IG Ostiglia Facebook

 

  INFORMAGIOVANI OSTIGLIA

Piazza Cornelio n.2 Palazzo Foglia Primo Piano - Ostiglia (MN) || telefono 0386/300292
||  email ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it  || whatsapp 342/5195240

fb Informagiovani di Ostiglia || Linkedin informagiovani ostiglia
instagram ig_ostiglia  ||  web  www.informagiovani.mn.it/ostiglia
fb della nostra rete provinciale Informagiovani Coordinamento Mantova

 


 L'Ufficio è aperto al pubblico solo SU APPUNTAMENTO.

Non sarà possibile accedere al servizio senza prenotazione.

 

PER FISSARE APPUNTAMENTO

 E-MAIL, FACEBOOK, WHATSAPP, TELEFONO DELL'UFFICIO  

 


L'informagiovani di Ostiglia NON RACCOGLIE CURRICULUM VITAE e NON FA CANDIDATURE

Per conoscere i dettagli delle offerte di lavoro, mandaci un'e-mail (ufficio.informagiovani@comune.ostiglia.mn.it) o contattaci via whatsapp (342/5195240)

 

ADECCO ORGANIZZA RECRUITING DAY AMAZON - OPERATORI DI MAGAZZINO A Castelguglielmo/San Bellino (RO)Sei interessato a diventare operatore di magazzino per Amazon Castelguglielmo/San Bellino? Adecco ti aspetta ad un Recruting Day interamente ONLINE. Prosegui con la candidatura e riceverai via email il link per accedere all’evento entro il giorno precedente all’evento: clicca qui.

 

PROVINCIA DI MANTOVA

OSTIGLIA: OPERATORE CONTROLLO QUALITA'. Requisiti: età massima 30 anni; con diploma o qualifica ed eventuale esperienza successiva, esperienza anche breve medesimo profilo, ottima capacità di lettura del disegno tecnico, ottimo utilizzo degli strumenti di misura, volontà di crescere professionalmente e attitudine ad imparare; ottime capacità di relazionarsi.

OSTIGLIA: ADDETTO ISOLE ROBOTIZZATE disponibili a lavorare su turni (6.00/14.00 e 14.00/22.00) ed in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico. È inoltre gradita conoscenza base (anche scolastica) di PLC.

OSTIGLIA: ADDETTO AL MONTAGGIO disponibile a lavorare su tre turni.

ASOLA: RESPONSABILE FUNZIONE AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA per contabilità clienti e fornitori, supportato dal personale amministrativo preposto, banche e assicurazioni, documenti per dogane, provvigioni e firr agenti, dichiarazioni e comunicazioni fiscali, scadenze amministrative, fiscali e previdenziali, reporting e bozza di bilancio, di alcuni adempimenti amministrativi relativi al personale (quali la gestione delle presenze) e alla sicurezza sul lavoro. 

CASTELLUCCHIO: RESPONSABILE DI MAGAZZINO orario esclusivamente notturno.

CASTELLUCCHIO: PIAZZALISTA CON PATENTE CE CQC e crta tachigrafica.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: INFERMIERE possesso del diploma di Laurea in Infermieristica; conoscenza della lingua italiana.

CURTATONE: ADDETTO/A ALLA TESORERIA con Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche, attitudine al lavoro in team e dimestichezza con l’utilizzo di Excel. Completano il profilo la conoscenza di Office e gestionali Gamma TeamSystem o Sifides di SinfoOne.

CURTATONE: EDUCATORE PROFESSIONALE SANITARIO recuperare l'autonomia, il benessere, la dignità del paziente attraverso una cura quotidiana alla persona. mettere in atto interventi educativi e riabilitativi nell'ambito di un progetto terapeutico - assistenziale individualizzato da condividere con l'equipe multisciplinare. Requisiti: Laurea Educazione professionale (snt/2) e iscrizione all'Albo; disponibilità turni; conoscenza pacchetto office; essere automuniti.

CURTATONE: OPERATORE SOCIO SANITARIO. Requisiti: qualifica OSS; disponibilità turni; conoscenza pacchetto office; essere automuniti.

GAZZUOLO: INFERMIERA/E disponibilità turni, lavoro sabato e festivi.

GOITO: DISEGNATORE MECCANICO Diploma in ambito meccanico, conoscenza programma 3D, minima esperienza nella mansione.

GONZAGA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 con esperienza in ambito amministrativo-contabile. Richiesta buona dimestichezza con gli strumenti informatici.

GUIDIZZOLO: OPERAIO PIEGATORE: progettazione - Cad-Cam 2D, meccanica - Lettura disegno meccanico, macchine utensili - linguaggi di programmazione ISO Standard, conoscenza macchine CNC.

GUIDIZZOLO: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME MATTINA con diploma scuola superiore ad indirizzo amministrativo/economico, precedente esperienza in ambito impiegatizio nel settore amministrativo e risorse umane, automunita, disponibilità immediata e al Part Time. Si valutano profili Junior di neodiplomati. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà delle fatturazione elettronica e della gestione del personale. 

MANTOVA: ADDETTO GESTIONE CLIENTI PER AGENZIA ASSICURAZIONI per vendita e post vendita, consulenza alla clientela, acquisizione, sviluppo e gestione clienti. Con diploma, età 18-45 anni, patente e possesso di mezzo proprio, uso pc.

MANTOVA: AGENTE IMMOBILIARE con ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine alla vendita e al rapporto con il cliente, problem-solving, motivazione, patente B. 

MANTOVA: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con buon utilizzo del pacchetto office, titolo di studi in linea con le attività, per tirocinio. 

MANTOVA: IMPIEGATO/A CONTABILE, significativa esperienza in ambito amministrativo contabile, utilizzo di gestionali di contabilità (utilizzo Team System è preferibile), per part time iniziale. 

MANTOVA: PORTIERE NOTTURNO con maturata esperienza nel ruolo. Disponibilità a lavorare nei festivi. 

MANTOVA: ADDETTO/A LOGISTICA E PROGRAMMAZIONE SERVIZI preferibilmente in possesso di titolo di studio di scuola superiore, ha maturato esperienza di almeno 1 anno in aziende o magazzini logistici occupandosi della gestione della documentazione di trasporto (ddt, bolle, fatture, ecc.), della programmazione, pianificazione e prenotazione logistica dei servizi e della gestione degli autisti. Il/la candidata ideale è una persona diplomata con un'ottima conoscenza e utilizzo del pc.

MANTOVA: MECCANICI MECCATRONICI GOMMISTI in possesso di qualifica meccanica, con specializzazione sulla meccatronica. Ottima manualità e dinamicità. Si valutano candidato Junior, preferibile consolidata esperienza nel settore delle Autoriparazioni.

MANTOVA: CUOCO/A con Diploma di Istituto Alberghiero o qualifica analoga, Esperienza nella professione, Autonomia nella preparazione delle principali portate e nell'utilizzo dei principali strumenti di cucina, Capacità di lavorare con velocità e precisione, Flessibilità e resistenza allo stress, organizzazione, ordine.

MANTOVA: ADDETTO/A MENSA con esperienza nel settore della ristorazione, autonomia

MANTOVA: ADDETTO/A BANCO SALUMERIA con Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni. Competenza nel disossare e affettare i salumi. Disponibilità a lavorare su turni anche festivi

MANTOVA: ADDETTO/A BANCO PESCHERIA 

MANTOVA: ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO E CONTROLLO QUALITà  indispensabile avere residenza/domicilio in zone limitrofe ed essere disponibili ad un orario di lavoro full time giornaliero.

MANTOVA: AUTISTA PATENTE C

MANTOVA: AUTISTA PATENTE CE

MANTOVA: ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE con precedente esperienza nel settore.

MANTOVA: CUCITRICE LINGERISTA con esperienza.

MANTOVA: ESTETISTA con Pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni, Diploma di estetista, Comprovata esperienza in trattamenti estetici viso e corpo

MANTOVA/PORTO MANTOVANO: ADDETTO/A ALLE VENDITE (GDO) con buone capacità comunicative e relazionali, flessibilità oraria, domicilio/residenza in zona, per tirocinio finalizzato all'assunzione. 

LIMITROFI MANTOVA: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE con esperienza pregressa nella mansione, capacità elaborazione paghe, gestione cartellini presenze, infortuni, malattie, etc. 

PEGOGNAGA: INFERMIERE/I

PEGOGNAGA: ASA

PEGOGNAGA: OSS

PEGOGNAGA: OPERATORE MACCHINE CNC ottima capacità di lettura del disegno tecnico, e dovrà occuparsi dell'utilizzo della documentazione di produzione come cicli di lavoro, schede di attrezzaggio, utilizzo di documentazione inerente alla qualità (es. schede di controllo prodotto), conoscenza degli strumenti di misura base come calibro e micrometro.

PEGOGNAGA: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' IN PRODUZIONE diploma di maturità tecnico, esperienza in azienda ambito meccanico, esperienza in ambito qualità, capacità di lettura disegno tecnico, capacità di utilizzo e lettura degli strumenti di misura in ambito meccanico, comprensione di piani di controllo per componenti meccanici e capacità di utilizzo di macchina di misura per coordinate (CMM).

PEGOGNAGA: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE  diploma di maturità tecnica o laurea breve settore economico, esperienza in ambito tecnico in azienda meccanica e capacità di gestione del 8d report. Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché un'accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

POGGIO RUSCO: ADDETTO PROGRAMMAZIONE COCLEE per raccolta dati e programmazione, redazione distinte base, organizzazione sistemi produttivi e di flusso. Diploma di perito meccanico, età minima 25 anni, disponibile a lavoro su turni e il sabato, conoscenza pacchetto office ed eventuali altri gestionali, con esperienza.

POGGIO RUSCO: GEOMETRI, PERITI E ARCHITETTI, conoscenza CAD e AUTOCAD. Età 18-60 anni, automuniti, disponibili a spostamenti.

PORTO MANTOVANO: OPERAIO CARPENTIERE saldature su INOX a TIG.

PROVINCIA DI MANTOVA: ADDETTI ALLA LAVORAZIONE DEL POLISTIROLO esperienza pregressa su linea produttiva e si rendono disponibili a lavorare sui tre turni.

PROVINCIA DI MANTOVA: GEOMETRA CAPO CANTIERE coordinamento attività di cantiere buona conoscenza dei principali strumenti informatici e programmi di lavoro specializzati e buona capacità di comprensione dei progetti strutturali, edilizi ed elettrici.

PROVINCIA DI MANTOVA: OPERAI EDILI

QUISTELLO: TECNICO LABORATORIO PROVE conoscenza (anche minima) delle più comuni schede elettroniche, circuiti e componenti delle stesse, buona lettura schemi elettronici, buona capacità di utilizzo degli strumenti per diagnostica e test elettronici: multimetro, tensiometro e simili, padronanza della lingua inglese e della suite Office, buone capacità di lavorare in team e grado di autonomia nella gestione ed organizzazione del lavoro.

QUISTELLO - PROPRIO DOMICILIO: LAVORANTE DOMICILIO TAGLI ACUCI, LINEARE, PUNTINO con esperienza sulle macchine indicate.

RONCOFERRARO: ADDETTO/A AI SERVIZI DI RISTORAZIONE PART-TIME, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99  preparazione dei pasti e del servizio al banco.Richiesta esperienza nella mansione e predispozione al contatto con il pubblico.

RONCOFERRARO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 diploma in ragioneria o affine ed esperienza/provenienza dal settore impiegatizio.

SAN BENEDETTO PO, MOGLIA, QUISTELLO: EDUCATRICE/TORI laurea in scienze dell'educazione,della formazione, psicologia, pedagogia, scienze umanistiche, diploma di tecnico dei servizi sociali.

SAN BENEDETTO PO: IMPIEGATO/A APPRENDISTA per lavori d'ufficio, contabilità iva, dichiarazioni fiscali, lavori di segreteria. Requisiti: età inferiore 30; diploma Ragioneria / laurea Discipline Economiche

SAN BONIFACIO: IMPIEGATO DISPONENTE TRAFFICO INTERNAZIONALE JR. La figura ideale ha maturato le seguenti caratteristiche: Conoscenza della lingua inglese e/o Francese, Ha conseguito il Diploma/laurea, Aver maturato esperienza nella mansione, anche breve, ma si valutano figure anche alla prima esperienza, Disponibilità alla reperibilità nel weekend

SAN GIORGIO BIGARELLO: SUPPORTO AREA PM / CUSTOMER CARE con laurea ingegneria / laurea in materie umanistiche con spiccata propensione o esperienza nel mondo software / informatica;diploma in materie tecniche/tecnologiche; conoscenza inglese; buona conoscenza generale di informatica, ottime conoscenze delle dinamiche web e degli applicativi per la gestione di dati e informazioni; preferibili esperienze in ambito customer care soprattutto in ambito web; preferibile in ambito aziende software; spiccate competenze relazionali e comunicative; capacitàorganizzative e di problem solving; capacità di ascolto attivo e analisi; motivazione entusiasmo voglia di imparare; capacità di apprendimento rapido tramite studio individuale e lavoro sul campo.

SAN GIORGIO BIGARELLO: AIUTO RESPONSABILE DI PRODUZIONE possesso di Laurea e/o diploma ad indirizzo tecnico, richiesta minima esperienza pregressa (almeno 2 anni) in produzione o ufficio tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese.

SAN GIORGIO BIGARELLO: TECNICO ELETTRONICO si valutano sia profili junior che con esperienza.

SERMIDE: INFERMIERE PROFESSIONALE

SERMIDE: COORDINATORE SERVIZI INFERMIERISTICISUSTINENTE: APPRENDISTA ELETTRICISTA - APPRENDISTA IDRAULICO età dai 18-29 anni, con diploma anche se non attinente alla mansione.

SUSTINENTE: APPRENDISTA CON DIPLOMA DI ISTITUTO TECNICO per lavoro su impianti elettrici e idraulici, età 18-29.

SUZZARA: OPERATORE/OPERATRICE SOCIO SANITARIO con esperienza pregressa nella mansione, automunito. 

SUZZARA: ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' con Diploma di maturità tecnica, con Esperienza pregressa nel ruolo in ambito metalmeccanico, Capacità di lettura del disegno meccanico; Capacità di utilizzo e lettura degli strumenti di misura in ambito meccanico; Comprensione di piani di controllo per componenti meccanici; Preferibile capacità di utilizzo di macchina di misura per coordinate;

SUZZARA: CUSTOMER CARE , si occuperà di gestire il rapporto post-vendita con i clienti in caso di prodotti non conformi e/o di gestire le richieste tecniche sul prodotto in caso di reclami. Si occuperà, inoltre, di fornire supporto all’area commerciale nel processo di valorizzazione di nuovi progetti, analisi economica delle distinte base e marginalità. Con Diploma di maturità tecnica o laurea breve, Esperienza pregressa in ambito tecnico in azienda meccanica, Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.

SUZZARA: ADDETTO/A VENDITA AUTO Diploma di maturità, Buone doti comunicative e attitudine alla vendita, Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) ed in particolare conosci i tool di comunicazione (social, web marketing).

SUZZARA: OPERATORE CNC 

SUZZARA: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' IN PRODUZIONE Diploma tecnico, Esperienza in ambito meccanico, qualità, lettura disegno tecnico, utilizzo e lettura degli strumenti di misura, Comprensione di piani di controllo per componenti meccanici, utilizzo di macchina di misura per coordinate (CMM).

SUZZARA: CUSTOMER CARE OFFICER Diploma di maturità tecnica o laurea breve, Esperienza in ambito tecnico in azienda meccanica, Capacità di gestione del 8d report, Buona conoscenza lingua inglese (almeno B2).

SUZZARA: ADDETTO AL MONTAGGIO diploma tecnico, utilizzo dei principali strumenti di officina.

SUZZARA: MAGAZZINIERI CARRELLISTI con attestato per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità, disponibilità immediata e disponibilità al lavoro su turni (5.30 - 13.30 e 13.30 - 21.30). 

VIADANA: IMPIEGATO/A CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTI Gradita la capacità di utilizzo del software Zucchetti o Team System.

 

PROVINCIA DI MODENA 

CARPI: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST CON FRANCESE precedente esperienza nel ruolo come Customer Service Specialist, insieme a un conoscenza madrelingua del francese e una buona padronanza di una seconda lingua a scelta tra tedesco e spagnolo. E' richiesta laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico/economico/umanistico e ottime doti relazionali.

CARPI: AIUTO CUOCO PART-TIME preferibile avere maturato esperienza, anche breve, nella mansione all'interno di catene della ristorazione.

CAVEZZO: ADDETTO AGLI IMPIANTI AUTOMATICI per attività avvio e programmazione macchina automatica, utilizzo di strumenti di misura. Requisiti: preferibile diploma tecnico, buona manualità e buon utilizzo dei sistemi informatici, buone capacità organizzative, serietà e precisione.

CAVEZZO: ADDETTO AL MONTAGGIO A BANCO per utilizzo di strumenti di misura. Requisiti: preferibile dimploma tecnico, buona manualità, buone capacità organizzative, serietà e precisione.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: SALDATORE per saldatura a filo ed elettrodo su tubazioni, saldature radiografate, montaggio, con esperienza comprovata in saldatura a filo ed elettrodo su tubazioni; disponibilità eventuali trasferte nazionali; patente B

CONCORDIA SULLA SECCHIA: IMBIANCHINO in età di apprendistato. Richiesta disponibilità a trasferte. Predisposizione al lavoro di squadra. In possesso di patente B e preferibile automunito.

CONCORDIA SULLA SECCHIA: GEOMETRA in età di apprendistato. Richiesta buona conoscenza a livello scritto e letto della lingua inglese e buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office. Disponibilità a trasferte. In possesso di patente B e preferibile automunito

MEDOLLA: ASSISTENTE DI DIREZIONE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa scelta assisterà il titolare e si occuperà di: gestione bandi regionali e nazionli, gestione banche, assicurazioni, affitti, leasing, tagliandi mezzi, rifiuti, analisi costi diretti/indiretti, gestione credito di imposta, effettuazione bilancini infrannuali. Requisiti: leadership, in quanto avrà anche potere decisionale in assenza del titolare. Dimestichezza con la lingua inglese. Ottimo utilizzo di Excel.

MIRANDOLA: CARTEGGIATORE / PREPARATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / carteggiatore di almeno 2 anni; ottima manualità ed abilità nell'utilizzo degli strumenti di lavoro; buona predisposizione al lavoro in team ed essere automuniti

MIRANDOLA: LUCIDATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / lucidatore di almeno 3/4 anni; saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnati; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni.

MIRANDOLA: VERNICIATORE DI COMPONENTI E SCOCCHE. Requisiti: 30/45 anni; esperienza come carrozziere / verniciatore di almeno 4 anni; saper verniciare in modo competente e professionale le scocche assegnate; essere automuniti; flessibilità e disponibilità turni, lavoro sabato, notturno.

MIRANDOLA/CAVEZZO E LIMITROFI: AUTISTA PATENTE C CQC, guida esperta di camion con gru telescopica e mezzi da cantiere (miniescavatore...), età 28-50 anni, esperienza minima di 3 anni, residenza limitrofa. 

NOVI DI MODENA: GOMMISTA esperienza nella riparazione, smontaggio/montaggio e bilanciatura pneumatici. E' preferibile inoltre piccola esperienza in lavori di meccanica leggera.

 

PROVINCIA DI VERONA

NOGARA, ZEVIO, ISOLA DELLA SCALA, COLOGNA VENETA, BOVOLONE e CEREA: CONTROLLO ACCESSI E GESTIONE FLUSSI AZIENDE OSPEDALIERE scadenza offerta: 16/9

BOVOLONE: CONTABILITA' CLIENTI conoscenza software gestionale TeamSystem provenienza da altro studio professionale e dimestichezza con tecnologia e software (pacchetto office in particolare).

CASALEONE: ADDETTO/A PREPARAZIONE MERCE

CASALEONE: OPERAIO ALIMENTARE, avrà il compito di gestire le varie fasi di lavorazione delle macchine al fine di produrre tipologie assortite di pasta. Dovrà parametrare le macchine stesse ed occuparsi del loro controllo e del funzionamento. Requisiti: Flessibilità e disponibilità di apprendimento, Pregressa esperienza in produzione, preferibilmente in contesti alimentari strutturati, Precisione e attenzione, Ottima manualità e spiccate doti di problem solving

CEREA: MAGAZZINIERE 

CEREA: ADDETTI ASSEMBLAGGIO ELETTRICO con esperienza in contesti produttivi metalmeccanici, occupandosi preferibilmente di assemblaggio di componenti elettriche, schede elettriche e cablaggi. Sono richieste buona manualità, capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco, velocità di esecuzione e disponibilità al lavoro giornaliero.

ISOLA DELLA SCALA: OPERATORI DI PRODUZIONE dovrà eseguire, in autonomia e nel rispetto dei tempi, compiti, attività e processi assegnati, eseguire le fasi di processo assegnate documentando le operazioni svolte al momento dell'esecuzione attraverso la compilazione degli appositi Documenti di Processo, assicurarsi della corretta compilazione dei documenti previsti nel rispetto delle procedure in vigore, comunicare prontamente al diretto responsabile le possibili aree di miglioramento in modo da evitare e prevenire anomalie sul processo e garantire il rispetto delle procedure e delle norme GMP, mantenere ordinato, pulito ed in buono stato il proprio luogo di lavoro. Si richiedono: Diploma in ambito tecnico-scientifico, preferibilmente di tipo Chimico-Biologico e/o Laurea Triennale in ambito Chimico-Farmaceutico, Buona conoscenza dei Sistemi Informatici, Preferenziale conoscenza delle norme GMP, Preferenziale pregressa esperienza, anche di Stage, in realta' dei Settori Farmaceutico e/o Alimentare.

ISOLA DELLA SCALA: ADDETTO ALLA CARPENTERIA LEGGERA. La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche: dimestichezza nell'utilizzo di attrezzi da banco, esperienza nella mansione, anche breve, dimestichezza nell'attività di saldatura

ISOLA DELLA SCALA: IMPIEGATO CONTROLLO E CERTIFICAZIONE QUALITA'. La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche: Buona conoscenza della lingua inglese, Aver già maturato esperienza nella mansione di almeno 1 anno

ISOLA RIZZA: ADDETTO VENDITA – SETTORE ELETTRODOMESTICI E CASALINGHI. La figura ideale ha preferibilmente maturato esperienza nella vendita assistita di piccoli e grandi elettrodomestici ed è abituata al contatto quotidiano con il pubblico e a lavorare durante il weekend. Orario full-time spezzato.

LEGNAGO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME, APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 conoscenza di Excel (tabelle pivot, e le varie formule più comuni) e dell'inglese (livello minimo B1). Laurea in economia, esperienza nella mansione.

LEGNAGO: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE Indispensabile aver maturato esperienza nella mansione, ottima conoscenza lingua francese ed inglese. Sistemi Operativi - AS-400/OS-400, database - Oracle, Outlook, SAP, inserimento ordini.

LEGNAGO: CONDUTTORI DI LINEA. La risorsa dovrà seguire i macchinari per la produzione, verificando la qualità del prodotto. All’occorrenza potrebbe esser richiesto di svolgere piccole manutenzione alle linee produttive. Necessaria esperienza pregressa in produzione, ma si valutano anche figure junior, Si darà precedenza a personale con esperienza nel lavoro in team e preferibilmente automunite.

LEGNAGO: OPERAIO METALMECCANICO in tirocinio, all'interno di una realtà modernamente organizzata, nel reparto produzione di un'azienda metalmecanica. Sarà formato principalmente nell'ambito dei controllo, sistemazione e messa a punto di stampi per il settore plastico. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: diploma/qualifica in ambito tecnico, conoscenza della tradizionale strumentazione da banco

LEGNAGO: ADDETTI/E PREPARAZIONE SPESA ON-LINE/RIFORNIMENTO SCAFFALI 

LEGNAGO: ADDETTO AL NOLEGGIO E ALLA GESTIONE VENDITA E ORDINE RICAMBI CARAVAN E AUTOCARAVAN 

NOGARA: TECNICO OLEODINAMICO per montaggio e manutenzione di impianti oleodinamici, con esperienza nella realizzazione di impianti oleodinamici; disponibilità lavoro sabato

NOGARA: CARPENTIERE METALLICO per realizzazione di carpenterie metalliche, con esperienza nella realizzazione di assemblati; ottima conoscenza del disegno tecnico; disponibilità lavoro sabato.

NOGARA: SALDATORE mig mag di carpenterie metalliche, con esperienza nella saldatura mig mag. conoscenza del disegno tecnico; disponibilità lavoro sabato.

NOGARA: MONTATORE MECCANICO con esperienza nel montaggio. conoscenza del disegno tecnico; disponibilità lavoro sabato.

NOGARA: MANUTENTORE MECCANICO diplomato in ambito tecnico meccanico, ha maturato esperienza di almeno 3 anni in contesti produttivi, preferibilmente metalmeccanici, in ambito manutenzione. Richiediamo una buona capacità di lettura e comprensione del disegno meccanico, conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro a corsoio per esterni, calibro per interni, micrometro, comparatore), conoscenza del sistema SI e sistema anglosassone, conoscenza delle tecniche di filettatura, delle diverse tipologie di pompe ed impianti idraulici, delle diverse tipologie di cuscinetti e loro utilizzo, principali tipologie di saldatura.

NOGARA: ASSISTENTE HR DI FILIALE laurea umanistica possiede un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi ha ottime capacità relazionali possiede buone doti organizzative, di problem solving, di resilienza, capacità organizzativa e programmazione.

NOGARA: ADDETTO AL TORNIO TRADIZIONALE per costruzione di pezzi meccanici tramite l'uso del tornio tradizionale, dovrà utilizzare il tornio parallelo tradizionale, saper utilizzare i principali strumenti di carpenteria. E' richiesto: Esperienza maturata nell'utilizzo del tornio manuale, Lettura del disegno tecnico meccanico, Conoscenza e uso dei principale attrezzi di carpenteria

NOGARA: OPERATORE MACCHINE OPERATRICI, AUTISTA MEZZI D'OPERA CON PATENTE C+E/C per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Requisiti: età superiore 22 anni; PATENTE C+E/C; buon italiano; disponibilità lavoro sabato; disponibilità spostamenti con mezzo aziendale (trasferte varie); esperienza pregressa nella mensione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA: OPERATORE SPECIALIZZATO MURATORE SQUADRA ASFALTO per operazioni nel settore lavori stradali (strade, fognature, acquedotti, movimenti terra, urbanizzazioni, sistemazioni fluviali). Requisiti: età superiore 22 anni; buon italiano; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

NOGARA E LIMITROFI: GEOMETRA DI CANTIERE RESPONSABILE SQUADRE/ANCHE NEODIPLOMATO DA AFFIANCARE A ALTRO GEOMETRA. Requisiti: età superiore 22 anni (ev. più giovane); diploma / laurea ingegneria; buon italiano; buone/ottime conoscenze informatiche; ev. esperienza nelle mansioni richieste; disponibilità lavoro sabato e spostamenti con mezzo aziendale - trasferte varie; esperienza nella mansione. I requisiti indicati costituiscono titolo preferenziale. vengono valutate tutte le richieste.

SAN MARTINO BUON ALBERGO: ADDETTO/A PULIZIE PART-TIME si richiede ampia disponibilità oraria.

SOAVE: IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE COMMERCIALE esperienza pregressa in mansione analoga, laurea in lingue o equipollenti, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca, precisione e ottime doti di team working.

VALEGGIO SUL MINCIO: OPERAI/E ALIMENTARI

VALEGGIO SUL MINCIO: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza.

VERONA: TECNICO MECCANICO SETTORE TRUCK minima esperienza nella manutenzione di camion o altri veicoli pesanti, preferiblmente con competenze nella riparazione di guasti meccanici ed elettronici.

VERONA: NETWORK SPECIALIST diploma di perito informatico e/o Laurea ad indirizzo informatico, conoscenza della configurazione di apparati di rete Cisco (switch e router), conoscenza firewalling: creazione regole di firewall, nat, vpn: gestione e implementazione policies su firewall, vpn site to site, conoscenza di server Linux, novell: gestione utenze e-directory.

VERONA: DATA-ENTRY ESPERIENZA SETTORE TRASPORTI 

VERONA: APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A diploma di ragioniere programmatore, passione per l'IT (inizialmente si dedicherà ad alcune basiche attività informatiche) - conoscenza dei principi contabili - ottime capacità di apprendimento e team working.

VERONA: OPERAIO/A ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

VERONA: ADDETTO/A LAVANDERIA INDUSTRIALE PART-TIME

VERONA: NEODIPLOMATO IN AMBITO INFORMATICO Forte motivazione, passione e curiosità per il mondo ICT; Attitudine al lavoro in team, flessibilità e proattività; Conoscenza dei principali DBMS (Oracle, SQL); Buona conoscenza della lingua inglese.

VERONA: ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE INDUSTRIALI E DI FONDO con esperienza anche minima nella mansione o, in alternativa, buona manualità e voglia di imparare. Si richiede di essere automuniti e in possesso di patente B.

VILLAFRANCA DI VERONA: MAGAZZINIERE , APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, L.68/99 in possesso del patentino del muletto.

 

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

CAVRIAGO: ADDETTO ALL' IMBALLAGGIO

CAVRIAGO: ADDETTO/A LINEE DI PRODUZIONE

CAVRIAGO: ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

GUASTALLA: ADDETTA ALLE PULIZIE, Automunita. ORARIO: Dal Lunedì al Venerdì mattino 05:00 – 9:00 + pausa pranzo, possibili rientri pomeridiani e il Sabato (se richiesti)

GUASTALLA: OPERAIO GENERICO Fondamentale essere domiciliati zona Guastalla. Automunito. In grado di svolgere dal punto di vista fisico l'attività di pulizia postazioni di lavoro e rimozioni materiale di scarto lavorazione meccanico. Disponibilità a straordinari se richiesti. La persona, inserita si occuperà di svolgere l'attività di di pulizia postazioni di lavoro e rimozioni materiale di scarto lavorazione meccanico.

REGGIOLO: ADDETTO ALLE LINEE PRODUTTIVE con Capacità di lettura del disegno meccanico, Dispobibilità a lavorare su turni, Diploma/Qualifica nel settore meccanico 

 

PROVINCIA DI ROVIGO

BADIA POLESINE: MAGAZZINIERE - CARRELLISTA con sperienza nella mansione, buon utilizzo del muletto e patentino in corso di validità.

CASTAGNARO: ADDETTI AL FACCHINAGGIO 

CASTELGUGLIELMO/SAN BELLINO: MAGAZZINIERE

CASTELGUGLIELMO/SAN BELLINO: MAGAZZINIERE PART-TIME

CASTELNOVO BARIANO: VERNICIATORE A SPRUZZO pregressa esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità a lavorare su orario giornaliero o su turno mattutino (06:00-14:00).

LENDINARA: ADDETTO/A ALLA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI PART-TIME Orario: 23.00-5.00 dal martedì al sabato (disponibilità da fornire anche la Domenica), capacità di uso strumenti di pulizia,buona manualità e capacità di lavoro su piccole/medie altezze.

ROVIGO: ADDETTI AL MAGAZZINO 

 

STAGIONALE 

CANAZEI: RESPONSABILE D'UFFICIOcon esperienza per la stagione invernale 2020/21. La figura professionale individuata si occuperà del back and front office. Si offre vitto e alloggio. Si richiede buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco.

CANAZEI: BARISTA con esperienza per la stagione invernale 2020/21. Si offre vitto e alloggio. 

FAI DELLA PAGANELLA: CAMERIERE/A DI SALA con esperienza, ottima conoscenza dell'italiano e discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre alloggio, conoscenza dell'inglese. 

PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA: LAVAPIATTI/TUTTOFARE IN CUCINA con esperienza a partire dall'immediato fino all'inizio del mese di novembre, con possibilità di rinnovo per la stagione invernale 2020/21. Si offre vitto e alloggio.

SAN GIOVANNI DI FASSA: CAMERIERA/E DI SALA con esperienza. La figura professionale ricercata si occuperà del servizio ai clienti nell'attività di ristorazione. Si offre vitto e alloggio, conoscenza dell'inglese.

SAN MARTINO DI CASTROZZA: CAMERIERA/E DI SALA con esperienza per la prossima stagione invernale 2020/21 (dicembre 2020/Pasqua 2021). Si offre vitto e alloggio.

SORAGA DI FASSA: CAMERIERA/E DI SALA a partire da subito e per la prossima stagione invernale 2020/21. Si offre vitto e alloggio, conoscenza dell'inglese.

SORAGA DI FASSA: SEGRETARIA/RECEPTIONIST. La figura professionale ricercata si occuperà di accogliere i clienti, di gestire e-mail e le prenotazioni. Si offre vitto e alloggio, conoscenza dell'inglese.

VIGO DI FASSA: CAMERIERA DI SALA, preferibilmente con diploma di scuola alberghiera, bell'aspetto. Ambiente di lavoro giovanile e motivato. Ottimo compenso superiore alla media in base alle capacità dimostrate. Offresi vitto e alloggio. 

VIGO DI FASSA: CUOCO ADDETTO AL BUFFET, preferibilmente con diploma di scuola alberghiera, con alloggio. 

VIGO DI FASSA: ADDETTA PULIZIA STANZE con esperienza, con alloggio. 

VERMIGLIO: SEGRETARIO/A DI ALBERGO con esperienza. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche in particolare programma HOTEL. Si offre alloggio

 


CONCORSI PUBBLICI

► scadenza 16 settembre 2020
Regione Lombardia, in esecuzione dell'intesa sottoscritta con le Province lombarde e la Città Metropolitana di Milano, tenuto conto del piano regionale di potenziamento dei Centri per l'Impiego bandisce i seguenti concorsi:
Concorso pubblico unico, per esami, 736 posti cat. C a tempo indeterminato e 145 posti cat. C a tempo determinato, operatore mercato del lavoro
Concorso pubblico unico, per esami, 284 posti cat. D a tempo indeterminato e 49 posti cat. D a tempo determinato, specialista mercato e servizi per il lavoro
Concorso pubblico unico, per esami, 54 posti cat. C tecnico informatico
Concorso pubblico unico, per esami, 29 posti cat. D specialista informatico statistico
info: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/home

► scadenza 18 settembre 2020
Aspef Mantova
Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - cat. D, presso il servizio domiciliare erogato dall’Azienda Servizi alla Persona e Famiglia a tempo pieno e indeterminato
info: www.aspefmantova.it

► scadenza 21 settembre 2020
Ats Val Padana - Mantova
RIAPERTURA DEI TERMINI E MODIFICA AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI BORSE DI STUDIO A LAUREATI IN ASSISTENZA SANITARIA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ NELL’AMBITO DI: A. Progetto “La Rete dei Gruppi di Cammino come modello di approccio comunitario alla promozione del benessere individuale ed al contrasto delle patologie croniche” B. “Piano Locale per il contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico – ATS della Val Padana”
info: http://www.ats-valpadana.it

► scadenza 21 settembre 2020
Ats Val Padana - Mantova
AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 BORSE DI STUDIO A LAUREATI IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ NELL’AMBITO DEL PIANO LOCALE PER IL CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO – ATS DELLA VAL PADANA
info: http://www.ats-valpadana.it

► scadenza 22 settembre 2020
COMUNE DI PEGOGNAGA, 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. Info: clicca qui

► scadenza 28 settembre 2020
UNIVERSITA' DI MODENA E REGGIO EMILIA
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, area biblioteche, per le esigenze del sistema bibliotecario di Ateneo, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.
info: www.unimore.it

► scadenza 5 ottobre 2020
UNIONE DEI COMUNI MODENESI AREA NORD DI MEDOLLA (Mo)
Selezione pubblica per la copertura, di un posto di istruttore direttivo amministrativo/culturale, categoria D, a tempo determinato, da assegnare all'Area promozione del territorio, cultura e tempo libero del Comune di Medolla.
info: http://www.unioneareanord.mo.it/cartella-bandi-concorsi/concorsi

► scadenza 8 ottobre 2020
COMUNE DI PORTO MANTOVANO
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.
info: www.comune.porto-mantovano.mn.it

► scadenza 8 ottobre 2020
UNIONE COMUNI PIANURA REGGIANA DI CORREGGIO (Re)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico informatico, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.
info: www.pianurareggiana.it

► scadenza 8 ottobre 2020
COMUNE DI BRESCIA
Selezione pubblica, per esame, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per la copertura di dodici posti di istruttore informatico, categoria C, con contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi.
Selezione pubblica, per esame, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per la copertura di sei posti di istruttore tecnico, categoria C, con contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi.
info: www.comune.brescia.it > comune > concorsi e mobilita'

► scadenza 27 ottobre 2020
COMUNE DI PEGOGNAGA, 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO MANUTENTIVO
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di Istruttore direttivo tecnico manutentivo, categoria D, a tempo pieno e indeterminato. Info: clicca qui

► scadenza 31 dicembre 2020
Comune Cremona, SELEZIONE PROFESSIONISTI PER SERVIZI DI ORIENTAMENTO E ATTIVITA’ STRAORDINARIE LEGATE A SPECIFICI PROGETTI DEL SETTORE POLITICHE EDUCATIVE PIANO LOCALE GIOVANI ISTRUZIONE SPORT – ANNO 2019/2020
info: www.comune.cremona.it

 


CORSI

AMBITO METALMECCANICO/LOGISTICO/AGRICOLO

- Consorzio Sol.Co. Mantova:
_ADDETTO ALLA LOGISTICA E MAGAZZINO da ottobre a novembre, 40 ore, gratuito finanziato da regione Lombardia con Dote Unica Lavoro. Termine iscrizioni 15 settembre
Via Imre Nagy, 32 - Q.re Borgochiesanuova - Mantova
Tel. 0376/263674

-ENAIP Isola della Scala:
_ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE MECCANICA DEI CARICHI CON CARRELLI ELEVATORI da settembre, 12 ore, 180€. Per info clicca qui
_GESTIONE MACCHINE UTENSILI A CNC da ottobre, 48 ore, 560€, per info clicca qui
_MANUTENZIONE DEL VERDE - ABILITAZIONE R.V. da settembre, 180 ore, 1300€ per info clicca qui
Il corso di formazione è rivolto al titolare d’impresa o al preposto facente parte dell’organico dell’impresa e a coloro che intendono avviare l’attività di manutentore del verde. I requisiti per l’ammissione al corso sono: possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media); 18 anni di età ovvero età inferiore purché in possesso di qualifica professionale triennale in assolvimento del diritto dovere all’istruzione e formazione professionale.
_AGGIORNAMENTO ADDETTO MOVIMENTAZIONE MECCANICA CARICHI CON CARRELLI ELEVATORI (ABILITAZIONE - RV) 4 ore, 60€, per info clicca qui
_LOGISTICA E GESTIONE DEL MAGAZZINO da novembre, 24 ore, 360€. Per info clicca qui
Enaip Isola della Scala telefono 045 7300289 Email marinella.cogoli@enaip.veneto.it Sito internet www.enaip.veneto.it Luogo Via Prato Fiera, 1 37063 Isola della Scala VR, Italia

-Virgilio carrelli srl di San Giorgio Bigarello organizza i seguenti corsi:
_CARRELLISTI da 12 ore:
24-25 settembre
22-23 ottobre
26-27 novembre
17-18 dicembre
_PIATTAFORME AEREE da 8/10 ore:
12-13 novembre
Informazioni:
A causa del Coronavirus, abbiamo dovuto modificare il sistema di erogazione corsi. Il primo giorno vengono tenute le parti teoriche ON-LINE, tramite la piattaforma internet ZOOM. Di volta in volta viene fornita una guida rapida per eseguire il collegamento da Pc o da Tablet/smartphone e le credenziali per accedere. Le parti pratiche vengono eseguite presso la sede il secondo giorno, ma ogni sessione prevede un massimo di 4 partecipanti e viene effettuata la sanificazione dei mezzi dopo ogni utilizzo.
Nelle date sopra menzionate vengono tenuti anche i corsi di aggiornamento di 4 ore (sempre in modalità ON-LINE).
Per info Via Primo Maggio, 45 - 46030 San Giorgio Bigarello, Tel.: 39 0376 372832 - Mobile: +39 3478159329 - http://www.virgiliocarrelli.it/ - info@virgiliocarrelli.it - Matteo Ferrarini ref. corsi di formazione 

- ENAIP VENETO di Legnago:
_Qualifica professionale rivolto ad adulti con l’obiettivo di formare la figura di OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO rivolto a persone inoccupate/disoccupate di età superiore a 30 anni, residenti/domiciliati in Veneto con i seguenti requisiti:
• disoccupati
• non frequentanti corsi di studi/formazione
• non frequentanti percorsi di tirocinio
• non usufruire contemporaneamente di altri finanziamenti pubblici
Il percorso prevede 450 ore di formazione (aula e laboratorio) con particolare riferimento alle seguenti competenze:
1. Controllare le fasi di lavorazione della macchina a controllo numerico
2. Eseguire lavorazioni su macchine utensili a controllo numerico
3. Realizzare l'attrezzaggio di macchine utensili a controllo numerico
4. Realizzare la manutenzione ordinaria di macchine utensili a controllo numerico
5. Realizzare la programmazione di macchine utensili a controllo numerico
6. Realizzare pezzi artigianali con tecnologie additive e sottrattive, programmando le macchine ed attuando eventuali correzioni secondo i dettami dell'artigiano digitale
7. Essere in grado di codificare in lingua inglese la documentazione tecnica delle componenti del manufatto.
E' previsto inoltre un TIROCINIO EXTRACURRICOLARE IN AZIENDA di 450 ore.
Sarà riconosciuta un'indennità di partecipazione pari a 6 Euro ora/partecipante.
Scadenza domande entro il 28 SETTEMBRE 2020
_ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE MECCANICA DEI CARICHI CON CARRELLI ELEVATORI da settembre, 12 ore, 180€. Per info clicca qui
_SALDATURA TIG/MIG-MAG/ELETTRODO SECONDO WPS da settembre, 36 ore, 540€. per info clicca qui
_LOGISTICA E GESTIONE DEL MAGAZZINO da ottobre, 24 ore, 360€. Per info clicca qui
_ADDETTO ALLA CONDUZIONE SIA DI PLE CON STABILIZZATORI CHE DI PLE SENZA STABILIZZATORI da ottobre, 10 ore, 260€. per info clicca qui
_AGGIORNAMENTO ADDETTO MOVIMENTAZIONE MECCANICA CARICHI CON CARRELLI ELEVATORI (ABILITAZIONE - RV)da ottobre, 4 ore, 60€. Per info clicca qui
_GESTIONE MACCHINE UTENSILI A CNC da novembre, 48 ore, 560€ per info clicca qui
_INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE P.L.C. NEGLI IMPIANTI DI PICCOLE DIMENSIONI (CORSO BASE) da novembre, 27 ore, 400€ per info clicca qui
Per maggiori informazioni: ENAIP Veneto Unità Operativa di Legnago - Rif. Federica Zamarco - Bissoli Elena - Quitadamo Mariangela, Via Principe Umberto, 60 - Legnago (VR), Tel 0442 21299, legnago@enaip.veneto.it

 

- Tralli formazione organizza i seguenti corsi:
_ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI TRATTORI AGRICOLI A RUOTE, 130 EURO, a pagamento, 12 settembre, 8.30-11.30, parte pratica da definire;
_ADDETTI LAVORI IN QUOTA E DPI III CATEGORIA (8 ore), A PAGAMENTO, 22 SETTEMBRE, 8.30-12.30, 13.30-17.30;
_CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI E CORSO PER CARRELLI ELEVATORI CON BRACCIO TELESCOPICO: 26 SETTEMBRE: 8.30-12.30, 13.30-17.30 parte oratica da definire;
_ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI PALA CARICATRICE FRONTALE (10 ore) videolezione, con pratica da definire, 190€ più iva
Per info e iscrizioni: 335342993; 3346014514; 0532890773; EMAIL info@tralliformazione.it o tralliformazione@gmail.com; sito: www.tralliformazione.it. Tralli formazione, Viale Albano Passardi, n.27, Scortichino di Bondeno (FE)

 

AMBITO SANITARIO

-ISTITUTO FDE ORGANIZZA I SEGUENTI CORSI:
_CORSO PER AUSILIARIO SOCIO ASSISTENZIALE (ASA), a partire dal 28 Ottobre 2020, fino al 27 Luglio 2021; il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00-20.00. A pagamento: 1.500 euro
_CORSO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS), a partire dal 26 Ottobre 2020, fino al 26 Ottobre 2021; il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00-20.00. A pagamento: 2.100 euro;
_CORSO DI RIQUALIFICA PER OPERATORE SOCIO SANITARIO, a partire dal 30 Ottobre 2020 fino al 1 Giugno 2021; il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00-20.00. A pagamento: 1.100 euro;
_CORSO PER ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO (ASO), a partire dal 23 Novembre 2020 fino al 28 Settembre 2021; il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 20.00. A pagamento: 1.800 euro.
Per un colloquio informativo: 0376415683, segreteria@istitutofde.it. Via Sandro Pertini, n.6, loc. Colle aperto, Mantova. 

- Promimpresa Mantova organizza i seguenti corsi:
_ QUALIFICA ASO (Assistente di Studio Odontoiatrico) L’Assistente di Studio Odontoiatrico è un operatore che svolge attività di assistenza dell’odontoiatra e dei professionisti sanitari negli studi odontoiatrici e nelle strutture sanitarie che erogano prestazioni odontostomatologiche, predispone l’ambiente e la strumentazione, accoglie i pazienti e gestisce la segreteria.
Il Corso avrà inizio a Settembre/Ottobre 2020 e terminerà a Aprile/Maggio 2021 IL PROGRAMMA
Il Corso per ottenere la Qualifica Aso a Mantova ha una durata di 700 ore, così suddivise:
300 ore di teoria, di cui 50 ore di esercitazioni pratiche su riuniti odontoiatrici con funzionalità 100%
2 tirocini curriculari di 100 e 300 ore
Il Corso avrà inizio a Settembre/Ottobre 2020 e terminerà a Aprile/Maggio 2021 e le lezioni si terranno dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
_ OSS – OPERATORE SOCIO SANITARIO Edizione online mattutina
Avvio: Settembre 2020 (La data di avvio potrebbe subire variazioni) Termine previsto: Settembre 2021
Orario Formazione in E-learning (primo periodo del corso): dalle 09.00 alle 12.00
Orario Formazione in presenza (quando sarà possibile secondo l’ordinanza governativa): dalle 08.30 alle 12.30 per info e iscizioni clicca qui
Per info e iscrizioni Promimpresa Via Cremona, 36 – Mantova (MN) 0376 262215- mantova@promimpresa.it 

 

-ENAIP Legnago:
_ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO da ottobre, 700 ore, 2700€ per info clicca qui
ENAIP Legnago telefono 044221299 Email federica.zamarco@enaip.veneto.it Sito internet www.enaip.veneto.it Luogo Via Principe Umberto, 60 37045 Legnago VR, Italia 

-Accademia zeropiù organizza i seguenti corsi:

_OSS
_ASO

Per info: Accademia Scuola Parrucchieri Estetisti Diadema Mantova - Via Chiassi, 20/D Mantova - tel. 0376-325525 . https://www.accademiazeropiu.it/ - https://diadema.academy/contatti-mantova/ - mantova@diadema.academy. 

 

AMBITO AMMINISTRATIVO/CONTABILE

-Cesvip Lombardia organizza i seguenti corsi sulla piattaforma E-LEARNING:
_PRIVACY, n.1 ora, n.1,5 ore, n. 2,5 ore
Per info e iscrizioni: CE.SVI.P. Lombardia, Viale Piave 26/B, 46100 Mantova, Tel: 0376/288025, Mail: cesvip.mn@cesvip.lombardia.it

- Promimpresa Mantova organizza i seguenti corsi:
_CONTABILITA' IN VIDEOCONFERENZA CON CERTIFICAZIONE formazione online
DATA INIZIO CORSO: 10 Settembre 2020
Il ciclo formativo sarà impartito Online in Videoconferenza Sincrona con il Docente.
Le lezioni saranno registrate e potranno essere viste in streaming in qualsiasi momento.
Il Corso di Contabilità Online si articola in 25 ore complessive.
Costo 200€+iva per info clicca qui
Per info e iscrizioni Promimpresa Via Cremona, 36 – Mantova (MN) 0376 262215- mantova@promimpresa.it

 

-ENAIP Isola della Scala:
CONTABILITÀ AVANZATA E BILANCIO da ottobre, 24 ore, 360€. Per info clicca qui
Enaip Isola della Scala telefono 045 7300289 Email marinella.cogoli@enaip.veneto.it Sito internet www.enaip.veneto.it Luogo Via Prato Fiera, 1 37063 Isola della Scala VR, Italia

 

-ENAIP Legnago:
_GESTIONE PAGHE CON UTILIZZO DI SOFTWARE APPLICATIVO (CORSO BASE) da settembre, 24 ore, 360€. Per info clicca qui
_CONTABILITÀ GENERALE INFORMATIZZATA da settembre, 24 ore, 360€. Per info clicca qui
_ELEMENTI DI DISEGNO TECNICO da ottobre, 20 ore, 250€. per info clicca qui
_CONTABILITÀ AVANZATA E BILANCIO da novembre, 24 ore, 359€ per info clicca qui
ENAIP Legnago telefono 044221299 Email federica.zamarco@enaip.veneto.it Sito internet www.enaip.veneto.it Luogo Via Principe Umberto, 60 37045 Legnago VR, Italia
 

AMBITO INFORMATICO

-CE.SVI.P. Lombardia organizza il corso gratuito rivolto a disoccupati residenti in Regione Lombardia:
_MS EXCEL: TABELLE PIVOT, ANALISI DEI DATI E GRAFICI, n. 8 ore
_AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE: TECNICHE DI SEGRETERIA, n. 60 ore
_ADDETTO AL MAGAZZINO, n.32 ore

Per info e iscrizioni: CE.SVI.P. Lombardia, Viale Piave 26/B, 46100 Mantova, Tel: 0376/288025, Mail: cesvip.mn@cesvip.lombardia.it

-ENAIP Isola della Scala:
_SOLIDWORKS: MODELLAZIONE SOLIDA PARAMETRICA - LIVELLO BASE da ottobre, 40 ore, 600€. Per info clicca qui 
_INFORMATICA DI BASE da ottobre, 30 ore, 450€. per info clicca qui 
_CAD CAM da novembre, 30 ore, 450€. Per info clicca qui
Enaip Isola della Scala telefono 045 7300289 Email marinella.cogoli@enaip.veneto.it Sito internet www.enaip.veneto.it Luogo Via Prato Fiera, 1 37063 Isola della Scala VR, Italia

 

-ENAIP Legnago:
_EXCEL AVANZATO da ottobre, 15 ore, 225€ per info clicca qui
_SOLIDWORKS: MODELLAZIONE SOLIDA PARAMETRICA - LIVELLO BASE da ottobre, 40 ore, 600€. per info clicca qui
_PROMOZIONE ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORKS ED I SOCIAL MEDIA MARKETING da novembre, 16 ore, 320€. per info clicca qui
_CAD CAM da novembre, 30 ore, 450€ per info clicca qui
_AUTOCAD 2D da novembre, 30ore, 450€ per info clicca qui
ENAIP Legnago telefono 044221299 Email federica.zamarco@enaip.veneto.it Sito internet www.enaip.veneto.it Luogo Via Principe Umberto, 60 37045 Legnago VR, Italia 

-Creative Lab Mantova organizza il corso  Scultura & Digitale(materia, tecniche e nuove frontiere) - Nicola Biondani Roberta Busato Ermanno Poletti @Riccardo Canestrari Arche 3D al link- http://www.pantacon.it/it/notizie/235-scultura-digitale-materia-tecnica-e-nuove-frontiere-il-corso-al-creative-lab.html. Creative Lab di Lunetta, lo spazio in viale Valle d'Aosta, MANTOVA inizio 30-09-2020, termine 31-12-2020, Orario il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Iscrizioni su www.pantacon.it, al link- http://www.pantacon.it/it/notizie/235-scultura-digitale-materia-tecnica-e-nuove-frontiere-il-corso-al-creative-lab.html. Costo / Tasse euro 600,00 - agevolazioni per under25. Per informazioni: Creative Lab Mantova - segreteriacreativelab@gmail.com - https://www.facebook.com/creativelabmantova/ | 348 3835528

 

AMBITO SICUREZZA/PRIMO SOCCORSO/ANTINCENDIO

-Cesvip Lombardia organizza i seguenti corsi sulla piattaforma E-LEARNING:
_FORMAZIONE GENERALE PER I LAVORATORI, n.4 ore
_FORMAZIONE SPECIFICA, RISCHIO BASSO, n. 4 ore
_AGGIORNAMENTO SICUREZZA LAVORATORI PER IMPIEGATI, n.6 ore
_AGGIORNAMENTO SICUREZZA PER OPERAI, n. 6 ore
Per info e iscrizioni: CE.SVI.P. Lombardia, Viale Piave 26/B, 46100 Mantova, Tel: 0376/288025, Mail: cesvip.mn@cesvip.lombardia.it

- Tralli formazione organizza i seguenti corsi:
_LOTTA ANTINCENDIO AZIENDALE RISCHIO MEDIO (8 ORE), a pagamento, 16 settembre, 8.00-13.00, 14.00-17.00;
_FORMAZIONE GENERALE LAVORATORI (TUTTE LE TIPOLOGIE DI RISCHIO);
Per info e iscrizioni: 335342993; 3346014514; 0532890773; EMAIL info@tralliformazione.it o tralliformazione@gmail.com; sito: www.tralliformazione.it. Tralli formazione, Viale Albano Passardi, n.27, Scortichino di Bondeno (FE)

-Accademia zeropiù organizza il corso: MCB (MASSAGGIATORE CAPO BAGNINO). Per info: Accademia Scuola Parrucchieri Estetisti Diadema Mantova - Via Chiassi, 20/D Mantova - tel. 0376-325525 . https://www.accademiazeropiu.it/ - https://diadema.academy/contatti-mantova/ - mantova@diadema.academy. 

- Enaip Legnago organizza i seguenti corsi:
FORMAZIONE SPECIALISTICA PER LAVORATORI IN MODALITÀ E-LEARNING (MOD. GENERALE E RISCHIO BASSO) a settembre, 8 ore, 50€ per info clicca qui
Per info Enaip Legnago Telefono 3488536351 Email placida.liseno@enaip.veneto.it Sito internet www.enaip.veneto.it 

CNA di Mantova organizza i seguenti: CORSI RSPP + RLS – Aggiornamenti e Conseguimenti. In partenza lunedì 14 settembre i corsi di CONSEGUIMENTO e AGGIORNAMENTO. Ricordiamo a tutte le imprese che il corso RSPP, dal primo conseguimento, va rinnovato ogni 5 anni. Per scaricare le schede di iscrizione:

Conseguimento RSPP alto rischio; Conseguimento RSPP medio rischio; Conseguimento RSPP basso rischio
Conseguimento RLS, Aggiornamento annuale RLS
Aggiornamento RSPP alto rischio; Aggiornamento RSPP medio rischio; Aggiornamento RSPP basso rischio

Per info: CNA Mantova, Tel. 0376/3179117, cnaformazione@mn.cna.it, www.mn.cna.it

 AMBITO LINGUISTICO

- Promimpresa Mantova organizza i seguenti corsi: 
_ INGLESE B1 in Videoconferenza con Certificazione Gatehouse, a partire dal 10 settembre, 200€+iva. Per info clicca qui
_ INGLESE B2 in Videoconferenza con Certificazione Gatehouse, a partire dal 10 settembre, 200€+iva. Per info clicca qui
Sede Operativa di Mantova Via Cremona, 36 - Zona Belfiore (uffici 1° Centro Sud Ovest) Tel: 0376.262215 Mobile: 393.8805876 Fax: 02.36215820 Mail: mantova@promimpresa.it Operatore Accreditato ai servizi I.F.P. dalla Regione Lombardia al n.894 Sez.B Sito Web: www.promimpresa.it Account Facebook: Promimpresa Mantova

 

AMBITO ALIMENTARE

-Cesvip Lombardia organizza i seguenti corsi sulla piattaforma E-LEARNING:
_HACCP, n. 4 ore

Per info e iscrizioni: CE.SVI.P. Lombardia, Viale Piave 26/B, 46100 Mantova, Tel: 0376/288025, Mail: cesvip.mn@cesvip.lombardia.it

- Consorzio Sol.Co. Mantova:
_ADDETTO AGLI IMPASTI da ottobre a novembre, 60 ore, gratuito finanziato da regione Lombardia con Dote Unica Lavoro. Termine iscrizioni 15 settembre
Via Imre Nagy, 32 - Q.re Borgochiesanuova - Mantova
Tel. 0376/263674

- Enaip Legnago organizza i seguenti corsi: 
_NORMATIVA HACCP IN MODALITÀ E-LEARNING a settembre, 3 ore, 45€ per info clicca qui
Per info Enaip Legnago Telefono 3488536351 Email placida.liseno@enaip.veneto.it Sito internet www.enaip.veneto.it

 

-ENAIP Isola della Scala:
_NORMATIVA HACCP: INFORMAZIONE IN MATERIA DI IGIENE ALIMENTARE da ottobre, 3 ore, 45€, per info clicca qui
_CAFFETTERIA - LIVELLO BASE 12 ORE, 180€, da ottobre. per info clicca qui
_ESERCENTE L’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI PRODOTTI ALIMENTARI da ottobre, 120 ore, 660€. Per info clicca qui
_PASTICCERIA (FONDAMENTI E TECNICHE BASE) da novembre, 40 ore, 480€. Per info clicca qui
_LABORATORIO DI PIZZA: TECNICHE BASE DI LAVORAZIONE da novembre, 40 ore, 480€. Per info clicca qui
_OPERATORE PASTICCERE PANIFICATORE (QUALIFICA REGIONE VENETO) da novembre, 600 ore, 2500€. per info clicca qui
Enaip Isola della Scala telefono 045 7300289 Email marinella.cogoli@enaip.veneto.it Sito internet www.enaip.veneto.it Luogo Via Prato Fiera, 1 37063 Isola della Scala VR, Italia

 

AMBITO ESTETICO 

- Accademia zeropiù organizza i seguenti corsi:
_ESTETICA TRIENNALE
_ACCONCIATORE TRIENNALE
_MCB (MASSAGGIATORE CAPO BAGNINO)
_UNGHIE
_TRUCCO (non si sa ancora la partenza)

 Per info: Accademia Scuola Parrucchieri Estetisti Diadema Mantova - Via Chiassi, 20/D Mantova - tel. 0376-325525 . https://www.accademiazeropiu.it/ - https://diadema.academy/contatti-mantova/ - mantova@diadema.academy. Diploma Conseguito: Qualifica e Abilitazione Professionale di Estetista Autonoma, valida in tutta Italia / Europa,per aprire e gestire come attività in proprio un centro estetico o operare come libero professionista con parita iva. Oltre che naturalmente come dipendente o collaboratore.  Dettagllio DURATA: Formulaintensiva. CorsoTriennale in 2anni della durata complessiva di 2500 ore,suddivise tra formazione teorica e pratica in aula e tirocinio presso centri esterni. 1° Anno Accademico: 900 ore totali, suddivise in 400 ore di formazione teorica e pratica in aula + 500 di tirocinio esterno. 2° Anno Accademico:900oretotali 3°Anno Accademico di Specializzazione: 700 ore totali

 

SCUOLE SERALI PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DI MATURITA': 

Istituti della provincia di Mantova presso i quali è possibile conseguire un diploma serale nell' a.s. 2020/21:

OSTIGLIA - Istituto Professionale Greggiati OSTIGLIA Via Roma, 1 MNIS006003 MNRC00653D statale - Istruzione Professionale - Indirizzo: manutenzione e assistenza tecnica - www.istitutogreggiati.edu.it
POGGIO RUSCO - Istituto Professionale Greggiati POGGIO RUSCO Largo Kennedy MNIS006003 MNRC00654E statale - Istruzione Professionale - Indirizzo: enogastronomia e ospitalita' alberghiera - www.istitutogreggiati.edu.it

MANTOVA - L. Artistico G. Romano - MANTOVA Via Trieste, 48 MNSL010001 MNSL01050A statale - Offerta Liceale - Indirizzo: liceo artistico arti figurative; Liceo artistico design; Liceo artistico architettura; liceo artistico grafica; Liceo artistico audiovisivo e multimedia   - www.isamantova.gov.it
MANTOVA - I. T. Economico - Pitentino MANTOVA Via Tasso, 5 MNTD01000X MNTD01052B statale - Istruzione Tecnica - Indirizzo: amministrazione, finanza e marketing - www.pitentino.gov.it

VIADANA - I. T. Economico - E. Sanfelice - Viadana Via Sanfelice, 8 MNIS00700V MNTD00750D statale - Istruzione Tecnica - Indirizzo: amministrazione, finanza e marketing - www.istitutosanfelice.gov.it
ASOLA - I.T. Economico - G. Falcone ASOLA Via Saccole Pignole, 3 MNIS00800P MNTD008011 statale - Istruzione Tecnica - Indirizzo: amministrazione, finanza e marketing - www.giovannifalcone.edu.it

 

TEMPO LIBERO

-Country Dance Mantova organizza il corso COUNTRY LINE DANCE a Quistello, Poggio Rusco e Mirandola.
PROVE GRATUITE COUNTRY
Mese di SETTEMBRE
• GIOVEDI 10 QUISTELLO 20.30
• MART. 15 QUISTELLO 20.30
• GIOVEDI 17 MIRANDOLA 20.30
• MART. 22 POGGIO RUSCO 21.00
• GIOVEDI 24 MIRANDOLA 20.30
• MART. 29 POGGIO RUSCO 21.00
*QUISTELLO* Palazzetto Sport via S.Allende, n.2
*MIRANDOLA* Scuola Khorovodart Via A.Bernardi, 3f Zona Famila
*POGGIO RUSCO* Circolo Anspi Via Matteotti,119 Fianco Chiesa
Tutti i locali saranno sanificati e a norma, le lezioni si svolgeranno con insegnanti Tecnici abilitati e riconosciuti ASI-ANMB-MIDAS
PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA
Per info Gianni 335-406056, Elena 347-6222354, Ilaria 340-2404484 infodancewp@libero.it www.westernpetna.com FB https://m.facebook.com/countrydanceMantova/?ref=bookmarks INSTAGRAM western_petnadj_jack

 

 


redazione a cura di Serena e Marzia 

 

 

 


Provincia di Mantova

Informagiovani Rete Mantovana

Informativa privacy sito web www.informagiovani.mn.it - Ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento EU 679/2016 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito grazie all'adesione al servizio da noi ricevuta. Tutti i destinatari delle nostre newsletter sono inseriti in copia nascosta.

Modifica le tue impostazioni di iscrizione