IG Ostiglia Facebook

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN) || telefono 0386/300292
||  email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia
fb della nostra rete provinciale Informagiovani Coordinamento Mantova

 


 L'Ufficio è aperto al pubblico solo SU APPUNTAMENTO.

Non sarà possibile accedere al servizio senza prenotazione.

ORARI ESTIVI (in vigore da martedi 14 luglio a sabato 12 settembre 2020)
martedi 9.30 - 12.30
mercoledi 18 - 21
giovedi 9.30 - 12.30
sabato 9.30 - 12.30 

PER FISSARE APPUNTAMENTO

 E-MAIL, FACEBOOK, WHATSAPP, TELEFONO DELL'UFFICIO  

 


L'informagiovani di Ostiglia NON RACCOGLIE CURRICULUM VITAE e NON FA CANDIDATURE

Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro, mandaci un'e-mail (ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it) o contattaci via whatsapp (342/5195240)

 

ADECCO ORGANIZZA RECRUITING DAY AMAZON - OPERATORI DI MAGAZZINO A Castelguglielmo/San Bellino (RO)Sei interessato a diventare operatore di magazzino per Amazon Castelguglielmo/San Bellino? Adecco ti aspetta ad un Recruting Day interamente ONLINE nelle giornate di: Giovedì 30/07, Giovedì 06/08, Giovedì 20/08, Giovedì 27/08 _ Prosegui con la candidatura e riceverai via email il link per accedere all’evento entro il giorno precedente all’evento: clicca qui.

 

PROVINCIA DI MANTOVA

OSTIGLIA: INFERMIERE/A

OSTIGLIA: OPERATORE CONTROLLO QUALITA'. Requisiti: età massima 30 anni; con diploma o qualifica ed eventuale esperienza successiva, esperienza anche breve medesimo profilo, ottima capacità di lettura del disegno tecnico, ottimo utilizzo degli strumenti di misura, volontà di crescere professionalmente e attitudine ad imparare; ottime capacità di relazionarsi.

BAGNOLO SAN VITO: RESPONSABILE TECNICO con competenze impiantistiche idrauliche ed elettriche, coordinamento delle squadre di cantiere, rendicontazione dei tempi e metodi, gestione delle dinamiche di ufficio con responsabilità dei risultati (consuntivi di cantiere e rendicontazione dei delta lavoro - rapporti con gli operai - rapporti di soddisfazione con i Clienti - gestione interventi - gestione dei condomini e varie dinamiche di postvendita). Si richiede: competenza e esperienza specifica del settore idraulico e/o elettrico; competenza nella gestione di sistemi frigoriferi e pompe di calore; attitudine alla gestione di centraline climatiche e sistemi in remoto; buona dialettica con un corretto italiano e buone capacità di relazioni professionali con il Cliente e il Fornitore

BAGNOLO SAN VITO: ADDETTA/O VENDITE per assistenza clienti e di gestione della cassa. E' indispensabile aver maturato esperienza nella vendita assistita ed essere disponibili al lavoro su turni e festivi. Si richiedono inoltre: domicilio nel raggio di 15 da sede lavoro, conoscenza della lingua inglese. 

BORGO MANTOVANO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN TIROCINIO con diploma in ragioneria o equivalente, età 18-29, buona conoscenza inglese, uso pc in particolare excel, esperienza non necessaria, ma preferibile.

CAMPITELLO DI MARCARIA: OPERAIO METALMECCANICO

CASTEL D'ARIO: IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO diploma in linea con il ruolo; buona conoscenza e utilizzo del PC; disponibilità e voglia di imparare.

CASTEL D'ARIO: PROGETTISTA ELETTRICO esperienza settore automotive e/o mezzi d’opera per le attività di cantiere, esperienza e conoscenza del mondo interfaccia PLC e mondo CAN BUS J 1939.

CASTEL D'ARIO: IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE E MAGAZZINO per bollettazione, magazzino, clienti e fornitori. part time mattino dal martedi al sabato dalle 7.30 alle 12.30. età oltre i 30 anni. diploma di ragioneria o simili. preferibile conoscenza di TeamSystem. residenza limitrofa.

CASTEL GOFFREDO: PARRUCCHIERI CON ESPERIENZA età 18/50 anni, esperinza, conoscenze informatiche di base; disponibilità turni e festivi; competenze in meches, tinta, taglio, piega unisex.

CASTELLUCCHIO: IMPIEGATO/A UFFICIO LEGALE ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, conoscenza del diritto commerciale e societario, conoscenza del diritto internazionale, laurea in giurisprudenza, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte.

CASTELLUCCHIO: ADDETTO/A SANIFICAZIONE - VICE RESPONSABILE DI CANTIERE ottimo utilizzo di PLE e prodotti disinfettanti e nebulizzanti.

CURTATONE: EDUCATORE PROFESSIONALE SANITARIO recuperare l'autonomia, il benessere, la dignità del paziente attraverso una cura quotidiana alla persona. mettere in atto interventi educativi e riabilitativi nell'ambito di un progetto terapeutico - assistenziale individualizzato da condividere con l'equipe multisciplinare. Requisiti: Laurea Educazione professionale (snt/2) e iscrizione all'Albo; disponibilità turni; conoscenza pacchetto office; essere automuniti.

CURTATONE: OPERATORE SOCIO SANITARIO. Requisiti: qualifica OSS; disponibilità turni; conoscenza pacchetto office; essere automuniti.

GONZAGA: STAGE BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO ottima conoscenza della lingua inglese e francese (e possibilmente del tedesco), che verranno utilizzate in forma scritta e parlata. Costituirà carattere preferenziale il possesso di Laurea in ambito Linguistico.

GOVERNOLO: BANCONIERA - BARISTA 

MANTOVA: EDUCATORE PROFESSIONALE LAUREATO E ISCRITTO ALL'ALBO per minori. Requisiti: laurea ed iscrizione all'albo; 23/35 anni; disponibilità alla formazione in loco; disponibilità turni, lavoro sabato, festivi, notturni, spostamenti e mezzo proprio.

MANTOVA: ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE. Requisiti: Buona manualità, Flessibilità nello svolgere più mansioni.

MANTOVA: ADDETTO/A UFFICIO LEGALE (LEGAL SPECIALIST) che svolgerà le seguenti attività: Gestione del contenzioso societario (gestione dei sinistri attivi e passivi riferibili ai mezzi, risorse e prodotti trasportati), Gestione del contenzioso commerciale (attività di recupero crediti), Consulenza interna per la redazione e revisione di contratti nazionali e internazionali, Gestione della normativa regolatoria di settore, Supporto alla funzione HR per le problematiche legali afferenti l'area, Supporto alla Direzione nello sviluppo della funzione "Compliance" aziendale. Deve possedere obbligatoriamente una laurea in Giurisprudenza ed è gradita, ma non indispensabile, un'esperienza di almeno due anni in posizioni analoghe in aziende, preferibilmente, operanti nel settore logistica/trasporti di medie dimensioni. Completano il profilo avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte in Italia e all'estero (anche per brevi periodi).

MANTOVA: GEOMETRA Junior che svolgerà le seguenti attività: Attività di prelievo di calcestruzzo presso i cantieri edili, Analisi di controllo qualità in laboratorio, è gradita, ma non indispensabile, un'esperienza, anche breve, in posizioni analoghe. Disponibilità a spostarsi nel raggio di 30/40 km, in giornata, con auto aziendale.

MANTOVA: RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nell'ambito tecnico, Ottime doti comunicative, relazionali e gestionali, Utilizzo Autocad, Lettura disegno impiantistico e progettuale

MANTOVA: IMPIEGATA/O CONTABILE con Esperienza pregressa nella mansione, Conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata, si occuperà di: registrazione fatture, prima nota, dichiarativi, stesura del bilancio. 

MANTOVA: ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con Esperienza pregressa nella mansione, Capacità elaborazione paghe.

MANTOVA: MAGAZZINIERE

MANTOVA: ADDETTO/A VENDITE IN TIROCINIO (GDO) domicilio/residenza in zona.

MANTOVA: ADDETTO/A PORTINERIA, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99

MANTOVA: ADDETTO/A PULIZIE, APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99  pulizia e riordino di bagni, spogliatoi, uffici e aree comuni.

MANTOVA: MAGAZZINIERE, APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE, L. 68/99  preferibile possesso dell'abilitazione per la conduzione del carrello elevatore/patentino, esperienza nella guida di carrelli elevatori.

MANTOVA: ADDETTO/A ALLA PORTINERIA, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 minima esperienza in un ruolo analogo, dimestichezza nell'utilizzo del PC.

MANTOVA: JUNIOR FRONT Laurea in discipline scientifiche (Matematica, Fisica o Informatica) o ingegneristica o esperienza equivalente, esperienza di almeno 1- 2 anni, buona conoscenza di tecnologia HTML5, CSS3 e framework javascript (jQuery/Bootstrap, Foundation), ASP.NET. Buona conoscenza di Javascript/Node.JS. Buona conoscenza di Typescript. Conoscenza del linguaggio di interrogazione SQL preferibilmente in ambiente MS SQL Server.

MANTOVA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per tirocinio, Residenza a Mantova, con buone capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e informatiche.

MANTOVA: ADDETTA ALLE PULIZIE AI PIANI PART TIME per struttura alberghiera. E’ richiesta precedente esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua italiana e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.

MANTOVA: OPERAIO SPECIALIZZATO con ottime abilità manuali, esperienza come operai metalmeccanici di produzione o come addetti all’installazione e realizzazione di impianti con nozioni di tipo idraulico, disponibili ad effettuare trasferte di media durata e sono motivati nell’apprendere nuove competenze.

MANTOVA SUD: RESPONSABILE DI PRODUZIONE per pianificazione e programmazione della produzione, gestione e programmazione ordinativi in out sourcing, gestione costi, tempi e metodi, implementazione e miglioramento dei processi produttivi interni. Requisiti: diploma tecnico (preferibilmente Perito Meccanico), curiosità e spirito di iniziativa, capacità di relazionarsi con diversi reparti (magazzino, ufficio tecnico e commerciale).

MARCARIA: ADDETTI MOVIMENTAZIONE MERCI

MARMIROLO: OPERAIO DI CARPENTIERIA LEGGERA

MARMIROLO: APPRENDISTA ADDETTO VENDITA PASTICCERIA BAR 

MOGLIA: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese.

PORTO MANTOVANO: APPRENDISTA PARRUCCHIERA 

QUISTELLO - PROPRIO DOMICILIO: LAVORANTE DOMICILIO TAGLI ACUCI, LINEARE, PUNTINO con esperienza sulle macchine indicate.

SAN GIORGIO BIGARELLO: SUPPORTO AREA PM / CUSTOMER CARE per erogazione di servizi di assistenza post vendita, analizzando e gestendo le richieste di propria competenza (verifica bug, richieste di informazione ed assistenza, formazione, ecc...) sopratutto tramite centralino, sistemi di ticketing e meeting on line, segnalazione di eventuali problematiche al Responsabile e all'Area Tecnica e collaborazione nella risoluzione, allineamento con area SAM, CC e PM per il mantenimento del buon rapporto con i clienti e per la gestione di problematiche interne o esterne con i clienti, collaborazione con area project / customer acre per lo sviluppo di materiale formativo / informativo utile all'ottimizzazione del servizio clienti (manuale paper, ecc), supporto all'area Project per attività operative e di beta testing inerenti alle commesse, supporto all'area Project per la gestione del processo di pianificazione e realizzazione della commessa/progetto, gestione dell'assistenza tecnica discenti. Requisiti: laurea ingegneria / laurea in materie umanistiche con spiccata propensione o esperienza nel mondo software / informatica;diploma in materie tecniche/tecnologiche; conoscenza inglese; buona conoscenza generale di informatica, ottime conoscenze delle dinamiche web e degli applicativi per la gestione di dati e informazioni; preferibili esperienze in ambito customer care soprattutto in ambito web; preferibile in ambito aziende software; spiccate competenze relazionali e comunicative; capacitàorganizzative e di problem solving; capacità di ascolto attivo e analisi; motivazione entusiasmo voglia di imparare; capacità di apprendimento rapido tramite studio individuale e lavoro sul campo.

SAN GIOVANNI DEL DOSSO: CARRELLISTA (AGOSTO E SETTEMBRE 2020), disponibilità lavoro sabato; esperienza uso carrello e patentino in corso di validità

SAN GIOVANNI DEL DOSSO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con diploma di ragioneria; conoscenza pacchetto office, gradita conoscenza programma AS400; esperienza pluriennale

SERMIDE: TECNICO DI LABORATORIO PER RIPARAZIONI SMARTPHONE. Requisiti: titolo elettrotecnico; età massima 29 anni; conoscenze informatiche e un minimo di esperienza.

SERMIDE: INFERMIERE PROFESSIONALE

SERMIDE: COORDINATORE SERVIZI INFERMIERISTICI

SOLFERINO: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'

SUZZARA: CORSO 40 ORE+STAGE PROROGABILE neodiplomati con qualifica o diploma in ambito meccanico e ottima manualità e/o a persone con esperienze pregresse in produzione. giornata di assessment in azienda per il 29 luglio per selezionare i migliori da includere al corso • corso formativo di 40 ore sempre in azienda dal 24 al 28 agosto. • Le persone che dovessero superare brillantemente tutti gli step saranno inserite tramite agenzia con contratto iniziale di 1 mese e mezzo e possibilità di successive proroghe

SUZZARA: OPERATORE/TRICE DI LINEA disponibilità a lavoro su turni.

SUZZARA: MECCANICI D'AUTO esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni

SUZZARA: TIROCINANTE PER AFFIANCAMENTO AL PERSONALE QUALIFICATO per Piccole riparazioni, sistemazione di impianti elettrici e idraulici, progetti di tinteggiatura e falegnameria. 18/29 anni; nessuna esperienza richiesta; determinazione; essere automuniti.

SUZZARA: ATTREZZISTA MANUTENTORE in affiancamento al responsabile ricerca e sviluppo, la risorsa seguirà la progettazione, realizzazione e collaudo dei prototipi, si occuperà di manutenzione ordinaria e attrezzaggio macchine. Requisiti: Lettura del disegno tecnico, Capacità di saldare e di utilizzare macchine e utensili ( tornio parallelo e frese manuali, Conoscenza della meccanica ed elettrotecnica applicata alla manutenzione.

SUZZARA: OPERAI ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO. Costituisce criterio preferenziale l'esperienza nell'utilizzo dell'avvitatore. E' richiesta disponibilità al lavoro su tre turni, notturno compreso. Necessità di essere automuniti.

PROVINCIA DI MANTOVA: ANALISTA DI SISTEMA  Conoscenza base di Ambienti UNIX e/o Linux e/o Microsoft e/o VM Ware, conoscenza base di problematiche di networking, disponibilità a spostamenti periodici. Gradite: Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini).

VOLTA MANTOVANA: OPERAIO METALMECCANICO USO MULETTO  

 

PROVINCIA DI MODENA 

CARPI OPERAI/E ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO

CARPI: BACK OFFICE COMMERCIALE Laurea/Diploma a indirizzo economico/marketing o affini e precedente esperienza nella mansione. La conoscenza della lingua inglese costituirà requisito preferenziale.

MEDOLLA: AUTORIPARATORE con o senza esperienza.

MIRANDOLA: OPERAIO GIUNTISTA diploma di perito in telecomunicazione, elettrico o elettronico. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza delle reti telefoniche, capacità di svolgere lavori in altezza ed ottima manualità.

MIRANDOLA: FRONT END DEVELOPER Laurea in discipline scientifiche (Matematica, Fisica o Informatica) o ingegneristica o esperienza equivalente, esperienza di almeno 1- 2 anni, buona conoscenza di tecnologia HTML5, CSS3 e framework javascript (jQuery/Bootstrap, Foundation), ASP.NET. Buona conoscenza di Javascript/Node.JS. Buona conoscenza di Typescript. Conoscenza del linguaggio di interrogazione SQL preferibilmente in ambiente MS SQL Server.

MIRANDOLA: CARTEGGIATORE / PREPARATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / carteggiatore di almeno 2 anni; ottima manualità ed abilità nell'utilizzo degli strumenti di lavoro; buona predisposizione al lavoro in team ed essere automuniti

MIRANDOLA: LUCIDATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / lucidatore di almeno 3/4 anni; saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnati; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni.

MIRANDOLA: VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / verniciatore di almeno 4 anni; saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnate; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni, lavoro sabato, notturno.

MIRANDOLA: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO SENIOR per risoluzione delle problematiche delle cabine oltre che di tutte le restanti relative alle tecnologie presenti nello stabile, sia elettriche che meccaniche; occuparsi di tutte le urgenze quotidiane che si svilupperanno e all'occorrenza si sposterà anche sui principali stabili. Requisiti: 40/55 anni; diploma meccanico; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, non vincolante quella in automotive, anche se preferenziale; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della saldatura a filo ed elettrodo; esperienza in realizzazioni di carpenteria leggera, riparazioni meccaniche di vario genere (ventilatori/utensili e simili, esperienza in impiantistica elettrica; disponibilità turni, straordinari festivi e/o notturni

MIRANDOLA: MAGAZZINIERE CARRELLISTA. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione come carrellista, Possesso del patentino del carrello elevatore in corso di validità, Buone capacità organizzative e buona manualità.

NOVI DI MODENA: ADDETTI/E CAMERA BIANCA  stampaggio plastico su macchine automatiche e dei processi di riempimento e confezionamento di prodotti ad uso farmaceutico e biomedicale. E' richiesta la disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni, anche nel fine settimana, insieme a pregressa esperienza nella mansione, maturata presso aziende del medesimo settore o di settori affini, quali chimico-farmaceutico, alimentare, plastico, biomedicale.

PROVINCIA DI MODENA: ANALISTA DI SISTEMA Conoscenza base di Ambienti UNIX e/o Linux e/o Microsoft e/o VM Ware, conoscenza base di problematiche di networking, disponibilità a spostamenti periodici. Gradite: Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini).

  

PROVINCIA DI VERONA

AFFI: SOCIAL MEDIA MANAGER in possesso di titolo di studio in linea con la posizione ricercata, ha ottime doti informatiche e dialettiche. Verranno prese in considerazione anche figure junior con poca esperienza purchè dispongano di una grande passione, inventiva e propositività.

ANGIARI: PERITO MECCANICO Buona conoscenza disegno tecnico; pregressa esperienza pregressa nel ruolo presso officine meccaniche.

BOVOLONE: MANUTENTORE MACCHINE CNC preferibilmente  esperienza pregressa nella mansione e conoscenza delle principali tecniche di misurazione. Si richiede possesso di diploma tecnico.

BOVOLONE: MANUTENTORE MECCANICO esperienza pregressa nella mansione. Si richiede la conoscenza di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di impianti industriali in ambito alimentare e manualità con gli strumenti di lavoro (flessibili, avvitatori, trapani, saldatrice ecc); ottima capacità di lettura del disegno meccanico e di intervento su guasti.

CASTAGNARO: ADDETTO/A PICKING DI MAGAZZINO Qualifica/diploma; velocità nell'esecuzione delle operazioni di prelievo; disponibilità a lavorare il Sabato e la Domenica all'occorrenza.

ERBE': ADDETTO AL MONTAGGIO serramenti in alluminio, legno e pvc.

GAZZO VERONESE: PERITO MECCANICO JR

LEGNAGO: OPERAIO MECCANICO

LEGNAGO: OPERAIO ADDETTO ASSEMBLAGGIO per montaggio di parti meccaniche, verifica e controllo qualità delle parti montate, uso di avvitatori e trapani per il montaggio. Requisiti: Diploma o qualifica in ambito tecnico, Pregressa esperienza in ruoli affini presso aziende metalmeccaniche, Gradita capacità di lettura del disegno tecnico

LEGNAGO: ADDETTI/E CARICO SCARICO MERCI disponibilità a lavorare su turno diurno con contratti di un solo giorno con orario 9.00/19.00 con pausa, Preferibilmente Automuniti, Breve pregressa esperienza nella mansione / dispositivi per la sicurezza (gradito possesso scarpe antinfortunio).

LEGNAGO: OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO. La figura scelta sarà inserita in produzione e attraverso l'uso del disegno meccanico sarà adibita al montaggio su isola di componenti meccaniche. E' richiesto: Diploma o qualifica in ambito meccanico, precedente esperienza nella mansione, lettura del disegno meccanico, disponibilità immediata

LEGNAGO E LIMITROFI: ADDETTO ALL'ASSISTENZA DOMICILIARE per anziani e disabili

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Requisiti: età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Requisiti: età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE DI LABORATORIO PART-TIME buona conoscenza del pc e dei suoi principali applicativi e possesso di un diploma di scuola superiore.

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE/ANCHE NEODIPLOMATO DA AFFIANCARE A ALTRO GEOMETRA. Requisiti: età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGAROLE ROCCA: OPERATORE/TRICE DI MAGAZZINO

OPPEANO: STAGE - AREA CONTABILE con Diploma o laurea in materie economiche, Buona conoscenza della lingua inglese, Autonomia, rispetto delle scadenze, capacità di gestione del tempo;

SAN GIOVANNI LUPATOTO: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO alimentare. Richiesta disponibilità immediata, no chiusure in agosto.

TREVENZUOLO: MANUTENTORE ELETTRICO diploma di maturità di tipo tecnico (elettrico, elettrotecnico, termotecnico o idraulico), conoscenza dei principali sistemi di misura elettrici (tester, pinza capacitiva), conoscenza PLC Siemens S7 e disponibilità a turni e trasferte.

TREVENZUOLO: MANUTENTORE MECCANICO diploma tecnico (meccanico, termotecnico, idraulico), esperienza maturata all'interno dello stesso ruolo, lettura del disegno meccanico, utilizzo degli strumenti di misurazione e disponibilità a turni/trasferte.

VERONA: ADDETTO AMMINISTRAZIONE UFFICIO RECLAMI per analisi dati amministrativi relativi a possibili insoluti, inserimento dati economici e predisposizione della reportistica, contatto telefonico o tramite mail col cliente finale per la risoluzione di problematiche di natura amministrativa. Requisiti: Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing e/o equivalenti, Buona conoscenza della lingua inglese, gradita quella della lingua tedesca, Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel

VERONA E PROVINCIA: MURATORE con esperienza, in possesso di patente di guida(cat. B) e disponibile da subito.

VILLAFRANCA: PORTIERE/CUSTODE  

 

PROVINCIA DI ROVIGO

CASTELGUGLIELMO/SAN BELLINO: MAGAZZINIERE/A

CASTELGUGLIELMO/SAN BELLINO: MAGAZZINIERE

CASTELMASSA: ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO e all'insacco. La risorsa ideale ha maturato esperienza in ambito produttivo ed è disponibile al lavoro su turni a ciclo continuo

CASTELMASSA: COMMESSA PANIFICIO con esperienza medesimo ruolo; disponbilità lavoro anche sabato; predisposizione alla vendita, attitudine ai rapporti interpersonali, buone maniere, interesse per l'attività di vendita e di consulenza, senso dell'ordine; empatia e pazienza; senso dell'igiene e della pulizia

 

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA 

REGGIO EMILIA: ADDETTO/A SERVIZIO GUARDAROBA capacità ed esperienza di coordinamento del personale addetto, organizzazione dei turni di lavoro, gestione del personale; esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori, conoscenza della contabilità di magazzino (carico/scarico),
buone conoscenze informatiche, nozioni in materia di sicurezza e prevenzione infortuni sui luoghi di lavoro.

REGGIOLO: MANUTENTORE/RIPARATORE DI PNEUMATICI gradita conoscenza lingua inglese, esperienza nella stesura di preventivi.

REGGIOLO: COMMERCIALE CON INGLESE  Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte sul territorio lombardo e veneto; ottima conoscenza della lingua inglese; maturata esperienza nel campo dell'utensileria meccanica.

 

LAVORO STAGIONALE (queste sono solo alcune delle posizioni disponibili; per ulteriori offerte, contattaci!)

BELLARIA: CAMERIERE/A AI PIANI è previsto l'alloggio.

BELLARIA: CAMERIERE/A DI SALA
è previsto l'alloggio.

BELLARIA: LAVAPIATTI
 è previsto l'alloggio.

CESENATICO: CAMERIERE/A DI SALA è previsto l'alloggio.

CERVIA: SEGRETARIO/A D'ALBERGO  è previsto l'alloggio.

GATTEO MARE: CAMERIERE/A AI PIANI è previsto l'alloggio.

GATTEO MARE: CAMERIERE/A DI SALA
è previsto l'alloggio.

IGEA MARINA: CAMERIERE/A AI PIANI è previsto l'alloggio.

LIDO DI CLASSE: CAMERIERE/A DI SALA è previsto l'alloggio.

MILANO MARITTIMA: CAMERIERE/A AI PIANI è previsto l'alloggio.

MILANO MARITTIMA: TUTTOFARE è previsto l'alloggio.

MIRAMARE DI RIMINI: CAMERIERE/A DI SALA è previsto l'alloggio.

PINARELLA DI CERVIA: CUOCO  è previsto l'alloggio.

RIMINI: CAMERIERE/A AI PIANI è previsto l'alloggio.

 


CONCORSI PUBBLICI

► scadenza 31 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria. (Decreto n. 498)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

► scadenza 31 luglio 2020
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per posti comuni e di sostegno nella scuola secondaria di primo e secondo grado. (Decreto n. 499)
info: https://www.miur.gov.it
fonte: Gu. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 34 del 28-4-2020

► scadenza 31 dicembre 2020
Comune Cremona
SELEZIONE PROFESSIONISTI PER SERVIZI DI ORIENTAMENTO E ATTIVITA’ STRAORDINARIE LEGATE A SPECIFICI PROGETTI DEL SETTORE POLITICHE EDUCATIVE PIANO LOCALE GIOVANI ISTRUZIONE SPORT – ANNO 2019/2020
info: www.comune.cremona.it

 


CORSI

_ Agenzia Injob organizza il corso di formazione gratuito in aula virtuale "LETTURA DEL DISEGNO MECCANICO
Destinatari: Neodiplomati/diplomati ad indirizzo tecnico
Calendarizzazione: Durata complessiva di 24 ore, articolato su 3 giornate: 28-29-30 luglio 2020 dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Per info e iscrizioni clicca qui 

- Tralli formazione organizzai seguenti corsi:;

  • CORSOADDETTI ALLE PIATTAFORME ELEVABILI PLE CON E SENZA STABILIZZATORI SABATO1 AGOSTO, ore 8.30-12.30 e 13.30-19.30;
  • CORSI PER LAVORATORI CHE OPERANO IN AMBIENTI CONFINATO O SOSPETTI DI INQUINAMENTO, 12 ORE: 3 AGOSTO: 8.30-12.30 E 13.30-17.30, parte pratica da definire;
  • CORSO PER ADDETTI MACCHINE MOVIMENTO TERRA (ESCAVATORE, PALA CARICATRICE FRONTALE, TERNA), N.16 ORE: 6 AGOSTO 8.30-12.30; parte pratica da definire.
  • Per info e iscrizioni: 335342993; 3346014514; 0532890773; EMAIL info@tralliformazione.it o tralliformazione@gmail.com; sito: www.tralliformazione.it. Tralli formazione, Viale Albano Passardi, n.27, Scortichino di Bondeno (FE)

- Tralli Formazione a Scortichino di Bondeno tel 0532890773 www.tralliformazione.it
_ Corso per addetti alla conduzione di pala caricatrice frontale (10 ore) videolezione, con pratica da definire, 190€ più iva

- GiGroup - Team Professional Mechanical di Gi Group: email: hirevo.mechanical.BresciaMantova@gigroup.com
_ ADDETTI PAGHE e CONTRIBUTI, Virtual Academy (gratuito)
L'Academy è un percorso formativo, professionale e gratuito. Al termine dell'Academy avrai la concreta opportunità di essere inserito presso l'azienda/e che ha/hanno ospitato il corso (In collaborazione con diversi Studi Professionali di Guastalla (RE).
I candidati selezionati, dopo un percorso formativo di 184 ore, avranno l’occasione di essere inseriti in Studi di Commercialisti per la gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti e di tutta la parte riguardante l’amministrazione del personale.
Requisiti:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche;  Attenzione ai dettagli e reale motivazione per la mansione;  Flessibilità, capacità organizzativa e di pianificazione;  Capacità di gestire il proprio tempo e più attività in contemporanea;  Ottime capacità di problem solving.
Principali mansioni:  Rilevamento delle presenze mensili del personale;  Monitoraggio ed analisi del costo del lavoro;  Elaborazione e diffusione di comunicazioni contrattuali, riguardanti i dipendenti delle proprie aziende clienti e relative pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti fiscali;  Utilizzo di gestionali ad hoc per l’elaborazione delle paghe (Zucchetti, TeamSystem, ERP, SAP,..);  Fornire supporto e consulenza in materia giuslavoristica.
Il programma dell’Academy prevede: Nozioni di paghe e contributi, l’esame delle voci di una busta, le tipologie contrattuali, analisi dei CCNL, compilazione della documentazione periodica, il bilancio d’esercizio, gestione di software per la tenuta contabile di clienti e fornitori e panoramica sui gestionali maggiormente utilizzati.
Durata: 184 ore. La formazione si svolgerà a partire da metà Giugno, dal lunedì al venerdì, con lezioni online di circa 6 ore giornaliere.
Luogo di lavoro: Guastalla e dintorni (RE) - Emilia Romagna. Orario di lavoro: Dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, con eventuale possibilità di flessibilità oraria.
Durata contratto: 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento: 5° livello CCNL Studi Professionali. LOCANDINA DELL'ACADEMY ADDETTI PAGHE e CONTRIBUTI
Tutti i dettagli: Gi Group email: hirevo.mechanical.BresciaMantova@gigroup.com

- Arche 3D - viale valle d'aosta, 18 Mantova - info@arche3d.it - corsi@arche3d.it - tel. 0376 1888028 - http://www.arche3d.it

_"Design After Midnight", 10 corsi trasversali che vi permetteranno di poter scegliere il software di modellazione 3D e Rendering più adatto alle vostre esigenze
Archicad
Blender
Grassshopper
Illustrator
Autodesk
Maya
Photoshop
Sketch Up
Unreal Engine
Stampa 3D
Rhinoceros
Il corso può essere intensivo da 8 ore per un giorno intero al weekand oppure suddiviso in 4 giornate da 2 ore emezza l'uno.
Tutti i dettagli: http://www.arche3d.it/a3d/cosa-facciamo/corsi.html

-ENGLISH LAB PORTO MANTOVANO
English Lab Porto Mantovano Via Foscolo 38 - Porto Mantovano - Tel. 320 230 8762 - englishlabmn@hotmail.com - https://www.facebook.com/Englishlabmn/ - https://www.englishlablanguageschool.com
_Lezioni di inglese a distanza

- OXFORD MANTOVA: Oxford Mantova - tel. 0376.368262, 3932748531 - www.oxfordmantova.it - info@oxfordmantova.it
Oxford “OnLine”: docente (madrelingua, bilingue, universitario) sul vostro computer per conversazioni, ripasso, approfondimenti ecc. - a pagamento -
Tutti i dettgli: http://www.oxfordmantova.it/corsi-lingue-mantova/corsi-di-lingua-individuali-a-mantova/

Wall Street English Mantova 0376363935 - infomantova@wallstreet.it - www.wallstreet.it/scuola-inglese-mantova - profilo LinkedIn: Wall Street English Mantova
_Inglese - tutti i livelli, per tutti, per tutti gli obiettivi - formazione completamente on line.

- Cesvip Mantova Viale iave, 26/b Tel. 0376.288025 - cesvip.mn@cesvip.lombardia.it |http://www.cesvip.lombardia.it/ - https://www.facebook.com/CesvipLombardia.Mantova/
Formazione a pagamento disponibile dalla piattaforma on line di Cesvip - https://www.cesvip.lombardia.it/news/e-tempo-di-fad/
FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008
PRIVACY - FORMAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DEL D.LGS N. 101 IN VIGORE DAL 19/09/2018
HACCP

- CONFARTIGIANATO: Mantova Ufficio Formazione Via Parigi, 30 Porto Mantovano (MN) - tel. 0376.408778 formazione@confartigianato.mn.it | www.confartigianato.mn.it
ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI CONSEGUIMENTO E RINNOVO TRIENNALE - Ai sensi della legge R.L. n. 33 del 2009 e del Reg. CE 852 del 2004 - 4 ore in modalità e-learning

- SYRIOS GONZAGA: Via M. Teresa di Calcutta, 4/E - Gonzaga (MN) - Tel. 0376.588053 - info@syrios.it - http://www.syrios.it
Formazione on line (webinar e elearning) "periodo coronavirus"
Formazione generale per lavoratori
Formazione specifica BASSO rischio - per lavoratori
Corso per lavoratori Regolamento UE 679/2016 (Privacy)
Aggiornamento HACCP
Corsi di aggiornamento per RSPP relativi a diverse tematiche di interesse
Corsi di aggiornamento per LAVORATORI - PREPOSTI – DIRIGENTI
Corso per ASPP - Modulo A
Corsi di aggiornamento COORDINATORI della sicurezza

_VIRGILIO CARRELLI SRL - Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio di Mantova - Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. corsi di formazione

Corso carrellisti da 12 ore:

  • 27-28 agosto
  • 24-25 settembre
  • 22-23 ottobre
  • 26-27 novembre
  • 17-18 dicembre

Corsi Piattaforme aeree da 8/10 ore:

  • 12-13 novembre
Informazioni: 
  • In caso di numero elevato di richieste possono essere aggiunte sessioni “extra”.
  • Invece in caso di non raggiungimento numero minimo partecipanti si rimanda alla data successiva.
  • I corsi di agosto e dicembre, ad esempio, non sempre vanno in porto a causa del numero ridotto di iscrizioni in concomitanza delle festività/ferie.
  • A causa del Coronavirus, abbiamo dovuto modificare il sistema di erogazione corsi.
  • Il primo giorno vengono tenute le parti teoriche ON-LINE, tramite la piattaforma internet ZOOM.
  • Di volta in volta viene fornita una guida rapida per eseguire il collegamento da Pc o da Tablet/smartphone e le credenziali per accedere.
  • Inoltre, per coloro che ne fanno richiesta, siamo disponibili a fare delle prove tecniche di collegamento audio/video qualche giorno prima del corso per non incappare in problemi tecnici che potrebbero pregiudicare il compimento del corso.
  • Le parti pratiche vengono eseguite presso nostre sede il secondo giorno, ma ogni sessione prevede un massimo di 4 partecipanti e viene effettuata la sanificazione dei mezzi dopo ogni utilizzo.
  • Nelle date sopra menzionate vengono tenuti anche i corsi di aggiornamento di 4 ore (sempre in modalità ON-LINE).

-CNA FORMAZIONE MANTOVA organizza IN MODALITA’ VIDEOCONFERENZA (DA TABLET, SMARTPHONE O PC) i corsi :
- PRIMO SOCCORSO E ANTINCENDIO (PARTE TEORICA) 

- PRIMO SOCCORSO

- Conseguimento Sicurezza lavoratori basso rischio

- Conseguimento Sicurezza lavoratori medio rischio

- Conseguimento Sicurezza lavoratori alto rischio

- Aggiornamento Sicurezza Lavoratori

- Conseguimento RSPP basso rischio (16 ore)

- Aggiornamento RSPP basso rischio (6 ore)

- Aggiornamento RSPP medio rischio (10 ore)

- Aggiornamento RSPP alto rischio (14 ore)

-Sicurezza alimentare Haccp;

-Rischi specifici;

-Preposti;

-orsi lavori elettrici - PES PAV;

-RSPP - ASPP

Tutti i dettagli, http://cnamantova.com/corsi-sicurezza-sul-lavoro/

 Per informazioni e assistenza: ✉️ cnaformazione@mn.cna.it, 0376 3179100

_Ifoa Mantova, Via Imre Nagy, 21 Tel. 0376.263650 ifoamantova@ifoa.it | https://www.ifoa.it/

Webinar disponibili per avvio da giugno 2020:

PHOTOSHOP avanzato
AUTOCAD (AUTODESK)
SEGRETERIA base
SOCIAL MEDIA MARKETING base
CYBERSECURITY avanzato
ALLENARSI ALLA LEADERSHIP DELLA FASE 2
CARTOGRAFIA DIGITALE
EXCEL base
PROJECT MANAGEMENT base
FINANZIAMENTI EUROPEI E STRUMENTI DI FINANZA AGEVOLATA
GOOGLE ANALYTICS base
CREATIVE WEB MARKETING E VISUAL CONTENT
SCRUM AND KANBAN
TECNICHE IMPORT/EXPORT DPI E RICONVERSIONE ALLA PRODUZIONE DI MASCHERINE
VENDERE ONLINE SUI PRINCIPALI MARKETPLACE base
INBOUND MARKETING
CONTROLLO DI GESTIONE


Inoltre:

AGGIORNAMENTI PER RSPP/ASPP/RLS/DIRIGENTI/PREPOSTI

SICUREZZA ALIMENTARE
AMBIENTE
Tutti i dettagli: https://www.ifoa.it/ricerca-corsi/

_Promimpresa s.r.l. Sede Operativa di Mantova Via Cremona, 36 - Zona Belfiore (uffici 1° Centro Sud Ovest) Tel: 0376.262215 Mobile: 393.8805876 Fax: 02.36215820 Mail: mantova@promimpresa.it Operatore Accreditato ai servizi I.F.P. dalla Regione Lombardia al n.894 Sez.B Sito Web: www.promimpresa.it Account Facebook: Promimpresa Mantova

ALTRE AREE:

INGLESE B1 (Con Certificazione Gatehouse)
INGLESE B2 (Con Certificazione Gatehouse)
CONTABILITÀ (Con Certificazione Icep)
GRAPHIC DESIGN (Con Certificazione Icep)
MAKE-UP (Con Certificazione Icep)
SICUREZZA GENERALE LAVORATORI GRATUITA
SICUREZZA SPECIFICA LAVORATORI RISCHI: BASSO, MEDIO E ALTO
Tutti i dettagli: https://www.promimpresa.it/categoria-prodotto/corsi-in-videoconferenza/ ( ISCRIZIONI, PAGAMENTI E LEZIONI ONLINE )

 ENAIP VENETO organizza i seguenti corsi in modalità ON-LINE  e FAD (formazione a distanza):

FORMAZIONE SPECIALISTICA PER PREPOSTO 150,00€, 8 ORE ATTESTATO DI FREQUENZA
AGGIORNAMENTO SICUREZZA PER LAVORATORI, PREPOSTI E DIRIGENTI 50,00 euro,  6 ORE ATTESTATO DI FREQUENZA
FORMAZIONE PER OPERATORI ELETTRICI PES E Pav 220,00 euro, ATTESTATO DI FREQUENZA 
AGGIORNAMENTO OPERATORI ELETTRICI PES E PAV 3 ORE ATTESTATO DI FREQUENZA
ABILITAZIONE PER LA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI - LIV. EQF 3 (REGIONE VENETO), 90 ORE, CORSO SERALE, Attestato di Abilitazione Professionale

OPERATORE PASTICCERE PANIFICATORE (QUALIFICA R.V.),600 ORE, Attestato di Qualifica Professionale
STRATEGIE IN DISPENSA E AI FORNELLI AI TEMPI DI COVID19 - WEBINAR GRATUITO.
L'INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE P.L.C. NEGLI IMPIANTI DI PICCOLE DIMENSIONI (CORSO BASE), 20 ORE, ATTESTATO DI FREQUENZA
MODELLI PSICOSOCIALI NELL’EQUIPE SANITARIA - WEBINAR GRATUITO
OTTIMIZZARE MARKETING E VENDITE CON IL CRM, 290,00 €, 16 ORE, ATTESTATO DI FREQUENZA
TIKTOK VERSUS LINKEDIN - WEBINAR GRATUITO
EMERGENZA E CONTENUTI NEI SOCIAL PER LA RIPARTENZA - WEBINAR GRATUITO.
STRATEGIE DIGITALI PER RICONVERTIRSI E RILANCIARSI - WEBINAR GRATUITO.
FOCACCE E PIZZE IN TEGLIA - 50,00 euro, 4 ORE
CORSO ETICHETTATURA ALIMENTARE - 80,00 €,8 ORE
ELEMENTI DI DISEGNO TECNICO - 220,00 euro, 20 OREATTESTATO DI FREQUENZA,
AGGIORNAMENTO SICUREZZA LAVORATORI : COVID-19, 4 OREATTESTATO DI FREQUENZA
AGGIORNAMENTO SICUREZZA DATORI DI LAVORO : COVID-19, 8 ORE, ATTESTATO DI FREQUENZA
SOCIAL-MEDIA MARKETING E MARKETING NEL WEB 2.0, 290,00 €, 16 OREATTESTATO DI FREQUENZA
WORD AVANZATO, Corsi in modalità e-learning150,00 €15 OREATTESTATO DI FREQUENZAINFORMATICA
CONTABILITA' GENERALE INFORMATIZZATA
CORSI FAD (FORMAZIONE A DISTANZA)320,00 €, 24 ORE ATTESTATO DI FREQUENZAAMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
GESTIONE PAGHE CON UTILIZZO DI SOFTWARE APPLICATIVO (CORSO BASE), 320,00 €, 24 ORE ATTESTATO DI FREQUENZAAMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
AGGIORNAMENTO ADDETTO MOVIMENTAZIONE MECCANICA CARICHI CON CARRELLI ELEVATORI (ABILITAZIONE - RV), 60,00 euro, 4 ORE, Attestato di Abilitazione Professionale

Per info: clicca qui

 


 

redazione a cura di Serena e Marzia 

 

Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione