IG Ostiglia Facebook

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN)
||  email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia
fb della nostra rete provinciale Informagiovani Coordinamento Mantova

 


 L'UFFICIO INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO FINO AL 3 APRILE.

EFFETTUERA' REGOLARMENTE

SERVIZIO E-MAIL, FACEBOOK, WHATSAPP 

(NON SARA' ATTIVO, PER MOTIVI LOGISTICI, IL NUMERO DELL'UFFICIO 0386/300292) 

 


SERVIZIO IG-WHATSAPP: INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA

Vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro ed eventi del territorio?

L'Informagiovani di Ostiglia offre un servizio gratuito Whatsapp!

Per iscriverti, inserisci in rubrica il numero 342/5195240, mandaci un messaggio Whatsapp con scritto il tuo nome e cognome.
Riceverai, periodicamente, le offerte di lavoro aggiornate. 

 


OFFERTE DI LAVORO

Ti ricordiamo che non devono essere inviati CV all'Informagiovani.  Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro: rispondi a questa mail, scrivi a ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it o contattaci utilizzando il nostro numero whatsapp.

  

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI MANTOVA

PROPRIO DOMICILIO (sede dell'azienda Quistello): LAVORANTE DOMICILIO TAGLIACUCI, LINEARE, PUNTINO con esperienza sulle macchine indicate. 

OSTIGLIA: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO conoscenza fluente dell'inglese e preferibilmente del tedesco.

OSTIGLIA: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Ottima conoscenza lingua inglese e seconda lingua tedesco/spagnolo.

OSTIGLIA: CONSULENTE ASSICURATIVO Mansione: gestione e sviluppo portafoglio clienti. Requisiti: 20/45 anni; diploma / laurea; disponibilità mezzo proprio; conoscenze informatiche di base; anche prima esperienza; predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team.

OSTIGLIA: OPERATORE COMMERCIALE per gestione, contatto, reperimento nuova clientela, età 20/40 anni; diploma / laurea; anche senza esperienza; conoscenze informatiche di base.

PROVINCIA DI MANTOVA: VENDITORE (settore ferramenta all'ingrosso). Mansione: Gestire il rapporto con i clienti esistenti, fornendo il supporto tecnico necessario richiesto in fase di preparazione dell'offerta e acquisizione dell'ordine, Mantenere costanti rapporti con i clienti in portafoglio, Sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato, Confronto quotidiano con il proprio area manager di riferimento. Requisiti: Diploma presso istituto tecnico commerciale o formazione analoga, Attitudini comunicative e relazionali e commerciali, Esperienza di 1 anno come venditore, Spiccato orientamento al risultato, Attitudine al problem solving, Preferibilmente formazione tecnica di settore, Disponibilità alle trasferte a Mogliano Veneto per formazione e riunioni commerciali, disponibilità ad un periodo iniziale di 6 mesi presso la sede centrale per formarsi nei reparti dell'azienda (magazzino ufficio vendite), Disponibilità nel fare un periodo di minimo sei mesi tra i vari reparti dell'azienda, tra cui magazzino, officina e ufficio vendite, buona padronanza lingua italiana, inglese scolastico, padronanza pacchetto office. 

PROVINCIA DI MANTOVA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

PROVINCIA DI MANTOVA (VARIE SEDI): RESPONSABILE CAA (Centro Assistenza Agricola). Mansione: responsabile CAA come direttore di filiale da collocare nelle sedi della provincia di Mantova, con diploma / laurea in scienze agrarie o equipollenti; disponibilità spostamenti; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel).

PROVINCIA DI MANTOVA: ADDETTI/E AL DIRADAMENTO SETTORE AGRICOLO

PROVINCIA DI MANTOVA: ADDETTI/E ALLA RACCOLTA ORTOFRUTTICOLA

PROVINCIA DI MANTOVA: IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO, AMMINISTRAZIONE E COMMERCIALE Diploma di Ragioneria, Gestione del materiale in entrata e in uscita; buon utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office e di SAP Inserimento ordini al gestionale; controllo giacenze, codifica ordini e gestione della quantità di materiale in magazzino; assistenza al cliente nell'acquisto e minime capacità di vendita e promozione del prodotto.

BAGNOLO SAN VITO: OPERAIO ALLEVAMENTO SUINICOLO per gestione allevamento a contatto con gli animali, manutenzioni, pulizia locali, guida mezzo telescopico, età 20/40 anni; disponibilità lavoro sabato, festivi, notturno; italiano ottimo, inglese base; buone conoscenze informatiche; predisposizione al lavoro di gruppo e all'apprendimento; disponibilità a orari flessibili secondo necessità aziendali; buona manualità e senso pratico.

BORGO MANTOVANO: IMPIEGATA/O CONTABILE per organizzazione e tenuta contabilità; assistenza redazione bilancio di chiusura esercizio; assistenza predisposizione bilanci di verifica periodici con proiezione su base annua; elaborazione stesura ed invio telematico delle dichiarazioni fiscali; gestione delle comunicazioni con gli enti di controllo; rapporto e sviluppo con uffici amministrativi e fiscali. Con diploma di ragioneria o affine/laurea in economia o affine; conoscenza outlook, pacchetto office word excel; residenza in zona 15 km max; preferenziale la conoscenza del gestionale Teamsystem; disponibilità spostamenti. Rapporto di lavoro: Preferibilmente Tirocinio/Apprendistato.

BORGO MANTOVANO (REVERE): OPERAI ADDETTI SMALTIMENTO AMIANTO

BORGO MANTOVANO: IMPIEGATA/O COMPILAZIONE 730 con diploma ragioneria / laurea in economia o affini; esperienza nella compilazione 730 e aver frequentato corso di formazione per operatore fiscale; conoscenza del gestionale Teamsystem; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel); disponibilità spostamenti; residenza in zona max circa 15 km.

BORGO MANTOVANO: IMPIEGATA/O PRATICHE STRAORDINARIE E DELLA FINANZA AGEVOLATA per inserimento in ufficio ricerca e sviluppo con rapporti e sviluppo pratiche con uffici amministrativi e fiscali quali: Comuni, Camera di Commercio, Catasto, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane, Agenzia del Territorio, Equitalia, Enti previdenziali e assicurativi per i rapporti di lavoro, ecc.. Requisiti: Laurea in economia e commercio; preferenziale con conoscenza del gestionale Teamsystem; conoscenza outlook, pacchetto office (word excel); disponibilità spostamenti; residenza in zona max circa 15 km.

CAVRIANA: GEOMETRA ADDETTO/A PREVENTIVI

CAVRIANA: MURATORE

CASTELLUCCHIO: STAGE CUSTOMER CARE ottima lingua inglese e una seconda lingua tra francese e spagnolo.

CURTATONE: AUTISTA PATENTE CE con esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte Italia.

GAZZUOLO: ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI REPARTO Laurea in Ingegneria Meccanica, preferibilmente con indirizzo Produzione, propensione all'approccio tecnico-ingegneristico, ottima conoscenza del Pacchetto Office, predisposizione all'apprendimento, iniziativa e flessibilità. 

GONZAGA: FUOCHISTA SETTORE CERAMICO disponibilità a lavorare sui 3 turni a ciclo continuo.

GONZAGA: OPERAIO SERRAMENTISTA preferibile diploma ad indirizzo meccanico, buona conoscenza delle macchine utensili, quali centri di lavoro di taglio e foratura, saldatrici a 4 teste per PVC, troncatrici e pantografi CNC, buona lettura del disegno tecnico ed utilizzo dei principali strumenti di misura, disponibilità a lavorare su orario giornaliero e due turni. Disponibilità ad effettuare due settimane di formazione in affiancamento nello stabilimento dell’Azienda in provincia di Taranto (Puglia).

GONZAGA: OSS  

GONZAGA: ADDETTI AGLI SCAFFALI

GUIDIZZOLO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A NEODIPLOMATO/A conoscenza SAP.

GUIDIZZOLO: RESPONSABILE LOGISTICA

MANTOVA: INFERMIERE/A 

MANTOVA: ADDETTI/E ALLE PULIZIE E SANIFICAZIONE OSPEDALI E CASE DI CURA

MANTOVA: ELETTRICISTA Diploma/qualifica tecnica.

MANTOVA: APPRENDISTA TERMOIDRAULICO Diploma/qualifica tecnica.

MANTOVA: OSS

MANTOVA: ADDETTI/E PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

MANTOVA: TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO con Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico oppure diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (vecchio ordinamento), iscrizione all'ordine e disponibilità immediata;l'esperienza nella mansione sarà requisito preferenziale, ma si valutano anche profili che abbiano svolto tirocini universitari.

MARMIROLO: SALDATORE TIG 

MARMIROLO: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE conoscenza ed esperienza nella contabilità aziendale; fatturazione bollettazione, pagamenti, f24, home banking, scritture e bilancio, necessaria esperienza in contabilità con estero.

MOGLIA: AUTISTA RACCOLTA RIFIUTI URBANI (ART. 4), CON PATENTE B O C

MONTANARA E CURTATONE: AMMINISTRATIVO COMMERCIALE CONTROLLER FATTURAZIONE 

PEGOGNAGA: PERITO ELETTROMECCANICO APPRENDISTATO caldaista manutenzione e risoluzione guasti su caldaie, 19/26 anni; diploma; disponibilità lavoro sabato; conoscenze informatiche basilari; anche senza esperienzanel campo; buona presenza a contatto con clientela; patente B ed automunito. 

PEGOGNAGA: ELETTRICISTA Diploma Tecnico oppure Qualifica ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, esperienza minima sul ruolo, buona conoscenza del disegno elettrico.

PEGOGNAGA: OPERAIO ADDETTO ASSEMBLAGGIO MECCANICO

PEGOGNAGA: DISEGNATORE MECCANICO, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 uso autocad 3D.

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATA PART-TIME, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L. 68/99

PORTO MANTOVANO: ADDETTO INSTALLAZIONE SISTEMI AUTOMATIZZATI 

PORTO MANTOVANO: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE  Laureato preferibilmente in giurisprudenza, oppure in economia o affini. Competenze in contrattualistica del lavoro.

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA CONTABILITA' INDUSTRIALE 

PORTO MANTOVANO: PROGRAMMATORE PLC titolo di studio indirizzo tecnico (meccanico elettrotecnico, elettrico), conoscenza del linguaggio di programmazione PLC (Siemens o B&R), Consolidata esperienza nella mansione di almeno 2-3 anni.

QUISTELLO: TECNOLOGO diploma tecnico (meccanico, meccatronico elettronico ed elettrico)-conoscenza dei principali strumenti informatici per la gestione documentale degli interventi-conoscenza base o avanzata del processo di produzione e delle automazioni di linea-doti di problem solving-disponibilità al lavoro su tre turni.

RODIGO: ADDETTO CARPENTERIA METALLICA E TRASPORTI, PATENTE C

RONCOFERRARO: ASSISTENTE ALLA POLTRONA con esperienza.

ROVERBELLA: MANOVALE DI MAGAZZINO attestato carrello elevatore.

SAN BENEDETTO PO/POGGIO RUSCO: IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA CAMPAGNA FISCALE esperienza o competenza in ambito fiscale o titolo di studio diploma in Ragioneria o equivalente.

SAN BENEDETTO PO: IMPIEGATO/A COMMERCIALE PER STUDIO COMMERCIALISTA Diploma di ragioneria o equivalente (eventuale laurea triennale in materie economiche o giuridiche), esperienza preferibilmente in studi professionali nell'ambito di tenuta contabilità, buona conoscenza del pacchetto Office e delle applicazioni Windows ed Internet, preferibile conoscenza TEAMSYSTEM.

SAN GIORGIO DI MANTOVA: GOMMISTA ADDETTO ALLE CONSEGNE Esperienza nella mansione. Gradito possesso patente C.

SAN GIORGIO DI MANTOVA: ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO con esperienza nella mansione, patentino per l'uso dei carrelli elevatori, conoscenza del pacchetto Office. Gradito domicilio in zona di lavoro.

SERMIDE: INFERMIERE PROFESSIONALE con laurea e iscrizione opi; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi e notturno; padronanza lingua italiana; buone conoscenze informatiche; esperienze gradite ma non indispensabili

SERMIDE: COORDINATORE SERVIZI INFERMIERISTICI per gestione organizzativa del servizio infermieristico. Requisiti: laurea in infermieristica; iscrizione Opi / master in coordinamento delle professioni sanitarie; buone conoscenze informatiche; attitudine al lavoro in team e flessibilità; metodicità nell'organizzazione del lavoro; gestione dello stress; gradite ma non indispensabili esperienze.

SERMIDE: AIUTO FALEGNAME APPRENDISTA / OPERAIO età 16/40 anni.

SERRAVALLE A PO: INFERMIERE

SERRAVALLE A PO: OSS

SUZZARA/PEGOGNAGA/GOITO: SALDATORE A FILO disponibilità ad effettuare ore di straordinario e capacità di lettura del disegno.

SUZZARA: TECNICO DI MAGAZZINO AUTOMATIZZATO buona dimestichezza con gli strumenti informatici, esperienza pregressa nella gestione di un magazzino automatizzato, residenza zone limitrofe Suzzara.

SUZZARA: LAMIERISTA PIEGATORE 

SUZZARA: IMPIEGATO/A ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' diploma Tecnico preferibilmente ad indirizzo meccanico; esperienza pregressa nella medesima mansione almeno di 2-3 anni preferibilmente presso aziende legate all’automotive; ottima conoscenza de pacchetto office; ottima conoscenza degli strumenti di misura (metro, calibro, micrometro, dinamometro, chiavi dinamometriche, spessimetro) e lettura del disegno tecnico.

SUZZARA: MAGAZZINIERE CARRELLISTA esperienza nel ruolo, buona capacità di utilizzo del PC e del palmare e patentino del carrello.

SUZZARA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, 2 anni di esperienza nella medesima mansione, buona padronanza nell’uso del pacchetto office.

VIADANA: MAGAZZINIERE con patentino del carrello elevatore.

VILLIMPENTA: ELETTRICISTA

 

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI MODENA

PROVINCIA DI MODENA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

PROVINCIA DI MODENA: ADDETTI SDA EXPRESS COURIER per gestione e monitoraggio delle attività operative relative alle spedizioni in tutte le fasi del processo. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110, Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio.

PROVINCIA DI MODENA: ADDETTI/E ALLA RACCOLTA ORTOFRUTTICOLA

BONDENO: OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO utilizzo dei principali attrezzi per il montaggio meccanico.

CARPI: COMMERCIALE/CONSULENTE ASSICURATIVO con esperienza nel settore assicurativo o affini e possiede ottime capacità di problem solving, affidabilità, buona organizzazione e orientamento al cliente; è previsto l'inserimento con contratto in P. Iva e un periodo di affiancamento.

CARPI: AUTISTA PATENTE C 

CARPI: ADDETTI/E ALLA VENDITA PART-TIME disponibili a lavoro nei weekend e su turni.

CARPI: OPERATORE STAMPAGGIO PLASTICO disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e pregressa esperienza nel ruolo o la provenienza da aziende del settore plastico.

CARPI: MAGAZZINIERE in possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore e l'aver maturato pregressa esperienza nel ruolo costituiranno un requisito preferenziale.

MEDOLLA: ADDETTA ALLA SEGRETERIA, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L. 68/99

MIRANDOLA: VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Mansione: in un primo momento si occuperà di valutare, individuare e rimuovere i difetti estetici dai componenti e dalle scocche. Succissivamente dovrà eseguire tutta la procedura di verniciatura dalla preparazione alla pulizia, verificando la conformità estetica dopo l'applicazione della vernice. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / verniciatore di almeno 4 anni; saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnate; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni, lavoro sabato, notturno.

MIRANDOLA: ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO BIOMEDICALE preferibile esperienza pregressa in azienda del settore biomedicale o chimico, utilizzo del cicloesanone e/o picchio all'interno di camera bianca, disponibilità a lavorare Full Time su 3 turni e su ciclo continuo.

MIRANDOLA: ADDETTI CAMERA BIANCA 

MIRANDOLA: ADDETTE ALLE PULIZIE INDUSTRIALI

MIRANDOLA: ADDETTI ALLE VENDITE

MIRANDOLA: ADDETTE/I ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE

MIRANDOLA: CARRELLISTI CON ESPERIENZA con 2/3 anni di esperienza in analoga posizione, patentino per il carrello elevatore, domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro, automunito/a, disponibilità di lavorare sui 2 turni ed eventualmente anche sul triplo turno.

MIRANDOLA: LUCIDATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Mansione: in un primo momento si occuperàò di carteggiare e lucidare i compenenti e le scocche finite. Succissivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti verificandone la conformità estetica. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / lucidatore di almeno 3/4 anni; saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnati; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni.

MIRANDOLA: CARTEGGIATORE / PREPARATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Mansione: carteggiare i comonenti e le scocche grezze e/o semilavorate, individuare e correggere eventuali difetti estetici e verificare poi la conformità. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / carteggiatore di almeno 2 anni; ottima manualità ed abilità nell'utilizzo degli strumenti di lavoro; buona predisposizione al lavoro in team ed essere automuniti.

SAN POSSIDONIO: MANUTENTORE ELETTRICO

 

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA: ADDETTI SDA EXPRESS COURIER per gestione e monitoraggio delle attività operative relative alle spedizioni in tutte le fasi del processo. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110, Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio.

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA: ADDETTI/E ALLA RACCOLTA ORTOFRUTTICOLA

CORREGGIO: ADDETTO/A PULIZIE

GUASTALLA: HELP DESK conoscenza SQL.

NOVELLARA: ADDETTI/E VENDITE GDO

REGGIO EMILIA: ADDETTO/A MAGAZZINO CON PATENTINO

REGGIO EMILIA: ADDETTO/A PULIZIE OSPEDALIERE

REGGIO EMILIA: DIGITAL MARKETING SPECIALIST, ADDETTO UFFICIO STAMPA, Laurea magistrale in ambito umanistico, preferibilmente ad indirizzo Marketing / Comunicazione, fa titolo di preferenza Master in ambito Digital / Social Media, esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso agenzie di comunicazione o aziende strutturate nei settori dei servizi.

 

OFFERTE DI LAVORO PROVINCIA DI VERONA

PROVINCIA DI VERONA: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

PROVINCIA DI VERONA: ADDETTI/E AL DIRADAMENTO SETTORE AGRICOLO

PROVINCIA DI VERONA: ADDETTI/E ALLA RACCOLTA ORTOFRUTTICOLA

BELFIORE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A esperienza pregressa in mansioni analoghe, preferibile provenienza da ambiti di contabilità industriale ed estrazione fiscale, conoscenza degli strumenti informatici, predisposizione ad attività di tipo gestionale, ordine, puntualità e affidabilità.

LEGNAGO: ADDETTI/E PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

LEGNAGO: ADDETTO/A AL GUARDAROBA

MONTEFORTE D'ALPONE: STIRATRICE esperienza pregressa in mansione analoga, buone doti di adattamento e flessibilità.

MOZZECANE: OPERAI/E DI PRODUZIONE DISPONIBILI SU TRE TURNI disponibilità a lavorare su tre turni (quindi anche di notte); vicinanza territoriale all'azienda; adattabilità ad ambienti di lavoro di produzione; conoscenze tecniche ambito produzione (anche base); qualifica o Diploma in ambito: meccanico; elettrico; elettronico; agrario.

MOZZECANE: MAGAZZINIERE CARRELLISTA in possesso del patentino del carrello elevatore.

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: ADDETTI ALLE PULIZIE 

NOGARA: MULETTISTA RETRATTILE E FRONTALE lavoro su 2 turni dal lunedì al venerdì, disponibilità a lavorare anche a basse temperature.

NOGARA: ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO FARMACEUTICO pregressa esperienza nell'attività del confezionamento, essere disponibile a lavorare su turni, avere una buona manualità e precisione, essere dinamico, volenteroso e in grado di gestire la pressione lavorativa.

NOGARA: IMPIEGATA/O UFFICIO GARE-APPALTI/COMMERCIALE per gestione documentazione gare-appalti ed eventualmente subappalti sicurezza qualità, età superiore 22 anni; diploma/laurea; specializzata/o in documentazione gare appalti; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato (eventualmente). I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali), età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE. Mansione: ordini squadre, tracciamenti, rilievi, contabilità, età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

OPPEANO: ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE PART-TIME 30 ORE

SAN GIOVANNI LUPATOTO: PERITO ELETTROTECNICO PER LABORATORIO DI RICERCA giovani diplomati in possesso di una precedente esperienza di 1 o 2 anni, meglio se maturata presso centri di assistenza e manutenzione caldaie o simili.

SAN GIOVANNI LUPATOTO: CUSTOMER SERVICE con orario fascia 12.00-20.00

SONA: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E ALLA PULIZIA DEL VERDE passione/esperienza nell'ambito giardinaggio, esperienza, anche minima, in lavori di manutenzione/pulizia del verde (aiuole, giardini, prati), disponibilità al lavoro full time e nei weekend, il lavoro prevede delle brevi trasferte giornaliere (tramite veicoli aziendali) sulla provincia di Verona.

SOMMACAMPAGNA: MAGAZZINIERI esperienza utilizzo con transpallet a pedana, uso del muletto frontale, competenze meccaniche/elettriche (buona manualità), disponibilità immediata.

VALEGGIO SUL MINCIO: ASSEMBLATORI/MONTATORI ELETTROMECCANICI buona conoscenza del disegno meccanico e/o elettrico; buona conoscenza dell'attrezzaggio meccanico e della saldo-brasatura; disponibilità al lavoro anche su eventuali turni; predisposizione al lavoro in gruppo.

VERONA: DISEGNATORE AUTOCAD 2D/3D JUNIOR diploma tecnico (perito meccanico o affini) ed è preferibile abbia maturato una minima esperienza nella mansione. Tuttavia verranno presi in considerazione anche profili senza competenze maturate sul campo al fine di un percorso di affiancamento per una formazione alla mansione.

VERONA: TECNOLOGO ALIMENTARE Laurea Triennale o Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari (o affini), preferibile esperienza, anche di stage, nel ruolo di Tecnologo Alimentare, disponibilità immediata.

VILLAFRANCA: COMMESSI GDO

  

OFFERTE DI LAVORO ROVIGO

PROVINCIA DI ROVIGO: PORTALETTERE. Requisiti: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio; Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

CASTELNOVO BARIANO: ADDETTO MONTAGGIO INFISSI età 20/40 anni; persona munita di PARTITA IVA o disposto ad APRIRLA; manualità e prestanza fisica; licenza media/diploma; con esperienza; disponibilità spostamenti e mezzo proprio.

MELARA: SVILUPPATORE SOFTWARE. Requisiti: Laurea informatica/ingegneria informatica/perito informatico, conoscenza di base alla programmazione orientata agli oggetti; gradita la conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi: Angular/JQuery/Javascrpit/Visual Studio-ASP.Net core, C#. Completa il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese livello B2 (parlata e scritta). Per i neolaureati esperienza di tirocinio in azienda.  

 


CONCORSI PUBBLICI

► scadenza 25 marzo 2020
PROVINCIA DI VERONA
Selezioni pubbliche per la copertura di tre posti di istruttore direttivo tecnico e informatico, a tempo indeterminato.
info: www.provincia.verona.it

► scadenza 26 marzo 2020
COMUNE DI VALEGGIO SUL MINCIO (Vr) (GU n.16 del 25-02-2020)
Rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C.
info: www.comune.valeggiosulmincio.vr.it

► scadenza 28 marzo 2020
COMUNE DI CASTELMASSA (Ro)
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE" AREA ECONOMICO FINANZIARIA SEGRETERIA AFFARI GENERALI DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO CONTABILITA’ E COMMERCIO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CATEGORIA D
info: www.comune.castelmassa.ro.it

► scadenza 31 marzo 2020
Fondazione Arena di Verona, raccoglie curricula per effettuare una selezione per Operai Elettricisti Specializzati per la manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali (in possesso del diploma di scuola secondaria superiore con specializzazione in elettrotecnica e automazione, o diploma tecnico equipollente, da adibire al reparto manutenzione, con contratto a tempo determinato stagionale in relazione al Festival 2020. I candidati dovranno aver svolto un periodo di lavoro di almeno due anni presso una ditta operante nel settore degli impianti elettrici. Sarà titolo di merito aver frequentato corsi di formazione professionale nell’ambito specifico degli impianti elettrici. I candidati selezionati da curricula, saranno successivamente invitati per sostenere un colloquio e una prova pratica.
info: www.arena.it

► scadenza 2 aprile 2020
COMUNE DI CASTELMASSA (Ro)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area economico-finanziaria - segreteria affari generali, per l'ufficio contabilita' e commercio.
info: www.comune.Castelmassa.ro.it

► scadenza 7 aprile 2020
Fondazione Arena di Verona, Raccolta domande per COMPARSA - Festival Areniano 2020
info: www.arena.it

► scadenza 6 aprile 2020
Azienda Socialis Suzzara
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) E DETERMINATO (DURATA DI 24 MESI) DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, CAT. C, POS. ECONOMICA C1, RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE EX ART. 1 DELLA L. N. 68/1999
info: www.aziendasocialis.it/bandi/bando-istruttore-amministrativo-contabile/

► scadenza 30 aprile 2020
Unione Comuni Modenesi Area Nord (Comune di Camposanto, Comune di Finale Emilia, Comune di Concordia sul Secchia, Comune di Cavezzo, Comune di Mirandola, Comune di San Felice, Comune di Medolla, Comune di San Possidonio, Comune di San Prospero MO)
Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto con profilo professionale di "Istruttore Tecnico", categoria professionale C, posizione economica C1, da assegnare al Servizio Manutenzioni del Comune di Mirandola
info: www.unioneareanord.mo.it

 

ALTRE OPPORTUNITA' - CONCORSI A LIVELLO NAZIONALE

► scadenza 26 marzo 2020, FONTE GU n.16 del 25-02-2020
COMANDO GENERALE DELL'ARMA DEI CARABINIERI
Concorso, per esami e titoli, per il reclutamento di tremilacinquecentottantuno allievi carabinieri in ferma quadriennale.
info: www.carabinieri.it

► scadenza 28 marzo 2020, FONTE GU n.16 del 25-02-2020
MINISTERO DELLA DIFESA
Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2020, di duemilacentottantacinque volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell'Esercito, nella Marina militare, compreso il Corpo delle capitanerie di porto e nell'Aeronautica militare.
info: www.difesa.it

► scadenza 6 aprile 2020
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Concorso, per titoli ed esami, a trentadue posti di Segretario di Legazione in prova
info: https://www.esteri.it/

 


 redazione a cura di Serena e Marzia  

 

 
Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione