IG Ostiglia Facebook

 

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN)
||  email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia
fb della nostra rete provinciale Informagiovani Coordinamento Mantova

 


 L'UFFICIO INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO.

EFFETTUERA' REGOLARMENTE

SERVIZIO E-MAIL, FACEBOOK, WHATSAPP 

(NON SARA' ATTIVO, PER MOTIVI LOGISTICI, IL NUMERO DELL'UFFICIO 0386/300292) 

 

 


OFFERTE DI LAVORO

PROVINCIA DI MANTOVA

OSTIGLIA: OPERAI ADDETTI ASSEMBLAGGIO 

OSTIGLIA: INFERMIERI PER RSA

OSTIGLIA: CONSULENTE ASSICURATIVO per gestione e sviluppo portafoglio clienti, età 20/45 anni; diploma / laurea; disponibilità mezzo proprio; conoscenze informatiche di base; anche prima esperienza; predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team

OSTIGLIA: APPRENDISTA OPERATORE MECCANICO si prevede la formazione della persona finalizzata al lavoro in officina meccanicadi precisione. Cambio pezzi su macchine cnc, pulizia reparto e piccole manutenzioni, età massima 30 anni; serietà, voglia di crescere e imparare

PROVINCIA DI MANTOVA: PERITO AGRARIO PER CONTROLLO QUALITA' minima esperienza nel controllo qualità alimentare.

PROVINCIA DI MANTOVA: IMPIEGATO/A CONTABILE SETTORE SANITARIO esperienza in analoga mansione, meglio se maturata in studi di commercialisti; buon utilizzo del programma Team System; disponibilità all'orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali dalle 8.30 alle 18.

PROVINCIA DI MANTOVA: CUOCO GRIGLIATORE (ESPERTO IN CUCINA MANTOVANA) attestato HCCP, conoscenza e passione per la cucina mantovana - abilità nella preparazione di piatti (menù di carne suina) - esperienza nella preparazione di risotto alla pilota, griglia, secondi di carne e cucina tradizionale mantovana - disponibilità al lavoro il venerdì e il sabato sera.

PROVINCIA DI MANTOVA: GEOMETRA TECNICO DI CANTIERE precedente esperienza nel mondo delle costruzioni e dell'edilizia - ottima conoscenza di Autocad e del pacchetto Office - capacità di coordinamento e di collaborazione con il team. 

BAGNOLO SAN VITO: OPERAIO CASEARIO maturità tecnica nel settore caseario o diploma professionale.

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE PROFESSIONALE per accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale. Requisiti: superiore 24 anni; laurea Scienze Educazione; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato, spostamenti e mezzo proprio; meglio se con conoscenze informatiche e linguistiche; meglio se con altre esperienze di Comunità, part time su 7 giorni compreso notte e weekend

BAGNOLO SAN VITO: OPERAIO ALLEVAMENTO SUINICOLO per gestione allevamento a contatto con gli animali, manutenzioni, pulizia locali, guida mezzo telescopico. Requisiti: 20/40 anni; disponibilità lavoro sabato, festivi, notturno; italiano ottimo, inglese base; buone conoscenze informatiche; predisposizione al lavoro di gruppo e all'apprendimento; disponibilità a orari flessibili secondo necessità aziendali; buona manualità e senso pratico.

BORGO VIRGILIO: PROGRAMMATORE INFORMATICO diploma o laurea ad indirizzo informatico.

BORGO VIRGILIO: OPERAIO METALMECCANICO buone conoscenze meccaniche.

BORGO VIRGILIO: OPERAIO ADDETTO ASSEMBLAGGIO E IMBALLAGGIO 

CASTEL D'ARIO: PROGETTISTA ELETTRICO esperienza settore automotive e/o mezzi d’opera per cantiere, conoscenza del mondo interfaccia PLC e mondo CAN BUS J 1939; in grado di progettare, con schemi e componenti, un circuito elettrico complesso dotato di motore termico, collaudarlo e firmare il progetto.

CASTELLUCCHIO: OPERAIO PER AZIENDA AGRICOLA-ZOOTECNICA. Requisiti: essere in grado di utilizzare trattori ed attrazzature agricole e che si adatti in caso di bisogno al lavoro in stalla; età superiore 18 anni; diploma; conoscenza e comprensione italiano; patente; disponibilità turni festivi; conoscenze informatiche di base; esperienza gradita ma non necessaria. 

CERESARA: ADDETTA MACCHINA DA CUCIRE pregeressa esperienza in mansoni analoghe; buon utilizzo in autonomia della macchina da cucire.

CURTATONE: STAMPATORE OFFSET con esperienza e provenienza dal settore.

GAZOLDO DEGLI IPPOLITI: MANUTENTORI ELETTROMECCANICI diploma di scuola tecnica; precedente esperienza in analoga mansione in aziende strutturate; disponibilità al lavoro su turni.

GOITO: MAGAZZINIERE CON PATENTINO 

GONZAGA: ADDETTO AI FORNI SETTORE CERAMICO 

GONZAGA: OPERAIO EDILE. Mansioni: Aiutare la squadra di operatori addetti all'illuminazione pubblica, Utilizzo macchine movimento terra - bobcat, Al bisogno stuccare pali illuminazione e costiaparli di sabbia. Requisiti: Patentino per macchine movimento terra - bobcat

MANTOVA, GAZZUOLO, MARCARIA, SUZZARA: ADDETTI/E PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI PART-TIME 

MANTOVA: GEOMETRA ADDETTO ALLA SEGRETERIA TECNICA 

MANTOVA: IMPIEGATO/A PER ADEMPIMENTI FISCALI diploma Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio. Richiesta esperienza in liquidazioni mensili IVA, dichiarazioni annuali IVA, ritenute acconto e mod.770 professionisti; conoscenzapacchetto Office, gradito SAP.

MANTOVA: TIROCINANTE RECEPTIONIST diploma di scuola superiore; buon utilizzo del pc; conoscenza della lingua inglese; disponibilità full time.

MANTOVA: OSS PART-TIME PER COMUNITA'

MANTOVA: POSTINO PART-TIME

MANTOVA: DISPONENTE VIAGGI E GESTIONE FLOTTA AZIENDALE esperienza in aziende analoghe. Gradita eventuale pregressa esperienza come autotrasportatore. Conoscenza della meccanica dei veicoli; diploma di scuola superiore; conoscenza inglese scolastico; dimestichezza con il pacchetto office (Word, Excel).

MANTOVA: ADDETTO UFFICIO LOGISTICA-TRASPORTI esperienza inruolo analogo. Se senza esperienza si valuta possibilità di tirocinio, diploma di scuola superiore secondaria; gradito ITG indirizzo Logistica e Trasporti, lingua inglese, pacchetto office (Word, Excel).

MANTOVA: MAGAZZINIERE/CARRELLISTA con esperienza e patentino.

MANTOVA: ESTETISTA con qualifica.

MANTOVA: ADDETTO CARICO- SCARICO PEZZI DA E PER ZINCATURA in possesso del patentino muletto, in grado di utilizzare muletto e carroponte.

MANTOVA: IMPIEGATO/A CONTABILE chiusura del bilancio di esercizio annuale di soggetti in contabilità ordinaria. IMU, TASI e IVA. Elaborazione bilanci riclassificati e dichiarazione dei redditi (redazione 730/UNICO PF/UNICO SP E UNICO SC).Buona conoscenza del pacchetto Microsoft.

MANTOVA: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO perito elettronico o elettrotecnico/elettromeccanico con esperienza su impianti industriali o di strumentista su impianti elettrici. Completano il profilo la conoscenza delle leggi elettriche, elettroniche e meccaniche; lettura di sistemi elettrici dei macchinari elettromeccanici.

MANTOVA: ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO di materiale sanitario, nella fattispecie mascherine. Si richiede minima esperienza precedente nel confezionamento. Disponibilità ai tre turni di lavoro.

MANTOVA: ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO SETTORE ALIMENTARE si richiede pregressa esperienza, anche generica, in contesto di produzione industriale.

MANTOVA: ADDETTO AL FRONT OFFICE con breve esperienza nel settore trasporti ed è in possesso di Diploma Logistico. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed adeguate competenze informatiche.

MANTOVA: PERSONALE EDUCATIVO PER CRED estivo a Mantova. 

MANTOVA: 2 ADDETTI\E AL CONFEZIONAMENTO, si occuperanno del confezionamento e controllo dei prodotti, Preferibile pegressa esperienza nel ruolo o su linea produttiva; Disponibilità a lavorare su turni;

MOGLIA: SALUMIERE ha esperienza anche non continuativa di almeno 3 anni nella mansione. Sa occuparsi di taglio salumi e formaggi, riordino banco, allestimento, confezionamento e servizio al cliente. Costituisce un plus il disosso e il taglio grana.

PEGOGNAGA: SALDATORE A FILO O OSSIACETILENE O A CANNELLO esperienza specifica e dimostrabile nella saldatura, propensione al lavoro di squadra, residenza nei limitrofi del luogo di lavoro.

PEGOGNAGA: ASSEMBLATORE MECCANICO 

PEGOGNAGA: SALDATORE A FILO 

PEGOGNAGA: CARRELLISTA CON PATENTINO patentino aggiornato ed abilità nei lavori in quota (saper movimentare merci di valore ad un'altezza minima di 6 metri).

POGGIO RUSCO: SALDATORE 

PORTO MANTOVANO: OPERAIO/A ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE automunito/a, disponibile ad eventuali turni notturni.

PORTO MANTOVANO: LAUREATO IN CHIMICA laurea in Ingegneria Chimica con esperienza (anche breve di stage) in laboratori chimico-farmaceutici. Non potrà mancare una più che buona conoscenza della lingua inglese.

PORTO MANTOVANO: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZA "IVA" con diploma, discreta conoscenza della lingua inglese e pacchetto office. 

QUISTELLO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A diplomato in ragioneria (o equivalente) e ha maturato, anche breve, esperienza nella medesima mansione in aziende di medie e/o grandi dimensioni. Ottima padronanza strumenti informatici, in particolar modo Office; gradito SAP (ma non indispensabile); inglese.  

QUISTELLO- PROPRIO DOMICILIO: LAVORANTE DOMICILIO TAGLIACUCI, LINEARE, PUNTINO con esperienza sulle macchine indicate

RONCOFERRARO: OPERAIO PER AZIENDA IMPIANTI TERMOIDRAULICI 

SAN BENEDETTO PO: SALDATORE A FILO gradita conoscenza disegno meccanico.

SERMIDE: RAGAZZO/A con esperienza in campo informatico, età superiore ai 18 anni, per Gestione macchine con strumentazione in magazzino confezionamento, selezione ponderale, selezione cernita automatica, selezione prodotto per eliminare difetti, gestione impostazioni della macchina per difetti, disponibile al lavoro su turni, no perditempo. 

SERMIDE: OPERAI AGRICOLI 

SERMIDE: TECNICO DI LABORATORIO PER RIPARAZIONI SMARTPHONE. Requisiti: qualifica elettrotecnica, età massima 29 anni; conoscenze informatiche e un minimo di esperienza.

SERMIDE: INFERMIERE PROFESSIONALE 

SERMIDE: COORDINATORE SERVIZI INFERMIERISTICI 

SERMIDE: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO GENERI VARI con esperienza nella mansione e forte interesse per il settore GDO, Possesso patente b e automunito, Disponibilità immediata a contratto part-time 24 ore e flessibilità al lavoro su turni e nei week end

SERMIDE E FELONICA: AIUTO CUOCO / CAMERIERE. Requisiti: età superiore 18 anni; disponibilità lavoro sabato, festivi e notturno; esperienza non interessa ma se in possesso di esperienza, gradita

VIADANA: ADDETTA ALLE PULIZIE automunite, part-time.

VIADANA: MONTATORE INFISSI IN METALLO

VIADANA: SALDATORE A FILO

VIADANA / GUALTIERI: ADDETTO AL MAGAZZINO E ALLE VENDITE. Requisiti: Esperienza, Automunito, Patentino carrellista, è elemento indispensabile la pregressa conoscenza dei materiali edilizi, Buona conoscenza del Pacchetto Office., Gradita la conoscenza di Gamma TeamSystem

VOLTA MANTOVANA: ADDETTO/A ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per confezionamneto ed etichettatura prodotto.

 

PROVINCIA DI MODENA 

CARPI: OPERAIO ALIMENTARE disponibilità al lavoro su turni diurni e predisposizione al lavoro ripetitivo e di precisione.

CARPI: COMMESSI/E DI PUNTO VENDITA - CASSA E GENERI VARI con esperienza, disponibile a lavoro su turni e nei weekend.

CARPI: MACCHINISTA - OPERATORE TESSILE pregressa esperienza nella mansione su macchine da tessuto circolari Mayer/Terrot/Orizio e disponibilità al lavoro su turni.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: SALDATORE a filo e elettrodo su tubazioni. Requisiti: Possesso dei principali patentini, Esperienza consolidata nella mansione, Gradita esperienza in saldature radiografiche, Disponibilità e flessibilità a lavori di cantiere di cabine di riduzione e altri impianti energetici, Disponibilità a eventuali trasferte su tutto il territorio nazionale

MEDOLLA: ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 con esperienza.

MEDOLLA: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Esperienza pregressa di 2/3 anni in ufficio acquisti, buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, ottimo utilizzo pc e sistemi di contabilità.

MEDOLLA: ESPERTO MECCANICO MANUTENTORE di macchinari ed impianti industriali con competenze anche in ambito di idraulica. Preferibile possesso del patentino caldaia liv. 1/2

MIRANDOLA: OPERAI/E SETTORE BIOMEDICALE buona manualità velocità e precisione.

MIRANDOLA: CUSTOMER SERVICE buona conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nel settore biomedicale ed esperienza minima nella mansione.Si richiede inoltre conoscenza del gestionale SAP.

MIRANDOLA: ADDETTI/E ALLA CARTEGGIATURA 

MIRANDOLA: ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DI VERNICI

MIRANDOLA: ADDETTI/E LUCIDATURA

MIRANDOLA: ADDETTI/E VERNICIATURA

MIRANDOLA: ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE PART-TIME

MIRANDOLA: AUTISTA PATENTE CE

MIRANDOLA: MODELLISTA CAD LECTRA esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e abilità nella creazione del modello e del capo.

MIRANDOLA: IMPIEGATO/A ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ dei dispositivi biomedicali. La risorsa verrà inserita all’accettazione dell’iter produttivo e dovrà occuparsi: gestione della merce in entrata e in uscita; inserimento dati; verifica della corretta realizzazione dei dispositivi biomedicali con i progetti di realizzazione; Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Indispensabile conoscenza del disegno. Saranno valutati candidati con doti di Proattività, curiosità, spirito d'iniziativa; Capacità di lavorare in team. 

MIRANDOLA: COMMESSA DI BANCO, si dovrà occupare di Pulizia e preparazione del banco, Taglio e pesatura di affettati e formaggi, Servizio al Cliente. Requisiti: Caratteristiche candidati Gradita Qualifica, Esperienza pregressa nel Ruolo, seppur di breve durata, maturata preferibilmente in contesti GDO, Autonomia nel taglio di affettati e formaggio, Dimestichezza con la pesatura e le bilance, Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.

MIRANDOLA: ADDETTO/A CASSA ED ALLESTIMENTO, si dovrà occupare di: Attività di registrazione della spesa; Gestione dei metodi di pagamento; Assistenza alla clientela; Attività di carico/scarico merce; Rifornimento sugli scaffali della merce; Attività di cassa, è necessario essere automuniti, Gradito possesso del Diploma, Esperienza pregressa in attività di gestione della cassa, maturata preferibilmente in contesti GDO, Possedere il domicilio in zona, Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.

MIRANDOLA: CARTEGGIATORE / PREPARATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / carteggiatore di almeno 2 anni; ottima manualità ed abilità nell'utilizzo degli strumenti di lavoro; buona predisposizione al lavoro in team ed essere automuniti

MIRANDOLA: LUCIDATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / lucidatore di almeno 3/4 anni; saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnati; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni.

MIRANDOLA: VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / verniciatore di almeno 4 anni; saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnate; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni, lavoro sabato, notturno.

MIRANDOLA:PERSONALE per assemblaggio camera bianca, controllo qualità, confezionamento, stampaggio materie plastiche, estrusione, magazzino uso carrello e manutenzione impianti.

NOVI DI MODENA: SALES AREA MANAGER laurea in ambito scientifico e/o economico e buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco a livello commerciale. E' necessario avere maturato esperienza nella mansione all'interno di realtà aziendali del settore packaging o farmaceutico/biomedicale.

NOVI DI MODENA: ADDETTI/E CAMERA BIANCA per stampaggio plastico e confezionamento. Lavoro su turni.

SAN FELICE SUL PANARO: ELETTRICISTA IMPIANTI INDUSTRIALI conoscenza degli schemi elettrici e del disegno meccanico.

 

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

BORETTO: SALDATORE A FILO

REGGIO EMILIA: VICE DIRETTORE ATTIVITA' DI RISTORAZIONE per gestione della sala, ordini, clienti, avanzamento attività con la gestione di circa 15 dipendenti e oltre 200 coperti. Buona conoscenza Pacchetto Office.

REGGIO EMILIA: AIUTO CUOCO 

REGGIO EMILIA: CONTROLLO ACCESSI E RILEVAZIONE TEMPERATURA 

 

PROVINCIA DI VERONA

BOVOLONE: OPERATORE MACCHINE CNC costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione e conoscenza delle principali tecniche di misurazione. Si richiede possesso di diploma tecnico.

CEREA: AUTISTA C+CQC per traporto e carico/scarico del camion, gestione base della documentazione relativa alle consegne (bolle, DDT).

CEREA: RESPONSABILE DI PRODUZIONE, si occuperà di: gestione ordini, in forte collaborazione con l'ufficio comerciale, e dei flussi di produzione, programmazione e organizzazione dei tempi di produzione, monitoraggio arrivi e partenze delle materie prime, gestione delle celle frigo, gestione degli ordini da evadere. Requisiti La ricerca è rivolta a figure professionali che hanno maturato pluriennale esperienza pregressa nella mansione, con una forte passione per il mondo produttivo, buona capacità organizzativa, flessibilità e attitudine al problem solving.

GAZZO VERONESE: IT HELP DESK  Diploma in discipline tecnico-informatiche o laurea in informatica; primo inserimento in stage, scopo assunzione.

GAZZO VERONESE: OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO addetto montaggio serramenti.

GAZZO VERONESE: FALEGNAME esperienza pregressa nella mansione e conoscenza degli strumenti da banco.

ISOLA DELLA SCALA: ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO diploma di scuola superiore o laurea, conoscenza di software di gestione del magazzino e conoscenza approfondita della lingua inglese. Titolo preferenziale precedente esperienza in ambito import/export, logistica, trasporti con paesi dell'est.

LEGNAGO: INSTALLATORE DI IMPIANTI DI ASPIRAZIONE

LEGNAGO: AUTISTA RACCOGLITORE PATENTE C+CQC 

LEGNAGO: MANUTENTORE MECCANICO dimestichezza nel campo della carpenteria ed ha buone basi di lettura disegno meccanico.

LEGNAGO: TORNITORE MANUALE 

LEGNAGO: CONTABILE ESPERTA esperienza presso Studio Commercialista. Richiesta residenza in zona e disponibilità ad orario di lavoro full time.

LEGNAGO: OPERAIO CARTOTECNICO per Gestione della produzione e della lavorazione della carta, utilizzo delle principali macchine cartotecniche, preparazione bobine, programmazione macchinari. Requisiti: Significativa esperienza all'interno di aziende cartotecniche; Conoscenza dei principali macchianri; Ottima manualità.

LEGNAGO: OPERAIO SETTORE PLASTICO (anche alla prima esperienza). La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produzione di un'azienda che opera nel settore plastico. Si occuperà principalmente di seguire i macchinari all'interno del reparto, e del corretto stoccaggio dei materiali in magazzino. La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche: disponibilità a lavorare su turni, dimestichezza con il muletto

NOGARA E LIMITROFI: OPERAIO AGRICOLO pregressa esperienza nel settore agricolo; residenza in zona Nogara e limitrofi; utilizzo di auto propria; disponibilità a lavorare la domenica e nei festivi in base all'esigenza di stagionalità.

NOGARA: PERITO CHIMICO PER CONTROLLO QUALITA' 

NOGARA: RESPONSABILE DI FRUTTETO pregressa esperienza nel settore ortofrutticolo o vivaistico; pregressa esperienza in qualità di trattorista; possesso del patentinofitofarmaci; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e nei festivi in base all'esigenza di stagionalità.

NOGARA: PERITO AGRARIO ADDETTO INNESTI diploma di perito agrario; pregressa esperienza nel ruolo; possesso patentino fitofarmaci.

NOGARA: AUTISTA BE-C-CQC

NOGARA: ADDETTO CONTROLLO QUALITA' si occuperà di campionamenti su prodotto finito, verifiche e controllo qualità, analisi inchiostri e solventi sulla base dei protocolli di qualità dell'azienda. Requisisti: Diploma o qualifica in ambito chimico, Buona predisposizione al lavoro in team, Costituisce requisito preferenziale la provenienza da aziende del settore metalmeccanico oppure chimico o alimentare, conoscenza o formazione in impianti industriali, precisione, capacità di osservazione, Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo (dal lunedì alla domenica)

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Requisiti: età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Requisiti: età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE/ANCHE NEODIPLOMATO DA AFFIANCARE A ALTRO GEOMETRA. Requisiti: età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

OPPEANO: ADDETTO ALL'ALLEVAMENTO - SETTORE AVICOLO. Si occuperà della gestione dell'allevamento e del controllo dei macchinari, della cura degli animali e della manutenzione ordinaria delle attrezzature. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma amare il contatto con gli animali. Ai candidati si richiede domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro e la disponibilità a qualche ora il sabato e la domenica, in base alla necessità.

OPPEANO: MONTATORE TETTI IN LEGNO, verrà formata nel montaggio di tetti e pareti in legno e nei restauri edili in genere. Non è richiesta esperienza nella mansione, ma buona manualità, volontà di imparare e serietà.

PESCANTINA: ANALISTA LABORATORIO CONTROLLO QUALITA' titolo di studio in ambito Chimico; Gradita esperienza pregressa nella mansione (almeno un anno), conoscenza dei principali strumenti e tecniche analitiche di laboratorio, conoscenza della normativa GMP e della lingua Inglese.

SAN BONIFACIO: OPERAIO AGRICOLO (con uso decespugliatore), si occuperà delle attività di pulizia e manutenzione, tramite l'utilizzo del decespugliatore, di aree e spazi verdi. E' richiesta esperienza minima anche nell'utilizzo di macchine ed attrezzi per lo svolgimento di tali attività.

SAN MARTINO BUON ALBERGO: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO INGLESE FLUENTE per piccola realtà operante nel mercato dell'import export alimentare. Mansioni: Gestione degli acquisti da fornitori italiani ed esteri, Vendita dei prodotti acquistati, Scouting di potenziali clienti e fornitori. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese, Dimestichezza con i principali sistemi informatici, Predisposizione ad effettuare trattative e negoziazioni in lingua inglese, Abitudine al lavoro su ritmi sostenuti, Flessibilità oraria

SAN MARTINO BUON ALBERGO: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La risorsa si occuperà della gestione delle telefonate, inserimento dati e gestirà clienti e fornitori. Sarà inoltre di supporto all'attività amministrativa e alla gestione del magazzino. Si richiede ottima conoscenza del programma Excel, flessibilità e dinamicità. 

SAN GIOVANNI LUPATOTO: BRACCIANTE AGRICOLO addetti alla raccolta frutta. 

SAN PIETRO DI MORUBIO: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. La persona si occuperà principalmente della gestione ordini fornitori e delle conferme d'ordine, degli ordini agenti, del controllo prezzi, degli ordini online e dell'eCommerce. Supporterà inoltre l'ufficio ammnistrativo nella fatturazione attiva e passiva. Si richiedono minima esperienza in mansioni analoghe, buona conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo della suite MS Office. Completano il profilo la capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro sapendo riconoscere le priorità, flessibilità nell'utilizzare nuove metodologie di lavoro, disponibilità nei confronti di colleghi. 

SONA: STAGE IT neo laureato o diplomato in Informatica; buona conoscenza della lingua Inglese; passione per la tecnologia.

SORGA': STAGISTA NEOLAUREATO/DIPLOMATO IN CHIMICA, dovrà occuparsi di redigere procedure e istruzioni di sicurezza e raccogliere informazioni. Il candidato/a ideale ha da poco completato gli studi in ambito chimico, è disponibile ad uno stage formativo ed è domiciliato nei pressi del luogo di lavoro.

SORGA': OPERAIO TURNISTA settore alimentare, si occuperà del controllo dei processi di produzione, piccole manutenzioni ordinarie e attività di accettazione e scarico materie prime con utilizzo del muletto. Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza in contesti produttivi alimentari, è in possesso del patentino del muletto ed è disponibile al lavoro su 3 turni. Verrà ritenuto requisito preferenziale essere in possesso del patentino per Generatori di vapore.

VERONA: APPRENDISTA UFFICIO AUTOMEZZI gradita esperienza anche se pur breve nel settore logistico. Richiesta conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca.

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BERGANTINO: MACCHINISTA SU TURNI. La risorsa assicura il corretto funzionamento della macchina formatrice assegnatagli effettuando ove necessario alcuni interventi di tipo meccanico e controllando quindi l'andamento della macchina. Garantisce la continuità produttiva eseguendo le procedure assegnate (scovolatura nel tempo stabilito, cambio stampi quando previsto), si occupa del ripristino tempestivo di eventuali anamolie e del mantenimento della pulizia della macchina. Requisiti: diploma o qualifica ad indirizzo meccanico e/o pregressa esperieza in ruoli analoghi, conoscenza base della metrologia: calibro a corsoio, micrometro, comparatore, buona manualità e attitudine alle lavorazioni pratiche principalmente manuali. Disponibilità tre turni ciclo continuo (3 lavoro 2 riposi alternando notte/pomeriggio/mattina orari 5:00-13:00-21:00)

BERGANTINO: OPERAIO FONDITORE TURNISTA. La risorsa si occuperà della conduzione di forni fusori attuando interventi mirati al mantenimento del buon funzionamento degli stessi e verificando, inoltre, l'andamento dell'impianto di composizione. Requisiti: Qualifica o Diploma in ambito Meccanico, Esperienza almeno biennale in realtà industriali manifatturiere, Capacità di lavorare in team, Problem solving, Senso di responsabilità e precisione, Disponibilità a lavorare anche su Turni a ciclo continuo.

BERGANTINO: CONDUTTORE DI LINEA ZONA FREDDA. Il candidato ideale è in possesso di qualifica o diploma ad indirizzo tecnico (elettrico o meccanico) e/o ha maturato pregressa esperienza in realtà metalmeccaniche.  La risorsa verrà inserita all’interno di un contesto altamente strutturato e si occuperà della conduzione degli impianti industriali, nonchè di piccole manutenzioni. Necessaria la disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo.

CASTELMASSA: MECCANICO per riparazione e manutenzione delle autovetture. La figura ideale ha già maturato esperienza nella mansione ed è disponibile al lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. 

CASTELNOVO BARIANO: ADDETTO MONTAGGIO INFISSI. Requisiti: 20/40 anni; persona munita di PARTITA IVA o disposto ad APRIRLA; manualità e prestanza fisica; licenza media/diploma; con esperienza; disponibilità spostamenti e mezzo proprio.

 



CONCORSI PUBBLICI

► RETTIFICA Riapertura dei termini, la nuova scadenza è 31 maggio 2020
AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA E ALLA FAMIGLIA DI MANTOVA
RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di amministrativo contabile, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.aspefmantova.it

► RIAPERTURA TERMINI - la nuova scadenza è 31 maggio 2020
Aspef Mantova
SELEZIONE PUBBLICA PER PROVE (PROVA INFORMATICA, PROVA SCRITTA, PROVA PRATICA E PROVA ORALE) PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PER IL SETTORE ECONOMICO
info: http://www.aspefmantova.it/

► scadenza 01 giugno 2020 (nuova scadenza)
COMUNE DI CASTELMASSA (RO)
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - CAT. D - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, AREA ECONOMICO FINANZIARIA - SEGRETERIA E AFFARI GENERALI, UFFICIO CONTABILITA' E COMMERCIO
info: http://www.comune.castelmassa.ro.it/c029012/zf/index.php/bandi-di-concorso

► scadenza 03 giugno 2020 (trattasi di proroga)
Comune Di Borgo Virgilio
BANDO Dl CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA Dl N. 1 POSTO Dl ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C A TEMPO PARZIALE (24/36) ED INDETERMINATO. PROROGA AL 3 GIUGNO 2020 DEL TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
info: https://www.borgovirgilio.gov.it/

► scadenza I termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso in oggetto saranno riaperti a decorrere dal 16 maggio 2020 al 15 giugno 2020
COMUNE DI SAN GIORGIO BIGARELLO
RETTIFICA Riapertura dei termini della selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area finanziaria - personale - tributi
info: https://www.comune.sangiorgiobigarello.mn.it/

► scadenza 15 giugno 2020
COMUNE DI CERESARA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C.
info: www.comune.ceresara.mn.it

► scadenza 15 giugno 2020 (nuova scadenza)
COMUNE DI CASTELMASSA (RO)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area tecnica, lavori pubblici e gestione del territorio.
info: http://www.comune.castelmassa.ro.it/c029012/zf/index.php/bandi-di-concorso

►Proroga dei termini < nuova scadenza 18 giugno 2020
BANCA D'ITALIA
Proroga dei termini del concorso pubblico per la copertura di centocinque posti di personale dell'area operativa, vari profili professionali, a tempo indeterminato.
A. 10 Assistenti (profilo amministrativo) con orientamento nelle discipline economiche
B. 10 Assistenti (profilo amministrativo) con orientamento nelle discipline giuridiche
C. 20 Assistenti (profilo amministrativo) con orientamento nelle discipline statistiche
D. 25 Assistenti (profilo tecnico) con orientamento nel campo dell’ICT1
E. 40 Vice assistenti (profilo amministrativo).
info: www.bancaditalia.it

► scadenza 26 giugno 2020
Casa di Riposo Benedetto Albertini di Isola della Scala (Vr)
Concorso pubblico per soli esami per n. 5 posti di Infermiere a tempo indeterminato, di cui quattro a tempo pieno e uno a tempo parziale (18 ore).
info: www.cralbertini.it

► scadenza 30 giugno 2020
Casa di Riposo Benedetto Albertini di Isola della Scala (Vr)
Concorso pubblico per soli esami per n. 6 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato, di cui quattro a tempo pieno e due a tempo parziale orizzontale (18 ore).
info: www.cralbertini.it

► scadenza 3 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Procedura straordinaria, per esami, finalizzata all'accesso ai percorsi di abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune. (Decreto n. 497)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

► scadenza 3 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l'immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno. (Decreto n. 510)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

► scadenza 31 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria. (Decreto n. 498)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

► scadenza 31 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado. (Decreto n. 499)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

 


CORSI

-PROMIMPRESA S.R.L MANTOVA
Promimpresa s.r.l. Sede Operativa di Mantova Via Cremona, 36 - Zona Belfiore (uffici 1° Centro Sud Ovest) Tel: 0376.262215 Mobile: 393.8805876 Fax: 02.36215820 Mail: mantova@promimpresa.it Operatore Accreditato ai servizi I.F.P. dalla Regione Lombardia al n.894 Sez.B Sito Web: www.promimpresa.it Account Facebook: Promimpresa Mantova
_Corso OSS (secondo la Dgr. 4160 del 03/04/2020 Regione Lombardia)
Edizione online pomeriggio: Avvio: 28/05/2020 *La data di avvio potrebbe subire variazioni Termine previsto: 09/06/2021
Orario formazione e-learning: dalle 15.00 alle 18.00
Orario formazione in presenza (a sblocco ordinanza): dalle 18.15 alle 22.15
Numero posti disponibili: 15 a pagamento

_Corso OSS (secondo la Dgr. 4160 del 03/04/2020 Regione Lombardia)
Edizione online mattino: Avvio: 03/06/2020 *La data di avvio potrebbe subire variazioni Termine previsto: 30/05/2021 Orario formazione e-learning: dalle 09.00 alle 12.00 Orario formazione in presenza (a sblocco ordinanza): dalle 08.30 alle 12.30
Numero posti disponibili: 15 a pagamento

_ Corso ASA (secondo la Dgr. 4160 del 03/04/2020 Regione Lombardia)
Edizione online POMERIGGIO già avviata il 03/04/2020 3 POSTI DISPONIBILI: Avvio: 27/04/2020 (chiusura iscrizioni 29/05) Termine previsto: 28/04/2021 Orario formazione e-learning: dalle 15.00 alle 18.00 Orario formazione in presenza (a sblocco ordinanza): dalle 13.15 alle 18.15 Giorni: lunedì, mercoledì, venerdì
Numero posti disponibili: 3
a pagamento

_Corso ASA (secondo la Dgr. 4160 del 03/04/2020 Regione Lombardia)
Edizione online mattino: Avvio: 08/06/2020 *La data di avvio potrebbe subire variazioni Termine previsto: 10/06/2021 Orario formazione e-learning: dalle 09.00 alle 12.00 (dal lunedì al venerdì) Orario formazione in presenza (a sblocco ordinanza): dalle 18.15 alle 22.15
Numero posti disponibili: 15 a pagamento
Modalità di iscrizione: online (previo verifica dei requisiti) Mail di riferimento: mantova@promimpresa.it Sito internet: www.promimpresa.it Facebook: Promimpresa.Mantova

-ENGLISH LAB PORTO MANTOVANO
English Lab Porto Mantovano Via Foscolo 38 - Porto Mantovano - Tel. 320 230 8762 - englishlabmn@hotmail.com - https://www.facebook.com/Englishlabmn/ - https://www.englishlablanguageschool.com
_Lezioni di inglese a distanza

- ISTITUTO FDE MANTOVA: Istituto Fde Mantova, Via Sandro Pertini 6 Colle Aperto Mantova, tel. 0376-415683 - info@istitutofde.it - www.istitutofde.it
ASO, Assistente di Studio Odontoiatrico (periodo covid-19)* - presunto inizio 21 maggio 2020 / 21 aprile 2021
Riqualifica ASA (Ausiliario Socio Assistenziale) in OSS (Operatore Socio Sanitario) (periodo covid-19)* - presunto inizio 25 maggio 2020 / 18 gennaio 2021
*Corsi in presenza o in caso permanga l'emergenza sanitaria covid-19 i percorsi vebgono attivati in modalità e-learning. in questo caso giorni e orari di frequenza indicati potrebbero subire variazioni. massimo 15 posti disponibili. domande accettate in ordine cronologico di arrivo.
Tutti i dettgli: www.istitutofde.it

- IFOA Mantova, Via Imre Nagy, 21 Tel. 0376.263650 ifoamantova@ifoa.it | https://www.ifoa.it/
WEBINAR SULLA SICUREZZA ALIMENTARE AI TEMPI DEL COVID -19 - Il webinar offre orientamento a chi vuole continuare ad impegnarsi nel settore alimentare seguendo e rispettando la normativa igienico sanitaria “tradizionale”, le nuove richieste dell’organizzazione mondiale della sanità e le linee guida nazionali.
Corso di aggiornamento addetti alla conduzione di piattaforme aeree elevabili - Il corso fornisce conoscenze e competenze teoriche e pratiche ritenute indispensabili al lavoratore addetto alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE).
Corso di formazione aggiuntiva sicurezza per preposti - L'obiettivo è fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per affrontare le problematiche connesse alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro, poter comprendere il proprio ruolo di preposto, obblighi e responsabilità.
Corso Modulo B SP1 per RSPP (comparto Agricoltura e Pesca) - L'obiettivo è quello di acquisire le conoscenze sulla sicurezza sul lavoro, relative ai fattori di rischio e alle misure di prevenzione e protezione presente nel comparto agricoltura, silvicoltura e pesca.
Corso Modulo B SP3 (Sanità) - Il modulo è orientato ad acquisire le conoscenze sulla sicurezza nel comparto sanità assistenziale sociale, servizi ospedalieri e servizi di assistenza sociale residenziale.
Corso Modulo B SP4 (Chimico, Petrolchimico) - L'obiettivo è quello di acquisire le conoscenze sulla sicurezza sul lavoro, relative ai fattori di rischio e alle misure di prevenzione e protezione presente nel comparto dell'industria chimica petrolchimica.
Corso di formazione generale e specifica per lavoratori - L'obiettivo della formazione è fornire conoscenze e metodi ritenuti indispensabili per conoscere i rischi dello specifico lavoro del lavoratore. RISCHIO BASSO RISCHIO MEDIO RISCHIO ALTO
Corso sulla corretta gestione dei rifiuti - Scopo del corso è quello di fornire gli idonei strumenti tecnici e legislativi per poter gestire correttamente il ciclo dei rifiuti.
Corso sulle emissioni inquinanti in atmosfera
L'obiettivo è quello di fornire gli strumenti per adempiere agli obblighi e agli adempimenti legislativi sulle problematiche legate alla tutela dell’aria dall’inquinamento, in riferimento anche alla gestione tecnico-documentale.
Corso per l'autorizzazione per lo scarico acque reflue - Nel corso verranno approfondite le procedure autorizzative, il rispetto dei valori limite, la relativa corretta gestione tecnico-documentale e l'ottimale gestione dell’idoneo impianto di depurazione.
Tutti i dettagli su questi corsi: https://www.ifoa.it/servizi/servizi-alle-aziende/corsi-brevi/formazione-in-e-learning/?utm_source=dem&utm_medium=email&utm_campaign=4282_28042020

- OXFORD MANTOVA: Oxford Mantova - tel. 0376.368262, 3932748531 - www.oxfordmantova.it - info@oxfordmantova.it
Oxford “OnLine”: docente (madrelingua, bilingue, universitario) sul vostro computer per conversazioni, ripasso, approfondimenti ecc. - a pagamento -
Tutti i dettgli: http://www.oxfordmantova.it/corsi-lingue-mantova/corsi-di-lingua-individuali-a-mantova/

- Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. - Filiale di Mirandola (MO) sta organizzando un corso online gratuito sulla FORMAZIONE DEI LAVORATORI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
Il corso, della durata di 4 ore, ha la finalità di fornire le conoscenze base della normativa vigente (dlgs 81/2008).
Requisiti:
Il corso si rivolge a: Disoccupati e/o inoccupati; Tutti coloro (candidati e/o lavoratori) sprovvisti dell'attestato sulla sicurezza generale nei luoghi di lavoro.
Per lo svolgimento del corso è richiesta la possibilità di seguirlo in modalità online connettendosi attraverso il proprio computer, tablet o smartphone.
Per ulteriori informazioni e adesioni è possibile contattare la filiale di MIRANDOLA (MO) al n° 0535657455 oppure scrivendo a mirandola1@synergie-italia.it

-CORSI DI LINGUE ONLINE: Corsi di lingue, conversazioni, audiolibri gratis on line! Il mondo a portata di mano :-)
https://www.scambieuropei.info/youtube-imparare-spagnolo-corsi-online/
https://www.scambieuropei.info/corso-francese-online-gratuito/
https://www.scambieuropei.info/migliori-canali-youtube-imparare-inglese/

-SOLIDARIETA' DIGITALE: Imprese e associazioni hanno messo e metteranno a disposizione servizi gratuiti. Scopri i servizi e le soluzioni innovative cui puoi accedere grazie all’iniziativa di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione. per scoprire i servizi online gratuiti, clicca qui: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

- CESVIP: Mantova Viale Piave, 26/b Tel. 0376.288025 - cesvip.mn@cesvip.lombardia.it |http://www.cesvip.lombardia.it/ - https://www.facebook.com/CesvipLombardia.Mantova/
Formazione a pagamento disponibile "periodo coronavirus 2020" dalla piattaforma on line di Cesvip - https://www.cesvip.lombardia.it/news/e-tempo-di-fad/
_Corso base HACCP per addetti che manipolano alimenti (4 ore)
_Baby sitter e assistente all'infanzia, Durata: 40 ore Modalità WEBINAR - Il corso di formazione è studiato per coprire tutte le fasi dello sviluppo del bambino, individuando opportunità e criticità e fornendo strumenti pratici mirati da spendere nei diversi contesti in cui le Baby sitter e assistenti all'infanzia si trovano ad operare. Moduli del corso: Animazione e gioco Psicomotricità Psicologia Elementi di teatro Tecniche di disostruzione Diritto del lavoro Costo: a pagamento - avvio 25 maggio 2020 in collaborazione con EMERGENZA TATE, Tutti i partecipanti avranno l'opportunità di sostenere un colloquio di lavoro con EMERGENZA TAT

- CONFARTIGIANATO: Mantova Ufficio Formazione Via Parigi, 30 Porto Mantovano (MN) - tel. 0376.408778 formazione@confartigianato.mn.it | www.confartigianato.mn.it
ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI CONSEGUIMENTO E RINNOVO TRIENNALE - Ai sensi della legge R.L. n. 33 del 2009 e del Reg. CE 852 del 2004 - 4 ore in modalità e-learning

- SYRIOS GONZAGA: Via M. Teresa di Calcutta, 4/E - Gonzaga (MN) - Tel. 0376.588053 - info@syrios.it - http://www.syrios.it
Formazione on line (webinar e elearning) "periodo coronavirus"
Formazione generale per lavoratori
Formazione specifica BASSO rischio - per lavoratori
Corso per lavoratori Regolamento UE 679/2016 (Privacy)
Aggiornamento HACCP
Corsi di aggiornamento per RSPP relativi a diverse tematiche di interesse
Corsi di aggiornamento per LAVORATORI - PREPOSTI – DIRIGENTI
Corso per ASPP - Modulo A
Corsi di aggiornamento COORDINATORI della sicurezza

-CNA FORMAZIONE MANTOVA organizza IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA (DA TABLET, SMARTPHONE O PC) i corsi :
- PRIMO SOCCORSO E ANTINCENDIO (PARTE TEORICA) 

- PRIMO SOCCORSO

- Conseguimento Sicurezza lavoratori basso rischio

- Conseguimento Sicurezza lavoratori medio rischio

- Conseguimento Sicurezza lavoratori alto rischio

- Aggiornamento Sicurezza Lavoratori

- Conseguimento RSPP basso rischio (16 ore)

- Aggiornamento RSPP basso rischio (6 ore)

- Aggiornamento RSPP medio rischio (10 ore)

- Aggiornamento RSPP alto rischio (14 ore)

 Per informazioni e assistenza: ✉️ cnaformazione@mn.cna.it, 0376 3179100

 ENAIP VENETO organizza i seguenti corsi in modalità ON-LINE  e FAD (formazione a distanza):

FORMAZIONE SPECIALISTICA PER PREPOSTO 150,00€, 8 ORE ATTESTATO DI FREQUENZA
AGGIORNAMENTO SICUREZZA PER LAVORATORI, PREPOSTI E DIRIGENTI 50,00 euro,  6 ORE ATTESTATO DI FREQUENZA
FORMAZIONE PER OPERATORI ELETTRICI PES E Pav 220,00 euro, ATTESTATO DI FREQUENZA 
AGGIORNAMENTO OPERATORI ELETTRICI PES E PAV 3 ORE ATTESTATO DI FREQUENZA
ABILITAZIONE PER LA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI - LIV. EQF 3 (REGIONE VENETO), 90 ORE, CORSO SERALE, Attestato di Abilitazione Professionale

OPERATORE PASTICCERE PANIFICATORE (QUALIFICA R.V.),600 ORE, Attestato di Qualifica Professionale
STRATEGIE IN DISPENSA E AI FORNELLI AI TEMPI DI COVID19 - WEBINAR GRATUITO.
L'INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE P.L.C. NEGLI IMPIANTI DI PICCOLE DIMENSIONI (CORSO BASE), 20 ORE, ATTESTATO DI FREQUENZA
MODELLI PSICOSOCIALI NELL’EQUIPE SANITARIA - WEBINAR GRATUITO
OTTIMIZZARE MARKETING E VENDITE CON IL CRM, 290,00 €, 16 ORE, ATTESTATO DI FREQUENZA
TIKTOK VERSUS LINKEDIN - WEBINAR GRATUITO
EMERGENZA E CONTENUTI NEI SOCIAL PER LA RIPARTENZA - WEBINAR GRATUITO.
STRATEGIE DIGITALI PER RICONVERTIRSI E RILANCIARSI - WEBINAR GRATUITO.
FOCACCE E PIZZE IN TEGLIA - 50,00 euro, 4 ORE
CORSO ETICHETTATURA ALIMENTARE - 80,00 €,8 ORE
ELEMENTI DI DISEGNO TECNICO - 220,00 euro, 20 OREATTESTATO DI FREQUENZA,
AGGIORNAMENTO SICUREZZA LAVORATORI : COVID-19, 4 OREATTESTATO DI FREQUENZA
AGGIORNAMENTO SICUREZZA DATORI DI LAVORO : COVID-19, 8 ORE, ATTESTATO DI FREQUENZA
SOCIAL-MEDIA MARKETING E MARKETING NEL WEB 2.0, 290,00 €, 16 OREATTESTATO DI FREQUENZA
WORD AVANZATO, Corsi in modalità e-learning150,00 €15 OREATTESTATO DI FREQUENZAINFORMATICA
CONTABILITA' GENERALE INFORMATIZZATA
CORSI FAD (FORMAZIONE A DISTANZA)320,00 €, 24 ORE ATTESTATO DI FREQUENZAAMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
GESTIONE PAGHE CON UTILIZZO DI SOFTWARE APPLICATIVO (CORSO BASE), 320,00 €, 24 ORE ATTESTATO DI FREQUENZAAMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
AGGIORNAMENTO ADDETTO MOVIMENTAZIONE MECCANICA CARICHI CON CARRELLI ELEVATORI (ABILITAZIONE - RV), 60,00 euro, 4 ORE, Attestato di Abilitazione Professionale

Per info: clicca qui

 


 

redazione a cura di Serena e Marzia

 

 

 

 

 


Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione