IG Ostiglia Facebook

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN)
||  email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia
fb della nostra rete provinciale Informagiovani Coordinamento Mantova

 


 L'UFFICIO INFORMAGIOVANI DI OSTIGLIA RESTERA' CHIUSO AL PUBBLICO.

EFFETTUERA' REGOLARMENTE

SERVIZIO E-MAIL, FACEBOOK, WHATSAPP 

(IL NUMERO DELL'UFFICIO 0386/300292 E' ATTIVO SOLO IL MARTEDI E GIOVEDI MATTINA) 

 


OFFERTE DI LAVORO

L'informagiovani di Ostiglia NON RACCOGLIE CURRICULUM VITAE e NON FA CANDIDATURE
Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro, mandaci un'e-mail (ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it) o contattaci via whatsapp (342/5195240)

 

PROVINCIA DI MANTOVA

OSTIGLIA: CONSULENTE ASSICURATIVO per gestione e sviluppo portafoglio clienti, età 20/45 anni; diploma / laurea; disponibilità mezzo proprio; conoscenze informatiche di base; anche prima esperienza; predisposizione ai rapporti interpersonali e lavoro in team

OSTIGLIA: APPRENDISTA OPERATORE MECCANICO, si prevede la formazione della persona finalizzata al lavoro in officina meccanicadi precisione. Cambio pezzi su macchine cnc, pulizia reparto e piccole manutenzioni. Requisiti: età massima 30 anni; serietà, voglia di crescere e imparare.

ASOLA: MAGAZZINIERE 

BAGNOLO SAN VITO: AMMINISTRATIVO- CONTABILE con precedente esperienza nel ruolo e buone basi di contabilità generale.

BAGNOLO SAN VITO: EDUCATORE PROFESSIONALE per accompagnamento madri nello svolgimento del ruolo genitoriale. Requisiti: superiore 24 anni; laurea Scienze Educazione; disponibilità turni, lavoro festivi e sabato, spostamenti e mezzo proprio; meglio se con conoscenze informatiche e linguistiche; meglio se con altre esperienze di Comunità, part time su 7 giorni compreso notte e weekend.

BAGNOLO SAN VITO: ADD. IMPIANTO DI VERNICIATURA anche con minima manualità nella mansione.

BASSO MANTOVANO: ASA/OSS

BASSO MANTOVANO: INFERMIERI

BASSO MANTOVANO: IMBIANCHINO

BASSO MANTOVANO: ADDETTI VENDITA BANCO GASTRONOMIA PART-TIME

BORGO VIRGILIO: OPERAIO METALMECCANICO Minima esperienza nella mansione, buone conoscenze meccaniche, disponibilità al lavoro su turni.

CANNETO S/O: GIARDINIERE con minima esperienza nel ruolo e flessibilità di orari. 

CASTEL GOFFREDO: CIRCOLARISTA

CASTELLUCCHIO: OPERAIO PER AZIENDA AGRICOLA-ZOOTECNICA. Requisiti: essere in grado di utilizzare trattori ed attrazzature agricole e che si adatti in caso di bisogno al lavoro in stalla; età superiore 18 anni; diploma; conoscenza e comprensione italiano; patente; disponibilità turni festivi; conoscenze informatiche di base; esperienza gradita ma non necessaria. 

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO/A, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: MAGAZZINIERE PART-TIME

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO/A TESSILE

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: PERITO CHIMICO/BIOLOGICO (LABORATORIO) perito chimico (o laureato) per mansioni operative e laboratoriali.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING sperienza nella mansione e in possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: ATTREZZISTA conoscenza del disegno meccanico, esperienza pregressa in Aziende del settore stampaggio.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: OPERAIO/A CONTROLLO QUALITA' diploma in linea con l’ambito meccanico, basi di disegno meccanico e lettura schemi, esperienza in fasi di controllo qualità o produzione, domestichezza con strumenti di misura e altre fasi.

CURTATONE: EDUCATORE PROFESSIONALE SANITARIO recuperare l'autonomia, il benessere, la dignità del paziente attraverso una cura quotidiana alla persona. mettere in atto interventi educativi e riabilitativi nell'ambito di un progetto terapeutico - assistenziale individualizzato da condividere con l'equipe multisciplinare. Requisiti: Laurea Educazione professionale (snt/2) e iscrizione all'Albo; disponibilità turni; conoscenza pacchetto office; essere automuniti.

CURTATONE: OPERATORE SOCIO SANITARIO. Requisiti: qualifica OSS; disponibilità turni; conoscenza pacchetto office; essere automuniti.

CURTATONE: GIARDINIERE con esperienza.

GUIDIZZOLO: IMPIEGATO/A TECNICO

GUIDIZZOLO: IMPIEGATO/A LOGISTICO

MANTOVA: AUTISTI PER POSTE ITALIANE PATENTE C+CQC 

MANTOVA: TECNICO FRIGORISTA

MANTOVA: TECNICO DISINFESTATORE ottimo utilizzo degli strumenti informatici e dei dispositivi touch: è richiesto l'utilizzo di un palmare per la gestione e organizzazione dei vari servizi.

MANTOVA: AUTISTA PATENTE B per consegna prodotti e merci.

MANTOVA: ANALISTA PROGRAMMATORE JR Diploma/Laurea ad indirizzo informatico o Laurea in Ingegneria Gestionale; linguaggio SQL e della programmazione orientata agli oggetti; piattaforma OFFICE 365; Esperienza nella gestione di problematiche informatiche avendo maturato esperienze in CED della Pubblica Amministrazione; Domini Applicativi propri della Pubblica Amministrazione Locale.

MANTOVA: IMPIEGATO ACCETTATORE JR e pregressa esperienza in settori simili. 

MANTOVA: IMPIEGATO ADD. PRATICHE FUNERARIE e commerciali, richiesta flessibilità di orario. 

MANTOVA: ADD. LOGISTICA con minima esperienza nel ruolo e buon uso dell’inglese scritto e parlato. 

MANTOVA: CONTABILE con esperienza pregressa presso studi. 

MANTOVA: ADDETTO/A WEB MARKETING JUNIOR. La risorsa si occuperà prevalentemente di sviluppare e incrementare la campagna di conoscenza e vendita delle offerte dell’Agenzia attraverso strumenti digitali. Requisiti: under 29, Residenza nel Comune di Mantova, Buone competenze informatiche; dimestichezza nell’utilizzo di siti web, portali e social media, creatività, proattività, capacità di lavorare per obiettivi (consegne). Tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione

MANTOVA: TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO con Diploma in Ragioneria. Dimestichezza con i principali applicativi informatici. Disponibilità ad orario full time. Residenza nel Comune di Mantova. Automunita/o. 

MANTOVA: TIROCINANTE UFFICIO COMUNICAZIONE/MARKETING con Diploma in grafica e/o digital marketing. Buona conoscenza dei social network e del loro utilizzo ai fini pubblicitari, dimestichezza nell’aggiornamento di siti web. Preferibile residenza nel comune di Mantova.

MANTOVA: TIROCINANTE PER IMPRESA EDILE. Indispensabile la volontà di intraprendere un percorso di formazione/crescita professionale all’interno di una realtà artigiana. Residenza in Mantova, automunito.

MANTOVA: SOFTWARISTA Pregressa esperienza nella mansione, laurea in Ingegneria Elettronica o Diploma indirizzo tecnico, conoscenza informatica di PLC e programmazione robot.

MANTOVA: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO con esperienza pregressa in produzione maturata nel settore farmaceutico/alimentare, ottima manualità, disponibilità immediata e residenza limitrofa al posto vacante. 

MANTOVA E LIMITROFI: POSTINO con esperienza, anche di breve durata, nella stessa mansione ed è in possesso di patente B.

POGGIO RUSCO: OPERATORE CNC

PONTI SUL MINCIO: OPERAI esperienza in produzione nel settore metalmeccanico; preferibile titolo di studio nel settore; preferibile esperienza base di saldatura.

PORTO MANTOVANO: TIROCINANTE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con diploma Linguistico. Conoscenza lingua Francese ed Inglese. Dimestichezza con i principali applicativi informatici. Disponibilità ad orario full time. Residenza in Porto Mantovano o paesi limitrofi. Automunita/o.

QUISTELLO, GONZAGA: ELETTRICISTA SU IMPIANTI INDUSTRIALI diploma; autonomia nella mansione, soprattutto nel tirare i cavi elettrici.

QUISTELLO - PROPRIO DOMICILIO: LAVORANTE DOMICILIO TAGLIACUCI, LINEARE, PUNTINO con esperienza sulle macchine indicate.

SAN BENEDETTO PO: SALDATORE A FILO esperienza nella mansione, gradita conoscenza del disegno, disponibilità ad orario giornaliero.

SAN GIORGIO BIGARELLO: ELETTRICISTA per lavori presso cantieri in provincia. 

SERMIDE: INFERMIERE PROFESSIONALE 

SERMIDE: OPERAI AGRICOLI

SERMIDE: COORDINATORE SERVIZI INFERMIERISTICI 

SERMIDE: ADDETTO GESTIONE MACCHINE IN MAGAZZINO CONFEZIONAMENTO (settore agricolo), selezione ponderale, selezione cernita automatica, selezione prodotto per eliminare difetti, gestione impostazioni della macchina per difetti ecc.

SERMIDE: TECNICO DI LABORATORIO PER RIPARAZIONI SMARTPHONE. Requisiti: titolo elettrotecnico; età massima 29 anni; conoscenze informatiche e un minimo di esperienza.

SERMIDE E FELONICA: AIUTO CUOCO / CAMERIERE. Requisiti: età superiore 18 anni; disponibilità lavoro sabato, festivi e notturno; esperienza non interessa ma se in possesso di esperienza, gradita

SUZZARA: OPERAIO/A METALMECCANICO, si occuperà di gestire le attività relative a lavorazioni meccaniche e della gestione e coordinamento e di un ristretto team di collaboratori, con esperienza nel ruolo e nel settore, Conoscenza del disegno meccanico, Conoscenza delle lavorazioni meccaniche, Conoscenza degli strumenti di misura, Buone capacità manuali, Preferibile titolo di studio ad indirizzo meccanico.

SUZZARA: ADDETTO/A STAGIONATURA FORMAGGI resistenza allo sforzo fisico e flessibilità. L'aver conseguito il patentino del muletto costituirà un requisito preferenziale.

PROVINCIA DI MANTOVA: COLF FULL-TIME referenziata con ottima conoscenza della lingua italiana, doti come discrezione e rispetto della privacy, ottime capacità relazionali e di cortesia, preferibilmente patente di guida, che si occuperà principalmente del guardaroba, gestione lavanderia, stiro e cura capi pregiati, collaborando col personale presente nelle pulizie.  

VIADANA: MONTATORE INFISSI IN METALLO esperienza nella mansione; conoscenza dei principali strumenti di assemblaggio, volontà di apprendimento e passione per la meccanica.

VIADANA: SALDATORE A FILO

VIADANA: CARRELLISTI

VIADANA: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ORDINI E SPEDIZIONI

 

PROVINCIA DI MODENA 

CARPI: ASSISTENTE ALLA POLTRONA diploma o qualifica di abilitante alla mansione.

CARPI: ADDETTI ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE - CAMERA BIANCA

CARPI: ADDETTI/E CONTROLLO QUALITA' CAMERA BIANCA conoscenza dei principali strumenti di misura, quali calibro, micrometro, spine calibrate.

MEDOLLA: ADDETTO LAVAGGIO E PREPARAZIONE AUTO con buona predisposizione al contatto con il pubblico, preferibile esperienza pregressa.

MIRANDOLA: OPERAI/E SETTORE BIOMEDICALE 

MIRANDOLA: MANUTENTORE JR

MIRANDOLA: ADDETTO/A RECEPTION, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L. 68/99

MIRANDOLA: CARTEGGIATORE / PREPARATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / carteggiatore di almeno 2 anni; ottima manualità ed abilità nell'utilizzo degli strumenti di lavoro; buona predisposizione al lavoro in team ed essere automuniti

MIRANDOLA: LUCIDATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / lucidatore di almeno 3/4 anni; saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnati; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni.

MIRANDOLA: VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / verniciatore di almeno 4 anni; saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnate; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni, lavoro sabato, notturno.

MIRANDOLA: MAGAZZINIERE/CARRELLISTA DAL 15/06 AL 30/06 con esperienza nella mansione, attestato del carrello elevatore in corso di validità, disponibilità al lavoro su orario giornaliero e disponibilità immediata. 

MIRANDOLA: OPERATORE DI PRODUZIONE disponibilità al lavoro su ciclo continuo e minima esperienza in ambito produttivo.

MIRANDOLA: SALDATORE con esperienza consolidata e comprovata in saldatura a filo ed elettrodo su tubazioni, disponibilità a trasferte su territorio nazionale e automunito. 

NOVI DI MODENA: ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO BIOMEDICALE 

NOVI DI MODENA: ADDETTI/E ASSEMBLAGGIO CAMERA BIANCA  requisito preferenziale l'aver già maturato esperienza con cicloesanone, picchio e dosatori. Turni notturni a ciclo continuo.

 

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

CORREGGIO: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE   diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo tecnico o laurea triennale in discipline tecnico-ingegneristiche. E' inoltre richiesta la conoscenza dei principali processi di lavorazione meccanici, delle tecnologie e dei sistemi di lavorazione/trasformazione (es. microfusioni, fusioni, ecc) e della tecnologia e caratteristiche dei materiali metallici. La conoscenza della lingua inglese costituirà requisito preferenziale.

 

PROVINCIA DI VERONA

BOVOLONE: OPERAIO EDILE

BUTTAPIETRA: MECCANICO AUTO

CASALEONE: COMMESSA/O

CEREA: OPERAIO/A AGRICOLO pregressa esperienza nel settore agricolo; residenza in zona Cerea e limitrofi, auto propria; disponibilità a lavorare domenica e festivi in base a stagionalità.

CEREA: VIVAISTA diploma di perito agrario; pregressa esperienza nel ruolo; possesso patentino fitofarmaci.

GAZZO VERONESE: STAGE UFFICIO IT con (Diploma o Laurea) in ambito informatico, Buona manualità e capacità di individuazione dei problemi. 

ISOLA DELLA SCALA: OPERATORE DI LINEA. Le risorse si occuperanno di azionamento, controllo e piccola manutenzione di macchinari di produzione, compilazione batch record, confezionamento prodotto in un contesto lavorativo strutturato e organizzato. E' richiesta la disponibilità ad un lavoro su tre turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica.

LEGNAGO: AUTISTA C+CQC MERCI

LEGNAGO: ADDETTO/A PULIZIE PART-TIME

LEGNAGO: ADDETTI SALA SUPERMERCATO, gradita precedente esperienza presso negozi, supermercati o nell'ambito della ristorazione, diploma di scuola superiore o qualifica triennale equivalente, residenza nelle zone limitrofe (max 20 km) in quanto si richiede disponibilità anche ad orario spezzato, età di apprendistato (max 29 anni), disponibilità immediata.

LEGNAGO: ADDETTO PESCHERIA SUPERMERCATO gradita precedente esperienza nel ruolo maturata presso supermercati o nell'ambito della ristorazione, diploma di scuola superiore o qualifica triennale equivalente, residenza nelle zone limitrofe (max 20 km) in quanto si richiede disponibilità anche ad orario spezzato, preferibile età di apprendistato (max 29 anni), disponibilità immediata.

LEGNAGO: ADDETTI SALA/CASSA. Il candidato ideale possiede la Qualifica professionale o il Diploma di maturità e assicura disponibilità e flessibilità oraria, anche nei week-end.

NOGARA: CONSULENTE DEL LAVORO 

NOGARA: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' CHIMICO

NOGARA: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI diploma di ragioneria o affini, conoscenza lingua inglese.

NOGARA: MONTATORE MECCANICO Diploma ad indirizzo meccanico, buona lettura del disegno; conoscenza della strumentazione da banco.

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Requisiti: età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Requisiti: età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: STAGE ADDETTO ALLA CONTABILITÀ PASSIVA con diploma o laurea in ambito economico o affini, Ottima conoscenza del pacchetto office soprattutto excel; Conoscenza della contabilità generale, Precisione, pianificazione ed organizzazione, flessibilità e problem solving completano il profilo, Preferibile conoscenza della lingua inglese. 

NOGARA ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ - ANALISI MICROBIOLOGICHE Neolaureato in Biologia o Biotecnologie Agroindustriali o equipollenti. 

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE/ANCHE NEODIPLOMATO DA AFFIANCARE A ALTRO GEOMETRA. Requisiti: età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGAROLE ROCCA: ADDETTI/E MANUTENZIONE E GESTIONE CARRELLI ELEVATORI 

POVEGLIANO VERONESE: ADDETTI/E VERNICIATURA A POLVERE

SAN BONIFACIO: ADDETTO/A AL RIMAGLIO 

SOAVE: IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI 

VALEGGIO SUL MINCIO: OPERAIO esperienza in produzione nel settore metalmeccanico; preferibile titolo di studio nel settore; preferibile esperienza base di saldatura.

VERONA: OPERAIO/A ALIMENTARE

VERONA: SALDATORE A TIG

VERONA: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI buona conoscenza del gestionale Zucchetti.

VERONA: ADDETTO/A SISTEMAZIONE SCAFFALI

VERONA: MAGAZZINIERE CON CONOSCENZE MECCANICHE con patentino del muletto; buona manualità e conoscenze meccaniche.

VILLAFRANCA DI VERONA: MONTATORE/INSTALLATORE ELETTRICO TRASFERTISTA ITALIA/ESTERO titolo di studio in ambito tecnico (preferibilmente in ambito elettrico/elettronico); pregressa esperienza, almeno 2 anni, in qualità di montatore trasfertista, preferibilmente presso realtà operanti in settore analogo; competenze tecniche in ambito elettronico, elettrico, elettromeccanico; conoscenza del disegno tecnico elettrico/elettronico/meccanico; conoscenza della lingua inglese, almeno a livello intermedio; ottima conoscenza dei sistemi informatici.

VILLAFRANCA DI VERONA: HELP DESK Diploma Tecnico, pregressa esperienza presso Help Desk informatici o in assistenza tecnica di prima livello, capacità di organizzazione e schedulazione di interventi periodici di manutenzione sui device aziendali, conoscenza dei sistemi operativi Windows client e server e relativo patching, conoscenza di device aziendale, conoscenza base networking, conoscenza Suite Office 365, buona padronanza lingua inglese.

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BADIA POLESINE: OPERATORE MACCHINE CNC

BADIA POLESINE: DISEGNATORE MECCANICO 2D E/O 3D 

CALTO: ADDETTA/O PULIZIE Minima esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare part time, per poche ore alla settimana.

CASTELMASSA: COMMESSA PANIFICIO con esperienza medesimo ruolo; disponbilità lavoro anche sabato; predisposizione alla vendita, attitudine ai rapporti interpersonali, buone maniere, interesse per l'attività di vendita e di consulenza, senso dell'ordine; empatia e pazienza; senso dell'igiene e della pulizia

LENDINARA: DIRETTORE DI PUNTO VENDITA consolidata esperienza nel ruolo.

 

LAVORO STAGIONALE (queste sono solo alcune delle posizioni disponibili; per ulteriori offerte, contattaci!)

CATTOLICA: AIUTO-CUOCO con esperienza. E' offerto l'alloggio.

CERVIA E MILANO MARITTIMA: CAMERIERE/A AI PIANI è offerto l'alloggio.

LIDO DI DANTE: CHEF DI CUCINA è offerto l'alloggio.

RIMINI: GOVERNANTE è offerto l'alloggio.



CONCORSI PUBBLICI

► scadenza 12 giugno 2020
PromoImpresa - Borsa Merci Camera di Commercio di Mantova
Avviso di ricerca docenti esperti in inquinamento indoor (procedura #Sintel ID 124378656)
Info: https://bit.ly/3dkH3CA

► scadenza I termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso in oggetto saranno riaperti a decorrere dal 16 maggio 2020 al 15 giugno 2020
COMUNE DI SAN GIORGIO BIGARELLO
RETTIFICA Riapertura dei termini della selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area finanziaria - personale - tributi
info: https://www.comune.sangiorgiobigarello.mn.it/

► scadenza 15 giugno 2020
COMUNE DI CERESARA
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C.
info: www.comune.ceresara.mn.it

► scadenza 15 giugno 2020 (nuova scadenza)
COMUNE DI CASTELMASSA (RO)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - operaio specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area tecnica, lavori pubblici e gestione del territorio.
info: http://www.comune.castelmassa.ro.it/c029012/zf/index.php/bandi-di-concorso

► scadenza 15 giugno 2020
Comune Casalmaggiore CR
N. 1 - ASSISTENTE SOCIALE - CAT. D - TEMPO PIENO E INDETERMINATO
info: www.comune.casalmaggiore.cr.it

► scadenza 15 giugno 2020
COMUNE DI BRESCIA
RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di venticinque posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato. 
info: www.comune.brescia.it

► scadenza 18 giugno 2020 (nuova scadenza)
Comune di Salizzole (Vr)
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale, a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Salizzole ed il Comune di Roverchiara. Riapertura termini presentazione domanda di partecipazione.
info: www.comune.salizzole.vr.it

►Proroga dei termini < nuova scadenza 18 giugno 2020
BANCA D'ITALIA
Proroga dei termini del concorso pubblico per la copertura di centocinque posti di personale dell'area operativa, vari profili professionali, a tempo indeterminato.
A. 10 Assistenti (profilo amministrativo) con orientamento nelle discipline economiche
B. 10 Assistenti (profilo amministrativo) con orientamento nelle discipline giuridiche
C. 20 Assistenti (profilo amministrativo) con orientamento nelle discipline statistiche
D. 25 Assistenti (profilo tecnico) con orientamento nel campo dell’ICT1
E. 40 Vice assistenti (profilo amministrativo).
info: www.bancaditalia.it

Comune di Ferrara
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AI SENSI DELL'ART. 90 DEL D.LGS N. 267/2000 DI "ISTRUTTORE ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE" MEDIANTE L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI CATEGORIA C DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI
info: https://servizi.comune.fe.it/3532/assunzioni-a-tempo-determinato

► scadenza 23 giugno 2020
Asep Porto Mantovano
Avviso di Selezione per la Formazione di una Graduatoria, utile per eventuali Assunzioni a Tempo determinato/indeterminato, per profilo di numero uno autista di 4° livello, conducente scuolabus, Ccnl Servizi di Pulizia e Servizi Integrati/Multiservizi, part-time 30 ore settimanali eventualmente incrementabili fino a 40 ore settimanali.
info: https://asep.it/

► scadenza 25 giugno 2020
UNIONE DEI COMUNI MODENESI AREA NORD DI MEDOLLA (MO)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Servizio interventi economici del Comune di Concordia s/Secchia.
info: www.unioneareanord.mo.it

► scadenza 25 giugno 2020
COMUNE DI ISOLA DELLA SCALA (Vr)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di specialista tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di due posti ai volontari delle Forze armate.
info: www.comune.isoladellascala.vr.it

► scadenza 26 giugno 2020
Casa di Riposo Benedetto Albertini di Isola della Scala (Vr)
Concorso pubblico per soli esami per n. 5 posti di Infermiere a tempo indeterminato, di cui quattro a tempo pieno e uno a tempo parziale (18 ore).
info: www.cralbertini.it

► scadenza 29 giugno 2020
COMUNE DI BAGNOLO SAN VITO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.comunebagnolosanvito.it

► scadenza 29 giugno 2020
AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA LOMBARDIA - MILANO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore tecnico professionale - area analisi, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di assistente tecnico - perito chimico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico professionale - meteorologo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. 
info: www.arpalombardia.it

► scadenza 30 giugno 2020
Casa di Riposo Benedetto Albertini di Isola della Scala (Vr)
Concorso pubblico per soli esami per n. 6 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo indeterminato, di cui quattro a tempo pieno e due a tempo parziale orizzontale (18 ore).
info: www.cralbertini.it

► scadenza 3 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Procedura straordinaria, per esami, finalizzata all'accesso ai percorsi di abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune. (Decreto n. 497)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

► scadenza 3 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l'immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno. (Decreto n. 510)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

► scadenza 14 luglio 2020 
IPAB Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini”, Malcesine (VR)
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "OPERATORE SOCIO SANITARIO" A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - CAT. B - POSIZIONE ECONOMICA B1.
info: www.caatoblini.it

► scadenza 31 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria. (Decreto n. 498)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

► scadenza 31 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado. (Decreto n. 499)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

► scadenza 31 dicembre 2020
Comune Cremona
SELEZIONE PROFESSIONISTI PER SERVIZI DI ORIENTAMENTO E ATTIVITA’ STRAORDINARIE LEGATE A SPECIFICI PROGETTI DEL SETTORE POLITICHE EDUCATIVE PIANO LOCALE GIOVANI ISTRUZIONE SPORT – ANNO 2019/2020
info: www.comune.cremona.it

 


CORSI

- ADHR organizza i seguenti corsi gratuiti on line:
_ INGLESE BASE dal 22/6 per info e iscrizioni clicca qui
_
 ADDETTO ALLE PULIZIE dal 15/6 per info e iscrizioni clicca qui
_ ADDETTO AL DISEGNO MECCANICO E SALDATURA dal 15/6 per info e iscrizioni clicca qui
_ ADDETTO VENDITE ECOMMERCE dal 15/6 per candidarti clicca qui

- Tralli Formazione a Scortichino di Bondeno tel 0532890773 www.tralliformazione.it 
_ Corso per addetti alla conduzione di pala caricatrice frontale (10 ore) videolezione, con pratica da definire, 190€ più iva

- GiGroup - Team Professional Mechanical di Gi Group: email: hirevo.mechanical.BresciaMantova@gigroup.com
_ ADDETTI PAGHE e CONTRIBUTI, Virtual Academy (gratuito)
L'Academy è un percorso formativo, professionale e gratuito. Al termine dell'Academy avrai la concreta opportunità di essere inserito presso l'azienda/e che ha/hanno ospitato il corso (In collaborazione con diversi Studi Professionali di Guastalla (RE).
I candidati selezionati, dopo un percorso formativo di 184 ore, avranno l’occasione di essere inseriti in Studi di Commercialisti per la gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti e di tutta la parte riguardante l’amministrazione del personale.
Requisiti:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche;  Attenzione ai dettagli e reale motivazione per la mansione;  Flessibilità, capacità organizzativa e di pianificazione;  Capacità di gestire il proprio tempo e più attività in contemporanea;  Ottime capacità di problem solving.
Principali mansioni:  Rilevamento delle presenze mensili del personale;  Monitoraggio ed analisi del costo del lavoro;  Elaborazione e diffusione di comunicazioni contrattuali, riguardanti i dipendenti delle proprie aziende clienti e relative pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti fiscali;  Utilizzo di gestionali ad hoc per l’elaborazione delle paghe (Zucchetti, TeamSystem, ERP, SAP,..);  Fornire supporto e consulenza in materia giuslavoristica.
Il programma dell’Academy prevede: Nozioni di paghe e contributi, l’esame delle voci di una busta, le tipologie contrattuali, analisi dei CCNL, compilazione della documentazione periodica, il bilancio d’esercizio, gestione di software per la tenuta contabile di clienti e fornitori e panoramica sui gestionali maggiormente utilizzati.
Durata: 184 ore. La formazione si svolgerà a partire da metà Giugno, dal lunedì al venerdì, con lezioni online di circa 6 ore giornaliere.
Luogo di lavoro: Guastalla e dintorni (RE) - Emilia Romagna. Orario di lavoro: Dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, con eventuale possibilità di flessibilità oraria.
Durata contratto: 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento: 5° livello CCNL Studi Professionali. LOCANDINA DELL'ACADEMY ADDETTI PAGHE e CONTRIBUTI
Tutti i dettagli: Gi Group email: hirevo.mechanical.BresciaMantova@gigroup.com

- Ial Lombardia - Referente Marco Montagni marco.montagni@ialombardia.it - https://www.ialombardia.it/corsi/corso-di-operatore-ai-servizi-di-sicurezza
_OSS, Operatore Socio Sanitario (Formazione A Distanza, webinar e elearning) - 60% in fad e il rimanente in presenza. Previsto avvio da giugno 2020. https://www.ialombardia.it/corsi/oss-operatore-socio-sanitario-1567419193576?fbclid=IwAR0xLRrp2p6lQtOvnXTXHKQPp_MAEhkC27cgZ3NgNuV5KzzErNBSQH88PJw

- Arche 3D - viale valle d'aosta, 18 Mantova - info@arche3d.it - corsi@arche3d.it - tel. 0376 1888028 - http://www.arche3d.it
_"Design After Midnight", 10 corsi trasversali che vi permetteranno di poter scegliere il software di modellazione 3D e Rendering più adatto alle vostre esigenze
Archicad
Blender
Grassshopper
Illustrator
Autodesk
Maya
Photoshop
Sketch Up
Unreal Engine
Stampa 3D
Rhinoceros
Il corso può essere intensivo da 8 ore per un giorno intero al weekand oppure suddiviso in 4 giornate da 2 ore emezza l'uno.
Tutti i dettagli: http://www.arche3d.it/a3d/cosa-facciamo/corsi.html

-ENGLISH LAB PORTO MANTOVANO
English Lab Porto Mantovano Via Foscolo 38 - Porto Mantovano - Tel. 320 230 8762 - englishlabmn@hotmail.com - https://www.facebook.com/Englishlabmn/ - https://www.englishlablanguageschool.com
_Lezioni di inglese a distanza

- OXFORD MANTOVA: Oxford Mantova - tel. 0376.368262, 3932748531 - www.oxfordmantova.it - info@oxfordmantova.it
Oxford “OnLine”: docente (madrelingua, bilingue, universitario) sul vostro computer per conversazioni, ripasso, approfondimenti ecc. - a pagamento -
Tutti i dettgli: http://www.oxfordmantova.it/corsi-lingue-mantova/corsi-di-lingua-individuali-a-mantova/

-CORSI DI LINGUE ONLINE: Corsi di lingue, conversazioni, audiolibri gratis on line! Il mondo a portata di mano :-)
https://www.scambieuropei.info/youtube-imparare-spagnolo-corsi-online/
https://www.scambieuropei.info/corso-francese-online-gratuito/
https://www.scambieuropei.info/migliori-canali-youtube-imparare-inglese/

_Wall Street English Mantova 0376363935 - infomantova@wallstreet.it - www.wallstreet.it/scuola-inglese-mantova - profilo LinkedIn: Wall Street English Mantova

Inglese - tutti i livelli, per tutti, per tutti gli obiettivi - formazione completamente on line.

- CESVIP: Mantova Viale Piave, 26/b Tel. 0376.288025 - cesvip.mn@cesvip.lombardia.it |http://www.cesvip.lombardia.it/ - https://www.facebook.com/CesvipLombardia.Mantova/
CORSI IN DUL, Dote Unica Lavoro (gratuiti)
MS EXCEL: TABELLE PIVOT, ANALISI DEI DATI E GRAFICI - Formazione on line (webinar e elearning) + DUL (gratuito) - avvio disponibile da giugno 2020 in poi a raggiungimento del numero previsto di iscrizioni
TECNICHE DI SEGRETERIA - Formazione on line (webinar e elearning) + DUL (gratuito) - avvio disponibile da giugno 2020 in poi a raggiungimento del numero previsto di iscrizioni
ADDETTO AL MAGAZZINO - Formazione on line (webinar e elearning) + DUL (gratuito) - avvio disponibile da giugno 2020 in poi a raggiungimento del numero previsto di iscrizioni
*Dul DESTINATARI - DISOCCUPATI in cerca di occupazione. Il corso è gratuito (previa verifica dei requisiti) in quanto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, Regione Lombardia e il Ministero del Lavoro all'interno del programma Dote Unica Lavoro.

Cesvip Mantova Viale iave, 26/b Tel. 0376.288025 - cesvip.mn@cesvip.lombardia.it |http://www.cesvip.lombardia.it/ - https://www.facebook.com/CesvipLombardia.Mantova/

Formazione a pagamento disponibile dalla piattaforma on line di Cesvip - https://www.cesvip.lombardia.it/news/e-tempo-di-fad/

FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008
PRIVACY - FORMAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DEL D.LGS N. 101 IN VIGORE DAL 19/09/2018
HACCP
AREA SOCIALE / EDUCAZIONE - Baby sitter e assistente all'infanzia, Durata: 40 ore Modalità WEBINAR - Il corso di formazione è studiato per coprire tutte le fasi dello sviluppo del bambino, individuando opportunità e criticità e fornendo strumenti pratici mirati da spendere nei diversi contesti in cui le Baby sitter e assistenti all'infanzia si trovano ad operare. Moduli del corso: Animazione e gioco Psicomotricità Psicologia Elementi di teatro Tecniche di disostruzione Diritto del lavoro Costo: a pagamento - avvio 25 maggio 2020 in collaborazione con EMERGENZA TATE, Tutti i partecipanti avranno l'opportunità di sostenere un colloquio di lavoro con EMERGENZA TATE.
AREA SOCIALE / EDUCAZIONE - Corso introduttivo alla formazione dell'ASSISTENTE all'INFANZIA - Durata: 16 ore Modalità WEBINAR - da 11 giugno 2020.

- CONFARTIGIANATO: Mantova Ufficio Formazione Via Parigi, 30 Porto Mantovano (MN) - tel. 0376.408778 formazione@confartigianato.mn.it | www.confartigianato.mn.it
ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI CONSEGUIMENTO E RINNOVO TRIENNALE - Ai sensi della legge R.L. n. 33 del 2009 e del Reg. CE 852 del 2004 - 4 ore in modalità e-learning

- SYRIOS GONZAGA: Via M. Teresa di Calcutta, 4/E - Gonzaga (MN) - Tel. 0376.588053 - info@syrios.it - http://www.syrios.it
Formazione on line (webinar e elearning) "periodo coronavirus"
Formazione generale per lavoratori
Formazione specifica BASSO rischio - per lavoratori
Corso per lavoratori Regolamento UE 679/2016 (Privacy)
Aggiornamento HACCP
Corsi di aggiornamento per RSPP relativi a diverse tematiche di interesse
Corsi di aggiornamento per LAVORATORI - PREPOSTI – DIRIGENTI
Corso per ASPP - Modulo A
Corsi di aggiornamento COORDINATORI della sicurezza

_VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. corsi di formazione

Corso carrellisti da 12 ore:

  • 25-26 giugno
  • 23-24 luglio
  • 27-28 agosto
  • 24-25 settembre
  • 22-23 ottobre
  • 26-27 novembre
  • 17-18 dicembre

Corsi Piattaforme aeree da 8/10 ore:

  • 18-19 giugno
  • 12-13 novembre
Informazioni: 
  • In caso di numero elevato di richieste possono essere aggiunte sessioni “extra”.
  • Invece in caso di non raggiungimento numero minimo partecipanti si rimanda alla data successiva.
  • I corsi di agosto e dicembre, ad esempio, non sempre vanno in porto a causa del numero ridotto di iscrizioni in concomitanza delle festività/ferie.
  • A causa del Coronavirus, abbiamo dovuto modificare il sistema di erogazione corsi.
  • Il primo giorno vengono tenute le parti teoriche ON-LINE, tramite la piattaforma internet ZOOM.
  • Di volta in volta viene fornita una guida rapida per eseguire il collegamento da Pc o da Tablet/smartphone e le credenziali per accedere.
  • Inoltre, per coloro che ne fanno richiesta, siamo disponibili a fare delle prove tecniche di collegamento audio/video qualche giorno prima del corso per non incappare in problemi tecnici che potrebbero pregiudicare il compimento del corso.
  • Le parti pratiche vengono eseguite presso nostre sede il secondo giorno, ma ogni sessione prevede un massimo di 4 partecipanti e viene effettuata la sanificazione dei mezzi dopo ogni utilizzo.
  • Nelle date sopra menzionate vengono tenuti anche i corsi di aggiornamento di 4 ore (sempre in modalità ON-LINE).

-CNA FORMAZIONE MANTOVA organizza IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA (DA TABLET, SMARTPHONE O PC) i corsi :
- PRIMO SOCCORSO E ANTINCENDIO (PARTE TEORICA) 

- PRIMO SOCCORSO

- Conseguimento Sicurezza lavoratori basso rischio

- Conseguimento Sicurezza lavoratori medio rischio

- Conseguimento Sicurezza lavoratori alto rischio

- Aggiornamento Sicurezza Lavoratori

- Conseguimento RSPP basso rischio (16 ore)

- Aggiornamento RSPP basso rischio (6 ore)

- Aggiornamento RSPP medio rischio (10 ore)

- Aggiornamento RSPP alto rischio (14 ore)

-Sicurezza alimentare Haccp;

-Rischi specifici;

-Preposti;

-orsi lavori elettrici - PES PAV;

-RSPP - ASPP

Tutti i dettagli, http://cnamantova.com/corsi-sicurezza-sul-lavoro/

 Per informazioni e assistenza: ✉️ cnaformazione@mn.cna.it, 0376 3179100

_Ifoa Mantova, Via Imre Nagy, 21 Tel. 0376.263650 ifoamantova@ifoa.it | https://www.ifoa.it/

Webinar disponibili per avvio da giugno 2020:

PHOTOSHOP avanzato
AUTOCAD (AUTODESK)
SEGRETERIA base
SOCIAL MEDIA MARKETING base
CYBERSECURITY avanzato
ALLENARSI ALLA LEADERSHIP DELLA FASE 2
CARTOGRAFIA DIGITALE
EXCEL base
PROJECT MANAGEMENT base
FINANZIAMENTI EUROPEI E STRUMENTI DI FINANZA AGEVOLATA
GOOGLE ANALYTICS base
CREATIVE WEB MARKETING E VISUAL CONTENT
SCRUM AND KANBAN
TECNICHE IMPORT/EXPORT DPI E RICONVERSIONE ALLA PRODUZIONE DI MASCHERINE
VENDERE ONLINE SUI PRINCIPALI MARKETPLACE base
INBOUND MARKETING
CONTROLLO DI GESTIONE


Inoltre:

AGGIORNAMENTI PER RSPP/ASPP/RLS/DIRIGENTI/PREPOSTI

SICUREZZA ALIMENTARE
AMBIENTE
Tutti i dettagli: https://www.ifoa.it/ricerca-corsi/

_Promimpresa s.r.l. Sede Operativa di Mantova Via Cremona, 36 - Zona Belfiore (uffici 1° Centro Sud Ovest) Tel: 0376.262215 Mobile: 393.8805876 Fax: 02.36215820 Mail: mantova@promimpresa.it Operatore Accreditato ai servizi I.F.P. dalla Regione Lombardia al n.894 Sez.B Sito Web: www.promimpresa.it Account Facebook: Promimpresa Mantova

AREA SOCIO SANITARIA:

OSS (secondo la Dgr. 4160 del 03/04/2020 Regione Lombardia)
Edizione online pomeriggio:
Avvio: 28/05/2020 *La data di avvio potrebbe subire variazioni
Termine previsto: 09/06/2021 - Orario formazione e-learning: dalle 15.00 alle 18.00 - Orario formazione in presenza (a sblocco ordinanza): dalle 18.15 alle 22.15 - Numero posti disponibili: 15 - a pagamento

OSS (secondo la Dgr. 4160 del 03/04/2020 Regione Lombardia)
Edizione online mattino:
Avvio: 03/06/2020 *La data di avvio potrebbe subire variazioni
Termine previsto: 30/05/2021 - Orario formazione e-learning: dalle 09.00 alle 12.00 - Orario formazione in presenza (a sblocco ordinanza): dalle 08.30 alle 12.30 - Numero posti disponibili: 15 - a pagamento

ASA (secondo la Dgr. 4160 del 03/04/2020 Regione Lombardia)
Edizione online POMERIGGIO già avviata il 03/04/2020 3 POSTI DISPONIBILI:
Avvio: 27/04/2020 (chiusura iscrizioni 29/05)
Termine previsto: 28/04/2021 - Orario formazione e-learning: dalle 15.00 alle 18.00 - Orario formazione in presenza (a sblocco ordinanza): dalle 13.15 alle 18.15 - Giorni: lunedì, mercoledì, venerdì - Numero posti disponibili: 3 - a pagamento

ASA (secondo la Dgr. 4160 del 03/04/2020 Regione Lombardia)
Edizione online mattino:
Avvio: 08/06/2020 *La data di avvio potrebbe subire variazioni
Termine previsto: 10/06/2021 - Orario formazione e-learning: dalle 09.00 alle 12.00 (dal lunedì al venerdì) - Orario formazione in presenza (a sblocco ordinanza): dalle 18.15 alle 22.15 - Numero posti disponibili: 15 - a pagamento

ALTRE AREE:

INGLESE B1 (Con Certificazione Gatehouse)
INGLESE B2 (Con Certificazione Gatehouse)
CONTABILITÀ (Con Certificazione Icep)
GRAPHIC DESIGN (Con Certificazione Icep)
MAKE-UP (Con Certificazione Icep)
SICUREZZA GENERALE LAVORATORI GRATUITA
SICUREZZA SPECIFICA LAVORATORI RISCHI: BASSO, MEDIO E ALTO
Tutti i dettagli: https://www.promimpresa.it/categoria-prodotto/corsi-in-videoconferenza/ ( ISCRIZIONI, PAGAMENTI E LEZIONI ONLINE )

 ENAIP VENETO organizza i seguenti corsi in modalità ON-LINE  e FAD (formazione a distanza):

FORMAZIONE SPECIALISTICA PER PREPOSTO 150,00€, 8 ORE ATTESTATO DI FREQUENZA
AGGIORNAMENTO SICUREZZA PER LAVORATORI, PREPOSTI E DIRIGENTI 50,00 euro,  6 ORE ATTESTATO DI FREQUENZA
FORMAZIONE PER OPERATORI ELETTRICI PES E Pav 220,00 euro, ATTESTATO DI FREQUENZA 
AGGIORNAMENTO OPERATORI ELETTRICI PES E PAV 3 ORE ATTESTATO DI FREQUENZA
ABILITAZIONE PER LA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI - LIV. EQF 3 (REGIONE VENETO), 90 ORE, CORSO SERALE, Attestato di Abilitazione Professionale

OPERATORE PASTICCERE PANIFICATORE (QUALIFICA R.V.),600 ORE, Attestato di Qualifica Professionale
STRATEGIE IN DISPENSA E AI FORNELLI AI TEMPI DI COVID19 - WEBINAR GRATUITO.
L'INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE P.L.C. NEGLI IMPIANTI DI PICCOLE DIMENSIONI (CORSO BASE), 20 ORE, ATTESTATO DI FREQUENZA
MODELLI PSICOSOCIALI NELL’EQUIPE SANITARIA - WEBINAR GRATUITO
OTTIMIZZARE MARKETING E VENDITE CON IL CRM, 290,00 €, 16 ORE, ATTESTATO DI FREQUENZA
TIKTOK VERSUS LINKEDIN - WEBINAR GRATUITO
EMERGENZA E CONTENUTI NEI SOCIAL PER LA RIPARTENZA - WEBINAR GRATUITO.
STRATEGIE DIGITALI PER RICONVERTIRSI E RILANCIARSI - WEBINAR GRATUITO.
FOCACCE E PIZZE IN TEGLIA - 50,00 euro, 4 ORE
CORSO ETICHETTATURA ALIMENTARE - 80,00 €,8 ORE
ELEMENTI DI DISEGNO TECNICO - 220,00 euro, 20 OREATTESTATO DI FREQUENZA,
AGGIORNAMENTO SICUREZZA LAVORATORI : COVID-19, 4 OREATTESTATO DI FREQUENZA
AGGIORNAMENTO SICUREZZA DATORI DI LAVORO : COVID-19, 8 ORE, ATTESTATO DI FREQUENZA
SOCIAL-MEDIA MARKETING E MARKETING NEL WEB 2.0, 290,00 €, 16 OREATTESTATO DI FREQUENZA
WORD AVANZATO, Corsi in modalità e-learning150,00 €15 OREATTESTATO DI FREQUENZAINFORMATICA
CONTABILITA' GENERALE INFORMATIZZATA
CORSI FAD (FORMAZIONE A DISTANZA)320,00 €, 24 ORE ATTESTATO DI FREQUENZAAMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
GESTIONE PAGHE CON UTILIZZO DI SOFTWARE APPLICATIVO (CORSO BASE), 320,00 €, 24 ORE ATTESTATO DI FREQUENZAAMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
AGGIORNAMENTO ADDETTO MOVIMENTAZIONE MECCANICA CARICHI CON CARRELLI ELEVATORI (ABILITAZIONE - RV), 60,00 euro, 4 ORE, Attestato di Abilitazione Professionale

Per info: clicca qui

 


 

redazione a cura di Serena e Marzia 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione