA TELEMARKETING E ACCOGLIENZA CLIENTI, TIROCINIO disponibilità lavoro sabato e spostamenti; conoscenze informatiche (word excel); persona curata nella presenza e in grado di relazionarsi positivamente con anziani

PEGOGNAGA: ADDETTO ALL’ALLEVAMENTO BOVINI con minima esperienza nel ruolo.

PEGOGNAGA: SALDATORI

PEGOGNAGA: ASSEMBLATORE MECCANICO

PEGOGNAGA: PERITO AGRARIO in possesso di diploma disponibile al lavoro dinamico e con futuro ruolo di responsabilità.

PEGOGNAGA: PERITO ELETTROMECCANICO APPRENDISTATO età 19/26 anni; diploma; disponibilità lavoro sabato; conoscenze informatiche basilari; anche senza esperienza nel campo; buona presenza a contatto con clientela; patente B ed automunito

POGGIO RUSCO E SAN BENEDETTO PO: OPERATORE CAF disponibilità turni, lavoro sabato, spostamenti e mezzo proprio; buone/ottime conoscenze informatiche; predisposizione lavoro a contatto con il pubblico.

POGGIO RUSCO E SAN BENEDETTO PO: OPERATORI FISCALI con diploma

POGGIO RUSCO E SAN BENEDETTO PO: CARRELLISTA PREFERIBILMENTE CARRELLO 6 FORCHE

PORTO MANTOVANO: SEGRETARIA DI DIREZIONE E COMMERCIALE con ottimo inglese e francese per gestione fornitori e clienti Italia ed esteri e fatturazione.

PORTO MANTOVANO: AIUTO TERMOIDRAULICO con minima esperienza. 

PORTO MANTOVANO: QUADRISTA SU IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI E SISTEMI DI AUTOMAZIONE

PORTO MANTOVANO: TECNICO MECCANICO / ELETTRONICO PER MANUTENZIONI IMPIANTI IMBOTTIGLIAMENTO / CONFEZIONAMENTO. Mansione: manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti imbottigliamento/confezionamento, cambio formati, revisioni, avviamento impianti. Requisiti: disponibilità spostamenti e mezzo prorio, conoscenza inglese, conoscenza programmi b&r pacchetto office; preferibilmente candidati che abbiano già svolto mansioni. di manutenzione o più nel dettaglio di tecnici trasfertisti. 

QUISTELLO: OPERAIO ALIMENTARE con esperienza. 

QUISTELLO: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

RONCOFERRARO: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO SENIOR

RONCOFERRARO: 2 MANUTENTORI DI IMPIANTI meglio se in possesso di diploma ad indirizzo meccanico, idraulico o elettrico disponibile a trasferte anche fuori provincia.

SERMIDE: AIUTO FALEGNAME APPRENDISTA / OPERAIO età 16/40 anni.

SERMIDE: INFERMIERE PROFESSIONALE con laurea e iscrizione opi; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; padronanza lingua italiana; buone conoscenze informatiche; esperienze gradite ma non indispensabili

SERMIDE: COORDINATORE SERVIZI INFERMIERISTICI per gestione organizzativa del servizio infermieristico. Requisiti: laurea in infermieristica; iscrizione Opi / master in coordinamento delle professioni sanitarie; buone conoscenze informatiche; attitudine al lavoro in team e flessibilità; metodicità nell'organizzazione del lavoro; gestione dello stress; gradite ma non indispensabili esperienze.

SERMIDE: MODELLATORE 3D per realizzazione rendering fotorealistici settore interior designer. Requisiti: età non superiore 25 anni; Diploma scuola media superiore inerente alla figura; esperienza nella realizzazione di rendering fotorealistici per architetti o interior design ricavati da file cad o semplice bozza di progetto; essere automuniti; conoscenza avanzata di almeno uno dei seguenti programmi di modellazione 3ds Studio Max Cinema 4d Maya; porfolio lavori o progetti personali realizzati.

SERMIDE: ELETTROTECNICO INDIRIZZO TECNICO INFORMATICO, Tirocinio / Apprendistato. Requisiti: diploma scuola superiore; conoscenze informatiche; disponibilità mezzo proprio; predisposizione ad imparare e impegnarsi concretamente.

SERMIDE: GRAFICO CON UTILIZZO WORDPRESS ED ESTENSIONI, Tirocinio / Apprendistato. Requisiti: diploma scuola superiore; conoscenze linguaggio html e css, programmi di grafica; predisposizione verso conoscenza ed apprendimento.

SERRAVALLE A PO: OPERAIO MECCANICO ANCHE PRIMA ESPERIENZA per riparazione e manutenzione autocarri, disponibilità lavoro sabato.

SERRAVALLE A PO: ADDETTO AL CONTROLLO NUMERICO 5 ASSI per elaborazione e realizzazione di materiale con fresa a controllo numerico. Requisiti: 25/45 anni; diploma; disponibilità lavoro il sabato, disponibilità spostamenti; esperienza nella realizzazione ed elaborazione di disegni 2d e 3d; dinamicità, intraprendenza; collaborazione, buone capacità nell'uso del computer (autocad e rhinoceros o altri programmi 3d).

SUZZARA: ADD. TAGLIO LASER/PIEGATRICE da adibire a programmazione cad cam, impostazione macchina, carico scarico, controllo pezzi. Si valutano persone con esperienza o ragazzi con ottime basi meccaniche disponibili ad un percorso di formazione. 

SUZZARA: 2 ADDETTI/E AL MONTAGGIO con dimestichezza nell’uso di utensileria, disponibile su due turni. 

SUZZARA: AUTISTA MAGAZZINIERE con patentino del carrello elevatore, disponibilità a trasferte giornaliere. 

SUZZARA: VERNICIATORE con esperienza. 

SUZZARA: SALDATORE con esperienza, lettura disegno tecnico. 

VIADANA: AUTISTA PATENTE C CQC E carta tachigrafica, con esperienza.

VIADANA: MAGAZZINIERE con patentinto del carrello elevatore, con esperienza. 

 

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI MODENA

PROVINCIA DI MODENA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA: ADDETTI SDA EXPRESS COURIER per gestione e monitoraggio delle attività operative relative alle spedizioni in tutte le fasi del processo. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110, Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio.

CAMPOGALLIANO: ADDETTO AL MAGAZZINO Movimentazione delle merci tramite utilizzo muletto e transpallet elettrico; carico/scarico merce in arrivo ed in partenza; gestione documentazione logistica; inserimento dati a pc.

CARPI: TIROCINANTE UFFICIO CONTROLLO QUALITA' diploma tecnico e/o Laurea triennale a indirizzo scientifico/tecnico e una conoscenza scolastica della lingua inglese. Capacità di lettura del disegno meccanico, attitudine al lavoro in team, precisione e buona manualità completano il profilo.

CARPI: TIROCINANTE AREA SELEZIONE mazione universitaria preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o umanistiche, buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook e buona conoscenza della lingua inglese.

CARPI: ADDETTI/E PULIZIE PART-TIME  

MIRANDOLA: OPERATORE/TRICE AMBIENTE STERILE pregressa esperienza nella mansione maturata presso aziende di analogo settore.

MIRANDOLA: VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Mansione: in un primo momento si occuperà di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Succissivamente dovrà eseguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo l'applicazione della vernice. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / verniciatore di almeno 4 anni; saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnate; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni, lavoro sabato, notturno.

MIRANDOLA: LUCIDATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Mansione: in un primo momento si occuperàò di carteggiare e lucidare i compenenti e le scocche finite. Succissivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti verificandone la conformità estetica. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / lucidatore di almeno 3/4 anni; saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnati; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni.

MIRANDOLA: CARTEGGIATORE / PREPARATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Mansione: carteggiare i comonenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / carteggiatore di almeno 2 anni; ottima manualità ed abilità nell'utilizzo degli strumenti di lavoro; buona predisposizione al lavoro in team ed essere automuniti.

MIRANDOLA: OPERAI CAMERA BIANCA con esperienza nella mansione, alta precisione e attenzione ai dettagli, buona manualità. 

 

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA: ADDETTI SDA EXPRESS COURIER per gestione e monitoraggio delle attività operative relative alle spedizioni in tutte le fasi del processo. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110, Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio. 

LUZZARA: ADDETTO CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE JR con titolo di studio in Ragioneria o simili, massima discrezione e responsabilità, predisposizione al lavoro in team.

 

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI VERONA

PROVINCIA DI VERONA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

GAZZO VERONESE: ADDETTO IMBALLAGGIO con qualifica o diploma ed esperienza, patentino muletto e buon utilizzo pc, preferibilmente iscrizione al collocamento mirato L. 68/99 e disponibilità al lavoro a ciclo continuo.

LEGNAGO: SALDATORE A TIG

NOGARA: MECCANICO AUTO

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: IMPIEGATA/O UFFICIO GARE-APPALTI/COMMERCIALE per gestione documentazione gare-appalti ed eventualmente subappalti sicurezza qualità, età superiore 22 anni; diploma/laurea; specializzata/o in documentazione gare appalti; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato (eventualmente). I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE. Mansione: ordini squadre, tracciamenti, rilievi, contabilità, età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGAROLE ROCCA: STAGISTA UFFICIO RICEVIMENTO ORDINI

NOGAROLE ROCCA: CONTROLLO QUALITA' STIRERIA/SARTORIA/LAVANDERIA

NOGAROLE ROCCA: ADDETTO/A UFFICIO CONTROLLO SPEDIZIONI

POVEGLIANO VERONESE: MAGAZZINIERI CON PATENTINO MULETTO

POVEGLIANO VERONESE: ADDETTO/A POMPA DI BENZINA

POVEGLIANO VERONESE: OPERAI/E PRODUZIONE ALLUMINIO SU DUE TURNI

SAN PIETRO DI LEGNAGO: GEOMETRA DI CANTIERE

VALEGGIO SUL MINCIO: OPERAIO METALMECCANICO

VALEGGIO SUL MINCIO: SALDATORE A FILO

VALEGGIO SUL MINCIO: OPERATORE TURISTICO per attività ufficio informazioni ed accoglienza turistica. Mansioni: Fornire informazioni relative alla destinazione e al territorio attraverso i canali tradizionali e i canali on line e distribuire materiale informativo e promozionale, Vendere prodotti editoriali per i turisti ed eventualmente, altri prodotti tipici locali, Fornire informazioni su alloggio nelle strutture ricettive e altri servizi di ristorazione a favore dei turisti che accedono ai servizi dello IAT, Vendere biglietti per spettacoli ed eventi nel Comune di Valeggio sul Mincio, Raccogliere e rispondere a segnalazioni di disservizi e reclami, suggerimenti e proposte dei turisti e degli operatori locali per migliorare il servizio turistico e la qualità dell’ospitalità, Fornire dati di interesse artistico e turistico richiesti dagli enti pubblici ai fini di una valutazione quantitativa delle attività e per il miglioramento del servizio, Contattare gli operatori turistici e commerciali dell’area per aggiornamenti e informazioni di carattere turistico e culturale, Aggiornare l’anagrafica delle strutture turistiche operanti a Valeggio sul Mincio, Curare le attività di web e social media marketing del sito di destinazione dell’associazione e dei canali social, coordinata con la promozione off line. Requisiti: conoscenza lingua inglese e tedesca parlate e scritte a livello fluente, conoscenza del territorio di Valeggio sul Mincio, dei suoi prodotti e, in generale, di Verona e dell’entroterra gardesano, diploma di scuola superiore, età compresa tra 18 e 35 anni, facilità relazione con il pubblico, buona conoscenza utilizzo pc, principali applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint), social network (Facebook, Instagram) e in genele delle attivita’ di social media marketing, preferibile provenienza dal settore turistico, patentato e automunito. 

VERONA: OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE Si richiede pregressa esperienza nel ruolo; disponibilità immediata e full-time.

VERONA: BABY-SITTER PART-TIME 

VERONA: CASSIERA

VILLAFRANCA: ADDETTO/A INSERIMENTO ORDINI esperienza, anche minima, nel settore food e/o logistica, trasporti o GDA,  ottima conoscenza della lingua inglese e sistemi informatici.

  

OFFERTE DI LAVORO ROVIGO

PROVINCIA DI ROVIGO: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

ARQUA' POLESINE: OPERAIA TESSILE pregressa esperienza nel settore, uso macchine lineari, occhiellatrice, ricamatrice, ottima manualità, capacità di lavorare in squadra e precisione completano il profilo ricercato.

CASTELNOVO BARIANO: ADDETTO MONTAGGIO INFISSIetà 20/40 anni; persona munita di PARTITA IVA o disposto ad APRIRLA; manualità e prestanza fisica; licenza media/diploma; con esperienza; disponibilità spostamenti e mezzo proprio.

LENDINARA: MANUTENTORE DEL VERDE

MELARA: SVILUPPATORE SOFTWARE. Requisiti: Laurea informatica/ingegneria informatica/perito informatico, conoscenza di base alla programmazione orientata agli oggetti; gradita la conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi: Angular/JQuery/Javascrpit/Visual Studio-ASP.Net core, C#. Completa il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese livello B2 (parlata e scritta). Per i neolaureati esperienza di tirocinio in azienda.  

 


LAVORO - CHIAMATA ENTI PUBBLICI 12 MARZO 2020, MANTOVA

Provincia di Mantova - Centri per l'Impiego Art. 16 Lg.56/1987 - OFFERTE DI LAVORO PRESSO ENTI PUBBLICI

Chiamata tra i presenti che sarà effettuata giovedì 12 marzo 2020 per il seguente posto:

n.° 1 COLLABORATORE ATTIVITA' TECNICHE CAT. B1 (operaio ) CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 21/05/2018
Ente: COMUNE DI MANTOVA
Sede di lavoro: Comune di Mantova via Roma 39
Requisiti: Licenza scuola media inferiore
Tempi: TEMPO DETERMINATO, decorrenza indicativamente 18.05.2020, mesi 6 (eventulmente prorogabili, compatibilmente con esigenze di bilancio e la normativa vigente) ; orario di lavoro: articolato su 5 gg. Il Lunedi e il giovedi dalle 6:40 alle 12:40, con rientro pomeridiano dalle 13:30 alle 16:45, Il martedi, mercoledi e venerdi dalle 6:40 alle 12:30.
Mansioni: montaggio e smontaggio mobili - allestimento palchi e manovalanza per manifestazioni - attività trasporto materiali - traslochi - lavori generici di manovalanza
Prova pratica di idoneità: allestimento e/o composizione di una struttura elementare modulabile - eventuale movimentazione e spostamento transenne nel rispetto della vigente normativa in materia di sicurezza sul lavoro.
QUANDO - Gli interessati devono presentarsi personalmente il giorno giovedì 12 marzo 2020 negli orari sotto indicati presso uno dei Centri Impiego della Provincia di Mantova.**"Gli utenti del Centro per l'Impiego di Ostiglia per partecipare alla chiamata devono recarsi presso gli altri Centri per l'Impiego della Provincia di Mantova".

Sedi della Chiamata:

Centro Impiego di Mantova – via Don Maraglio, 4 - tel. 0376 401870 - 0376 2041 dalle 8.30 alle 12.30
Centro Impiego di Castiglione delle Stiviere – via Maestri del Lavoro, 1/B - tel.0376 670638 dalle 8.30 alle 12.30
Centro impiego di Suzzara – via Cadorna, 3/A - tel.0376 531660 dalle 8.30 alle 12.30
Centro Impiego di Viadana – Piazzale delle Rose, 1 – tel.0375 781353 dalle 8.30 alle 12.30.

NOTE INFORMATIVE IMPORTATI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA CHIAMATA
!!! A T T E N Z I O N E !!! Per ragioni organizzative si raccomanda di presentarsi alla chiamata con DID e/o STATO OCCUPAZIONALE aggiornati nei giorni precedenti. (Le istruzioni per il rilascio della DID ON LINE sono pubblicate sul Portale Sintesi)
Il testo sopra riportato è una sintesi delle offerte: fa fede il testo integrale delle offerte affisso alla bacheca del Centro per l’Impiego che gli utenti sono invitati a visionare prima di esprimere le preferenze.
Si precisa che le/gli utenti che saranno avviate/i sulla base della graduatoria, qualora, senza giustificato motivo, non si presentassero presso l'Ente che le/li convoca per la selezione o rifiutassero l'incarico dopo la dichiarazione di idoneità da parte dell'Ente medesimo, saranno sanzionate/i secondo quanto prevede la circolare provinciale applicativa dell'art.16 L.56/87
E’ obbligatorio per partecipare alla chiamata esibire il documento di riconoscimento, dichiarare i CARICHI FAMILIARI e il possesso di attestati ove richiesti.
Possono partecipare i cttadini Italiani o di uno degli Stati membri del'Unione Europea, unitamente ai requisiti di cui all'art.3 del DPCM n.174 del 17.02.1994 e, limitatamente a quanto disposto dall'art.7 comma 1 legge 97/2013, i cittadini extracomunitari in possesso della carta di soggiorno, dello status di protezione sussidiaria.
Fonte e Informazioni: Provincia di Mantova Centri per l'Impiego, informativa completa http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/ 


CONCORSI PUBBLICI

► scadenza 10 marzo 2020
Comune di Castiglione delle Stiviere
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI, CATEGORIA GIURIDICA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, DEL CCNL FUNZIONI LOCALI
info: www.comune.castiglione.mn.it

► scadenza 12 marzo 2020
UNIVERSITA' DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM»
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento di beni culturali, sede di Ravenna.
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di tecnico meccanico, categoria C, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per vari Dipartimenti e sedi.
info: www.unibo.it

► scadenza 12 marzo 2020
UNIONE DEI COMUNI DELLA VAL D'ENZA DI MONTECCHIO EMILIA per il Comune di Cavriago (Re)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente bibliotecario, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore pubblica istruzione, cultura, sport e tempo libero del Comune di Cavriago.
info: www.unionevaldenza.it

► scadenza 12 marzo 2020
COMUNE DI BORGO VIRGILIO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali ed indeterminato.
info: www.borgovirgilio.gov.it

► scadenza 12 marzo 2020
COMUNE DI BADIA POLESINE (Ro)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C.
info: www.comune.badiapolesine.ro.it

► scadenza 12 marzo 2020
CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO (Vr)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo parziale ed indeterminato, per il servizio contabile.
RETTIFICA - Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.casariposolegnago.it

► scadenza 16 marzo 2020
CONSORZIO PROGETTO SOLIDARIETA' DI MANTOVA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di impiegato amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.consorzioprogettosolidarieta.it

► scadenza 16 marzo 2020
CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO (Vr)
Avviso di prova pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di fisioterapista.
info: www.casariposolegnago.it

► scadenza 16 marzo 2020
COMUNE DI SALIZZOLE (Vr)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Salizzole ed il Comune di Roverchiara.
info: www.comune.salizzole.vr.it

► scadenza 19 marzo 2020
COMUNE DI SAN BENEDETTO PO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo parziale trentacinque ore settimanali ed indeterminato, per il settore servizi alla persona, alle imprese e polizia locale.
info: www.comune.san-benedetto-po.mn.it

► scadenza 19 marzo 2020
UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE DI CARPI
Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di collaboratore professionale, categoria B3, a tempo indeterminato, per il settore lavori pubblici, infrastrutture, patrimonio del Comune di Carpi, e di un posto di operatore specializzato, categoria B3, presso il Comune di Campogalliano.
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di responsabile ufficio ambiente, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio tecnico manutentivo/patrimonio del Comune di Novi di Modena.
Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di collaboratore farmacista, categoria D, a tempo determinato, presso l'Unione delle Terre d'Argine e presso i comuni aderenti.
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale elettricista, categoria B3, a tempo indeterminato, per il settore lavori pubblici, infrastrutture, patrimonio del Comune di Carpi.
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente responsabile settore pianificazione urbanistica, edilizia privata, a tempo indeterminato, presso il Comune di Carpi.
info: www.terredargine.it

► scadenza 20 marzo 2020
FONDAZIONE SALUTEVITA SERVIZI ALLA PERSONA ONLUS Sermide e Felonica
Bando di selezione per la ricerca di un medico a cui affidare l'incarico di RESPONSABILE SANITARIO
info: https://salutevita.it/

► scadenza 21 marzo 2020
GAL Terre del Po presso Quistello
Avviso pubblico di procedura comparativa e selettiva per l’affidamento di n. 1 incarico per la figura professionale seguente: n. 1 Animatore/Coordinatore territoriale (Area Oltrepò mantovano) nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale Misura 19 sostegno allo sviluppo locale Leader del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Lombardia 2014-2020.
info: www.galterredelpo.it

► scadenza 23 marzo 2020
COMUNE DI MANTOVA
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti di "Agente di Polizia Locale" a tempo pieno e indeterminato, Categoria C, posizione economica 1
info: www.comune.mantova.gov.it

► scadenza 25 marzo 2020
PROVINCIA DI VERONA
Selezioni pubbliche per la copertura di tre posti di istruttore direttivo tecnico e informatico, a tempo indeterminato.
info: www.provincia.verona.it

► scadenza 26 marzo 2020
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO (Vr) (GU n.16 del 25-02-2020)
Rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C.
info: www.comune.valeggiosulmincio.vr.it

► scadenza 28 marzo 2020
COMUNE DI CASTELMASSA (Ro)
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE" AREA ECONOMICO FINANZIARIA SEGRETERIA AFFARI GENERALI DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO CONTABILITA’ E COMMERCIO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA D
info: www.comune.castelmassa.ro.it

► scadenza 31 marzo 2020
Fondazione Arena di Verona, raccoglie curricula per effettuare una selezione per Operai Elettricisti Specializzati per la manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali (in possesso del diploma di scuola secondaria superiore con specializzazione in elettrotecnica e automazione, o diploma tecnico equipollente, da adibire al reparto manutenzione, con contratto a tempo determinato stagionale in relazione al Festival 2020. I candidati dovranno aver svolto un periodo di lavoro di almeno due anni presso una ditta operante nel settore degli impianti elettrici. Sarà titolo di merito aver frequentato corsi di formazione professionale nell’ambito specifico degli impianti elettrici. I candidati selezionati da curricula, saranno successivamente invitati per sostenere un colloquio e una prova pratica.
info: www.arena.it

► scadenza 2 aprile 2020
COMUNE DI CASTELMASSA (Ro)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area economico-finanziaria - segreteria affari generali, per l'ufficio contabilita' e commercio.
info: www.comune.Castelmassa.ro.it

► scadenza 7 aprile 2020
Fondazione Arena di Verona, Raccolta domande per COMPARSA - Festival Areniano 2020
info: www.arena.it

► scadenza 6 aprile 2020
Azienda Socialis Suzzara
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO (DURATA DI 24 MESI) DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, CAT. C, POS. ECONOMICA C1, RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE EX ART. 1 DELLA L. N. 68/1999
info: www.aziendasocialis.it/bandi/bando-istruttore-amministrativo-contabile/

► scadenza 30 aprile 2020
Unione Comuni Modenesi Area Nord (Comune di Camposanto, Comune di Finale Emilia, Comune di Concordia sul Secchia, Comune di Cavezzo, Comune di Mirandola, Comune di San Felice, Comune di Medolla, Comune di San Possidonio, Comune di San Prospero MO)
Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto con profilo professionale di "Istruttore Tecnico", categoria professionale C, posizione economica C1, da assegnare al Servizio Manutenzioni del Comune di Mirandola
info: www.unioneareanord.mo.it

 

ALTRE OPPORTUNITA' - CONCORSI A LIVELLO NAZIONALE

► scadenza 26 marzo 2020, FONTE GU n.16 del 25-02-2020
COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI
Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di tremilacinquecentottantuno allievi carabinieri in ferma quadriennale.
info: www.carabinieri.it

► scadenza 28 marzo 2020, FONTE GU n.16 del 25-02-2020
MINISTERO DELLA DIFESA
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2020, di duemilacentottantacinque volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'Esercito, nella Marina militare, compreso il Corpo delle capitanerie di porto e nell'Aeronautica militare.
info: www.difesa.it

► scadenza 6 aprile 2020
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Concorso, per titoli ed esami, a trentadue posti di Segretario di Legazione in prova
info: https://www.esteri.it/

 


 redazione a cura di Serena e Marzia  

 

 
Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione